Dopo il duello
di Stekao

02/05/21, ore 21:05

Eccoci qui.
Abbiamo Ryo che vuole andare con Kaori per capire e chiarire la questione di Midori.
E Kaori quasi non vorrebbe andasse con lei, ma Kaori cara santa ragazza, non l'hai capito che stavolta la signorina mokkori a cui Ryo fa riferimento sei tu e che non ha nessuna intenzione di starti lontano? Il caso è solo una scusa per stare con te, sveglia!
Quindi decidono di partire insieme per indagare, Ryo ha ragione, ahimè ha una certa esperienza di quei locali di dubbio gusto e per una volta la cosa può tornare utile, a Kaori non rimane che adeguarsi.
Solo mi spiace vederla ancora così insicura, va bene che Ryo con le parole lascia molto a desiderare, ma con quel gesto di raggiungerla e le poche frasi che ha detto, per lui sono già sforzi enormi,possibile tu non te ne renda conto? Davvero credi che sia venuto fino a lì solo per darti i documenti che hai chiesto a Saeko? Daje Kaori su!
La scena nell'albergo mi ha fatto ridere, Ryo fa lo scemo come al solito... chissà però che quella stanza matrimoniale non torni comodo a loro due invece...io ci spero...ma tanto te un mi dici nulla 🤐
Molto bello il momento di pace e normalità che si ritrovano a vivere fuori da Tokyo, in questo momento non sono City Hunter ma solo un ragazzo e una ragazza, solo Ryo e Kaori che si ritrovano a condividere un raro momento insieme come una coppia qualunque 😊
Ho adorato quello che Kaori dice in merito al crescere senza madre,avendolo provato in prima persona,e l'amore che ha per Ryo la spinge a scusarsi sapendo che anche lui ha vissuto quel dolore, si è sentita sciocca, menomale lui le dice che non ha niente da scusarsi e che lei per lui è la sua famiglia....benedetto figliolo pure te più chiaro mai? Con le pinze bisogna tirarti fuori le parole, niente è più forte di lui, non ce la fa ad aprirsi completamente
Peccato che le sue parole,per quanto l'abbiano in un certo senso rinfrancata,hanno messo tristezza nel cuore di Kaori, è ovviamente felice che Ryo la consideri come la sua famiglia ma lei vorrebbe molto di più, a lei non basta più essere come una sorella o solo la sua socia un po' impacciata e impulsiva... però anche lei non glielo dice chiaramente quindi continuano i detti non detti....ma ci arriveremo alla verità del cuore....ci arriveremo e i cuori parleranno per voi 🥰
Bellissima lei che lo prende per mano per incoraggiarlo a seguirla in acqua e che poi la ritrae subito pensando di essere stata troppo ardita....se solo sapesse cosa ha pensato invece Ryo di quel gesto e vedendola così spontanea e raggiante....
"Pensò di non aver mai visto uno spettacolo più bello".
Concordo con te caro Ryo, siete entrambi un bellissimo spettacolo per me 😍
Ci becchiamo al prossimo capitolo, chissà cosa combinerete insieme e cosa vi inventerete per passare inosservati in quel locale...
Grazie Ste 😘😘
Klau.
(Recensione modificata il 02/05/2021 - 09:12 pm)

02/05/21, ore 20:17

Beh, il caso si è risolto, effettivamente con molta facilità (troppa...forse non è ancora finita?). Comunque sarà il caso di tornare al piatto principale... Ryo, vuoi muovere le chiappe e chiarire le cose al 100%?! È chiaro che Kaori non ha più intenzione di accontentarsi di fare la socia/coinquilina ed è anche giusto così. A presto
(Recensione modificata il 02/05/2021 - 08:20 pm)

02/05/21, ore 16:46

Wow ma allora sto giro Ryo non ha perso tempo ed è andato veramente a 'riprenderla'... O meglio...
Andiamo per ordine!
Intanto fighissimo che lui, nonostante si stesse macerando nell'angoscia dell'abbandono, gira e rigira abbia in qualche modo manifestato i suoi sentimenti, per il momento solo davanti a Saeko e Miki, che non aspettavano altro - bellissime le battute che la poliziotta gli fa - e poi che con la scusa delle informazioni abbia preso la palla al balzo e si sia precipitato a Nagoya.
Tra l'altro, mentre leggevo già pensavo che anche io 'gli avrei fatto fare questo e quello' ai protagonisti, abbiamo avuto le stesse idee, cioè che tipo Kaori si fosse occupata della 'sparizione' di Midori.
(una Midori c'è sempre nelle nostre ff :D)
E cmq all'inizio quando Ryo s'è presentato a casa della nonnina mi sono gasata tantissimo.... mi sono detta che stava facendo passi da gigante e che si stava comportando bene con Kaori, FINALMENTE, poi ecco come fai dire a Kaori "Ryo sarebbe rimasto sempre Ryo" e ha buttato tutto in vacca (boia, aggiungerei io!).
Ma ok, se facevano pace subito e subito si chiarivano e mettevano insieme, dopo di cosa avremmo discusso? ;-) Vero? ^_^
E così Midori s'è messa a fare al coniglietta, e ci credo che Ryo s'è precipitato -apparentemente-, se ci sono di mezzo signorine mokkori!!!
Vediamo che non faccia ancora il cretino con Kaori se no la martellata gliela do io XD
Bella Ste! Mi piace sta storia.
Andiamo avanti!
Tu sicuramente più spedita di me, io ... ti arranco dietro hahahahaha :-P
a presto
Eleonora
(Recensione modificata il 02/05/2021 - 10:34 pm)

02/05/21, ore 16:19

Eccomi finalmente!
Che dire questo capitolo mi ha tenuto sulle spine fin dall'inizio!
E sei riuscita benissimo a rendere l'idea di come si sentisse sfiduciata e delusa da sé stessa Kaori, e poi dopo tutta la disperazione di Ryo. sentirlo ammettere che la ama e poi quelle frasi finali "Perché diamine sei sempre così impulsiva e sconsiderata?! - si ritrovó a pensare passandosi nervosamente una mano fra i capelli.
- Mi sono innamorato di te anche per questo... - sorrise amaramente fra sé, turbandosi per la spontaneità con la quale quel pensiero era apparso all’istante nella sua mente." mi hanno fatto venire la pelle d'oca.
Come ti ho già detto, mi piace che vai a scovare questi what if, di cui è disseminato il manga e con cui, ne sono certa Hojo si è divertito da matti. E mi piace che tu parta sempre da qui per 'far fuggire Kaori', per darle quell'opportunità di dire "Ok non mi vuoi, allora me ne vado! Se t'importa qualcosa, vienimi a cercare!" perchè anche questa è una specie di forma di riscatto che noi autrici le diamo, azzerrando la sua sempiterna propensione a fare da zerbino al bel Ryo!^_^

E, mi viene da dire, anche stavolta la storia parte in salita, del resto anche io spesso inizio da qui.
Ora sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la cosa, ma già il fatto che Sonia, nonostante tutto, si è levata dalla balls, è una bella cosa :D
Ora, caro Ryo, datti da fare!!!
A presto Ste
Ele

02/05/21, ore 15:03

Ma noooo! 😱 E io che credevo che Kaori si fosse vestita elegante, da lasciare basito il nostro scemo preferito! Ma in fondo, a pensarci bene, da brava sweeper e socia di Ryo Saeba, ha scelto l'opzione più sensata: farsi passare per un giovanotto. In fondo stanno andando in un nightclub, magari pure malfamato, non certo a teatro.
Mi sono piaciute anche le loro riflessioni e l'imbarazzo che entrambi provano nel trovarsi insieme in quel tipo di locale...
Poi la faccenda di Kaori che fraintende (e posso capirla) "a me e al 'mio amico' interessa eccome", che in realtà non era "quell'altro suo amico" di Ryo, ma lei! Mi ha fatta morire! XD
E alla fine... beh, era da dire che Midori non fosse lì di sua spontanea volontà, e che ci fosse sotto una specie di ricatto.
E ti pareva che anche la bella "spogliarellista per forza" non soccombesse al fascino del nostro morazzone? (Io però lo ammetto... spero che alla fine torni con il marito... so' romanticona, eh?)
Se vogliamo, a dirla tutta, quel: "mi sembra così strano che la cosa si sia risolta così facilmente…” ha dato da pensare anche a me... uhm... 🤔
Bene, aspetto martedì, per vedere cosa stai combinando! Perché in fondo siamo solo al quarto capitolo, se non erro dovrebbero essercene ancora quattro o cinque, no? Quindi nemmeno a metà storia... non credo che tutto si risolverà così, in un battibaleno...
Ciao, Ste, a presto! 👋🏻
Mari 😊

02/05/21, ore 14:45

Stefy eccomi!
E quindi Kaori si veste di nuovo da uomo, riportando alla mente di Ryo il loro secondo incontro...certo per andare in quel locale è l'unico travestimento più adatto. Per la prima volta Kaori ha idea dei locali frequentati solitamente da Ryo, ne rimane disgustata, pensando chissà cosa possa combinare il suo socio con tutte quelle donnine di dubbio gusto...e lui si chiede se Kaori possa rimanere nauseata da quella vista...beh sì caro Ryo non hai fatto una bella figura anche se ormai da molto tempo non "fai" più nulla. Ma quanto ti ci vuole a dirglielo?!!"?
I nostri sweeper trovano Midori ed in poco tempo riescono a risolvere il caso (troppo facile??!!) ed anche la ragazza rimane vittima del fascino di Ryo, che quando non fa il maniaco è proprio irresistibile. Povera Kaori, deve sorbirsi anche stavolta la scenetta della cliente che rimane invaghita dal bel tenebroso, City Hunter, eroe infallibile.
Santa Kaori...quanta pazienza...
Alla prossima!!
Eli

02/05/21, ore 14:44

《Una telefonata sarebbe stata più che sufficiente e invece Ryo aveva scelto di accompagnarla ed aiutarla a risolvere quello strano caso... Che lo avesse fatto davvero spinto dall’avvenenza di Midori?》
E insomma, niente da fare! Questa è la storia della vita di Kaori, che mai, MAI, riesce a farsi una ragione che Ryo possa cercare lei, e non una signorina mokkori qualunque...
E figurarsi se non faceva il demente allupato anche sull'assegnazione delle stanze! Quel botta e risposta su chi deve dormire con chi, mi ha fatta morire!
Mi è piaciuta tantissimo la scena finale, con loro che mangiano insieme un panino sulla spiaggia, alla fine della giornata.
L'ultima frase del capitolo poi, è davvero bella, evocativa, intensa e romantica.
Complimenti, mi è piaciuta tanto!
E vediamo ora cosa accadrà nel prossimo capitolo!
A presto, Ste! Ciauuu!
Mari(lu)na

02/05/21, ore 14:41

Bene abbiamo conosciuto Midori e come avevo immaginato era sotto ricatto, ma come detto anche da kaori sarà veramente tutto così semplice?o manca qualche altro tassello?la tizia sembra essersi presa anche lei una sbandata per il nostro bel ryo(e come biasimarla🤣)ma lui lascerà che kaori creda ancora che a lui stia bene così?succederà qualcosa in hotel?non ci resta che aspettare martedì per scoprirlo 😍

02/05/21, ore 12:56

un capitolo in cui ho alternato momenti di riso puro, come quandi kaori caoise di essere lei l'amico e non l'altro, o quando ryo fa la sua chiacchierata con il titolare del locale, a momenti di rabbia che mi avrebbero poratta a strozzare il nostro cretino, ad altri in cui avrei voluto abbracciare kaori... che pena che mi fa! lei continua ad amrlo, ma sa che ormai essere solo la sua socia non sarebbe più abbastanza, conscia che dovrebbe assistere a scene come quella del locale ogni momento!
e adesso.... sarà davvero tutto finito? ho i miei dubbi! a amrtedì stefania!

02/05/21, ore 11:41

Ovviamente non ci crede nessuno che la questione Midori si sia risolta così facilmente!! 😂 Mi aspetto il colpo di scena nel prossimo capitolo! Quanto a Kaori mi si stringe il cuore a sentirla così insicura, soprattutto perché empatizzo molto con lei. Mi è piaciuto molto il momento in cui lei si traveste da uomo e dice a Ryo  che tanto non avrebbe fatto differenza (parafrasando) e lui che le da della sciocca lasciando intendere che in realtà non la considera un maschio. Attendo fremente il seguito!

01/05/21, ore 23:17

Si può dire che sono 2 salami?? Ma insomma apritevi, parlatevi, comunicate e invece no..nei momenti in cui dovrebbero aprirsi l'uno con l'altro subentra sempre questo maledetto imbarazzo che li blocca e crea malintesi o inutili film mentali soprattutto in Kaori che ha pensato addirittura che Ryo fosse in collera con lei e l'ha portata alla fuga..che pazienza!!! La scena sulla spiaggia è stupenda soprattutto quando lei spontaneamente prende la mano di lui..che meraviglia 😍peccato che poi arrossisca e se va... Adesso sono curiosa di vedere dove li porterà l'indagine che dovranno seguire e come si svilupperà il loro rapporto! A presto..anzi a domani😂!!

30/04/21, ore 23:39

Eccomi molto molto bello. Come dici nel titolo pieno di riflessione da entrambe le parti. Sia per Ryo, che per Kaori..anche nei confronti della famiglia che stanno aiutando. Ryo però deve cercare di aprirsi di più, i dubbi nella mente di Kaori ci sono..come anche le sue riflessioni sul loro futuro.. Cosa farà dopo aver risolto il caso? Cambierà la loro situazione? Sono davvero curiosa.. Al prossimo aggiornamento tesoro aggiorna presto. Un bacio enorme

30/04/21, ore 17:33

Ciao Stefi..Che bello questo capitolo che ho trovato davvero molto romantico...il mare,il tramonto. Loro due da soli,immersi nei loro pensieri e le loro reciproche riflessioni.. come sempre mi sono immaginata tutto,della scena sulla.spiaggia... La nostra kaori sempre dolce...non ce la fa ed essere scortese o dura con lui.. non è nel suo carattere...Ryo.. beh,devo dire che anche lui qui si è sciolto,diciamo così.. Vuole sempre fare il duro ma alla fine di fronte alla sua kaori..non può fare nulla e arriva il suo lato romantico e sensibile.....Quando sottolinei i maltrattamenti di ryo verso kaori, subiti negli anni,vado in tilt ... che rodimentooooo...Stupido ryo..se ti svegliavi prima!!!Va beh,aspetto il prossimo che sono curiosa di sapere questa ragazza cosa ha combinato e loro che faranno in collaborazione...Ciao Stefi...Federica 😘

30/04/21, ore 14:00

Ok...eccoci arrivati allo struggimento.
Mi si stringe il cuore davanti a questa Kaori, che mette sempre gli altri davanti a se stessa. Lo fa con Midori, per riportarla a casa da sua figlia che soffre per la sua mancanza e lo fa con Ryo. È talmente grande e profondo il suo amore che preferisce allontanarsi da lui per non metterlo più in pericolo, per non essergli di intralcio. Non capisce pienamente il perché lui sia arrivato fino lì per aiutarla, certo non per un Mokkori con Midori (🤦🏼‍♀️ Che scemo lui però...sempre il solito! 😆) ma è decisa a prendere una decisione sulla loro partnership alla fine di questa missione.

La parte sulla spiaggia...che bella, lei si apre con Ryo e lui capisce quanto sia speciale e quanto lui sia stato per anni un vigliacco perché sentendo le sue parole comprende di aver infierito per anni, di averla sempre trattata male, con durezza, con indifferenza minando la sua autostima e non risparmiando commenti e battute spiacevoli che una ragazza non dovrebbe mai sentirsi dire (soprattutto dall’uomo che ama profondamente tra l’altro).
Beh speriamo che piano piano Ryo riesca a farle capire, non solo a gesti, quanto speciale lei sia per lui. Intanto le ha detto che la considera la sua famiglia, già è qualcosa!
Complimenti Stefy mi è proprio piaciuto questo capitolo ❤️
Eli

30/04/21, ore 12:34

dai che piano piano riusciamo a scoprirci ma veramente kaori non riesce a vedere in profondità cosa ryo le dica o le dimostri?diciamo che appunto lui stesso se ne rende conto che l'ha maggiormente resa insicura ma sono sicura che questo caso risolverà tutti i loro problemi unica pecca ci voleva trovare un albergo con una sola camera disponibile ahahah al prossimo capitolo cara