E ora, eccoti.
di badkaty

24/04/10, ore 14:43

Premetto che ADORO questa FF e non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo. Ma ho solo un appunto, da fare: capisco benissimo che a Ewan piaccia Catherine, può anche essere un colpo di fulmine, ma non è un po' presto perchè lui decida di mollare moglie e figlie per lei? ;P
Comunque aspetto come si evolverà il tutto ^^

28/02/10, ore 15:15

questa è la prima FF che ho letto così a casaccio,sinceramente perchè in una pagina di sole Robert Pattinson,tu eri l'unica a scrivere su un attore totalmente differente!
E poi la trama mi intrigava..l'ho letta penso da uno dei primi capitoli e ogni volta passavo a controllare.
Ora che mi sono finalmente iscritta mi sono precipitata a commentare.
Btw,davvero bella,scrivi molto bene e hai delle grandi idee.
Continua presto!
Nao <3

10/02/10, ore 22:33

ciao!che bello vedere che hai postato di nuovo,stavo inziando a sentire la mancanza di questa ff!allora...la prima cosa che posso dirti su questo nuovo post è che quando ho letto le prime righe ho pensato...OH NO!EVE SE N'è ACCORTA! per fortuna al momento di tensione iniziale(che non è fatto di dialoghi ma solo di riflessioni di Eve)si sostituisce poi la parte finale,chè è dolce e delicata a suo modo(penso al bacio che Ewan e Cath si sono scambiati,simbolo del loro rapporto sincero)ma,se da una parte c'è la reazione di Clara che è di accettazione,anzi direi quasi di esortazione,dall'altra c'è comunque lo spettro di una tempesta in agguato:non vorrei che,nonostante Ewan abbia annunciato a sua figlia e a Cath di voler divorziare dalla moglie,le possa scatenare una vera e propria bufera!
comunque complimenti il pezzo è molto bello,aggiorna presto
marty23

08/02/10, ore 23:19

concordo cn romina!kissà se l'età sarà un problema x la fama di ewan come attore!!!speriamo ke vd bene!!baci

08/02/10, ore 15:38

caspita ..decisa la bambina..
ora sono curiosa della reazione della str..di Eve..
alla prossima..

31/01/10, ore 16:17

ciao!mi sa che sono un po' in ritardo per il commento di questo nuovo post!non so bene che dire a parte che è bellissimo ma mi ha lasciata senza parole,o meglio assolutamente sbalordita,perchè bhè...l'apparizione di quella donna e ciò che Ewan è stato costretto a fare perchè non creasse problemi,mi hanno fatto venire un colpo!e poi,l'arrivo di Clara,oddio,temevo scoprisse tutto!comunque complimenti,posta presto

28/01/10, ore 20:57

bello bello bello!!!una cosa sola mi sembra un pò inadeguata(bada nn è una predica,non ne farei mai su qst storia dato ke ogni vlt ke entro su efp controllo se hai aggiornato XD)il ftt ke cath abbia sedici anni,sl qst.in ogni cs aggiorna presto ke muoio dalla voglia di vedere cm va a finire.comunque se hai msn il mio contatto è marty-fr@hotmail.it....baci!!!

P.S ti prego aggiorna anke Fallen Angel ke mi piace trp!!!!ihih

28/01/10, ore 17:43

wow che colpo..e adesso?
è riuscito a recuperare le foto?
cosa succederà adesso?
son troppo curiosa..
a presto

25/01/10, ore 22:31

ho trovato questa ff per caso, ma l'ho letta molto volentieri. mi piace moltissimo soprattutto perchè sono qui col fiato sospeso che aspetto di sapere cosa succeda tra i due..non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^

22/01/10, ore 23:01

nn puoi lasciaci cosi!!!no tragedia,mi raccomando aggiorna presto.approposito aggiorna anke my hesrth will go on e fallen angel,ke nn ce la faccio piu mi piacciono troppo XDXD!!baci smg545

22/01/10, ore 20:37

e vaiiii!!!
posso dire che aspettavamo tutti con ansia questo momento..
e lui finalmente si è deciso a baciarla..ohh era ora..
provata Cath non si torna più indietro e lascerà ..si spera..il manico di scopa chiamato Eve..
brava me è veramente piaciuto..
alla prossima
xxxromy75

22/01/10, ore 19:50

ciaooooooooooo!come va?spero di non essere arrivata tardi per commentare il tuo nuovo post!che posso dirti?è un capitolo semplicemente stupendo!è breve, deciso, intenso e somiglia ad un quadro tanto sono belle le descrizioni. Mi è piaciuto moltissimo perchè a parte il fatto che le emozioni che provano i personaggi sono per me come tangibili,ho avuto praticamente modo di esaminarlo: le figlie di Ewan fanno in maniera latente il tifo per la coppia Ewan/Cath,(a proposito Clara è davvero una mita!è molto affezionata al padre!)Eve ha un carattere strano,un velo di frivolezza,ma mi fa quasi paura....poi per quanto riguarda la "tempistica" sembra che quando esca di scena Eve entri Cath,come se queste due persone rappresentassero due sfumature del carattere di Ewan. Infine,per quanto riguarda l'assenza quasi strategica di Ewan a causa del suo mal di testa,e quindi la conseguente assenza di Cathrine,ci credi che avevo la pelle d'oca mentre leggevo?il fatto che si siano chiusi in quella stanza,quasi al buio,conferisce all'atmosfera un che di furtivo,ma dolcissimo quasi si stesse parlando di un amore adolescenziale e toccavo il cielo con un dito quando hai descritto il loro bacio...è stato semplicemente strepitoso,ti faccio i miei complimenti!la domanda che piu mi assilla ora è...che succederà adesso?posta presto

20/01/10, ore 20:11

ma che bellina sta storia! ewan mcGregor è strabravo e strabello ed era ora che qualcuno provasse a scriverci qualcosa! ben fatto!! .. son curiosa di sapere che fine farà sua moglie ha ha! povera eve! XD kiss_babsy

18/01/10, ore 20:19

ciao!eccomi di nuovo qui!ti confesso che aspettavo con grande trepidazione che tu aggiornassi il nuovo capitolo:questa storia mi coinvolge veramente molto,mi ha appassionata,è davvero bellissima!
allora...cosa posso dirti del post?mi è piaciuta molto l'introspezione spicologica che hai dato ai personaggi:Ewan è davvero un perfetto gentiluomo,e per quanto riguarda Cath la timidezza che mostra dapprincipio è più che comprensibile,ma poi sfodera una grinta sfacciata(penso specialmente a quando la donna accanto a lei le rivolge quella specie di interrogatorio)che le permette di affrontare la situazione in maniera molto decisa.
comunque,per quanto riguarda le foto che i paparazzi hanno scattato,credo ci ricameranno sopra e saranno motivo di litigi tra Eve e Ewan;spero solo che questo non comporti una possibile rottura con tutto l'universo idilliaco che Cath ha imparato a conoscere.
devo dire che il particolare che hai aggiunto,del fatto che Ewan e Cath mangiano insieme al fast food è quasi comico,ma anche romantico(sbaglio o dalle descrizioni che hai fatto si stavano per baciare?)peccato solo che verso la fine Cath si lascia annebbiare da alcuni tristi(ma leciti)pensieri...
comunque complimenti questa storia è bellissima,posta presto

18/01/10, ore 11:06

carinissimo..
furba la nostra Cath..
capisce le cose al volo..
chissà che foto usciranno e se scateneranno litigi in casa McGregor..
alla prossima