Nero
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Fr@
06/09/05, ore 09:25

Piano piano la storia sta prendendo avvio... brava! -Fr@-

06/09/05, ore 07:54

Bronx già mi piace. Mira un pò meno, mi sembra che se la tiri un pò...mi sbaglio, vero? Marv invece mi fa venire i brividi. E poi, ha l'alito pesante, blah! Posta presto, questa storia è già una droga!!

06/09/05, ore 07:46

Due pennellate, e i tuoi personaggi sono già nostri, dipinti, amati ed odiaticome se facessero da sempre prte di noi. Adoro come scrivi. E adoreei anche te, se non mi avessi lasciata per un mese intero alla mercè di me stessa. Ammmore!! Bentornata!!

06/09/05, ore 07:39

Oh, sei tornata alla fine!! Come tutte le cose, anche le ferie non sono eterne, eh...passiamo alla recensione seie. Preludio delirante e incapibile persino per una mente eccelsa come la mia. Aspetto sviluppi per capire di cosa cacchio parla questa storia. Ti segnalo un errorino all'inizio "stava cancellato" al posto di "stava cancellando". Un besito, querida!!

05/09/05, ore 13:36

non ti preoccupare per la definizione, non è importante, solo una curiosità. Marv mi piace, appena scarcerato e già sulla strada del crimine. Un bel tipeto.

05/09/05, ore 10:40

Insomma. Sì è perso un po' quel gusto sognante ed in un certo modo "astratto" del primo capitolo. Il racconto adesso è concreto, ma a me piaceva di più prima :)

04/09/05, ore 17:15

Oh, questa storia si evolve sempre meglio! Marv è un personaggio che m'incuriosisce, e non poco! Ma, specialmente, sono incuriosita dal legame che hanno questi tre primi personaggi che hai presentato. Il tuo stile ha davvero qualcosa di affascinante, di cui ben pochi si possono vantare. Attendo curiosa il seguito ^^

Fr@
03/09/05, ore 09:04

Nuova ff! EVVAI! Sono contenta... come ti sono andate le vacanze? Quando vado a casa la leggo e lunedì/martedì ti posto un commentino. Ciao! -Fr@-

02/09/05, ore 17:46

Quando ho letto il titolo della storia mi era immaginata una specie di thriller informatico, anche perchè sto leggendo Profondo Blu di Jeffery Deaver e sono già proiettata nel genere, ma non credo sia il caso, no?
Con questo capitolo cominciamo a scoprire i personaggi e a capire qualcosa di più. Non mi dilungo nel dire che scrivi benissimo ecc..., perchè ormai è una cosa scontata, al massimo ti avvertirò del contrario :)
Una piccola domanda: chi è il tecnico ID?

02/09/05, ore 14:45

Questa ff mi ispira!! Vai avanti al più presto, mi raccomando!!!!^_^

02/09/05, ore 10:17

...*.* Ed è un'emoticon sbrilluccicante, anche se non del tutto convinta. D'altronde, siamo appena al prologo, ed è naturale che il racconto non abbia mostrato quanto sia bello (o brutto, anche se personalmente propendo per la prima ipotesi ^_*). L'ho letta attirata dal titolo (felice omaggio al mitico Nero XD) e dal riassunto, effettivamente intrigante. Leggendo ho riscontrato piacevoli sorprese, non per particolare originalità o chissà che, ma perché il tuo stile mi ricorda parecchio sia quello di Stefano Benni (per le frasi secche ed asciutte, brevi ed allusive) sia quello del mio scrittore preferito, Daniel Pennac (per le situazioni sognanti ed al limite dell'assurdo). Continuerò la lettura è_é Aggiorna presto.

01/09/05, ore 17:15

Un'apertura davvero interessante. Dalle prime sensazioni sembra di essere caduti in una favole folle dalle tinte dark...una cosa che mi piace davvero tanto ^^ Ora sono curiosa di vedere il seguito e di conoscere gli altri personaggi, che sembrano uno più interessante dell'altro.

01/09/05, ore 13:52

Ma tu guarda cosa chi si rivede, passate bene le vacanze?
A dir la verità non mi aspettavo di trovare una tua storia già il primo di settembre, non che la cosa mi spiaccia!
Dal prologo non ho capito assolutamente nulla e il riassunto iniziale non mi ha aiutato molto, ma la cosa sembra interessante.
Vedremo come va avanti...

damned88
01/09/05, ore 12:52

Intrigante all'inverosimile e scritta schifosamente bene; mi piace! Ciao ciao ci si sente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]