What colour is the snow?
di Willow Gawain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/03/10, ore 15:52

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli!
Il commento te l'ho già fatto su msn, giusto ti dico che c'è qualche errore di battitura qua e là ma nulla di grave...la trama è stupenda come al solito *_* e con il capitolo cinque ho davvero rivalutato Damon, sembra un altro uomo!
A rileggerci caVah ^^ Zaijian!

10/03/10, ore 12:58

Sarà perchè oggi nevica che mi sono immersa totalmente nella lettura di questo capitolo(ovviamente bellissimo!)! Finalmente!
Ti dico subito che adoro Nathan sempre di più, il fatto che sia circondato dal mistero contribuisce a renderlo affascinante!!! Per quanto riguarda Joshua, penso che sia un personaggio alquanto singolare.
Credo che potresti veramente inviare questa storia ad uno di "quei concorsi per scrittori esordienti", una volta conclusa... Secondo me potrebbe piacere molto! e poi tu scrivi divinamente! XD
Uhuhuhuhuh... Io aspetto il prossimo capitolo che vede la mia coppia preferita affrontare un lungo viaggio, al buio, in una foresta ricca di insidie...
Mi rimane un interrogativo: Chi ha aggredito Cornelia?
Alla prossima!! =)

11/02/10, ore 18:41

Waaa!! Finalmente riesco a leggere questo capitolo!! Tra lo studio( Quest'anno ho la maturità... nuooo!!)e gli stage, non ho un momento libero! @_@
Allora... Inizio subito dicendoti che mi sono commossa leggendo il discorso tra Ann e sua madre(Saggia mamma T.T)e,ovviamente, anche leggendo il passato di Auror e Nat! Ma che carini che sono Ann e Nat!!! >.<
Spero che presto il loro rapporto si intensifichi, perchè gli adoro troppo! U.U
Comunque mia cara Autrice, fai bene a buttarti sulla scrittura per non pensare... Scrivi,scrivi.. Che a me fa piacere! ^_-
Ora ti lascio(in realtà invece di leggere, dovrei studiare disperatamente diritto... T.T)!
Complimenti per il cap.(BELLISSIMO) e in bocca al lupo per "la vita reale"!! XD

31/01/10, ore 18:11

Che carini che sono Damon e Krissy! >.<
Poi Damon è troppo divertente!XD
Comunque la tua storia sta diventando sempre più coinvolgente e anche i personaggi iniziano a svelarsi... Ma io sono troppo curiosa e voglio sapere TUTTO, anche per quanto riguarda gli Angeli... e mi sono fatta delle mezze idee sulla reazione di Nathan all'abbraccio di Ann! Ti prego aggiorna presto(anche se capisco sia difficile con la scuola e il resto... Io purtroppo ho anche la maturità T.T) perche questa storia mi piace troppo e adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee per la trama!
Concludo facendoti gli auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!
A presto =)

07/01/10, ore 21:10

aaaaahhh che capitolo fantastico!!!:D
la storia mi sta sempre di più intrigando e la relazione tra Ann e Nathan sta diventando sempre più bella e divertente!!!
so che ti ripeo sempre le stesse cose, ma anche questa volta voglio dirti che sei stata bravissima a scrivere e che, non hai fatto errori grammaticali (o almeno mi sempbra) ;D
A differenza di te io sono una lentona a scrivere al computer e quando provo a velocizzarmi finisco sempre per fare un mucchio di errori xP
Sono ansiosa si sapere la promessa tra Ann e Nate, perchè se Ann è arrossita deve essere qualcosa che l' ha colpita e che colpirà sicuramente anche noi lettori!!!
Scusa del ritardo della recensione, cosa alquanto rara da parte mia, ma il mio computer è in riparazione e in questo momento sto usando quello portatile di mio padre di nascosto perchè non vuole che ci stia molto...studiare studiare studiare....uff che faticaccia, proprio oggi ho ripreso la scuola e devo dire che è stato molto traumatizzante @.@
Ma a parte questi miei monologhi ti saluto
ciao bacioni e al prossimo capitolo
xoxoxo

29/12/09, ore 13:16

Wow, bellissimo questo capitolo! Ho riso un sacco leggendo di Ann e Nathan durante la gara di cucina!! =)
Sono curiosa di sapere di che promessa si tratta e di scoprire qualcosa in più sui personaggi(sopratutto Damon!)!
Ti restituisco gli auguri di natale anche se in ritardo... Anche io ho ricevuto in regalo "Orgoglio e pregiudizio e zombi", è davvero bello anche se quando l'ho scartato mi è venuto un colpo (colpa della copertina inquietante!!)!
Ti saluto e spero che tu guarisca presto dal mal di gola!!
Aggiorna presto(ti ho già detto quanto mi piace la tua storia?! No?! Mi PIACE TROPPISSIMISSIMISSIMO!!!!)!!! Bye XD

09/12/09, ore 16:22

ops..O///O mi ero dimenticata di quel piccolo particolare O///O
comunque questo capitolo mi è piciuto molto, e devo dire che la parte del sogno di Ann ti è venuta molto bene....mi ha fatto venire i brividi...
questa storia continua ad intrigarmi e Nate mi sa sempre più di mistero..
non vedo l'ora che aggiorni per sapere come continua
xoxoxo

06/12/09, ore 16:23

Wow, questa storia è troppo interessante... I personaggi sono accattivanti e ricchi di quel fascino misterioso ke mi fa venire voglia di scoprire tutti i loro segreti! Non vedo l'ora di leggere il seguito. =)

23/11/09, ore 22:34

Sai in questo capitolo Nathan inizia ad essermi simpatico e, grazie al cielo, lui ed Ann hanno iniziato a darsi del tu e non più del Lei...insomma non siamo nell' 800 no?Non puoi dare del lei ad una ragazza più piccola di te XDXD!!!
Cmq mi piacerebbe che mi dassi il nome di quel sito, sono curiosa di poter leggere altre storie oltre a queste di EFP =)
Anche questo capitolo mi è piaciuto, e mi piace soprattutto come scrivi dato che riesci a descrivere le emozioni e i paesaggi in modo molto poetico!!!Bravissima =)=)
A proposito la parte finale mi ha molto insospettita perciò non vedo l' ora del tuo prossimo aggiornamento!!!!
Ciao xoxoxoxo

19/11/09, ore 18:08

Questa fic mi piace molto, mi intriga moltissimo!!!Sono curiosa si scoprire chi è il fantomatico Nathan perchè non mi convince affatto..."tipo sospetto"...continuerò a seguire la tua fic perchè mi incuriosice molto!!!!
Al prossimo capitolo xoxoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]