Kiss Kiss Fall in Love
di R e d_V a m p i r e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/12, ore 15:12

Noo! E' finita sul serio! Mi è piaciuta così tanto!
Quest'ultima drabble è dolce, proprio come pensavo. E mi hai fatto ricordare quel capitolo del manga "fuori-manga" in cui, appunto, viene descritto il modo in cui Ranka e sua moglie si conoscono. Mi è piaciuto molto scoprire come si sono conosciuti^^ e sono sicura che anche ad Haruhi piacerà!
Cos'altro dire? Sono davvero felice di aver letto questa tua raccolta. E, siccome anche questa mi ha piacevolmente sopreso (e che, dando un'occhiata alla tua pagina, ho scoperto che tu hai scritto anche in proposito del mio amato Maid-sama), mi dispiace dirti che ti perseguiterò per un bel po' :3 oggi ho parecchio tempo a disposizione, quindi trema e preparati!
Bravissima, ancora complimenti! Tanti tanti! E arigatou per queste meravigliose storie.:)

17/12/12, ore 15:06

Penultima shot? E no, dai, anche io mi ero affezionata!
Carina anche questa, come le altre. Bossanova-cchi, sotto quell'apparenza da...mafioso (quale per altro effettivamente è, xD), è un ragazzo dolce e mi è piaciuto molto il suo ruolo nell'anime e nel manga. L'ennesima vittima di Haruhi! Quella ragazza piace a tutti! Anche se, devo ammetterlo, non ho ancora ben capito i sentimenti di Kyoya e Mori verso di lei... ._.
L'ultima drabble sarà incentrata su Haruhi e suo padre? Uh, sono già sicura che sarà una cosa dolcissima *-*
Due secondi e ci risentiamo ;)

17/12/12, ore 14:58

Giuro, conoscendo i terribili gemelli per un attimo ho pensato a male xD *mente devrapata modalità on*, anche se alla fine il concetto è quasi quello!
Poi è successa una cosa strana: mentre leggevo di Hikaru che si strofina alla gamba di Haruhi come un gatto, la mia gatta ha fatto la stessa identica cosa con me O_O
Aaah, quei due...niente da fare, li adoro! Posso ben comprenderla, Haruhi che "per loro questo e altro"; ce l'avessi io la sua fortuna!
Uh, e piacerebbe anche a me avere per amici due gemelli che creano per me bikini e simili *o*
Ancora brava, come al solito! ^^

17/12/12, ore 14:52

D'ora in poi per me sarai Miss Coraggio! Non è da tutti cimentarsi con una coppia così...come dire? Sottovalutata, ecco. A me non sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello d scrivere su di loro, insomma! xD ma tu l'hai fatto, e ci sei riuscita benissimo. Santa Red_Vampire *-* hai fatto un miracolo! Suona bene, no? xD
Perdonami per i miei scleri, è che Host Club mi mette sempre allegria^^"
Complimenti ancora! Sei davvero una scrittrice fantastica. E Nekozawa, credo che prenda le parti di qualsiasi altro ragazzo dell'Ouran che si ritrovi a parlare con Haruhi(-kun!), siccome lei fa comunque il suo effetto. Ricordo la reazione di Bossanova, ahah! E non vedo l'ora di leggere la drabble dedicata a lui e a lei^^
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

17/12/12, ore 14:44

Ooh...finalmente un'HaruhixKaoru. Non se ne trovano tante in giro...e credo che questa coppia sia stata anche molto poco presa in considerazione non solo nell'anime, ma specialmente nel manga. Il mondo gira intorno ad Hikaru, insomma, e di Kaoru non se ne frega nessuno! è.é Invece io mi sono completamente innamorata di lui *-* e tu hai messo in evidenza proprio le mie caratteristiche preferite della sua personalità: la sua dolcezza, il suo altruismo (nei confronti del gemello, ovviamente), la tenerezza che mostra nei confronti di Haruhi e il suo desiderio, seppur represso, di "smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru, ed iniziare a essere solo Kaoru." Mi è piaciuta tanto questa frase ^^
Sì, questa fan fiction mi piace assai *o*
continua così!

17/12/12, ore 14:34

Ok. Mi sta venendo il diabete.
Questa è la più dolce di tutte! Davvero troppo, troppo tenera *-*
Mi piace come scrivi, l'ho già detto, ma mi piacciono anche le idee che hai! Sono così originali, e al contempo così semplici^^
La prossima è HaruxKao? Voglio vedere u.u
Ci risentiamo tra pochissimo!

17/12/12, ore 14:27

Dolce dolce dolce *-* ho già detto che è dolce? xD
Anche questa drabble è tanto carina. Di' un po': è un talento naturale? Anche stavolta non posso fare a meno di complmentarmi!
Aspettavo la coppia HaruhixKaoru, ma pure questa va benissimo^^
Mitsukuni che si perde fiutando l'odore di torte dalla cucina xD epico! E tanto da lui, anche!
Brava^^

17/12/12, ore 14:08

Ah, e dire che speravo in un bel bacio di quelli seri! Ma è perfetto anche così, questo bel capitolo^^
Mi hai riportato alla mente parecchi ricordi...chi non ha mai fatto il gioco della bottiglia? Anche se io non le ho mai usate, le bottiglie di tè XD
Mi piace Kaoru che sogghigna placidamente. Ok, ho una piccola cotta per gli Itachiin Brothers u.ù dunque, sto fremendo in attesa di leggere la KaoruxHaruhi *__*
Solo un'ultima cosa: hai scritto "sì, sinceramente neanche a me è piaciuta tanto la prima drabble"...non sono d'accordo. Era molto tenera^^ come tutte le altre, del resto!
Uuh, se non scappo subito a leggere la prossima mi verrà voglia di rileggere tutti i manga di Host Club (diciamocelo, i gemelli sono molto più belli nel manga che nell'anime!)
A prestissimo!

17/12/12, ore 14:02

Oddio sacrosanto santissimo *__________*
Che idea meravigliosa...giuro che, se fossi lì, ti stringerei la mano così forte che te la staccherei xD
E'...assolutamente perfetta. Kyouya è terribilmente, incredibilmente IC, anche nel rivelare qualcosa di così importante e delicato come i suoi sentimenti. Per non parlare di Haruhi! Anche lei è perfetta: l'OOC, tu non lo conosci neppue per sentito dire! Complimenti, adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi. Li conosci così bene^^
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, quindi scappo!
Complimenti ancora^^

17/12/12, ore 14:01

Ciao di nuovo :D dopo la magnifica fan fiction di prima -e dopo essere uscita a prendere mia sorella, adesso ho tempo!-, sono stata immediatamente attirata da questa. Come una calamita, giuro!
Poco fa ti avevo accennato di adorare qualsiasi coppia, purché veda Haruhi con qualsiasi altro membro dell'Host Club -e non solo. Pare che mi hai letto nella mente, questa fan fiction era esattamente quello a cui stavo pensando *-*
Ok, bando alle ciance! Che capitolo dolce. Anche se, in fin dei conti, appena accennati, tutti i personaggi sono IC (Haruhi che, ingenuamente o meno, finisce sempre per rattristare il King, i due gemelli che nel breve quanto conciso pensiero di Haruhi vengono perfettamente alla luce -"perché provare a fare una cosa del genere davanti a LORO equivarrebbe al suicidio"-, Tamaki che coltivando i funghi in un angolino e abbandonandosi alla sua depressione è il solito Tono), e anche i loro comportamenti...che dire? Sembra di vederseli davanti, nelle loro azioni e i loro pensieri!
Brava, corro a leggere il prossimo capitolo^^

Seele

P.S.: ho fatto un po' di casino con le recensioni, quindi ti arriverà il messaggio che ho cancellato la recensione al secondo capitolo, ma ci tengo a dirti che si è trattato di un mio errore. In pratica il mio efp (o, più probabilmente, la mia connessione ad internet) ha dato i numeri e ha pubblicato questa recensione sul secondo capitolo e la seconda...l'ha eliminata ._. insomma, non prendertela xD

18/07/10, ore 14:50

ahah Ranka san mi fa sempre morire!!!! nn vedo l'ora di vedere la coppia finale...ma chissà chi sarà!!! eeheheh qualcke sospetto ce l'ho però haha :D
BRAVISSHIMAAAA =)

12/07/10, ore 22:37

Raaaaaaankaaa! Adoro ranka! Mi ricorda troppo tamaki! Questa fic devo dire che non me l'aspettavo proprio! È proprio bella, il rapporto che hanno haruhi e il padre secondo me e uno dei più belli del manga, e l'hai reso molto bene! Good job! XD

08/07/10, ore 15:02

è dolcissima!!!ma come è già finita?chissà chi sarà la coppia finale!!un bacio!!

07/07/10, ore 22:45

XD Ahhh, il famoso Bossanova-chi *heart*
Ho poco tempo e voglia di scrivere una recensione, tanto ti ho già detto dal cuore quanto ami l'evoluzione positiva del tuo stile *_* Sei gagliarda! (?)
Ci vediamo alla prossima e ultima shot, Donna.

Ucchan

07/07/10, ore 17:04

povero bossanova-chi XD!!!!!davvero carina l'idea di dedicare una drabble ad haruhi e suo padre!!spero che la coppia vincitrice sia haruhi/kaoru!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]