Nero
di kannuki

29/10/05, ore 13:59

Questo capitolo è spettacolare. No, sul serio, non so come tu abbi fatto a descrivere questa scena che, per inciso, tutti aspettavamo dall'inizio della storia (forse, finalmente, quei due potranno anche pensare ad altro ed andare avanti per la loro strada). Non è romantica, ma è sensuale, mi sembra di provare pure io i dubbi e le paure che animano sia Jack che Mira. Non poteva uscire fuori meglio, riesci ancora a sorprendermi, complimenti.

25/10/05, ore 09:35

Non so che dire. Questo capitolo è di una sensualità così toccante che quasi mi vergogno di me stessa (...il mio sogno erotico proibito ha qualcosa a che fare con una benda sugli occhi...e ha anche a che fare con Johnny Depp, ovviamente). Brava, bravissima. Però mi sono affezionata davvero a Jack: fai che non sia davvero così sciroccato...fai che l'amore lo faccia rinsavire! Non voglio che schiatti (piuttosto, fai schiattare Mira: tra i due, il male minore sarebbe perdere lei)

24/10/05, ore 21:49

che dire...se non che questa storia, come tra l'altro le altre tue opere...permettimi di chiamarle così, è in grado di appassionare, intrigare, incuriosire capitolo dopo capitolo, il che, a mio parere, non è facile! complimenti, bravissima come sempre!!

20/10/05, ore 21:32

A dire la verità, tra i due, non so chi sia il più fuori. Anche Mira, passi che si sia presa una mega cotta adolescenziale per il killer pazzo (si sa, se gli uomini non hanno mille problemi non ci piacciono, il masochismo dilaga), però dopo che lo ha ammanettato potrebbe, non so, fuggire. Invece si mettesi a giocare con gli oggetti di quella specie di sexy shop che è la camera. E, non contenta, decide di liberare il suddetto killer pazzo e magari fare con lui nouve esperienze.
Alla fine quasi mi dispiace per il Signor M che sa di avere il cercello fuso, e non sa come comportarsi. Vieni qui che ti riporto sulla strada maestra e magari coinvolgiamo anche Jack in qualcosa a tre! Ma poi, mica ho capito che incarico deve svolgere il Signor M, oltre a recuperare il carico in mano a Marvin, mica potrà stare appresso a mira per sempre? Mah, mistero.

20/10/05, ore 20:59

A bé, questa doppia personalità è un po' inquietante. Se fosse solo un sociopatico, magari non aggressivo, dici pace e amen, non tutti sono perfetti, ma se ci aggiungi la schizzofrenia allora la faccenda si complica un attimino. Speriamo che il Signor M riesca a tenere a bada la sua metà cattiva, altrimenti mi sa che assisteremo prima ad una maratona del sesso e poi ad un allegro squartamento!
Datemi una B, datemi una R, datemi una O, datemi una N, datemi una X. Forza Bronx, tira fuori il tuo talento da consumato sbirro e ritrova la tua bella!! *serintage con micro top e minigonna che saltella a mo' di deficiente con i pon-pon infiammati in mano*

Fr@
20/10/05, ore 15:43

Concordo pienamente con L_Fy.

18/10/05, ore 10:13

Jack è pazzo furioso. Ma lo adoro, perchè tu ce lo fai adorare. Ci fai agognare al sua presenza, anche se quando c'è abbiamo paura e lo odiamo. Solo i grandi scrittori riescono in questo intento...

Haydée
14/10/05, ore 10:13

E ti pareva? Se sono troppo perfetti, o sono gay, o sono occupati oppure sono completamente fuori di testa! Certo che questo Lucas è ben grave... però che lenza! Interessante la spiegazione delle varie forme di sociopatia, rende tutto più realistico. Mette veramente i brividi!!

14/10/05, ore 07:51

Marò...ma è davvero un pazzo furioso, il signor M. aka Jack!! Anche leggermente schizofrenico, a quanto pare, più che sociopatico, borderline... una bella lobotomia, e via col sesso sfrenato, che ne dici?!?! Povera Mira...speriamo che Bronx arrivi alla svelta, a questo punto (non prima del sesso sfrenato, però...)

Blanche
13/10/05, ore 15:50

si, decisamente... Mi metti pauraaa >.<

iride

Ho letto questa bellissima storia!Mi piacciono le descrizioni e i particolari,ma toglimi una curiosita',in qualche modo e' collegata a LSF? Mr.M mi sembra un po' Votan...mah.Comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

E spero sia stato un gran bel vedere, eh? Mira, Miraaaa...basta attacchi di panico (ma le tue donne, dea Kan, devono proprio essere tutte ceebrolese pazzoidi e bisognose di Prozac?!?). Tutto bellissimo, ma ti segnalo un errorino "Mira annuì restando immobile. Il suo aguzzino è una brava persona, è lei.... Si alzò avvolgendosi..." Tempi sbagliati: passi dal passato al presente e di nuovo al passato...mi sembra che distolga dalla storia. Oh, posta presto il prox capitolo, eh? E dacci una descrizione "dettagliata" di questo Mr M.

serintage

Stasera torno a casa e per puro caso mi accorgo che il sito è di nuovo online. Tra i pochi aggiornamenti ancora presenti guarda un po' trovo anche il tuo. La prima recensione dopo questa assenza non potevo che farla a te.
Eravamo rimasti in un momento un po' particolare ed ero parecchio curiosa di sapere come si sarebbe conclusa la faccenda bagno. Una crisi isterica da parte di Mira non era in cima alle mie preferenze, ma devo dire che la mia fantasia aveva viaggiato parecchio, mi sono dovuta censurare da sola^^. Il Signor M, alias Jack, alias qualcos'altro, non può certo aspettarsi che il suo fascino da super-macho-killer possa fare effetto anche senza che lo si guardi. Quell'uomo ha troppa fiducia in se stesso, se uno mi dice "Sei bellissima, ma se mi guardi ti uccido" mi inquieta un attimino, soprattutto se sono stata appena rapita e ho ricevuto minacce di morte ogni due minuti.
Per il mome Tom, io non ne ho visti altri in giro, anche perchè penso tu possa immaginare che te li avrei segnalati. Tra i due, Jack e Tom, preferisco decisamente Jack, sarà perchè mi ricorda sempre Jack lo squartatore, non so, ma Tom non si addiceva per niente al Signor M.

30/09/05, ore 07:31

Bè...e la risposta? Per quanto sia ovvia, una risposta a quella domanda finale porterebbe la conversazione ancora più avanti, ed è così intrigante che non vorrei perdermela per niente al mondo!! Jack è davvero spaziale, mi va bene anche se è sfregiato o gobbo (l'importante è che si lavi. Si lava, vero?). Continuaaaaa!!!

Haydée
29/09/05, ore 13:04

O.O Come descrivi tu queste scene, così imbarazzanti e sensuali, non le descrive nessuno. Cristo, ma come fai!! Averlo io un tipo del genere che mi scorazza indisturbato per la casa... anche se è un po' troppo spaccone, non vorrei che facesse una brutta fine. I miei (invidiosissimi) complimenti!