E ora, eccoti.
di badkaty

27/08/11, ore 23:58

E' carina questa fanfiction: scrivi molto bene! :) Povera Eve, l'hai ridota ad una strega, hahahhahha! :D Beh, ci sta benissimo comunque. Molto molto bella! Aggiorna presto, se riesci, perché mi piace molto!

12/09/10, ore 17:49

ciao! scusami per il ritardo nel commento, credo di essere l'ultima a commentare.
dunque, che posso dirti di questo capitolo?è stato veramente uno choc, il suo ritmo è velocissimo e la parte iniziale in cui Ewan è scovolto da ciò che trova nel suo studio- o meglio I RESTI di ciò che trova nel suo studio)non trova una giusta consolazione in quanto i giornalisti(che sicuramente sono stati avvisati da Eve)lo incalzano e mettono a disagio anche Cat, che essendo nuova dell'ambiente si lascia sfuggire qualche parola per rimetterli al loro posto ma che quelli sicuramente useranno contro la nuova coppia.
meno male però che hai concluso con una frase bellissima, che mi ha fatto sorridere, dimenticando la situazione pressante di un attimo prima
complimenti davvero per il post, aggiorna presto
marty23

12/09/10, ore 01:33

e ma che cattiva!
..uffa qualcosa mi dice che d'ora in poi per i due le cose saranno in salita..ripida..speriamo in bene.
Brava! mi piace proprio come scrivi..ci ho provato pure io ma soffro di pigrizia alternata a momenti d'ispirazione intensa..non bene se si vuole scrivere una storia mediolunga..

:S al prossimo capitolo allora

bacy_babsy

11/09/10, ore 14:19

Bellissimo questo capitolo! Non vedevo l'ora che aggiornassi e per fortuna l'hai fatto!
Catherine è stata una grande con quei giornalisti davvero impertinenti e maleducati!! Come si permettono di dire quelle cose ad Ewan?? Sempre a mettere zizzania, non sanno fare altro. Eve invece è insopportabile e davvero cattiva: va bene la delusione (non che lei si sia poi comportata meglio) ma addirittura distruggere tutto proprio per il gusto di rovinare la vita delle altre persone... è imperdonabile!
Posta presto che sono curiosa!

10/09/10, ore 19:05

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Anche questo capitolo è splendido!!
Dio, non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
Catherine ha fatto benissimo a comportarsi come si è comportata, i paparazzi sono davvero degli stronzi!! Cioè ma come si permettono di dire quelle cose ad Ewan?? Non capiscono che loro si amano??
Anche Eve è davvero una stronza: capisco che tu possa soffrire, ma questo non ti autorizza a comportarti così, cercando di rovinare la vita delle altre persone...è davvero un comportamento crudele!
Aggiorna, aggiorna, aggiorna!!
Baci Cora

10/09/10, ore 14:04

ciao tesoro mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto e mi sono resa conto di non aver visto l'aggiornamento di luglio.
cavoli eve è proprio una belva, è vero che non ha tutti i torti ma comportarsi così è da immaturi e comunque dovrebbe farsi un po' di autocoscienza in fondo è anche colpa sua e di come si è comportata.
a presto
xxxromy75

28/08/10, ore 22:42

-Come ti permetti di dire una cosa del genere? Credi che io non sappia che quello che provo per Catherine dovrei provarlo per te? Pensi che io non abbia paura di quello che dirà la gente, dell'adolescenza di quella ragazza che le verrà rubata dai paparazzi?- urlò -Ma io la amo, Eve. E l'amore non è qualcosa che si programma, che ha dei canoni o che si può catalogare. Ma cosa lo vengo a dire a te, che sei così barricata nel tuo egoismo da non accorgerti minimamente delle persone che ti circondano!-
S P L E N D I D O ! ! solo questo posso dire. ti sei davvero superata, se è possibile. e io non posso credere che è l'ultimo capitolo... ti prego, dimmi che aggiornerai!! Ovviamente la gente segue questa f f perchè è spettacolare!! una delle più belle che io abbia mai letto!! ti prego continua in fretta perchè non ce la faccio ad aspettare!! bravissima!! baci cora

28/08/10, ore 22:39

a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a r g h ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Lo diranno ad Eve?? Chissà come la prenderà! Clara è sempre la migliore, ovviamente . . . lei adora suo padre e anche Catherine, e vuole che siano felici. Per questo io la considero una bambina (pardon, ragazzina!) fantastica. Sicuramente ha capito che Eve è davvero stronza con Ewan e che lui soffre per questo . . . Vai, io faccio il tifo per loro!!

28/08/10, ore 22:35

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ! ! ! ! !
Clara comunque è assolutamente un amore... Io ti giuro adoro quella ragazzina! E quella stronza lì?? Oddio, che palle che li ha interrotti! Quanto la odio!!
Comunque anche questo capitolo, ovviamente, è splendido. Ewan mi piace sempre di più, è assolutamente perfetto. E Cath... beh, Cath è Cath! Non è affatto una Mary Sue, anzi, ha un bel caratterino! E non mi sta affatto sulle palle come ho ià detto che mi succede spesso con le ragazze delle f f ... lei è una forza! Complimenti!! Ora corro al capitolo 9! un bacio Cora

28/08/10, ore 22:30

Sììììììììììììììììììììììì Sìììììììììììììììììììììììììììì Sìììììììììììììì!!!
Oddio finalmente!! Lo giuro, questo è il mio capitolo preferito!! Adoro tutto di come scrivi, l'immagine che hai creato all'inizio, il personaggio di Ewan, la spigliatezza di Catherine... I caratteri di tutti i personaggi, dal primo all'ultimo, sono definiti in maniera perfetta. Ti giuro, sei una scrittrice nata!! Volo al prossimo capitolo!! Baci Cora

28/08/10, ore 22:26

"I flash dei fotografi, lo sguardo perplesso e incuriosito ma allo stesso tempo ammirato che tutti le rivolgevano, le domande, le acclamazioni, le urla... tutto era confuso sul tappeto rosso.
I suoni parevano essere amplificati cento volte, tutti spingevano e pressavano per vedere più da vicino "quel figo di Ewan McGregor e la bella ragazza sconosciuta con lui".
Catherine si guardava intorno estasiata: era quanto aveva sempre desiderato.
Sorrideva ai fotografi mentre Ewan la stringeva a sè, camminava con aria sicura cercando di non mostrarsi terrorizzata, e stringeva il braccio di Ewan come se fosse un'ancora.
Erano i consigli che l'attore le aveva dato prima di entrare in scena:-Se ti mostri spaventata, i giornalisti ti fanno la pelle. Avvertono la tua insicurezza. Mostrati a tuo agio, e andrà tutto bene. Ogni volta che ti senti nervosa stringi il mio braccio, va bene?-
Lei aveva annuito, cercando di non mostrarsi troppo intimidita. Doveva dare un'immagine matura e sofisticata di sè, non quella che le veniva fin troppo naturale di adolescente impacciata.
"Questo sarà il tuo ambiente, tra un po'!" si disse, sorridendo ad un altro fotografo.
Il momento più difficile venne quando Catherine ed Ewan si dovettero separare: lui doveva andare dietro al banco con gli altri attori per l'intervista, mentre lei aveva un posto riservato tra il pubblico. Il posto di Eve.
Infatti sullo schienale della sedia c'era un foglio con scritto "Eve McGregor".
Lei esitò un attimo. Terribile errore, poichè i giornalisti parvero fiutare la sua indecisione e si fiondarono su di lei.
"Ma che diamine vogliono?! Fare un articolo su me che mi siedo?! Non vedono che gli attori sono pronti?!" si domandò lei scocciata, sedendosi.
Povera, dolce e ingenua Catherine. Ancora non sa che i fotografi e i paparazzi sono degli avvoltoi, e che sono capaci di trarre una storia anche laddove non ci sia nulla di scabroso o losco."
Questo pezzo è in assoluto il mio preferito!! hai descritto troppo bene, ti giuro! Sono letteralmente innamorata di questa fanfiction, e ormai anche di Ewan! Che palle, una nuova ossessione per me in vista! xD xD xD xD
Comunque adoro anche il pezzo in cui si stanno per baciare... Sono così carini!! Cosa succederà?? Vado immediatamente a leggere, ribadendo che sei un mito!! Cora

28/08/10, ore 22:22

Evvai, evvai, evvai! Finalmente Ewan e Catherine avranno l'occasione di stare insieme da soli! Eve comunque è stata davvero stronza con lei, insomma, come si permette di parlare male di Cath e di dirle quasi che è grassa?? Che odiosa! Comunque ha avuto davvero una splendida idea a farli andare da soli xD xD che polla! Cioè ma è normale?? Se io fossi in lei sarei corsa ai ripari e avrei cercato di essere un po' più carina con Ewan visto che non gli ha solo scassato la macchina (una Ferrari!!) ma nemmeno gli ha chiesto scusa! Adoro questo amore così impalpabile, che ancora non è completamente esploso ma che sta lì in attesa di qualcuno che lo faccia sbocciare...Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Cath e Ewan. Per adesso ti dico anche che adoro come lo hai descritto: così dolce, sensibile e premuroso ma anche determinato ad avere ciò che vuole, cioè la felicità con le sue figlie e con sua moglie, anche se quella stronza lo tratta di merda! Quando lui è con Cath è completamente diverso, così rilassato e contento..Spero davvero che si metteranno insieme! Lei è anche perfetta per lui, come si comporta fregandosene di trucco e parrucco, condividendo con lui risate ed interessi, senza mai tirarsi indietro! Ovviamente io tifo per lei..Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli!! Riesci sempre a tenermi in sospeso..Sei bravissima!! Amo davvero tanto il tuo modo di scrivere, sembri una scrittrice professionista!! Continua così! Ah, poi volevo anche complimentarmi perchè molte fanfiction che ho letto sugli attori (lo ammetto, forse anche quella che ho scritto io su Gaspard Ulliel!!) sono un po' banali, in cui si innamorano, si mettono insieme... insomma, senza allegria, brio, ironia! Invece la tua è sempre nuova, con un ritmo incalzante che ti fa entrare subito nel vivo della storia, facendoti immaginare le cose come in un film grazie alle tue splendide descrizioni!! Anche i dialoghi sono perfetti! Insomma, sei un mito!!
Hai mai pensato comunque di farla un po' in stile film? Per esempio mettendo una canzone per ogni capitolo!! Io ti consiglio di usare Hey There Delilah dei Plain White T' s, perchè questa fan fiction me l'ha ricordata più volte!! Ecco un pezzo del testo che secondo me è perfetto:
Hey there Delilah
What's it like in New York City?
I'm a thousand miles away
But girl, tonight you look so pretty
Yes you do
Times Square can't shine as bright as you
I swear it's true

Hey there Delilah
Don't you worry about the distance
I'm right there if you get lonely
Give this song another listen
Close your eyes
Listen to my voice, it's my disguise
I'm by your side

What you do to me

Hey there Delilah
I know times are getting hard
But just believe me, girl
Someday I'll pay the bills with this guitar
We'll have it good
We'll have the life we knew we would
My word is good

Hey there Delilah
I've got so much left to say
If every simple song I wrote to you
Would take your breath away
I'd write it all
Even more in love with me you'd fall
We'd have it all

******

A thousand miles seems pretty far
But they've got planes and trains and cars
I'd walk to you if I had no other way
Our friends would all make fun of us
and we'll just laugh along because we know
That none of them have felt this way
Delilah I can promise you
That by the time we get through
The world will never ever be the same
And you're to blame

Hey there Delilah
You be good and don't you miss me
Two more years and you'll be done with school
And I'll be making history like I do
You'll know it's all because of you
We can do whatever we want to
Hey there Delilah here's to you
This ones for you
*****
Al posto degli asterischi c'è "Oh, it's what you do to me"...
Secondo me esprime un sacco le sensazioni che Cath ispira a Ewan e viceversa...
Scusa per il commento lunghissimo, i prossimi saranno più analitici, te lo prometto!!
Un bacione Cora 911

28/08/10, ore 22:16

Evvai, evvai, evvai! Finalmente Ewan e Catherine avranno l'occasione di stare insieme da soli! Eve comunque è stata davvero stronza con lei, insomma, come si permette di parlare male di Cath e di dirle quasi che è grassa?? Che odiosa! Comunque ha avuto davvero una splendida idea a farli andare da soli xD xD che polla! Cioè ma è normale?? Se io fossi in lei sarei corsa ai ripari e avrei cercato di essere un po' più carina con Ewan visto che non gli ha solo scassato la macchina (una Ferrari!!) ma nemmeno gli ha chiesto scusa! Adoro questo amore così impalpabile, che ancora non è completamente esploso ma che sta lì in attesa di qualcuno che lo faccia sbocciare...Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Cath e Ewan. Per adesso ti dico anche che adoro come lo hai descritto: così dolce, sensibile e premuroso ma anche determinato ad avere ciò che vuole, cioè la felicità con le sue figlie e con sua moglie, anche se quella stronza lo tratta di merda! Quando lui è con Cath è completamente diverso, così rilassato e contento..Spero davvero che si metteranno insieme! Lei è anche perfetta per lui, come si comporta fregandosene di trucco e parrucco, condividendo con lui risate ed interessi, senza mai tirarsi indietro! Ovviamente io tifo per lei..Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli!! Riesci sempre a tenermi in sospeso..Sei bravissima!! Amo davvero tanto il tuo modo di scrivere, sembri una scrittrice professionista!! Continua così! Un bacione Cora 911

28/08/10, ore 19:53

OMMIODDIOOO! Complimenti, complimenti, complimenti! I tuoi capitoli sono sempre una perfetta fusione tra parti divertenti, cose romantiche e pensieri seri e profondi. Ewan è un grande, lo amo sempre di più (guarda che è colpa tua se poi divento ossessionata da lui!!), le sue figlie sono fantastiche e Catherine è un mito! Sarebbero una famiglia perfetta, davvero! Certo, se non ci fosse quella stronza egoista di Eve con i suoi cacchio di foulard! Bene, voglio assolutamente leggere il capitolo 5!

28/08/10, ore 19:47

Ooooh, questo capitolo!! Insomma, ho riso due ore per la storia dei nani da giardino, ho sperato in un bacio quando lei l'ha sfiorato per sbaglio, e infine adesso sto implorando che Ewan la segua! Insomma, lo so che si conoscono solo da un giorno, ma sono così belli insieme! Beh, scoprirò cosa succede nel prossimo capitolo!! Sei sempre più brava, comunque!