Dopo il duello
di Stekao

30/04/21, ore 12:03

certe che quest'uomo quando vuole sa essere davvero romantico! certo, parlasse oltre che pensarle le cose, sarebbe perfetto! adesso sono curiosa di edere come kaori entrerà nel locale... che passi per un maschio la vedo dura, ormai lei è di une femminilità magari non proormpente ma è donna davvero a questo punto della storia, non più solo femmina acerba...la farà mascherare da coniglietta? chissà, muio dalla cuirosita! alla prossima!

30/04/21, ore 11:09

Che adorabili scemi! Ryo avviluppato nella sua timidezza che si manifesta tutta insieme a Kaori in certi momenti e lei che come sempre mette al primo posto lui, accontentandosi di piccole cose...ma dovremo pur fare passi più grandi prima o poi, no? :) aspettiamo di vedere come sarà l'incontro con Midori. A presto

29/04/21, ore 22:18

Che bel capitolo Stefy!
Non mi sarei mai aspettata che Ryo e Kaori si sarebbero visti così presto! Questo Ryo mi è piaciuto molto, anche se non riesce ad evitare di fare lo scemo come al suo solito!
E quindi adesso i nostri due sweeper si occuperanno insieme di un nuovo caso, ovvero la ricerca della ragazza scomparsa che pare faccia la coniglietta in un locale. Sarà finita in qualche losco giro?
Lo vedremo in seguito...
Un grande applauso alla signora Tomoko, è una grande! 😁

29/04/21, ore 22:05

Questo lo chiameremo il capitolo delle sorprese...Ryo e Kaori si sono ritrovati e questa cosa non me l'aspettavo già al secondo capitolo..quindi vuol dire che peneremo di meno?? Come seconda sorpresa scopriamo che la ragazza scomparsa fa la coniglietta in un locale..possibile? Che ci sarà sotto? Sarà ricattata? Vediamo l'indagine dei nostri sweeper dove ci porterà..già il fatto che lavoreranno insieme per me è fonte di gioia...dai Kaori su che Ryo ti è venuto a cercare e ti ha detto chiaro e tondo che Sonia non lavorerà con lui nè ora nè mai!!
Per finire una menzione d'onore per la frase " l' uomo arrabbiato con te e che non vuole rivederti mai più, è qui!" ma quanto mi è piaciuta? La inserisco tra le 10 frasi che mi sono piaciute di più in assoluto da quando leggo ff..molto ironica e fa intendere quanto la signora abbia già capito tutto quanto della storia tra Ryo e Kaori...gli unici che non capiscono mai nulla e ci arrivano sempre alla fine sono solo loro due!!
Al prossimo capitolo!!!

29/04/21, ore 15:28

Ciao Stefi!!Ho appena letto il 2 capitolo e mi è piaciuto!Non mi aspettavo che di punto in bianco arrivasse ryo, sembra quasi all improvviso..Ma insomma in realtà non è così.. perche saeko ha avuto tutto il tempo per raccontargli per benino dove si trovasse kaori...Ammazza!!Però va bene..la capisco...lo so che lei sti due li vuole assieme,dai...Ho riso quando la signora ha risposto in quel modo urlando a kaori che il socio era venuto a cercarla...Grande sta signora!!😂😂😂😂..Triste la storia dell amico di kaori e della.moglie sparita all improvviso....E all ultimo si scopre che ora è una coniglietta in un locale....Chissa perché, cosa è successo?lo scopriremo... Vedo che dalle cose che dice, un po' ryo con kaori si è sciolto.. era ora... Godo un po' a vederlo in difficoltà e in imbarazzo con lei...Sempre così la penso,ma che ci posso fare?So cattiva...😁😁Sonia l abbiamo accantonata,insomma..e va bene,oh..normale...Kaori la trovo sempre un po' ingenua,è nel suo carattere....ma come poteva pensare che ryo la.sostituisse così velocemente??Dai,no...stronzo per stronzo-scusa i termini-non credo che possa arrivare a tanto così velocemente...Allora aspetto il 3 per proseguire la.lettura...Bacione,Federica 😘😘

29/04/21, ore 12:57

Ciao Stefi!!!Eccoti finalmente con una nuova,nuovissima storia..aspettavo anche te da un bel po..e piano piano sei arrivata....con la mia storica lentezza arrivo anche io,piano piano..ma sai come sto messa...quindi dai,giustificami!!😂😂Allora che dire....inizia una storia con un capitolo un po "travagliato"....Kaori che se ne va lontana da ryo...e già fa male...Vedere che poi se ne va perché pensa di non essere all altezza del socio. ....mi fa ancora più male...Io devo dirti che l episodio del manga in tutta sincerità non lo ricordo benissimo..ma ricordo l anime,tutta la storia di Sonia, il duello al cimitero...quindi ok,non mi è nuovissimo nulla...Ho perciò capito da dove partiamo..è già tanto per me,che sono una confusionaria....Ma questa che vuole prendere il posto di kaori??Ha colto subito la palla al balzo!!Eh no..mica!!!...la capisco...Ma occhio che mi sa che qui non c è posto per lei...E meno male che ryo glielo fa intuire..Bello vedere che strepita per ritrovarla..ma da come si capisce lei è già troppo lontana...E niente..vediamo un po che succede..siamo solo all inizio di quella che già so sarà una storia molto esilarante e con dei colpi di scena....Attendo il 2 capitolo..nel frattempo un bacione. Federica 😘

29/04/21, ore 08:32

Che ridere, questa dolce signora è troppo simpatica. Avendo già capito la situazione sentimentale tra i due “scemi”, lo ha annunciato in quel modo troppo esilarante. 🤣
Comunque nemmeno si sono ritrovati che già Ryo fa lo scemo, prima a poi dovrà seriamente dirle che la ama, anche perché spero che a Kaori non basti solamente questo per ritornare a lavorare con lui. Credo che lei dovrebbe pretendere di capire se lui la rivuole solo come socia o anche come compagna.
Ritornando alla donna scomparsa, credo che sia stata costretta a diventare una coniglietto...magari per proteggere i suoi figli. Vedremo!
Al prossimo aggiornamento! 👋

29/04/21, ore 00:00

Eccomi tesoro Piaciuta la sorpresa Kaori??? La Signora Inoue mi ha fatto morire per come ha annunciato l'arrivo di Ryo a Kaori. L'avrei voluta abbracciare. Saeko ha fatto bene nel dire tutto a Ryo, adesso insieme possono lavorare sul caso..e in qualche modo sdebitarsi con la dolce Signora. E bisogna dire che Saeko non si è risparmiata, ha trovato tutto quello che poteva.. La nuora pare sia una coniglietta..sweet Mimi'.. Io penso che ci sia qualcosa sotto..forse è stata minacciata? Vuole proteggere i suoi figli? Bisogna aspettare..il riferimento di Ryo sui compleanni futuri lascia ben sperare alla nostra Kaori.. Comunque un passo alla volta..intanto adesso sono nuovamente insieme.. Evvai!!!!!!!! Alla prossima Ste'. Un super bacio Francesca

28/04/21, ore 22:41

Bene bene quindi hanno già un incarico...separati ma insieme...sweet mimi sarà una coniglietta per scelta o xke costretta?ryo ti presenti così a casa di una vecchietta cercando la tua dolce metà e continui a fare lo scemo?sei un caso senza speranza🙈cmq la vecchietta l'ho adorata quando ha chiamato kaori con le parole che lei gli aveva raccontato 🤣🤣🤣immaginando la scena mi stavo scompisciando dalle risate🤣🤣🤣ma adesso i nostri eroi hanno fatto pace così?kaori non deve ancora capire fino a che punto ryo la rivoglia indietro?non vedo l'ora sia venerdì per leggere il seguito un bacione a presto

28/04/21, ore 19:04

Eccomi Ste!
Allora ti dico subito che adoro Tomoko, Tomoko una di noi!!!😃
Ha capito subito la situazione di Kaori, anche quello che la ragazza non dice: primo perché lo capiscono tutti, anche chi non li conosce che si amano, secondo perché Tomoko è una signora sveglia e in gamba, terzo perché Kaori è una persona estremamente trasparente e pura, tutto ciò che prova le si legge in faccia.
Poi ringraziamo Saeko che per l'ennesima volta fa da Cupido per i due testoni.
E bravo Ryo che non perde tempo e con la scusa di portarle le info da lei richieste raggiunge subito Kaori.
Ti devo anche dire che mi sono sganasciata dal ridere per quello che Tomoko ha detto sulla porta davanti a Ryo "Kaoriiii l'uomo arrabbiato con te e che non vuole vederti mai più è qui!!!" Ohiohi che risate, ero in macchina e ridevo come una matta, fortuna avevo la mascherina sennò mi avrebbero guardata male tutti 🤣🤣🤣🤣
Il caso riguardante Midori mi ha messo molta curiosità e tante domande, come al solito mi sono fatta i miei film, secondo me è minacciata da qualcuno per fuggire e fare un lavoro del genere, una madre con due bambini così piccoli non li lascerebbe mai, inoltre dal racconto di Tomoko si percepisce che probabilmente è in pericolo in qualche modo se quando chiama fa in modo di non farsi sentire. Ho anche pensato che fosse infiltrata come informatrice per la polizia per scoprire qualcosa di losco, o che il lavoro in profumeria fosse una copertura o che il lavoro di spicco del marito le avesse creato dei problemi per cui ritrovarsi costretta a fare quel che ha fatto. Ad ogni modo sono contenta che Ryo e Kaori indagheranno insieme per aiutare la famiglia di Tomoko e grazie a loro scopriremo la verità.
Mi piace molto questa storia Ste e sono davvero curiosa di scoprire la piega che hai dato alla vicenda.
Daje aspetto venerdì per il seguito 😘😉😏
Klau.

28/04/21, ore 17:14

Stefy eccomi a lasciarti la mia recensione. Insomma Kaori è arrivata a Nagoya e si è sistemata dalla signora Tomoko, le ha raccontato cosa è successo con Ryo e la signora ha già capito che lei ne è innamorata 🥰. Anche la signora però ha una storia da raccontare, sua nuora se n’è andata lasciando i suoi adorati figli....che le sarà successo!?? Ovviamente Kaori vuole dare una mano per ritrovarla, per capire cosa sia accaduto quindi chiede aiuto a Saeko...che ovviamente racconta e svela a Ryo (sotto minaccia 😅😆) dove lei si trovi. Ohhh finalmente Ryo si può mettere l’anima in pace e andare a riprendersi Kaori, che rimane sbalordita appena se lo ritrova davanti sulla porta ti casa.
La lontananza è durata poco e lei scopre che Ryo non è arrabbiato e non sta lavorando con Sonia (perché Kaori è insostituibile 😊)...e lui non riesce a lasciarsi del tutto andare, deve sempre mascherare il suo vero stato d’animo facendo il buffone 😫😆. Saeko ha scoperto qualcosa su questa Midori....coniglietta?!! Sarà una sua iniziativa o sarà stata costretta!? Lo scopriremo più avanti!
Al prossimo capitolo!
Eli

28/04/21, ore 15:38

Intanto lasciami dire che Tomoko Inoue è semplicemente adorabile, così come i suoi nipotini. E poi Kaori alle prese con anziani e bambini è sempre piacevole da leggere.
Insomma, la nostra Makimura ha i suoi problemi, ma anche la nonnina non scherza! La nuora (o meglio ex nuora) è scomparsa.
E Kaori non esita a chiedere aiuto a chi sa lei, l'immancabile amica commissaria. Alla,fine di tutti i guai, la Saeko non manca mai! :D
Che guarda un po', come spesso accade, non riesce a farsi i fatti suoi (e non so se detestarla o adorarla per questo ;)) e finisce per vuotare il sacco con Ryo.
Beh, questo è un colpo di scena che non mi aspettavo: che i due si rivedessero già al secondo capitolo. La scenetta di lui e Tomoko sulla porta, e quel: “KAORI! L’UOMO ARRABBIATO CON TE E CHE NON VUOLE RIVEDERTI MAI PIÙ, È QUI! ” mi ha fatta schiantare!
Naturalmente nel dirle che non lavora affatto con Sonia, non si può esimere dal fare lo stronzo come suo solito... tanto meno dal riconoscere che persino i martelloni dell'amata gli sono mancati.
E così... eccolo coinvolto nel caso della scomparsa (ma anche qui direi che è più una fuga... o una specie di rapimento?) di Midori.
Secondo colpo di scena: la nuora di Tomoko fa... la coniglietta in un locale???
Uhmmm... qui gatta ci cova... e i City Hunter tornano a lavorare in coppia! Sono sicura che Kaori avrà modo di dar prova del suo valore! In tutti i sensi. Altro che Sonia, va là! XD
Aspetto il prossimo, Ste! Venerdì? Sì, vero?
Ciauuuuu!!!
Mari Briz

28/04/21, ore 15:20

Ed eccomi qua anch'io!
Bentornata su questi schermi!
E ripartiamo nuovamente con una fuga: ormai credo che lo abbiamo fatto praticamente tutte, qualcuna anche più di una volta, di far scappare la nostra eroina, ma bisogna dire a nostra discolpa che, insomma, ci sta, di farla andare via, Kaori. Perché tanto Ryo, se non rimane senza di lei, non ci arriva a capire quanto gli può mancare...
Qui dobbiamo dire che la faccenda è però leggermente diversa, perché Kaori non se ne va arrabbiata con Ryo; non se ne va stanca e frustrata per l'essere sminuita e trattata male; e nemmeno tanto perché soffre per l'amore (presumibilmente) non corrisposto nei confronti di Ryo.
Stavolta Kaori se ne va in preda ai sensi di colpa, convinta di non essere abbastanza come spalla, socia, metà di City Hunter.
Stavolta teme di potergli fare del male, al suo socio. (Sciocchina adorabile, quello è indistruttibile, basta guardare come lo spiaccichi tu coi martelli, e si ripiglia in due vignette!)
Ovviamente Sonia si leva di torno in un amen, lo sa bene che non c'è trippa gatti... che Kaori è l'unica e sola, in grado di interagire con Ryo Saeba, ("TU sei TU, Kaori" mi pare lemdica Sonia nel manga) e a lui non rimane che macerarsi nella tristezza, perché è dannatamente vero che non si conosce il valore di ciò che si ha, finché non lo si perde.
Vediamo quanto resiste Ryo, senza la sua metà... lavorativa, ma soprattutto personale.
Vado al prossimo capitolo, poi ti so dire! :D
Ciao, Ste!
Mari(lu)na

28/04/21, ore 12:38

ed in mezzo alle crisi sentimentali dei nostri sweeper, a tutti i detti e non detti, in mezzo a tutti quelli che capiscono che loro si amano ma loro nella zucca non se lo vogliono ficcare.... un caso! devo dirtelo ste, mi hai stupita, non me l'aspettavo l'inserimento di un piccolo giallo nella storia... e centrano le tanto amate conigliette di ryo! chissà cosa accadrà adesso! grazie per questo nuovo capitolo e alla prossima!

28/04/21, ore 11:35

Ciao! Che dire, in questo caso avrei preso Kaori a martellate XD non ha capito proprio niente! Certo Ryo ha deviato con qualche uscita delle sue, ma è andato a trovarla, le ha dimostrato chiaramente che ci tiene a lei e che non vuole nessun'altra partner...Kaori dovrebbe leggere tra le righe ;) anche perché Ryo con una partner stra-figa ci aveva già lavorato in passato, non era quello il problema XD

Interessante il caso di Midori, farà la coniglietta perché deve dei soldi a gente poco raccomandabile? Anche qui ringraziamo Saeko per le sue funzioni di intermediatrice...a presto