What colour is the snow?
di Willow Gawain

02/07/12, ore 14:23

Ciao Sely! Non ci credo che siamo davvero arrivati alla fine! Mi dispiace molto per Ann...spero che in qualche modo riesca a riprendersi, anche se posso capire il suo dolore. In un attimo, si è ritrovata ad essere un vampiro e sola. Nathan è un vero stronzo, non credevo che potesse essere davvero così, ma sono contenta che si rechi ancora ad Hidel, anche se in effetti non ne vedo il significato. Insomma, come potrebbe "proteggerla" andando là? Chi è poi questo misterioso demone? E il segreto? Sono curiosa! Apprezzo molto Sogno! Scriverai anche il seguito giusto? Inutile dirti che, come sempre, scrivi meravigliosamente! Un bacio, Milou

02/07/12, ore 01:19

Non c'è che dire, sei sempre fantastica e non smetterò mai di dirtelo.
Questo capitolo è molto.. toccante? Veramente, emozioni descritte benissimo e la rabbia di Ann ci sta perfettamente (niente Mary Sue tranquilla), è comprensibile e spiegata alla perfezione.
Nathan è uno stronzo e ho quasi paura che l'ultimo segreto sia un "provavo veramente qualcosa per te" che dopo tutto quello che è successo la povera Ann si merita/ non si merita (appunto perchè lui è così stronzo!)
Mi piace che lei sia andata via da sola e anche l'addio era.. calzante. e soprattutto mi piace da morire che lui torni spesso li, dove tutto è cominciato e allo stesso tempo "finito".
Sinceramente avrei creduto che avrebbe trovato Ann ma ovviamente, stupida io, tu non sei così prevedibile e quindi BAM! Surprise! Anche se ho una mia teoria: sarà mica il figliuolo di Ann e Nathan?
Ma sono anche molto curiosa di scoprire il "potere" di Ann, se ne possiede uno ovviamente!
Beh credo di aver detto tutto. Complimenti ancora!
Besos,
Estalia
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 01:20 am)

15/05/12, ore 01:12

Ciao Sely!
Volevo fare un commento più lungo e articolato ma siccome continuavo a rimandare ho pensato di farlo adesso...sia perchè ho il tempo sia perchè non riesco a dormire. Ed eccomi qui!

Non ci credo quasi che è davvero la fine della storia ç.ç ma ti risparmi tutti i miei commenti da vecchia del tipo "sembra ieri..." o "mi ricordo..." , anche perchè negli anni la storia ha preso una piega molto diversa e più matura ^^

Che triste epilogo che attende Ann! Io lo sapevo già dall'inizio, ma del resto dalla rivelazione di Nathan era ben immaginabile...sarà forse per il fatto che sono stata catalizzata dalla loro vicenda e da quelle di Krissy, Angelica, Damon e Joshua che non mi sono mai chiesta perchè tutti cercassero la Kharlan e a cosa servisse. Soprattutto, questa volta mi è completamente sfuggita Jen! Sapevo che non era Marcus solo perchè lui sembrava l'uomo giusto, ma in realtà ho sospettato di Adam Forster (l'uomo chiamato solo per nome e cognome) e non di lei. Jen l'ha fatta anche a me, insomma! Il motivo per cui lo fa invece è da supportare (Nikita mode on), se non fosse che poi lo utilizza come scusa per impadronirsi del tribunale nero e deporlo...in ogni caso, fossi in Nathan, avrei preso spunto dalla sua idea!
Ma quindi Ann si risveglierà da sola, quando il villaggio sarà già distrutto e Nathan già scomparso? Ahi ahi T^T che tristezza...

Ho avuto poco su cui pizzicallare. C'è solo un errore di battitura (hai dimenticato una lettera) e poi un altro che mi è sfuggito ma è verso la fine del testo...e poi due osservazioni che posso farti adesso che sto guardando il Kai XD

a loro alla volta del Northumerland, <- Northumberland (ho trovato anche il nome italianizzato della regione sul libro di filologia! E' la Nortumbria, una cosa simile)

«È per la maledizione?» azzardò allora, trovandolo il pensiero più logico: la maledizione di Hidel voleva che chiunque uscisse dal villaggio per non farvi più ritorno morisse in breve tempo. <- mi ricordo il capitolo in cui ne parla Ann e quindi fila, però ora che ho visto Higurashi non ho potuto fare a meno di pensare al fatto che chiunque lasciasse Hinamizawa sviluppasse i sintomi della sindrome e morisse all'istante perchè abbandonata la protezione di Rika ^^" va comunque bene, solo che la frase successiva fa eco di Higurashi, cioè questa:

«E se uno attaccherà la nostra casa… risponderemo in due. Se in tre, noi risponderemo in sei. Se in quattro, in otto. Se in cinque, in dieci. Se cento attaccheranno la nostra casa, tutto il villaggio si alzerà.» <- Questo è lo slogan di Hinamizawa vero? Ecco, uniti insieme da molto l'idea di Higurashi ^^"

E poi basta, sei sempre precisissima e non penso tu abbia lasciato falle nelle spiegazioni! Mi chiedo se Adam Forster arriverà vivo al prossimo capitolo, in ogni caso non penso ci si potrà scordare del suo nome e cognome uniti XD
Il finale alternativo è più bello, quoto, però sarebbe un peccato se ti giocassi il ciclo delle storie, soprattutto l'ultima (anche se sono più curiosa in assoluto per la prossima dato che è l'unica su cui non ho spoilers)

Con questo ti lascio (vado a dormire XD) alle cure di James, che dopo 28 capitoli ancora aspetta di sapere l'utilizzo delle spazzole e dei cavalli!
Aspetto il capitolo conclusivo ^^ kissuk!

05/05/12, ore 16:02

Ahhh l'ultimo capitolo! Mamma mia, di già! Per fortuna che hai in mente altri libri! Comunquee, che cosa ha fatto alla mia piccola Ann!! Sono davvero in pensiero per lei, anche se so che si risveglierà. Ma come sarà? Non ho ben capito una cosa, Nathan e gli altri vampiri provono o non provono sentimenti?
Nate non mi sembra più lui in questi vesti, che poi sono le sue vere vesti xD...ma Ann la ama davvero vero? Altrimente, non credo che mi potrebbe stare ancora simpatico!
Jen ha architettato tutto! Non me lo sarei mai e poi mai aspettata! Fra i due capi, avrei sicuramente sospettato di più Marcus.
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo! Baci,
Milou

03/05/12, ore 14:53

Sono nuova della tua storia, e mi sembra stupido dirtelo perchè ormai è quasi finita.. Ma volevo dirti che sei fantastica, io non so come tu faccia a scrivere così, ma ragazza ho avuto i brividi perenni per due giorni di fila:)
Eh sì, la tua storia l'ho scoperta due giorni fa e ieri notte l'ho finita, perchè non riuscivo a smettere di leggere, e continuavo nonostante mia madre mi urlasse dietro come una forsennata xD
Quindi, ti scrivo questa recensione, per dirti quanto tu sia fantastica, quanto tu sia riuscita a emozionarmi, coinvolgermi, perchè forse non te ne rendi conto (beh spero di sì ^^) e per dirti che, sinceramente, preferisco la tua storia a quella della vampiro mania (Twilight ee) e io sarei in teoria una fanatica di quest'ultima ee..
Quindi! Da quello che ho capito non aggiorni presto,perciò aspetterò con ansia il capitolo e non mi dispiace ;3
E la cosa in assoluto per cui ti stimo di più, è per il fatto che hai in mente di fare una serie di cinque storie *svienedallafelicità* :DDD
Va beh, un bacio <3 bea:3

03/03/12, ore 13:15

Un mese di ritardo T^T
In realtà avevo letto il capitolo molto prima ma come sai fino al 28 sono stata bloccata per via degli esami...quindi eccomi qui, meglio tardi che mai!
Mi dispiace tanto per Joshua! Prima Krissy, adesso lui, ed ecco che due dei miei personaggi preferiti se ne vanno T_T anche se, dato quello che sta per accadere, immagino che per Joshua sia meglio così nonostante Nathan non avesse la minima intenzione di fargli un favore. Ah, finalmente posso parlare di Nathan senza parafrasare XD ma era davvero preoccupazione quella che aveva avuto nell'esporrre i dubbi sull'accettare Ann tra gli "Angeli"? O vuole realmente solo disfarsene? Quanto a Georgiana non mi aspettavo quella vena di crudeltà ma considerato il ruolo del personaggio è perfettamente concordante, la scena del gettare via la croce di Joshua mi ha colpita molto e così anche quella in cui Ann ricorda il particolare di Nathan che non respirava ^^ la seconda parte del capitolo è un po' frettolosa forse ma penso che renda bene l'idea del tempo che sta per scadere (o della situazione che sta precipitando)
Come al solito non ho quasi niente su cui pizzicallare (ma qui passo anche la parola a Vergan quando sarà il suo turno dato che ho letto tra una pausa da filologia e un'altra da angloamericana potrebbe essermi sfuggito qualcosa >< anche se è scritto molto bene e non credo ci sia altro):

Nathan provava un senso di spontanea antipatia verso quell’uomo che continuava a perdere tempo e che sarebbe rimasto nell’accampamento a vegliare sul niente, mentre i suoi sottoposti sarebbero andati a morire. <---- potrebbe andare anche senza virgola

e anche ora, che era nuovamente in totale balia del popolo del suono. [...] quella stessa volta l’aveva stretta proprio come la stringeva ora.<-- alla prima frase sostituirei "ora" con "in quel momento" , nella seconda anche perchè "ora" da molto contrasto con "quella stessa volta"

non riusciva a staccare gli occhi da quella visione, era come incanta: uomini volanti.<--- errore di battitura, "incantata"

Tutto tornata, tutto tornava terribilmente bene. <--- "tornava"

Si senti percorrere cosi tante volte <--- secondo me sarebbe meglio "percuotere" ma è una sciocchezza XD

Che dire, l'interruzione lascia con il fiato sul collo, e immagino che il prossimo capitolo non sarà affatto il sospiro di sollievo, ma aspetto di leggerlo ^^ al prossimo capitolo allora!

Ps: ho letto anche la postilla a fine capitolo, perchè comunque non metti anche il finale alternativo che avevi pensato? So che il finale è quello per via della concordanza con le altre storie, ma potrebbe essere un bonus carino no? ^^
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 01:16 pm)

18/02/12, ore 19:21

Questo è decisamente un capitolo interessante! Mi piace la dinamicità vitale con cui si passa a diverse scene, che, pur essendo quotidiane, rivelano tutte qualcosa, o comunque qualcosa in più.
C’è un gran lavorare sui personaggi, specialmente sui due cugini non-cugini, ed è interessante vedere come per Damon abbiamo già il permesso di accedere ad una maggiore conoscenza di ciò che lo turba, lo anima, lo emoziona, eccetera eccetera, mentre Nathan rimane ermetico. Il gioco di scambio tra chi è pericoloso e chi non lo è si fa ancora più enigmatico. Nonostante questa tribù dovrebbe essere composta da persone che aiutano altri a sentirsi meglio, il loro lato inquietante non è affatto diminuito. Accompagnandoci a Damon, l’ingresso nell’accampamento e il primo contatto alla lontana con altri, e più alla vicina con Jen, risulta d’impatto brusco praticamente! Si rimane incerti, perché si ha la sensazione di essere proprio entrati del tutto in un luogo per sua natura misterioso, godendo della copertura offerta dall’essere in compagnia di Damon, ma d’altro canto non ci si sente sicuri, come se l’intrusione potesse essere scoperta, o come se questi angeli che sembrano tanto candidamente aperti in realtà avessero più d’un coltello nascosto dietro la schiena. O forse sono paranoico io? Può anche essere.
Krissy mi farà morire d’infarto, sul serio! Se fossi suo padre l’avrei già data per morta diverse volte, pressappoco ogni qual volta esce di casa insomma. Ma il suo avvento qui è significativo: allontana da Nathan, facendolo rivedere da una distanza maggiore, e quindi, se ultimamente insieme ad Ann era parso di potersi avvicinare confidenzialmente a questo personaggio, Krissy rende meno brutale il passaggio da quella versione tranquilla e giocosa di Nathan alla gara di cucina a questa, di un Nathan che ha i suoi scopi a noi ancora sconosciuti (le indagini alle rovine e così via) e che non ha affatto dato il suo benestare ad avvicinarglisi così tanto (cosa che mette in pieno risalto il gesto esplicito di Ann e la reazione di lui). Ma Krissy, inconsapevole di questa sua funzione, vive la cosa a modo suo, e di nuovo un allontanamento, stavolta tra lei ed Ann.
La prospettiva spostata, non più su&con Ann e/o Nathan, ma con altri personaggi, e il loro rivendicarsi importanza nonostante l'apparente relegazione in secondo piano, m'è piaciuta molto insomma, la trovo una scelta azzeccata e stimolante!
Il paesaggio e la descrizione di alcune scene tornano ad essere un po' penalizzate, ma d'altra parte non se ne sente tantissimo la mancanza, in un contesto dove ci sono tanti personaggi - tra cui diversi nuovi, o vecchi che compaiono in modo preponderantemente nuovo - e situazioni e ambientazioni diverse. E' un capitolo di migrazione, e quasi potrebbe girare la testa, se non si potesse fare affidamento sull'essere in compagnia di personaggi che, aldilà delle difficoltà e dei turbamenti interiori che affrontano, danno sempre l'impressione di sapere dove vanno, in qualche loro modo, ma soprattutto a modo loro. E ho idea che sia perché hanno la tua guida salda in questo :)
Bene bene, passo al prossimo capitolo! ci-hau!

08/02/12, ore 21:05

Oh mio Dio! Ma tu sei  stata eccezionale! Non c'è stato un momento in cui ho dubitato che Nathan fosse un vampiro! E devo dire che sono rimasta davvero delusa(non dalla storia) dal fatto che Ann sia stata tradita così T.T ti prego fa che ha qualche potere,un paletto,fa che ritrovi la sua fottutissima croce,ma non trasformarla T.T la mia innocente Ann voglio proprio vedere adesso il vero Nathan! Se la ama davvero andrà contro gli ordini, il suo amico l'ha fatto...nonostante la povera Krissy sia morta(...voi vedere che mi hai trasformato anche lei in un vampro? O.O) Parlando seriamente..hai scritto una storia molto bella,anche se devo dire che a volte ti sei persa un pò nella narrazione e non hai descritto in modo appropiato delle situazioni rendendole un pò banali a volte..ma del resto la perfezione non esiste e devo comunque dire che ho apprezzato la lunghezza dei capitoli,le storie d'amore,la trama intricata e quel pizzico d'umorismo =) attendo con ansia i prossimi capitoli( che se non  sbaglio dovrebbero essere gli ultimi due vero?) ;D

05/02/12, ore 13:59

Oh santo cielo. Mamma mia. Cioè, gli Angeli sono dei vampiri? Dei vampiri? Ma io ti giuro che non ci ho mai pensato al fatto che potessero essere dei vampiri!! Ma come è possibile? Io Nathan non lo vedo proprio come un vampiro...
Mi dispiace molto che Joshua sia morto. E inizio a pensare che in realtà Nathan non ami la povera Ann, spero che non sia così ma...non sembra molto innamorato! La sta per trasformare vero? Oh cavoli, ma io non voglio che Ann diventi un vampiro!!
Comunque, ti assicuro che non è per niente banale, io ad esempio, come ti ho detto prima, non me lo sarei mai immaginata! Sei stata bravissima a muoverli!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci,
Milou

14/01/12, ore 18:22

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo fantastica! Oltre che per l'ambientazione, sia spaziale che temporale, che personalmente amo molto, anche i personaggi mi piacciono tantissimo perché, Proprio come la storia, dicono tanto di loro senza peró svelarsi troppo. In ogni capitolo succede qualcosa che ci avvicina alla comprensione e alla risoluzione di tutti questi misteri, per esempio: chi e che cose sono Angeli e Demoni? Veramente complimenti per questa storia e per il tuo modo pulito e scorrevole di scrivere! Al prossimo aggiornamento.
Besos,
Estalia

P.s.: ovviamente ho sbagliato capitolo :D recensione per il capitolo 26 (:
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 06:25 pm)

15/12/11, ore 15:22

Semplicemente stupendo.
Ho passato quasi tutte le sere da una settimana a leggere questo racconto sotto alle coperte. Possibilmente con la pioggia a battere sulle finestre. Ann l'adoro e Damon è un grande! Per il capitolo drammatico, ci voleva, in effetti. Ci credo che sia stato difficile scriverlo! Ma io non mi sarei preoccupata più di tanto, dato che lo fai benissimo! Pensa, perfino con la mia massa cerebrale ristretta al minimo indispensabile riesco a capire tutto, merito di come componi le frasi in maniera chiarissima e bellissima.
Ora manca soltanto che ti chieda di sposarmi :3.
Con un abbraccio ti saluto,
un'adorante Lone_Wolf

23/11/11, ore 17:27

...sto vergognosamente eludendo Hemingway per venire su EFP XD
Come al solito il capitolo l'ho letto prima ma non ho trovato il tempo per scrivere per i motivi che sai già...ma veniamo a noi!
Povera Krissy T^T la mia preferita!
Anche se sapevo già che sarebbe successo e mi ero rassegnata non ho potuto fare a meno di commuovermi alla scena in cui Damon si sfila la catenina per regalarla a lei...per non parlare di Damon, in questo capitolo fa davvero tenerezza! Mi è sempre piaciuto come lo interpreti, ma qui direi che è molto più personale del solito, come se lo sentissi davvero tuo e ti immedesimassi del tutto nei suoi sentimenti...eppure che peccato che non abbia potuto dare lui l'ultimo saluto a Krissy. Sì, sarebbe sembrato troppo fanservice decisamente se l'avessi fatto, ma mi dispiace tanto per loro che non sono potuti dirsi addio ç_ç e poi per quanto adori Nathan non riuscivo a vederlo al posto di Damon in quel momento (è il protagonista, è vero, ma lì mi è sembrato eccessivamente presente, nel senso che non era necessario lui accanto a Krissy quanto Damon), quanto alla promessa...Nathan sarà davvero capace di mantenere fedelmente una promessa fatta da una ragazza in punto di morte? Krissy è stata davvero un'ottima amica per Ann, non oso immaginare quando saprà ^^"
E anche Damon...ma non uscirà di scena così vero? I ragionamenti di Nathan filano tutti -è rischioso portarlo con loro, rallenta le imprese, ecc- ma Damon vi crede come se lui fosse un'autorità assoluta: non è solo la capacità combattiva che serve agli Angeli dopotutto, vero? Sono troppo buonista stavolta, ma spero che Nathan questa volta si sbagli anche solo di un pochino XD (nel senso che Damon si riveli comunque un punto forte e non debole, anche se chiaramente non arriverà mai al livello di quanto aveva la vista...la mia citazione adorata "Ora che ho perso la vista, ci vedo di più" T.T)
Aaah, Sogno parla decisamente troppo XD ma si capisce che siamo ai capitoli decisivi e che non manca ormai molto!
Quanto al pizzicallaggio, ho riletto due volte il capitolo ma non ho trovato nulla: solo occhio alla Kharlan, ogni tanto la scrivi maiuscola, ogni tanto minuscola ^^ quindi come al solito ti faccio complimenti e auguri a furia di risultare noiosa e aspetto il prossimo capitolo con impazienza X3 kissuk!

23/11/11, ore 14:26

Oh cavoli Damon mi fa davvero troppa pena. Mi dispiace davvero tanto per lui.. non so come farei al suo posto..
E la povera Krissy??! Non me lo sarei mai ma proprio mai aspettata!! Che capitolo tristissisimo davvero :(.
Non ti preoccupare comunque per gli aggiornamenti, tanto io ti aspetto sempre!! Anzi scusa se recensisco solo ora, ma sono molto occupata con la scuola.
La guerra è iniziata, oddio!! Speriamo non degeneri :(
Al prossimo capitolo, baci baci
Milou.

25/10/11, ore 12:02

Bene, mi c'è voluta giusto una mezza eternità causa ventimila cose da fare, ma eccomi qua a recensire! Partiamo dal fatto che l'inizio mi ha folgorato, mi è piaciuto moltissimo: è una descrizione intrigante e affascinante, con un aspetto oscuro (il buio, la minaccia dei lupi, la morsa del ghiaccio, il villaggio addormentato...) ed anche fiabesco; perlomeno, mi ha dato un po' quella sensazione da piacevole brivido, di camminare sul filo sottile delle cose che si sanno e quelle che non si possono nemmeno vedere che mi ricorda di fiabe classiche, un po' da "foresta&villaggio dei fratelli Grimm" insomma :) Ed è un aspetto perfettamente intonato con Hidel e l'atmosfera che vi regna dentro e intorno, a mio parere. E passiamo dunque a questa atmosfera, più casalinga, famigliare, persino spensierata e un po' ingenuamente energica: è Ann a introdurre in essa con quell'urlo che spezza l'ululato dei lupi, rivendicando il diritto a dormire dei paesani stanchi per il lavoro della giornata. Mi sa che anche Nathan si sta facendo sempre più catturare da questo aspetto sì limitato (come osservava nelle sue chiacchierate con Ann stessa) ma anche caldo e accogliente quale è Hidel. E se anche non si stava facendo catturare di suo, di certo ci pensa Ann a tirarlo dritto con i piedi in pasta! (l'espressione non è casuale, perché davvero le scene 'in cucina' sono così rocambolesche da darmi l'impressione di chi "cucina coi piedi", o perlomeno come se considerasse le difficoltà culinarie alla stregua di quelle che potrebbe affrontare chi fa il trapezista! potrebbe essere il punto di vista di Ann dopotutto). Così, anche se mi è mancata un po' la presenza di Krissy, capisco che in una situazione tale sarebbe potuto sfociare il tutto davvero nel caos comico più allucinante (e per quanto io adori la confusione dei film dei fratelli Marx... no, mi sa che la tua scelta è azzeccata, e, credo, molto appropriata: ci voleva spazio per Ann e Nathan in particolare). Pur essendo un capitolo dove in un certo senso 'non succede niente di decisivo'... beh, penso che tanto la tua abilità nella scrittura quanto il buon occhio di chi legga sappiano cogliere benissimo che non è affatto vero: succede molto invece in questo capitolo, e l'importanza dei momenti più distensivi non è affatto da sottovalutare, anzi! Io poi, che ho la mia personale fissa per una buona contestualizzazione e descrizione dei luoghi, in un capitolo come questo ci sguazzo, forse quasi lo aspettavo fin dal primo capitolo: sul serio, la parte iniziale è proprio poeticamente suggestiva, mentre i particolari più prosaici, quotidiani e domestici di Hidel - pur se di contorno ad un fatto eccezionale quale la gara di torte (ottimo espediente per non renderli troppo noiosi, mi complimento) - finalmente animano il volto (già prima descritto) di questo villaggio, che acquisisce vita vivace nonostante l'inverno e questo freddo e questa morsa di ghiaccio&lupi: da l'idea del calore di questo villaggio, proprio come un falò a cui stringersi vicino nelle notti fredde e incerte. Certo, rimangono molte cose irrisolte... dalla scomparsa delle persone a cosa stiano architettando esattamente Nathan&soci (e qui, la comparsa di Damon che come al solito mi sembra il 'simpatico ma a doppia lama' buffone della compagnia, elemento a cui si finisce per tenere per risollevare il brio estroverso di tutta la storia, semmai - cosa che qui non era - fosse per un po' venuta a mancare), e ora anche questa promessa di cui non si conosce ancora il contenuto (ma qualcosa mi dice che il vecchio Lazarus potrebbe avere qualcosa da ridire, e io adoro quando il vecchio ha qualcosa da ridire!)... ma ora posso dirlo pienamente che per quanto mi riguarda hai la mia fiducia come scrittrice e orchestratrice di questa storia, dunque, non vedo l'ora di continuare col prossimo capitolo!

22/09/11, ore 11:42

Finalmente riesco a leggere qualche altro capitolo!
Perdonami se commenti una volta ogni secolo ma l'università non mi dà tregua -.-
Lasciando perdere l'aspetto didattico della mia vita, parliamo della tua storia che è meglio!
Allora Ann in questi capitoli mi è piaciuta, la vedo più ragazzina, più fragile. Certo, conserva sempre il suo lato forte e sfacciato però si scopre anche che prova qualcosa per Nathan anche se ancora non l'ha capito bene. O meglio cerca di non pensarci, non vuole ammetterlo a se stessa.
Nathan ormai è inutile che lo commento perchè diventerei ripetitiva. Naturalmente lui non lo capisco nemmeno se mi fai un disegnino dei suoi pensieri. Non capisco fino a che punto quello che dice sia vero o falso, non capisco ancora la sua provenienza o il suo posto all'interno degli Angeli. Poi quell'ultima frase riguardo all'essere uno spontaneo prigioniero, ecco mi ha confuso ancora di più le idee!
Ma non preoccuparti sono io che sono dura in comprendonio e poi credo che tutti i miei dubbi verranno chiariti prima o poi! Quindi devo solo pazientare ed andare avanti per leggere questa storia!
Come lasciare da parte i nuovi personaggi che hai introdotto in questi capitoli?
Dunque Joshua mi sembra una sorta di lupo mannaro, ma non so quanto la mia ipotesi possa essere giusta, anche perchè si sà ben poco di lui e non so nemmeno se ritornerà all'interno della storia.
Per quanto riguarda Marcus...ecco, lui è un bel grattacapo. E mi manda in confusione al pari di Nathan!
Ok, adesso credo di aver finito di sparare cavolate, quindi chiudo qui il commento e spero di farne un altro il più presto possibile =)