La scelta di Elisabeth
di Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Conty
02/03/04, ore 15:54

uoooooooooh!!! moon! ^^ è uno splendore la tua prima opera lunga... ghgh papy oralando poi... ogni volta che ci penso mi viene da ridere!!! cmq, siamo serie una volta tanto! i miei complimenti innanzitutto, pur essendo la tua prima storia hai sviluppato la storia piuttosto bene, e come sempre nn ne sbagli mai una quand'è ora di caratterizzare i tuoi personaggi: sono irresistibili! bravissima ^___^

_Kiria_
29/01/04, ore 14:49

COME HO POTUTO DIMENTICARE DI RECENSIRE QUESTO CAPOLAVORO??MI E' PIACIUTO UNA CIFRA!!!!

Shizuru117
14/01/04, ore 22:54

L'ho letta un paio di giorni fa, mentre ero a letto ammalata e ti giuro che alla fine avrei versato volentieri qualche lacrimuccia! E' veramente molto bella anche se non immagino il povero Orlie padre! Complimentoni!!!!!!!!^^ Bacini Shi*

Sunshine
14/01/04, ore 19:14

E alloooooora! Chi è la tua centesima recensitrice, eh, eh?? Devo ammettere che, oltre alla mancanza di tempo materiale (è la verità, believe me! T___T), ho aspettato a recensirti così tanto tempo anche per questo "record"...yuppi!!! Va beh, passando a cose serie...e così, La scelta di Elizabeth è finita...sfumata nel vento, levitata sul terreno come una foglia d'autunno, lasciando dietro di sé il dolce profumo della felicità (di Liz, Orlando e Will, ovviamente...). E' strano come ci si possa affezionare ad una fic, non trovi? Sento un vuoto dentro, come se fossi consapevole di qualcosa che non ritornerà più che se ne è andato per sempre....ma sono anche felice per come è stata conclusa (e portata avanti) la storia, Moon, non preoccuparti!!! :)) Ho aprezzato molto il tuo stile, le tue parole, la tua stessa anima che traspare candida, gentile e dolce, ma anche ribelle ed anticonformista, dai tuoi racconti, da questo in particolare, che è poi quello che più ho apprezzato. Grazie Moon, per quello che mi hai regalato. Un bacio, Sun

mami
10/01/04, ore 00:20

io arrivo in ritardissimo...allora, che dire...mi sono letta gli ultimi capitoli uno dietro l'altro, e sono veramente belli...hai gestito una trama non facile in modo davvero brillante ed è semplicemente adorabile il modo in cui Orlando si comporta con suo figlio...sono stata fortunatissima a poterla leggere così, tutta d'un fiato, senza interruzioni fino al finale^^! bravissima, moon!!! e grazie mille per la dedica di chiusura!

07/01/04, ore 23:15

GRAZIE davvero di cuore, ancora una volta a tutte!! Ora però fatemi leggere qualcosa voi!! ^_^

Anjulie
07/01/04, ore 09:13

Splendido l'epilogo, mi hai davvero commosso. Quei tre insieme sono davvero deliziosi. Spero che presto tu voglia ancora farci appasionare con altre storie e per ora posso solo farti i complimenti per questo piccolo meraviglioso gioliello che hai prodotto. Un saluto affettuoso Julie

06/01/04, ore 22:21

Finita ... non mi sembra quasi vero ... bè che dire? Innanzitutto, il finale mi è piaciuto moltissimo. Come ben sai, adoro le scene in piscina ... Però se Oralando si azzarda a portare ancora una volta William sulle montagne russe, vado io stessa a fargli una bella lavata di capo ... No, a parte gli scherzi, mi mancherà questa fic ...

JulyAneko
06/01/04, ore 16:02

Bello!! ^^ Sarò ripetitiva, ma questa storia è eccezionale! Orlando, Elisabeth e William formano un trio davvero incredibile, carinissimi!! Sei stata veramente brava, Moon! Complimenti!! ^^

Elisa
06/01/04, ore 12:52

Bellissimo Moon. Il finale mi è piaciuto moltissimo: liz, Orly e Willy insieme sono proprio carinissimi

Mandy
05/01/04, ore 20:43

Eh...meno male che esistono i telefonini! Che faremmo io e Moon se non potessimo romperci bonariamente le palle a vicenda? Ti ringrazio della dedica, e che dirti? Sai già che a me questa storia piace da matti! a proposito...ti voglio bene anch'io!

05/01/04, ore 20:25

ç__________ç Gal ma sei tu che mi hai fatta commuovere vieni qui che ti dò un abbraccione!! Grazie davvero, sei una persona .... vabbè te lo dico in privato che è meglio, sennò mi pigliano per lagnona. Sono super felice che tu stia scrivendo NON VEDO l'ORA di leggerti!!! Io mi riposerò un pochino, poi tenterò di scrivere qualche altra cosa..... sempre che mi riesca!! ^_^

§Galadriel§
05/01/04, ore 20:22

Avevo appena finito di recensire il diciannovesimo capitolo,che mi sono ritrovata davanti agli occhi il tanto sospirato epilogo...beh,adesso che è veramente finita,la mia immensa faccia tosta mi porterebbe ad implorarti di proseguire ancora e ancora con questa magica storia.Sarà stata complicata,intricata e difficile da portare avanti,ma non finirò mai di ringraziarti,Moon,per averlo fatto.Perchè il risultato è sensazionale!E non esagero affatto dicendoti questo!Hai saputo raccontare le vicende dei nostri ormai affezionatissimi Orlie,Liz e Willie con grande capacità,regalandomi immense emozioni,alla stregua dell'intensità con cui facevi susseguire gli eventi. Quindi,ancora una volta,GRAZIE INFINITE. Grazie per la storia,per la tua caparbietà e risolutezza nel portarla avanti,e soprattutto per essere così come sei,Moon!Una piccola grande scrittrice! Ecco...la mia ultima recensione a questa meravigliosa fic...sono quasi commossa...per rilassarmi andrò a portare avanti la mia che è rimasta un po' indietro...anche perchè,adesso che la tua è finita,dovrò cercare un'occupazione altrettanto piacevole che impegni il mio purtroppo scarso tempo libero! ^_^ sarà esagerato,Moon,ma dopo questo sfogo isterico per la fine della tua storia,sento il bisogno di dirti che ti voglio bene! ^_^ E che,quando ne avrai voglia (sinceramente spero presto :P ),tu possa scrivere un altro capolavoro!

05/01/04, ore 20:21

GRAZZZZZZIEEEEEEE!!!!!! Non so più devvero come divverlo ( sucate il dialetto toscanaccio!) Siete F A N T A S T I C H E !!!!!! e per voi l'epilogo è servito.... naturalemente sepero che vi piaccia. Un grosso bacione. PS ora però fatemi leggere anche qualcosa di vostro okay???

§Galadriel§
05/01/04, ore 20:05

Moon...io non ho parole!Questo finale mi ha letteralmente steso!E'una storia appassionante,orchestrata in modo magistrale,con una perfetta caratterizzazione dei personaggi protagonisti e non...che dire...a questo punto VOGLIO,ESIGO E SOPRATTUTTO PRETENDO UN EPILOGO DEGNO DI QUESTO NOME! Ho bisogno di leggere ancora di ORALANDO,Liz e il piccolo,adorabile,Willie...che di sicuro crescerà bene come il padre... :P Complimentissimi,sei bravissima! Mille volte grazie per questo capolavoro! ^_________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]