Nero
di kannuki

28/11/05, ore 11:20

Come...come hai detto?!? Il prossimo capitolo è l'ultimo?!?! Allora non può esserci un lieto fine. Ma così la storia mi sembrerà monca, hai messo troppa carne al fuoco per poter liquidare tutto in un capitolo. Mia Dea! Ci vuoi abbandonare? Io senza di te non vivo! Hai in serbo qualcos'altro, vero...? Ti prego! Firmato, una tua fan malata (ma tanto)

L_Fy

Messaggio per Lucas: ciccio, se mi vuoi intimidire, mi fai "bu!" con la maschera di Paperino, non mi spari al cuore facendomi prendere un coccolone che di metà ne ho abbastanza per crepare 10 volte. Ma che gli ha fatto sua madre per ridurlo così? Io sperravo tanto che Mira l'avesse fato rinsavire...e invece è matto come un gatto invisibile. Però mi piace lo stesso! Adesso Branx si è incazzato epr bene, finirà in un duello?!? A presto, mia Dea, belle le immagini!!

endless

la mia faccia in questo momento: *_*...e io che già pregustavo un incontro fatto di silenzi, di sguardi...alla faccia! ho capito che a lucas manca qualche rotella..ma secondo me gli manca proprio tutto il macchinario! ed ora bronx passerà pure come il giustiziere senza macchia e senza paura che va alla ricerca dell'attentatore alla vita della ""sua"" Mira...cose da pazzi! a sto punto meglio la morte che stare con bronx :D..complimentoni e bravissima come semrpe :)

21/11/05, ore 11:43

Eh? Non ho capito, mi scusi. Lucas ha mollato gli ormeggi e Jack Frusciante con Tempesta incorporata sta pensando di uccidere Mira, la quale ha dato il due di picche ad Harvey perchè sicuramente pensa ancora a Lucas: poi c'è un certo Kenneth o Domino fornito di sorella rompiballe e dente dolorosamente guasto che non ho capito cosa c'entri. Illuminaci, o dea Kan, non ci sto capendo dentro una fava. Però, che stronzo Jack...sob! Lo amo sempre di più!

17/11/05, ore 17:32

mi chiedo come ho fatto a non leggere questa fic prima...l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera ma ho potuto solo commentare ora!!! adoro troppo Lucas ma non so perchè ma questo nome fa pensare a Jesus!!!spero cmq che Bronx sparisca in fretta!!!!

15/11/05, ore 18:49

ero entrata già nel panico..pensavo non completassi più questa tua altra opera( permettimi sempre di definirla tale). Marv...l'unica cosa che mi consola è sapere che farà una brutta fine :D..spero! Per quanto riguarda Mira, aggiungerei la povera Mira... spero che mandi a quel paese Bronx :D.. sarà perchè a me non piacciono le coppie scontate :). anche se è inutile, ti faccio i complimenti, come sempre sei bravissima!

15/11/05, ore 11:27

Ribadisco solo il concetto: grazie di esistere. E Marv the larv deve morire...cos'è questa resurrezione inopportuna?!? Un bacione

serintage
15/11/05, ore 00:52

Nooo, Marvin è ancora vivo! Ha esaurito la fortuna di tutta la vita. Quando hai fatto incontrare a Mira il vecchietto, già mi immaginavo che fosse un altro pazzo, visti gli ultimi splendidi incontri della ragazza. Finalmente si è decisa a chiamare quel poveretto di Bronx che si stava dannando l'anima per ritrovarla, almeno adesso si è messo il cuore in pace. Siamo giunti ad una svolta ora, ci hai svelato i misteri che aleggiavano intorno a Lucas, Marvin e Nero. Adesso fanno tutti una bella rimpatriata a New Orliens e si sniffano la droga per suggellare la pace fatta. Come sono ottimista...

14/11/05, ore 18:50

Lucas... mi piace, sei rimasta sul classico col suo nome. Che infanzia infelice che ha avuto, poi è ovvio che diventa un killer pazzo. Lucas e Mira erano così belli nella loro stranezza che mi dispiace che il loro piccolo intermezzo sia finito, ma era ora che la storia procedesse un po' altrimenti la fine l'avremmo vista tra qualche anno. Però è stato stronzo fino al'ultimo, ma non importa, è fantastico lo stesso con le sue tecniche di autoconvincimento poco fruttuose.

03/11/05, ore 18:21

Piccolissime dimenticanze quelle di Mira... Bronx le sente due nuove sporgenze sulla testa? Vabbè che proprio di tradimento fino in fondo non si può parlare perchè tra loro non c'era niente in fin dei conti, però... Io comunque la vedo grigia un po' per tutti.

03/11/05, ore 17:30

..e no! l'ha lasciata andare!!...qualcosa, però, mi dice che la riacchiappa :D..speriamo, mi piacciono come coppia..una coppia di due matti, perchè tra lui, un killer, lei, che ci sta con un killer...mah! sempre complimentoni! ciao ciao

03/11/05, ore 10:13

Mouse di merda. Finisco la frase: sei sempre la numero uno!! Baci Elfie

03/11/05, ore 10:03

...perchè dici che ne avevi abbastanza di sti due? Erano così meravigliosamente assurdi, un attimo di calore rubato al destino, e scusa le parole auliche e stronzeggianti... a me piacevano. Lucas...bel nome. Bello lui, così sociopatico e sexy. Il mio tipo, non trovi? A presto, sei sempre la s

31/10/05, ore 16:28

Ooooh, Jack Tempesta, quanto sei ....mmmm! Triviale o no, istinto atavico o semplice deviazione mentale, io per te ci vado matta. Quando hai finito con Mira ti aspetto qui, ho già spento la luce...

29/10/05, ore 14:24

Che interessante spiegazioni sul funzionamento delle armi. Ammetto di averne capito ben poco, ma fa niente, era un po' difficile senza avere davanti l'immagine degli oggetti che stava spiegando. Il Signor M mi sembra molto più confuso di Mira, e adesso si scopre pure che non ha la ragazza. Bé, per fortuna, altrimenti era proprio un gran bastardo, prima dice che è superfedele e poi va con un'altra. Mira una telefonatina per dire di star bene poteva anche farla, lei è lì a soddisfare i suoi bisogni carnali mentre mezzo mondo la sta cercando o si sta disperando credendola morta, le sembrano cose da fare? Quando c'è di mezzo il sesso il cervello va a farsi un giretto per i boschi, poi viene mangiato dal lupo cattivo e il proprietario è costretto a vivere senza, non che faccia una gran differenza perchè scommetto che nesuno se ne accorgebbe. Scommetto che qualsiasi ipotetico continuo di questa storia che mi sono immaginata, non si avvicina minimamente a quello complicatissimo che hai tu nella testa.