Nero
di kannuki

29/09/05, ore 11:55

Qua la faccenda si surriscalda. Una torbida relazione tra il killer e la vittima ci starebbe dentro. Questo Jack però si crede un po' troppo sicuro di se, e Mira non può cadegli ai piedi senza nemmeno averlo visto in faccia!
Dici che ti gira per casa con aria sospetta? Io non mi preoccuperei, al massimo ti strangola con una cravatta di tuo padre perchè non lo hai reso troppo affascinante!
Piccolo appunto: verso la fine Jack si trasforma misteriosamente in Tom, errore tuo o un modo per incasinare le nostre convinzioni?

27/09/05, ore 20:21

Jack *_* ehhh eccelsa dea già sai che bel rapporto ho con quel nome *_* il signor M mi intriga sempre più...

27/09/05, ore 12:31

Mister M. non è americano, e questo depone a suo favore...è fico da morire, e anche questo depone a suo favore. Con la cravatta blu raggiungiamo lìapoteosi: è mio. Fallo non proprio orribile nè sfigurato, e sarò sua schiava finchè mi vorrà. Ma a Mira piace ancora il poliziotto con uno gnocco così di fronte? Continua così, dea Kan, vai forte!!

26/09/05, ore 22:24

Insinuante. Non so perchè, è la prima parola che mi è venuta in mente alla fine del capitolo. La mia impressione è che la scena si insinui sotto pelle e ti faccia rabbrividire, ma non capisci esattamente per cosa, se per la paura di essere mezza nuda di fronte a uno che ti buca il cranio senza troppi rimorsi, o per il fascino indiscusso che emana anche da quel sottile lembo di stoffa che le ha legato attono agli occhi. Non so come fai a far diventare un killer il sogno proibito di chi legge. Proprio BELLO.

26/09/05, ore 14:33

Siamo tornati alla storia senza viaggi immaginari. Il Signor M è figo sul serio. I killer sono un po' la tua specialità, dopo J&Co deve essereci un po' di deformazione professionale che ti porta a creare killer indecenti su cui le tue lettrici si fanno sogni erotici. Di certo io non mi lamento...

L_Fy
26/09/05, ore 07:41

Aaah...Mira non era finita in una nuova dimensione...quasi mi dispiace. Certo che per fare dei sogni così deve avere una fantasia bacatissima!! Comunque, il titolo del capitolo è da manuale, come l'idea della compravendita dei sogni. Sono ammirata e, come sempre, deliziata dal tuo modo di scrivere. Continua, eh? Il signor M (...anf...) ha qualche progetto per Mira? Vedremo, vedremo...

25/09/05, ore 15:02

Si fa spazio un po' di comprensione tra le nebbie di questo delirio. Sappiamo che Mira si sta facendo un simpatico viaggetto e la lasciamo li dove è. Ora bisogna decifrare il comportamento del Signor M, gran bel pezzo di killer pure lui (sprattutto modesto), perchè la questione è ancora oscura.

25/09/05, ore 14:43

Qua la facenda si fa sempre più stana, pure le fate ci hai messo dentro, ma non credo siano le dolci fatine dei boschi tutte fronzoli e sbrillucichii (esiste questa parola? Mah..) tipo campanellino di Peter Pan.
L'uomo dei sogni come soprannome di Marv ci sta dentro, o forse è meglio chiamarlo L'uomo dei viaggi allucinati, visto cosa sta passando Mira...

23/09/05, ore 18:23

Dio quant'è sorco il signor M >.< Adoro questi intrecci onirici, e il tutto è strutturato così bene che anche la confuzione è progettata alla perfezione!

Haydée
23/09/05, ore 18:00

Ah beh, questo chiarisce tutto... Adoro mister M o come si chiama, no si capisce cosa ci faccia con Mira ma non importa. Senti, non è che poi Bronx, imbufalito per il bidone, gli fa del male? vero che lo tratta bene, o che comunque gli scappa? Aaargh, che ansia!!

endless
23/09/05, ore 12:15

alleluia! ora incomincio a capire...il capitolo precedente mi ha messa un pò in crisi:)....cmq bel lavoro, complimenti!

22/09/05, ore 19:11

Come dire... Onirico! Decisamente! Ohhh unconijettoooo *_* ohh una fataaaaa *_* il confine tra sogno e realtà a volte è così labile da confondere le idee, è proprio questo il bello!

Haydée
22/09/05, ore 15:06

Pfffftt!! E chi ci capisce niente?! Bello perdersi tra le parole, mi diverte leggere questa storia! Messaggio ricevuto per il nick. Concordo pienamente, il signor M è un GRAN fico! Mi è venuta un'idea insana: te lo vedi Freud a psicoanalizzare il sogno di Mira?! cosa rappresenterà la sessualità repressa della fotografa della morte, lo scoiattolo parlante o la fata di luce assonnata? certo che anche la lumaca gigante...

22/09/05, ore 07:56

MA...che succede? Sapevo che usavi droghe pesanti per scrivere i tuoi romanzi, ma non sapevo che avessero l'effetto Harry Potter, a lungo andare... E che droghe hai propinato a Mira? Che aspetti a mandarmene una dose col pony-express? Carina l'entrata in scena della fata: mi sta già simpatica! E il signor M? Sembra fico anche a me: continua!!!

20/09/05, ore 07:36

Che bello leggere di personcine così ammodo, dei veri esempi per i giovani d'oggi, così incerti e smidollati: Marv, vero gentleman, che esordisce con quel toccante "ma chi cazzo sei? che cazzo vuoi?"...il signor M. (sarà mica morto davvero, eh? Era così fico...), con cerone e mascherina che transita pacchi di droga da un baule all'altro con l'aplomb di un lord britannico...e Mira, così delicata e vittoriana, con la pistola in mano che minaccia di frantumare la rotula al suo aggressore (e qui, ovvio, siamo tutte con te, darling!). Non c'è che dire, sono commossa. Che classe, che "allure". La Grace Kelly delle ff, nevvero? Sei un mito, ti adoro!!