The perfect life
di MaryElizabethVictoria

23/11/10, ore 19:34

Ciao MEV,
fortunatamente i miei impegi hanno deciso di darmi tregua e permettrmi di leggere la tua avvincinte e incredibile storia!!
Kat mi è piaciuta molto, non mi è sembrava affatto la "principessina viziata" che dovrebbe apparire, bensi una donna coraggiosa a cui è stata stravolta la vita completamente!! Alla fine non aveva più nulla da perdere e tutte le sue convizioni sono state strappate via in un soffio con un semplice foto, che forse è ancora peggio che essere addestrati come soldati a Manticore come succede per gli altri transgenici!! L'idea della vendetta è stata ovvia e mi stupisco che Zack non se ne sia reso conto!!!
Zack è esattamente come siamo abituate a vederlo in Dark Angel, il leader che si occupa di tutto e si preoccupa dei fratelli, riuscendo solo poche volte a lasciarsi trasportare dei sntimenti o dalle situazioni... eppure Kat è riuscita a farlo smuovere! Ha della gran grinta quella donna!!
Vada mi è piaciuta subito, con il suo fare aggressivo e "passionale", un perfetto soldto di Manticore in cerca della sua libertà!
Per quanto riguarda il dottor Shepard, non condivido la scelta di riprodurre in laboratorio un surrogato della figlia morta, ma mi ha fatto molta tenerezza nonostante le bugie che ha continuato a raccontare a Kat durante la sua esistenza!
Molto triste il saluto tra Kat e Zack ma sono certa che il loro non è un'addio ma un arrivederci!!
La storia è interrotta proprio sul più bello e avvincente momento, spero che riuscirai a trovare del tempo da dedicarle perchè merita di avere un seguito!!!
Una richiesta personale... non è che Zack può dare un bel pugno in faccia a Christopher? Non lo sopporto per nulla!!
La storia mi è piaciuta molto e se continuerai a scriverla io sucuramente la seguirò sempre più incuriosita!!
Bravissima MEV!
Bye^^

14/10/10, ore 20:15

Aggiorna presto!

22/09/10, ore 20:18

Spero per te che aggiornerai domani. Sei fortunata che ho letto il capitolo stasera, perchè se l'avessi letto il 17 probabilmente sarei venuta a prenderti a casa!!! Non puoi farmi aspettare così tanto accidenti!!! Io posso farti aspettare dato che ogni tanto mi prende il blocco dello scriba su certe storie, ma tu non puooooooooooooooooi!!! :D BGE

14/09/10, ore 21:18

Cheeeeeeeeeeeeee??? No, no, no, aspetta due secondi!!! Il finale è da violenza!!! Cioè, prima mi passi da un discorso interessante a questa mazzata sui denti??? Mio dio!!! Fra l'altro lo fai, sapendo benissimo che la mia curiosità è corrosiva e che non so quando posterai il seguito!!! Sei malvagia T_____T vuoi proprio vedermi soffrire T_T :) BGE

12/09/10, ore 19:14

UAAAAAAAAAAA!!! Fantastico! La cosa promette bene. Sono davvero troppo curiosa di vedere cosa succede ora dato che Kat è una calamicta per i guai!! Secondo me Zack ne uscirà pazzo, modello Babysitter con un bimbo particolarmente monello!!! Hahahahahaahahaha!!!!!!! Vai così, che sono curiosissimaaaa!!! BGE

02/09/10, ore 03:37

Oddio, non mi dire che il dottore ha "adottato" Kat! Beh, in effetti più o meno si intuisce. Si intuiva anche dallo scorso capitolo. in questo mi piace la freddezza di Zack. E' un personaggio che mi piace, quindi puoi rivoltarlo in tutte le salse, che è interessante, sebbene il mio preferito sia Alec, sotto tutti i punti di vista, ma non si può volere tutto dalla vita, nu? ^^ Continua tata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede!!!!!! Baci BGE

30/08/10, ore 15:49

Eccola qui, aspettavo con ansia questi capitoli! Scusa se recensisco adesso, ma m'ero persa. Ho avuto qualche problema! XD Comunque bellissimo. Mi piace il colpo di scena che anche lei si ritrova il codice a barre, incredibile. Poi ti confesso una cosa, il personaggio di Vada mi piace moltissimo. E Kat? Che si ritrova a dover fuggire? Fantastico! Aggiorna presto che non sto nella pelle!!! :D BGE

25/08/10, ore 13:29

Aggiorna presto!

22/08/10, ore 16:21

OOOOOOOOOOh, vedi? va già assolutamente meglio!!!!! Zack!? Accidenti XD ti sei scelta un personaggino complicato eh? XD ti piace far le cose in grande? Comunque continua a piacermi, non ti libererai di me molto facilmente!! BGE

21/08/10, ore 04:25

L'inizio è molto carino, davvero, interessante direi. Però ti do un consiglio. Sviluppa meglio quello che succede, non lasciare che tutto scorra a fiume. Ripeto, è molto carino l'inizio! Ed è pure scritta bene ^^ BGE