E ora, eccoti.
di badkaty

28/08/10, ore 19:41

LE figlie di Ewan sono dolcissime, già le adoro!! E poi ho riso troppo quando lui si butta per terra per nascondere il DVD xDxD Complimenti, adoro questo capitolo! E Eve inizia a starmi un po' sulle palle!!

28/08/10, ore 19:37

Siccome mi piaceva molto il tuo modo di scrivere ho deciso di leggere anche questa. Ewan mi piace molto, ma non è uno dei miei attori preferiti, eppure..Eppure questa fanfic è bellissima! Mi ha stra incuriosito, e adesso corro a leggere il secondo capitolo!! Bravissima!

18/08/10, ore 16:37

woow..e mò? come minimo le spaccherei la faccia se fossi in lui..povero Ewan, povera Cat.. attendiamo impazienti il seguito!
Che la forza sia con te!
(reduce dalla visione forzata della saga di guerre stellari..quella del 70 però -.-)

besos babsy

11/07/10, ore 18:50

ciao! scusami per il ritardo, ti confesso che quando mi sono resa conto che avevi aggiornato ero senza parole, al settimo cielo; non mi sembrava vero. Non hai idea da quanto stia aspettando un nuovo post in questa splendida ff!
allora, innanzitutto comincio facendoti i complimenti, è stato un pezzo splendido, breve, intenso, crudo, e...che mi ha lasciata col fiato sospeso.
dunque, riparto daccapo altrimenti non ci si capisce molto: è vero che non è facile dire alla donna con cui si sta da una vita, con cui si è scelto di legarsi in matrimonio che non la si ama più, ma devo dire che Ewan è stato davvero corretto, ha rispettato Eve fino all'ultimo, ma lei da brava isterica ha iniziato ad attaccarlo e da qualcosa di freddo, distaccato, ma calmo che doveva essere la loro conversazione è diventato davvero un fuoco inestinguibile. Eve già da prima aveva capito che Ewan provava qualcosa per Cathrine, ma ora è divenuta davvero una furia, e non appena lui è uscito di casa lei ha deciso che si doveva vendicare: prima su tutto ciò di "fisico" che c'era lì dentro che potesse ricordarle lui, ed ora sta pensando di andare a cercare la sua ex baby sitter,speraiamo solo che, anche se dovesse trovarla e progettare di farle del male(tipo attraveso un'umiliazione)Ewan accorrerà in aiuto del suo nuovo amore!
comunque, ti faccio i complimenti per questa frase, detta da Ewan:
"l'amore non è qualcosa che si programma, che ha dei canoni o che si può catalogare"
è davvero bellissima, semplice ma racchiude tutto ciò che pensa e prova l'attore in quel momento.
complimenti per il post
aggiorna presto
marty23

07/07/10, ore 19:37

Oddio e adesso cosa succederà? lo sapevo che Eve non sarebbe rimasta con le mani in mano, di sicuro escogiterà un modo per fargliela pagare a Catherine! speriamo che lei sia più forte di tutto questo! Cmq Eve se lo è cercata se fosse stata meno egoista Ewan non se ne sarebbe andato! Posta presto sono curiosa di leggere il continuo!

07/07/10, ore 19:33

Grande Clara! mi piace come l'ha presa! e che dolce Ewan che le ha detto che la ama! solo che temo per la vendetta di Eve, quella donna di sicuro non starà con le mani in mano. Anzi, non appena Ewan le dirà che la lascia come minimo farà una crisi isterica... mi fa piacere per Catherine se lo merita! sono proprio curiosa di leggere il seguito!

07/07/10, ore 19:29

No ma che sfortuna! accidenti a quel paparazzo! certo che però anche lei mica stupida... non male come ricatto! adesso sì che voglio vedere come continua, quei due non sono cotti, ma stra cotti l'uno dell'altra! e poi clara? sempre nei momenti meno opportuni, però quella bimba è un amore e quindi le si perdona tutto. vediamo la festa a sorpresa... che cosa organizzeranno?

07/07/10, ore 19:26

Lo sapevo! Lo sapevo che Eve avrebbe sclerato di brutto! ma è quello che si merita quella strega insopportabile! no, dico io, hai un marito da urlo e non ti curi nemmeno di accompagnarlo? ben ti sta, ecco. che bello finalmente si sono baciati, non vedevo l'ora. adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà... e poi se eve verrà a saperlo!

07/07/10, ore 19:21

no! che disdetta! c'eravamo quasi! ma secondo me prima o poi ewan cederà! mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato la serata, in modo così semplice e armonioso, proprio come è catherine! eve sicuramente si magerà le mani quando vedrà le foto della serata, diventerà rossa d'invidia, ma se lo merita!!

07/07/10, ore 19:15

sì! forza catherine! dai che spodestiamo la strega cattiva! ma io dico come può stare con una così! ma svegliati Ewan accidenti! e poi ha anche insultato la povera catherine! meno male che non si lascia abbattere! chissà se succederà qualcosa alla cerimonia, davvero lui non può stare con una così a cui interessano solo shopping e terme! bel capitolo!

07/07/10, ore 19:10

quella catherine ha una fortuna sfacciata! persino un bacio da ewan! sto rosicando un sacco... però è anche vero che è dolcissima e le bimbe stanno benissimo con lei! ewan è così premuroso, come si fa a trattarlo male? solo una gallina come eve ci vuole..si strozzasse con il suo hermes! molto bella, sono sempre più curiosa di leggere come si evolverà la storia

07/07/10, ore 19:03

devo ammettere che ho sempre ritenuto i nani da giardino abbastanza inutili..non mi stupisco quindi che a eve piacciano tanto. comunque, ma che sfortuna eh che si è rotta la macchina? mi è piaciuta un sacco la scena con il fratellino, proprio le parole giuste al momento giusto! chissà che cosa prova ewan nel respirare un atmosfera un po' più, diciamo... normale? hai un bel modo di scrivere, mi piace molto.

07/07/10, ore 18:56

L'idea del pigiama party è assolutamente fantastica! mi piace come catherine sia riuscita a diventare amica di clara, quella ragazzina è veramente simpatica. e anche le altre due! Eve, invece, proprio non la sopporto. come può essere che abbia da ridire sempre su tutto? persino su angeli e demoni?!? ma io dico...in ogni caso invidio un sacco catherine, darei qualsiasi cosa per un viaggio in macchina con ewan!

07/07/10, ore 18:46

Che bello! finalmente una storia su Ewan! Io lo adoro letteralmente quindi appena l'ho vista mi ci sono subito fiondata e l'inizio è davvero promettente! non so come abbia fatto catherine a non saltargli addosso, ma riconosco che ha fatto bene, almeno così ha ottenuto il lavoro! sono proprio curiosa di leggere il seguito!

07/07/10, ore 02:43

ciao, volevo dirti che adoro la tua storia,è semplicemente splendida. Mi piace davvero molto come scrivi.Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Un bacio.