Dopo il duello
di Stekao

12/05/21, ore 23:15

Ciao Stefi, e rieccomi qua!
Che bel finale romantico e simpatico!
Intanto me li immagino, Ryo che insegna a Kaori a sparare e a difendersi e che si ritrovano poi impegnati a fare tutt'altro... hihihi!
Che bello, che siano tornati a Nagoya a trovare Tomoko e famiglia, con Midori che fa la fioraia e che ha pure buone speranze di rimettersi con Akio. Mi piacciono queste cose! 😄
Poi qui mi ha colpito il fatto che praticamente, grazie a Midori, sarà Kaori a suggerire a Miki quali fiori usare per il bouquet e il loro significato!
E che dire del romanticismo di Ryo? Lo sa tenere nascosto bene, ma lo sa esprimere al meglio quando arriva il momento giusto. Ma tanto lo sappiamo che, tutto sommato, è un tenerone, il nostro stallone!
Ste, grazie per questa storia, carina e ben studiata, sei stata molto brava, secondo me, a sfruttare le scene e le battute salienti del manga, e ad adattarle ad un contesto del tutto diverso, inventato da te! Nella sua semplicità di trama (che è un complimento, io ultimamente faccio anche fatica a seguire cose troppo incasinate) mi ha però tenuta lì, ad aspettare con curiosità ogni aggiornamento! 😊
A questo punto... non mi resta che aspettare che ti venga qualche nuova idea!
Ciao e a presto!
Mari 😘

12/05/21, ore 19:07

Beh, io parto dalla cosa che mi ha colpita di più, e cioè dalla fine: dal fatto che Kaori, con quella stella cadente ha espresso un desiderio non per sé stessa, ma per Ryo. Del resto, sappiamo che l'amore sincero, se ragiona, ragiona così: gli interessa di più la felicità dell'altro, che la propria. E Kaori in questo è speciale!
Il resto, che dire? Vedere questi due che si amano ci rende sempre felici, sia che certe scene siano solo accennate, sia che vengano descritte in modo più intenso. E Kaori ha ragione, con un come lui chissenefrega di dove accade, divano, letto, pavimento... va sempre bene! 😋 Lui, poi, (incredibile!) non aveva nemmeno previsto di spingersi subito così in là!
E sì, a quanto pare di cose Ryo ne ha fatte almeno tre: comprare le sdraio, sistemarle la pistola (già, che regalo romantico! XD), ma ammetto che quello che ho apprezzato di più è stato liberare la stanza da tutte le sue sconcezze! 😂
Bene, ho già letto anche l'ultimo capitolo, ma non so se riesco a recensirlo adesso, sappi solo che prima o poi arrivo, abbi pazienza... 😉
A presto, Ste, un baciotto! 😘
Mari

12/05/21, ore 16:01

Ciao Stefi!!!Allora,che bel finale..Che dire?Quanta dolcezza...e dopo aver sofferto mi sono ripresa del tutto.. .Che paura mi avevi fatto prendere..ma ormai è storia vecchia... Che bello che hai inserito la cosa del fiore..che io poi non ricordavo. Tu lo sai...Bello,bello,bello....Vedere loro così innamorati sembra una favola....Del resto quante ne hanno passate??È giusto così....sono felicissima per kaori.. l importante nella vita è perseverare. E alla fine kaori ha vinto alla grande....Spero che scriverai ancora...Bellissima anche questa storia che ha alternato momenti belli a momenti brutti....e che quindi mi ha suscitato molteplici emozioni....Io poi cmq lo sai che tifo per il lieto fine..non lo nego...mi piace anche spaziare,lo sai...ma il lieto fine sempre va bene...grazie e alla prossima storia..Federica.

12/05/21, ore 14:45

Che bel finale Stefy! Davvero una bellissima storia, molto romantica. Che bello vedere vedere i nostri sweepers felici e così uniti, sia nel lavoro che nella vita. Sarebbe stato un finale perfetto del manga... Grazie per averci fatto sognare, alla prossima 😘😘

12/05/21, ore 13:56

Bellissimo e dolcissimo, non potevi scrivere finale migliore. 🥰
Finalmente Kaori dopo anni di attesa è felice...che dire di Ryo, vederlo così romantico è un piacere. Lo immagino proprio così, lui che le apre il suo cuore e da lì insieme come coppia.
Grazie per questa storia, hai regalato il finale che credo un po’ tutte avremmo voluto leggere.
A presto, spero con una nuova e travolgente storia. 👋

12/05/21, ore 13:10

che finale meraviglioso, la ciliegina sulla torta come il pan di cuculo al quale siamo molto affezionate per ciò che significa, ryo con kaori si dimostra essere un perfetto uomo innamorato..beata kaori quanto la invidio mannaggia ahahah anche midori sembra aver ritrovato la felicità o per lo meno ci stanno lavorando adesso cosa aspetterò io ogni 2gg?e nnt devi metterne in cantiere un'altra al più presto crei dipendenza ahhaha alla prossima cara sempre felicissima di leggerti

12/05/21, ore 11:25

Finale tutto in super romanticismo, con rose e fiori, quasi letteralmente...storia tenera, finalmente Ryo e Kaori possono amarsi ed essere felici come meritano.
A presto

12/05/21, ore 11:20

ma che bello!!! io ho smepre adorato l aprte del pandicuculo, in cui ryo moollto casualmente (seh, come no....)trova nello sollo della giacca il fiore che li rappresneta così bene...un finale davvero piacevole, con tutti felici, le coppie che tornano al loor status quo, e ryo e kaori ingranati come non mai che hanno battezzato tutta la casa, ma che sanno dimostrarsi all'latezza del loro nome, rimanendo tuttavia feele a sè stessi, tuttavia evolvendo quel tanto necessario per passare dal tu ed io al "noi".
grazie stefania e alla prossima!

12/05/21, ore 10:18

Stefy!!!
Ma che bel finale che ci hai regalato, io non mi stancherò mai e poi mai di tutta questa dolcezza...miele a go go evviva! Con loro due ci sta sempre bene, deve esserci per regalarci le gioie che ci sono state negate nel manga 😆
Kaori è felice, felicissima di questa loro nuova realtà è non mi stancherò mai di dire che la invidio troppo!!
E questo Ryo così dolce, premuroso e romantico beh è perfetto 😍
Nel negozio di fiori fa finta di distrarsi con i volantini di biancheria ma invece ascolta la conversazione e prende un fiore di pan di cuculo per farlo trovare a Kaori...non è proprio una proposta di matrimonio esplicita ma il significato è quello!
Mi è piaciuto proprio il capitolo, tutta la storia e non vedo l’ora che tu scriva la prossima!!
Eli

12/05/21, ore 10:04

Oh mamma mia che meraviglia 😍😍😍 lo voglio anch'io un Ryo così dolce, premuroso, attento e innamorato che non ha occhi che per lei ❤️❤️❤️
Ancora complimenti per questa storia che mi è piaciuta tantissimo e sei riuscita a incastrare perfettamente gli aspetti fondamentali del manga nonostante le cose siano andate diversamente e i contesti in cui le hai inserite sono diversi rispetto al manga, non è affatto facile secondo me, io non ci sarei riuscita, hai avuto proprio una bella pensata.
Non capisco perché ti fai venire mille dubbi quando scrivi qualcosa di nuovo quando poi il successo che riscuoti parla da solo, le tue idee piacciono e anche il tuo modo di svilupparle perciò vedi di scriverne subito un'altra capito?! 🤣🤣
Menzione d'onore per il Pan di cuculo e il modo in cui Ryo non si trattiene più dal mostrare ciò che sente per lei, sia con i gesti che con le parole e la loro felicità si percepisce a pelle anche solo leggendo... soprattutto quella di Kaori...beata ragazza 🤣😏🥰
Ah dimenticavo, per quanto riguarda Midori e Alio sono contenta che ci siano i presupposti per riprovare a tornare insieme, la loro è una bella famiglia ed è stato un peccato vederla così divisa...daje tutta
E finisco con una frase banale ma che non avrà mai scadenza, come si dice alla fine di ogni favola o storia... E vissero tutti felici e contenti 🥰🥰🥰
Mitica Ste che ci fai sognare, grazie mille, spero presto in un'altra tua smattata allora ok? Ci conto 😉😘🤗
Klau.

11/05/21, ore 22:11

Eccomiiiiiiiiiii WOWWWWWWW!!! Ryo super romantico, prende due sdraie come quello dell'albergo e Kaori mi fa morire, ma le stelle non si vedono da qui con le luci.. Voglio farti vedere altre stelle!!!! Vengo anch'ioooooooooo!!!! Dolce nel suo modo di approcciarsi a lei..voglio solo baciarti, baciarti, baciarti...per recuperare tutto il tempo perso.. Bello anche il modo naturale che avviene la loro prima notte, sono stati dolci, e lui che dopo si scusa per il luogo dove hanno consumato la loro prima volta..e lei che risponde non importa dove, basta che sia solo con te!!! E come darle torto? Lui poi che la prende e porta nella loro stanza, e dopo le dona la pistola sistemata e le dice la verità. Adesso sono uniti. Anche nel lavoro. Oltre che coppia nel privato. Ti aspetto con l'ultimo capitolo.. Un bacio enorme

11/05/21, ore 17:24

No ve beh,Stefiiii!!!Posso solo dire che leggendo il capitolo mi sono letteralmente squagliata!!Sai che lo immaginavo all'inizio che ryo le potesse dire quella frase?Quella sulle stelle.. che gliele avrebbe fatte vedere lui le stelle..ma in un altro modo!!Dai,ci avevo preso prima di leggere,ti giuro!!Che dire...romantico che più di così non si può.. Poi la scena di passione..veramente carina,mi sono immaginata tutto!!😍😍😍Ma quanto può essere stato tenero ryo!!Lei poi.mi è piaciuta perché cmq non si è dimostrata spaventata più di tanto..ma di che ti vuoi spaventare con uno così???😂😂A parte gli scherzi,mi sembra che ryo si sia fatto perdonare,su..e alla grande..Manca un capitolo... come finirà??..No perché meglio di così per ora non si può. Mi sembra che al momento ogni cosa sia tornata al suo posto...Aspetto con impazienza il finale....a domani Stefi. Grande,come sempre!!Fede 😘

10/05/21, ore 19:57

ma la meraviglia!!!!! se nei capitoli precedenti avevo voglia di abbracciare kaori, qui stavolta c'è da prednere i popcorn e godersi la scena, preferibilmente con occhialini 3d!!!!
a parte il fatto che adoro i dialoghi del manga, quello della pistol e quello del mi amo...quella volta lo abbiamo un po' detestato, ma qui ryo è semplicemente adorabile, è quel bambinone timido che non sa esprimere al emglio i suoi sentimenti perchè per lui è uan cosa nuova! e adesso, adesso ci sono state le scintille, basta esitazioni da parte di entrambi, il passato è alle spalle ed è giunto il moemnto per i nostri sweeper di scoprire cosa il futuro possa attendere loro!
grazie per questo capitolo e alla prossima!

10/05/21, ore 15:11

Beh, nonostante le luci di Tokyo , le stelle le hanno viste entrambi... sul divano!
Davvero un capitolo molto romantico e dolce: le sdraio in terrazza per ricreare l'atmosfera della notte passata in hotel;
la loro prima volta con una vera e propria dichiarazione d'amore!
Ho apprezzato molto l'inserimento di alcuni dialoghi del manga, soprattutto la riconsegna della pistola messa a posto e il famoso MI AMO di Ryo che qui corregge in un emozionante Ti amo 🥰🥰
Molto emozionante il fatto che Kaori abbia "utilizzato " il suo unico desiderio desiderando la felicità del suo uomo.
Quanto può essere grande il cuore di questa donna...❤️

10/05/21, ore 15:10

Ehhh che bello...loro in questo capitolo vedono le stelle e noi invece vediamo cuoricini in quantità 🥰 Finalmente hai dato giustizia a una parte del manga che mi ha sempre lasciato un po' di acidità..quel cavolo di MI AMO...stavolta Ryo finalmente si è corretto e ha piazzato lì un bel TI AMO...ohhhh e che ci voleva🤣 Finalmente per Kaori solo gioia e felicità...in effetti se le meritano entrambi ma Kaori un pochino di più per quanto quello zuccone l'ha fatta penare!! Allora vediamo che succede nell'ultimo capitolo..altre stelle e cuoricini? A mercoledì!!