Nero
di kannuki

19/09/05, ore 23:18

Bella storia anche questa!ma, e penso di non essere l'unica a pensarlo, la tua firma è una garanzia!brava e aggiorna presto!

serintage
19/09/05, ore 18:56

Non c'è problema per gli errori di battitura, volevo solo fartelo notare. Questo capitolo e incasinato sul serio, cioè, potrebbe essere anche lineare, se non fosse per l'ultima parte, che non ti fa capire più nulla. Ma Marv è morto o no? Se è schiattato la storia sta giungendo al termine. Mah, chi vivrà vedrà.
Ho letto che il signor M è amico di J. Allora ne deve sapere parecchie...

19/09/05, ore 15:56

Manco qualche settimana e mi ritrovo ben cinque capitoli da leggere *_* Questa storia si sta evolvendo in una maniera davvero imprevvista: Marv, che si dimostra più allucinato dell'immaginabile, che rapisce Mira e questa che mostra più fegato di quanto pensavo! E poi questo misterioso signor M che continua a seguirli. Non riesco a fare a meno di rimanere affascinata da tutta la tua storia: hai un vero talento e un'inventiva invidiabile. Bene, ora vado a leggere i capitoli mancanti ^^ Ah, dimenticavo: carinissime le immagini che hai inserito in questo capitolo ^^

Haydée
19/09/05, ore 12:58

Alla faccia del "bel casino" O.O!!! Ok, l'ho riletto 2 volte e sono giunta ad una conclusione: secondo me la parte reale è solo quella dove agisce il signor M (affascinante... come al solito i tuoi killer dominano incontrastati la scena... avrai mica in mente un futuro da dispensatrice di morte!?!) mentre Mira si sta facendo un bel sogno artificiale su più livelli (non chiedermi cosa vuol dire) del quale non riesco a intravedere la fine. EHI, naturalmente la mia opinione vale come il 2 di briscola, tanto lo so che poi te ne uscirai con un colpo di scena che stravolgerà tutto, compreso il mio povero cervellino bacato.A proposito, perchè mister M ha questa fissazione per gli occhi azzurri? semplicemente perchè sono belli o c'è una storia sotto? Domanda retorica, i tuoi segreti tienteli per te! Adieu!

19/09/05, ore 11:08

Ok, è ufficiale: amo il signor M. Che, secondo me, pur attirandomi sicuramente i tuoi anatemi, sono certa che sia un amico intimo di J. Lo so!! Basta così: povera Mira, resistiiii!

18/09/05, ore 14:45

Si, vai signor M, ammazza Marv!! Quand'è che lo descrivi per benino questo personaggio, in modo da poter cominciare a sbavarci sopra? La prima parte del capito, però, non è per niente rassicurante, fa presagire brutte cose. Un piccolo appunto: ci sono degli errori di battitura sparsi nel capitolo.

18/09/05, ore 14:15

che belle le immagini che affiancano la storia. Le fai tu?
Marv è proprio da prendere a frustate nelle parti basse, mentre Mira è molto fortunata, o una brava attrice. In ogni caso ha le contropalle.
Poi c'è sempre M, che si maschera. Fa un po' giustiziere della notte.

serintage
18/09/05, ore 01:04

Sono stata assalita da un dubbio atroce: il titolo della tua storia non è sempre stato solo Nero, vero? E' solo che me lo ricordavo più lungo.
Questo killer M che sbuca fuori ogni tanto nei capitoli mi intriga parecchio; da un tocco di mistero in più, in modo che io, povera lettrice, non ci capisca assolutamente nulla. Ma è questo il bello: andrò avanti a leggere divorata dalla curiosità...

17/09/05, ore 13:47

Grazie per la spiegazione e per i nomi, credo proprio che la prima volta che farò un salto il libreria mi fionderò a cercare qualcosina, così magari posso darti un commento un pelino più competente. Per ora non posso assicurarti niente, l'ultimo (insopportabile) esame incombe e con lui la correzione dell'ultimo capitolo della tesi. Di nuovo complimenti, adoro il tuo modo di scrivere così scorrevole, delle volte non mi rendo nemmeno conto di arrivare alla fine dei capitoli!

Haydée
17/09/05, ore 12:11

Che è 'sta moria di commentatori?! Strano, eppure la tua storia mi piace. Forse non ho la benchè minima competanza per dirlo, non mi sono mai interessata di questo genere (perdona l'ignoranza, ma l'hard-boiled non l'avevo mai sentito nominare) e scrivo una cosa lontana anni luce e che troverai stupida, ma è un semplice divertimento. Tornando a Nero, la trovo graffiante, amareggiante, drammatica e ha un lato odioso (Marv ovviamente).Quando leggo sento serpeggiare la paura di Mira lungo la schiena, mi sa che sono facilmente impressionabile, ma che importa? Hai un ottimo libro sul genere da consigliarmi?

Blanche
15/09/05, ore 15:03

Pian piano si entra nel vivo.. bene bene... come sempre geniale la trovata del trafiletto!

14/09/05, ore 14:06

Mascherato...? E chi è, Batman? Bè, da te cis i puù aspettare di tutto, nevvero? Ottimo lavoro. Certo, Marv merita di essere tritato con na falciatrice, ma per il resto tutto ok. Mi piace il signor M. Fico. Me lo presenti?

Blanche
13/09/05, ore 14:08

Emozionante, non vedo l'ora di leggere il seguito! Mira la adoro sempre più mentre Marv mi fa accapponare la pelle!

12/09/05, ore 12:53

Bè...killer che aspetti a far fuori quello sciroccato di Marv? Tarantiniano fino in fondo, questo capitolo: e poi quel Mr. M mi ha ricordato tanto Mr.Pink e Mr. Green...ah, che bel filmettino delicato, quello!! Forza, Mira, resisti e se puoi picchia forte sui coglioni. Un bacio Elfie

Lloth
10/09/05, ore 12:07

susami, non ho neanche letto una riga del tuo racconto, ho solo trovato il titolo in homepage e mi sono vista la scena di te che non sapevi come chiamare il tuo racconto.. vagavi disperata per il computer alla ricerca di uno spunto, un'idea.. Poi, una volta giunta sul desktop per andare a fare un giretto sulle risorse del computer, hai avuto l'illuminazione: il tuo sacro programma di masterizzazione "NERO BURNING ROM". Sì, proprio quello con l'iconcina del colosseo in fiamme. E' lui. Hahahhahaha. Mi sono fatta una ristata. Ora però mi hai incuriosita, vado a leggermelo davvero il tuo racconto. Lloth - per gli amici "la Regina Ragno"