Nero
di kannuki

09/09/05, ore 20:13

E già, qua la faccenda si fa preoccupante. L'Uomo dei Sogni? Di certo non di quelli di Mira. E povero Bronx tutto solo soletto al tavolo del ristorante che pensa che gli abbia dato buca, chissà quando scoprirà la verità...

09/09/05, ore 18:28

Ora farai passare venti capitoli prima che succeda qualcosa tra questi due? Mira fa bene a pensare che Bronx sia un romanticone, anche a me da questa impressione.
La recensione del capitolo prima l'ho fatta con i piedi, sto vizio di sbagliare a mettere l'h è proprio duro a morire. In quarta liceo la mia simpatica prof mi ha messo 5 nel tema, abbassandomi la media, per aver scritto 'ha prendere'. La lezione non è che sia servita a molto...

09/09/05, ore 13:05

Sono rimasta un po' in dietro con i capitoli, spero di riuscire a leggere quelli che mi mancano oggi. Per tornare questo: ha fatto bene Marv ha uccidere il tipo, il 5% era davvero un'esageraione. Ma che brava la polizia che scarcera certi pazzi, ora si che dormirò sogni tranquilli.

Blanche
09/09/05, ore 11:42

Diabolica, sei diabolica! Ed è per questo che ti adoro *_* La cattiveria è ben dosata assieme alla follia un mix che assieme alla narrazione incalzante non stanca mai!

09/09/05, ore 10:35

Marv XDDD E' completamente pazzo è_é Mi piace è_é E' l'unico che mi piaccia veramente, non perché gli altri son costruiti male, anzi, il lavoro è abbastanza buono ù_ù Aspetto prossimi capitoli è_é

09/09/05, ore 07:42

Delirante, skizzoide Marv... mette i brividi, l'ho già detto? bè. Povero, povero Bronx, tutto solo e bidonato! Lo zio è fantastico, invece, la vera macchietta del cuoco italo americano. E le tue battute, sempe ruggenti e divertenti! Sei un mito, punto e basta.

07/09/05, ore 19:42

E io che iniziavo ad abituarmi un po' a Marv e i due piccioncini, ed ora esci fuori con un tipo senza nome? Oddio, credo che ci capirò qualcosa solamente quando leggerò l'ultima riga con la testa che mi ritrovo ^^''' Interessante metodo d'abbordaggio quello di Mira, sopratutto visto il fatto che fa e dice l'esatto contrario di ciò che pensa. Direi che va di pari passo con quello di Bronx. Questa storia diventa sempre più affascinante, capitolo dopo capitolo *_* Spero di leggerne presto uno nuovo

07/09/05, ore 13:18

Malata allo stadio terminale. Se lo sai, perchè me lo richiedi?!?! ...e per Adebisi che mi dici? Se vuoi fare veramente felice una tua incrollabile fan, infilami un topone tipo Augustus Hill nelle tue storie: sarò la tua schiava per sempre!!!!!

07/09/05, ore 11:57

Uauuuu, che phatos emotivo!! Spero che tu non faccia sempre la solita guastafeste e cominci a dividerli prima ancora di averli uniti (stavolta ti strozzo, lo giuro!!). Chi è il tizio del telefono? Starà mica contattando...Jesus?!?

07/09/05, ore 11:54

Delizioso, davvero *___*

Blanche
07/09/05, ore 10:38

finalmente finiti gli esami ho potuto rileggere la soria dall'inizio x capirci meglio e già mi piace tantissimo!!! complimenti, come sempre! Già adoro Bronx *_*

07/09/05, ore 09:59

Devo dire, niente male XD Sei sempre più a metà fra Benni e Pennac, ma ormai sei tanto a metà che è difficile riconoscere verso chi pendi XD Però ok, i personaggi ci sono abbastanza, e la faccenda del tre percento è abbastanza chiara fin dal primo secondo in cui la si legge, ma è divertente, quindi non pesa :)

07/09/05, ore 07:45

Primo: adoro quando salta fuori un pò di patriottico sangue italiano, e Bronx lo adoro già peggio di uno scugnizzo d.o.c.g.. Secondo...da quel Abisi mi vien da dire...guardi Oz, per caso?!? Terzo, sei troppo brava. Così, semplice, pulito. Alla prossima!!

06/09/05, ore 12:51

Nuovo capitolo e il mio amore per Marv si rafforza: quest'uomo mi piace davvero. Folle al punto giusto! Anche se non si è ancora capito nulla di lui, in fin dei conti. Anche in questo capitolo hai usato una struttura molto affascinante: l'idea del "rew" e del "play" è originale e da alla storia una un fascino e una follia maggiore ^^ Continua presto

06/09/05, ore 12:29

Oh-ho! Storia nuova di zecca! Sembra noir al punto giusto, un ottimo ritorno! Dal commento iniziale sembrava un tuo personalissimo "Sogno di una notte di mezza estate", ora comincio a capirci qualcosa. O è solo un'illusione?