What colour is the snow?
di Willow Gawain

31/10/10, ore 13:54

Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto! E ti chiedo scusa perché forse ho esagerato mandandoti addirittura una mail, ma sono fatta così, mi viene subito paura di aver fatto qualcosa che non andava, per questo ti ho scritto. Beh, che dire, questo capitolo è molto bello come al solito, e devo dire che mi sono emozionata tanto nell'incontro tra Ann e Nathan :D.
Però questa Angel non mi convince, non mi piace che sia stata con Nathan! Ma chi è? XD
Comunque volevo chiederti se gli abitanti di Hidel sanno dell'esistenza dei Demoni.
Al prossimo capitolo!
Milou

29/10/10, ore 19:22

Non puoi capire la dolcezza che mi ha trasmesso la lettera di Nathan! Qualcosa di spettacolare, davvero, l'hai scritta in un modo fantastico, mi sembrava di essere improvvisamente diventata Ann, ed ho avvertito tutto il calore delle parole di Nate.
Ero davvero convinta che avresti parlato di questi anni di lontananza più nello specifico, sì, soprattutto di quello che succedeva nella capitale, ma infondo hai davvero fatto bene a riassumere tutto velocemente, anche perché sarebbe stata una terribile agonia non poter leggere di loro due insieme!
Non riesco a capire perché Hiez tenga sotto controllo il villaggio, non ne trovo una ragione valida. Potevo capire se fosse stato per Ann, ma lei è partita e lui è ancora una presenza inquietante che osserva il villaggio, sono davvero curiosa di scoprirlo °°
Che bello il loro incontro ♥ Davvero, anch'io ho fatto un sorriso grande come una casa, solo che ammetto che mi fa un po' pena Damon, si ritrovava davanti una coppia felicemente ricongiunta mentre lui ancora è costretto a stare lontano da Krissy, poverino!
Il capitolo è scritto in modo magnifico, ed a mio parere anche i precedenti, non mi sembra affatto che siano stati scritti male, anzi!
Mmh, il personaggio di Angelica lo avevo già notato nel sito, ma non mi convince molto, e credo che Ann ne sarà abbastanza gelosa (io lo sono! u.ù)
"leggera come la neve che cade"
Una similitudine bellissima!

Ah, quasi mi dimenticavo! Ho creato un blog su splinder ed ho usato il nome "Hanaahu" per farlo. Ovviamente nel primo post ho scritto che era stato preso da te, ed ho linkato alla tua pagina Efp. Spero non ti dispiaccia, ma se non vuoi non esitare a dirmelo e tolgo il tutto, non è un problema! In effetti sono stata un po' stupida, avrei dovuto chiederti il permesso prima, mi dispiace <<

29/10/10, ore 10:02

che bel capitolo!!!!!!!!! davvero, meraviglioso!!!
hai fatto benissimo a riassumere tutta la loro lontananza solo in un pezzo! mi piace!
che dolci che sono!!!!
ma quel jousha che spia tutta hidel dalla collina è davvero inquietante!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Vanilla_sky

20/10/10, ore 23:24

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo!!!! Che dire, STUPENDO!!! Mi spiace troppo per Ann! Mi si é stretto il cuore leggendo le sue reazioni alla partanza di Nathan! Poi quando ho letto che le scappava di tanto in tanto qualche singhiozzo, ho iniziato a piangere anch'io!!! T.T Povera anche Sogno... Mi chiedo che piega prendera il tuo racconto d'ora in poi, non riesco propio ad immaginarlo ma sicuramente saprai stupirmi come sempre. =)

Davvero hai scoperto solo ora il significato del mio nome??? Nel linguaggio dei fiori significa Fedeltà! :)
Io invece  è da un po' che mi domando una cosa, ovvero: Quanti anni hai? E sì... non mi faccio gli affari miei ma sono davvero curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo preziosissimo capitolo di questa bellissima storia!!!

18/10/10, ore 14:44

Scusami per il ritardo! Ma la scuola mi sta uccidendo! Finalmente però sono riuscita a leggere il tuo nuovo capitolo ;). Sono molto triste per la partenza di Nathan! Come faranno ora?? Ah poi hai detto che la storia non si svolgerà più a Hidel, questo vuol dire che non ci sarà più Ann? A meno che lei per cause di forza maggiore non debba finalmente lasciare il suo villaggio! Comunque questo capitolo mi è stra-piaciuto! Credo che sia uno dei miei preferiti, anche se è molto triste. Mi pare di aver capito che i Demoni attaccavano Hidel, giusto? Quindi quando i lupi sbranavano gli abitanti del paese di Ann, lo facevano perché erano i Demoni a dirglielo? E mi pare che una signora, di cui non ricordo il nome (scusa!!), sia stata uccisa da una persona, questa persona era un Demone?
Ma quello che non riesco a capire è perché i Demoni e i loro lupi dovessero uccidere le persone di Hidel, ammesso che c'entrassero loro.
Bene, ti ho esposto un pò dei miei dubbi! ^^ Al prossimo capitolo!
Milou

15/10/10, ore 20:29

Ah Sè! Mi ero dimenticata una cosa!
Damon: ++ Annuuuuccia! <3
Bene, concludo xD E voi cari utenti, non provate a capire cosa significa ciò, non è facile xD solo noi due pazze riusciamo a comprendere la storia completa xD

15/10/10, ore 20:26

Yeah Sempai >w<
Quando c'è da studiare l'ispirazione viene sempre, tutto piuttosto che studiare XD
Ora andiamo al capitolo... Sei sleale! Quante volte ti devo dire di non farmi piangere quando sono al pc! Lo sai che sono una persona che si commuove facilmente ù.u
Ho allagato la casa e inzuppato i vestiti, me la pagherai cara xD
Nade: Shi! çwç e io voglio coccole...
Damon: Nate piange, Nate piange! ^.^
Sogno: Fratellone devi essere gentile col cugino Me-te-lancia! é.è
Ti saluto, alla prossima ><
NyaH! <3

12/10/10, ore 21:48

oh no!! nate non lasciarlaaaaaaaaaa!!!!
sono così duulci insieme!!
devo dire che apprezzo moltissimo il  non volersi immischiare di ann in faccende più grandi di lei. demoni, angeli...mi è piaciuta! i'm proud of you baby!!
ok, scusa la recensione senza senso, ma sono un po' rimbambita oggi!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Vanilla_sky

10/10/10, ore 09:46

Non puoi capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo, mi ha fatto davvero venire i brividi, come tutti gli altri, infondo!
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando hanno detto a Nate che sarebbe dovuto partire il giorno dopo, ma ammetto che mi aspettavo una reazione molto diversa da parte di Ann, sì, è(sei) riuscita a stupirmi.
Ed il loro saluto(addio?) è stato dolce solo come loro due insieme riescono ad essere.
Ci hai preso in pieno, a me piacciono tantissimo gli intrecci amorosi, li adoro, ed il modo in cui tu descrivi ogni cosa è assolutamente stupendo.
"–il principe, senza brevetto nel nostro caso, svegliava la sua principessa, anch’essa senza brevetto, con un bacio. Giusto?-"
Oh, questa frase mi ha fatto morire, giuro, Nathan riesce sempre a tirare fuori certe frasi che mi spiazzano, davvero **
Chissà quanto starà via, chissà cosa farà Ann senza di lui, la sua vita continuerà a trascorrere monotona come è sempre stata prima del suo arrivo? Ma adesso lei ha conosciuto i Demoni, li incontrerà ancora? Josh non deve rimpiazzare Nate, sia ben chiaro, sennò lo uccido! x)
E cosa farà Nate a Terren? Oddio, non vedo l'ora di saperlo, ma la loro lontananza distruggerà anche me, sì; ormai sono così abituata a leggere di loro due insieme che saperli distante sarà tremendo, ne sono sicura, e già non vedo l'ora che lui ritorni!
Da come preannunci la prossima parte della storia non fai altro che aumentare la mia curiosità!
Ora vado a spulciarmi il nuovo sito (la musica di sottofondo è spettacolare *-*)

11/09/10, ore 22:12

Oddio! Mi hai completamente spiazzata! Credevo che i buoni fossero gli Angeli e i cattivi i Demoni. Adesso non so più cosa pensare sinceramente XD! Ma non posso credere che Nathan sia cattivo, proprio no. Magari non c'è tutta questa distinzione fra male e bene,interessante! Devo dire che non ho ancora capito cosa facciano gli Angeli e cosa il Popolo del Suono. Comunque avevi ragione, grazie a questo capitolo ora Josh mi sta abbastanza simpatico. Beh, che dire a questo punto sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ah, mi fa piacere che ti piaccia il mio nickname, ho chiamato così la mia topina!Alla prossima^^!

11/09/10, ore 12:41

Che capitolo! Devo dire che è stato terribilmente istruttivo, sì, e sinceramente sto apprezzando molto molto Josh **
Non credevo che sarebbe andata così. Infondo l'avevano rapita, mi aspettavo qualcosa come: loro la tenevano rinchiusa senza dirle una parola finché non arrivava Nate a rivendicare la prode donzella °°
Invece proprio no! Loro sono stati così disponibili, così gentili, amorevoli o__o
Ora verrebbe da pensare che in realtà loro sono i "buoni", e gli Angeli invece quelli "cattivi", ma se tutto questo è fatto per farci credere così e poi in realtà è il contrario?!
Ma che problemi che mi faccio xD Infondo basta continuare ad aspettare per scoprirlo, prima o poi!
Josh è un personaggio così diverso da Nate...Se il secondo ha fascino per il suo modo di comportarsi, beffardo, con la battuta pronta, Josh invece risulta così dolce, impacciato eppure sicuro di se. 'Dio! E' uno di quei personaggi da prendere e stritolare a mo' di peluche xD
Non vedo l'ora di scoprire che cosa hai pensato per la partenza di Nathan! **
Alla prossima

10/09/10, ore 21:42

Ehilà :)
Questo nuovo capitolo mi ha spiazzata! Sinceramente non credevo che i demoni (anzi popolo del suono) fossero così tranquilli, da come era finito il capitolo precedente pensavo fossero violenti e maligni... Meglio così. Mi sa che questa storia non descriverà solo una lotta tra "bene" e "male" ma sarà più complessa. Bene bene, mi piace sempre di più! :D

A me non sembra che le tue descrizioni delle emozioni dei pg siano noiose o superficiali, sono coinvolgenti invece!
Ho dato una sbirciatina al blog e ho visto l'immagine. . . Bellissima!!

Tornando alla storia...sì, sono violenti questi ragazzi *Prende patatine e si siede vicino ad Ann guardando i due che si scannano*

10/09/10, ore 17:58

prima a recensire!!!!
oh, mi dispiace che tu non sia andata in vacanza!!!ma scometto che ann e nate si sono divertiti da morire alle "bananas"!!!
comunque capitolo meraviglioso anche questo. a sentir jousha in realtà gli angeli sone dei "falsi buoni" mentre loro demoni, nonostante il nome, sono i veri buoni.
uhm...a chi credere??di jousha non mi fido poi molto, ma devo dire che nathan è leggermente inquietante a volte!
bellissima però la frase che pronuncia prima di iniziare a cercare ann "ma tu dove vai?"
"a strappargli il cuore" che frase! epica!!
bè che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci Vanilla_sky

06/09/10, ore 12:05

We Selyn *_*

Quoto Milou, anche io mi sono trovata due capitoli di filato e sono molto contenta! Non faccio un commento approfondito adesso, ma ci tenevo a dirti che seguo appassionatamente la storia ^^

E così siamo arrivati alla svolta! Da ora immagino che si intricherà tutto uhm...certo, Ann che venera la scienza come la soluzione a tutti i problemi della vita non me la immaginavo proprio ahah XD è troppo forte!
Ma Joshua come faceva a sapere che lei si trovasse lì per l'appuntamento in quel momento?

E, rispondendo alle note, questa storia non è affatto scritta male Sely >.< ti devo rammentare le fyccine dei bbk, vero? Quelle sì che sono piene di orrori grammaticali XD

Ora devo scappare, ci sentiamo presto! Chu!

01/09/10, ore 08:59

Ciao!sono una nuova lettrice!la tua storia mi ha subito incuriosito e appassionato, è piena di intrighi misteriosi, ma ci sono anche momenti buffi e divertenti!trovo sia scritta molto molto bene!!
ma torniamo al capitolo. nathan innamorato è così carino!una zolletta di zucchero!!ma la fine mi ha lasciato sconvolta!Anne è stata rapita?!poverina!e povero Joshua che dovrà fare i conti con un nathan arrabbiato per il rapimento della propria donzella!!ma se lo merita eccome!!vabbè ti ho annoiato abbastanza al prossimo capitolo!!
p.s.te ne vai in vacanza alle bahamas?beata te!io sono appena tornata dalla francia,la fredda francia del nord!!vabbè buone vacanze!!Baci Vanilla_sky