What colour is the snow?
di Willow Gawain

24/08/10, ore 14:54

Ho letto il capitolo 14 solo ieri e oggi avevo intenzione di recensirlo e invece trovo un nuovo capitolo! (e lo recensisco :)) Sono così felice per Nathan e Ann, finalmente si sono decisi *.*! Sono così carini insieme. Adesso però sono in crisi perchè non mi aspettavo che Ann venisse rapita! Sono preoccupata! E poi cosa farà Nathan quando scoprirà che la sua amata è stata portata via con la forza? Questo Joshua non mi sta per niente simpatico, mi sto scervellando per capire chi sia..forse un Demone? La storia è sempre più interessante, la trovo molto originale per giunta. Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (:
p.s. non ho trovato errori grammaticali, ma anche se ce ne fossero non devi disperare! Purtroppo è normale farli, l'importante è scrivere bene ed essere originali! E tu non solo scrivi bene, ma sei anche originale! ;)

24/08/10, ore 14:43

"Piuttosto dimmi come hai fatto a rubare al cielo il suo colore"
Mi hai fatta sciogliere. Cioè, mi sono accasciata sulla tastiera, davvero, con il cervello in pappa per la dolcezza e l'intensità di questa frase.
Come riesci a scrivere così? E' fantastico, magnifico.
Non solo hai una fantasia in grado di tirare fuori una storia del genere, ma sei anche in grado di scriverla in un modo magnifico, ed in grado di emozionare tantissimo, almeno me.
Non sai quanto ti sto invidiando xD
Poi ultimamente la mia vena creativa è andata davvero a farsi friggere, prenderei volentieri in prestito il tuo cervello x|
Comunque, tu metti sempre le emozioni più svariate all'interno di questo capitolo.
Dalla dolcezza tremenda di sapere Ann e Nate insieme, alla terribile angoscia di leggere quelle ultime righe, così stracariche di emozione.
Perché? Perché? Perché?!
Nate si odierà per aver coinvolto Ann in questa faccenda, ne sono sicura!
Come faranno, diamine? Lui non partirà, se ancora non è stata ritrovata, vero? Ed in questo modo lei cosa scoprirà? Le diranno tutto i suoi rapitori? Dove la porteranno?!
Non puoi finire il capitolo in questo modo, mi lasci piena di angoscia! xD
Ok, meglio che la finisca e mi rassegni a dover aspettare il prossimo capitolo.
Una cosa:
"-Si dice “proferisce”- la corrette ancora lui."
Credo che sia "la corresse" x|
Con questa le recensioni arriveranno a 39, eheh! Non vedo l'ora di vedere il tuo futuro LJ (;

24/08/10, ore 11:42

Povera Ann!! Immagino come si sentirà Nate quando scoprirà che la sua amata è stata rapita! Quei due stanno troppo bene insieme, anche quando litigano sono carini. Non riesco proprio a immaginarmi l'accento di Nate, è molto ummmmmh... particolare! Ti devo fare i complimenti per questo capitolo bellissimo, non posso credere che avessi paura di postare questa storia fantastica!! Dovresti essere molto fiera di riuscire a pensare trame così elaborate e riuscire a esprimerle così bene. Gli errori grammaticali esistono da quando esiste la grammatica e tutti(chi più chi meno) ne fanno. L'importante è che la storia sia buona:gli errori di grammatica si possono correggere ma una brutta trama e la mancanza di idee no. La tua storia è interessante e coinvolgente,secondo me è scritta bene. Revisionata sarà pronta per farci un libro! Ora ti saluto e mi metto in un angolino aspettando il nuovo capitolo. Bye

09/08/10, ore 20:47

Secchaaaaaan!
*piange come una disperata* finalmente ti sei decisa çwç
ora voglio vedere se sarai capace di descrivere degnamente il bacio ù.u
ovviamente dopo le mie spiegazioni per nulla esaudienti tu saprai perfettamente come fare vero? xD
Buon lavoro per il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia, ANSIA ++
è bello parlarti su msn e in contemporanea farti recensioni xDD
benissimo, dubbi e perplessità... siamo apposto direi <3
Nade: *manda minacce in lingue sconosciute*
ci penso io a lei, e devo ricordarmi di non farle leggere certi dettagli ^^"
Alla prossima! Chuss! °w°

09/08/10, ore 19:09

Bacio,bacio,bacio!!!!! Era ora! =) Sono felicissima!
Ora Nate non deve separarsi da Ann! =( Anche Ann dovrebbe scorrazzare libera per il mondo(con Nate accanto a proteggerla,ovvio u.u).
Mmmh, vorrei vedere la città "Lilium" che hai descritto(luccica *.*)! Mi stavo dimenticando... Bella la "copertina"! Mi piace. Complimenti per il capitolo(sopratutto l'ultima parte che ho già riletto 3 volte...Teneri loro!)! A presto ^-^

08/08/10, ore 04:01

Evviva, si sono baciati.. anche se non ho capito esattamente come ..Umh.. forse non mi sono spiegata bene, ma non importa, sono ugualmente contenta :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Buonanotte a tutti.

07/08/10, ore 23:48

Sono di fretta! Però almeno un commentino lo devo lasciare! O____O Cioè, io non ci credo! Ce l'hanno fatta! Penso che mi siano diventati bianchi i capelli ad aspettare (il fatto di averli tinti non mi aiuta a capirlo), tanto che ho quasi pianto alla fine di questo capitolo. *phew* Capitolo stupendo, spero soltanto che ora le cose tra loro due vadano bene, anche se sicuramente non mancheranno problemi dovuti ad "agenti esterni". Mi raccomando piccioncini, vi tengo d'occhio. ù.ù Perché se sotto la tinta mi è rimasto un solo capello castano voglio conservare almeno quello. Please. *applauso all'autrice che è un genio e scrive divinamente*
Smack

07/08/10, ore 23:22

Prima che me ne dimentichi: la copertina è bellissima, davvero! Il font usato mi piace un casino, e l'immagine è estremamente semplice, e adatta (bè, ovvio)
Ora posso anche fare la figura della matta supersentimentale che si è commossa leggendo il finale di questo capitolo. Mi è scesa una lacrima mentre rileggevo per la decima volta le ultime tre righe, che mi hanno letteralmente fatta sciogliere. Sono di una dolcezza unica, davvero. Non riesco ancora a capire come poche parole siano riuscite a trasmettermi tanto amore, eppure è così.
Finalmente ci sono riusciti, quel bacio tanto atteso che ormai non mi aspettavo più di riuscire a leggere entro breve tempo. Riesci sempre a stupirmi. Non mi aspettavo davvero che questo capitolo potesse finire in maniera così spettacolare.
Ora non sto qui a dilungarmi, anche perché sono nella fase di post-bacio, e quindi di tutto il resto del capitolo in questo momento ricordo ben poco x)
Sono estremamente curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi nel prossimo capitolo...diamine, si avvicina sempre di più la partenza di Nate!
Come farà senza di lui?

31/07/10, ore 11:59

Premetto che probabilmente non riuscirò a fare una recensione lunga, o quantomeno decente, e mi dispiace, ma ora non sono davvero dell'uomore. Sarebbe forse meglio scriverla dopo, ma poi dimenticherei di farlo, e le emozioni che mi ha fatto provare il tuo capitolo, come sempre magnifiche ed indescrivibili.
Ho amato la coppia di Damon e Krissy, forse al pari di Ann e Nate, anche se in modo diverso; infondo l'unione che li lega è un po' la stessa, ma la dimostrano sicuramente in modo diverso.
Sono stata sollevatissima di scoprire alcune cose sugli angeli, davvero, ma quello che hai scritto alla fine mi fa dubitare delle loro buone azioni °°
Come ogni volta mi lasci sempre piena di dubbi, e non so più dove sbattere la testa, però almeno un minimo mi hai chiarito le idee.
Capitolo davvero bellissimo, l'ho adorato in ogni singola parte, e sono troppo curiosa di capire quale era la promessa fatta da Nate ad Ann!
Non so nemmeno io perché il nome Sogno mi ha lasciata allibita, in effetti, ma è così x)
Al prossimo aggiornamento <3

29/07/10, ore 17:18

Nya! Il mio dolce Damian fa il rubacuori!
Damon: Tsk, è carina <.<
Nade: Nate-chan!
Bene, tra poco i miei pg si trasferiranno da te cara xDD adorano il modo in cui scrivi, quei dannati *strozza Damon, Yume no, lei è una femmina ù.u*
Nagi: Sei altamente femminista master!
Eh, lo so cari <3
Yume: °3° Voglio coccolare Nate! Nade-chan stai a bada!!
Nade: Silenzio Okaasan! è.é
Smettetela tutti quanti! Lasciate parlare me! Allora, dicevo, cara sely, perchè non scrivi il libro di WCITS? ** Sono sicura che venderesti moltissimo! Lo raccomando! E' magnifico da leggere mentre si calpesta Tualet!! :D
Ciuss! Al prossimo capitolo!

29/07/10, ore 12:30

Finalmente si sa qualcosina a proposito degli Angeli.
Questo capitolo è stato ricco di rivelazioni. =) Damon è un simpaticone (l’abominevole uomo delle nevi e il tenebroso orso bianco delle terre di pinguilandia)!! XD
Devo dire che pensavo che Krissy fosse meno, come dire, determinata,mi sembrava una mollacciona invece ha reagito bene alle rivelazioni di Damon(sarà l'amour!)!
Mi piacerebbe vedere anche Ann e Nate impegnati in qualcosa di più romantico!
Come sempre, capitolo bellissimo! aspetto il prossimo!!
p.s. per Nate: No,non te ne andareeeeeeeee!!! T.T

25/07/10, ore 22:22

Ahahahahah! Cioè, la parte finale mi ha fatto scassare dalle risate! XD Attento, Nathan, ché qua ti organizzano il matrimonio senza nemmeno dirtelo! Peccato che tu potresti non esserci il giorno del tuo matrimonio. -.-"
Anyway, che bella cosa la scenetta tra Damon e Krissy. <3<3<3 Ho ancora gli occhi a cuoricino! (Qui qualcuno dovrebbe prendere esempio da loro due). XD
Che poi... Voglio dire... Questo capitolo mi è piaciuto per le varie chiacchierate... Solo che: se Gabriel guarda Nathan come se stesse per saltare addosso ad Ann, non vorrà per caso dire che Nathan un po' di voglia di saltare addosso ad Ann ce l'ha sul serio? XD Perché per quanto un fratello possa essere geloso di solito ha un buon intuito. XD
E con questo mi ritiro. ù.ù
Capitolo meravigliosamente meraviglioso, come al solito.
Però: Nathan, non ti far buttare fuori dal "gruppo". Eccheccavolo, ci sarà pure un modo per avere tutte e due le cose insieme!
Va be', lasciamo all'Autrice questo compito.
Alla prossima! <3

25/07/10, ore 15:41

Che bello hai aggiornato!! ^^ Sono nuova, mi sono iscritta ieri ma già leggevo la tua storia! Scrivi davvero bene, complimenti! Ahh come sono felice per Damon e Krissy :) Aspetto il prossimo capitolo!

15/07/10, ore 16:06

Sely **
Come al solito mi fai sbavare sulla tastiera!
Ebbrava la mia sempai, sempre degna del nome di fanfictionaria ù.u
Ok, lo ammetto, maneggi meglio Damon e Yume rispetto a come li uso io ><
E l'idea di darle il nome italiano è ottima, anche perchè rende più scorrevole il testo.
Finalmente sei arrivata al capitolo del titolo ** Sai già che ti obligherò a darmi le anteprime vero? *occhioni sbrilluccicosi*
Aspetto il prossimo capitolo allora!
E esigo che questo diventi un libro ù.u vale la pena di spendere i soldi, di buoni autori i taliani ce ne sono gran pochi.
Chu! <3

15/07/10, ore 09:52

Io probabilmente dovrei odiarti per lasciarmi ad ogni capitolo sempre con più misteri per le testa, ma infondo non posso non amarti perché scrivi ogni volta un capitolo più bello dell'altro!
Ultimamente sto anche entrando poco su efp, e non recensisco quasi nulla, ma non posso non scrivere qualcosa per questa storia, suvvia, mi interessa molto più questa rispetto a tutte le altre che leggo!
Qui Ann mi è piaciuta tantissimo, perché ha dimostrato il suo valore nonostante la paura, perché lei non ha tutto quel coraggio che vorrebbe mostrare, ma comunque si butta da un albero così, contro un lupo °° Probabilmente io avrei guardato la scena dall'alto, inorridita; anzi, no, non sarei nemmeno riuscita a salirci, sull'albero, e sarei morta sbranata! Altro che prode cavaliere che viene a salvarmi x|
Loro poi riescono a litigare anche in una situazione tremenda, ed io non sapevo se ridere o stare in ansia e gridargli qualcosa tipo “ma pensate al lupo, razza di imbecilli!” Non l'ho detto ad alta voce, ma ammetto di averlo pensato, sì.
Sogno mi risulta davvero simpatica, ed ha un nome spettacolare, anche se all'inizio ero rimasta un po' allibita da questa scelta. Probabilmente avrei dovuto scriverlo nella scorsa recensione, quando è comparsa, ma non fa nulla, dai! X|
Ovviamente, di capitolo in capitolo, tu mi lasci sempre più allibita. Perché questo bisogno di mentire a Ann, facendole credere di aver immaginato tutto? Non riesco a trovarne la motivazione logica! A loro cosa cambia, se lei sa o meno dell'incontro con il lupo? Per tenere segreta la natura degli Angeli? Ferite che scompaiono miracolosamente? O c'è qualcosa di più complesso, sotto?
Insomma: era davvero necessario?!
Mi ha fatto abbastanza pena, poverina. Io impazzirei se mi succedesse una cosa del genere, perché per quanto una cosa possa essersela sognata, non sarebbe mai stata così chiara! Ed i lividi sulle gambe, scusa? Quelli non possono essere giustificati dal cesto rotto!
Cara Ann, secondo me devi prendere Nate per i capelli e costringerlo a confessare!
Se davvero non verrà svelato nulla fino al penultimo capitolo io resterò in tremenda agonia fino ad allora. Quanti dovrebbero essere, di grazia, i capitoli? .-.
Io non riuscirei mai a gestire una rete così intrigata di misteri, ma tu sei una scrittrice fantastica, a mio parere, e so che ne varrà la pena, di aspettare fino alla fine prima di capire tutto **
Non riesco a non innamorarmi di quello che scrivi, davvero, eppure non riesco mai a trovare il tempo per leggere qualche altra tua fic, è assurdo °° Prima o poi lo farò, per forza x|
Ah, ora devi proprio spiegarmi che cosa c'entra “What color is the snow?”, ma tanto so che non me lo dirai ç-ç
Ann, Nathan: io vi amo, lo sapete? *___*
Se ho scritto cose senza senso o altro, perdonami, ma mi sono svegliata da poco x)
Al prossimo aggiornamento, e rimettiti presto! :3