.° A Love Story.°
di Kiki May

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/12/10, ore 19:52

Kiki, io non lo so.
Questo contesto insegnante/studente mi devasta.
Mi viene anche in mente quella canzone:
Young teacher the subject
Of schoolgirl fantasy
She wants him so badly
Knows what she wants to be
Inside her there's longing
This girl's an open page
Book marking - she's so close now
This girl is half his age
*verrà uccisa per lo "schoogirl" a Will*
Mi piace moltissimo anche la parte sulla passione, molto ben inserita, molto imbizzarrente.

13/12/10, ore 23:20

Pensavo avresti ripreso dal bacio, invece mi son ritrovata catapultata "nella realtà"... devo dire che comunque non mi è dispiaciuto affatto, perché hai saputo comunque dare emozioni intense in questo capitolo, forti e complesse. Il rifiuto da parte di Liam di quel che sta succedendo, il tentativo di rovinare tutto, per togliere preziosità e bellezza a quel che entrambi provano, per cercare di renderlo un sentimento basso e comune... ma appunto solo di un tentativo disperato si può trattare, perché ormai quel che provano è ben saldo nei loro cuori, e devono entrambi fare i conti con questa passione che sì, fa paura, ma senza la quale sarebbero come morti, no? L'ha spiegato Liam stesso. Bravissima!

12/12/10, ore 21:11

Decisamente, sai descrivere l'innamoramento e la passione in modo molto coinvolgente. William, timido, ma che di fatto decide..E Liam, che si lascia trascinare, non aspettando altro per farsi prendere.
Be, adoro la scena del bacio di William. L'adoro letteralmente..
Brava.
Aggiorna, e?

12/12/10, ore 20:38

Il bacio il bacio il baciooo *freaks out* XD
Mi ricompongo.
Che meraviglia di capitoli Kiki, davvero!
L'amore vince in effetti tutto... e in questo caso anche un po' di sana arr... arr... arrotondiamo il termine per difetto: attrazione! XD
Davvero riesci a trasmettere benissimo, in modo tanto tanto coinvolgente, quanto si trovino irresistibili, quanto non possano fare a meno di quel che sta nascendo e crescendo tra di loro.
E poi hai inserito anche delle vecchie, gradite conoscenze: Fred innanzitutto, che adoro... ma anche Lilah, meno diabolica che nel tf, per ovvie ragioni, ma altrettanto ambigua, pungente, bast... basta! XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

12/12/10, ore 15:38

Sono imbizzarritissima ♥ç♥ La location, innanzitutto. C'è qualcosa, qualcosa ti dico, in Inghilterra. E' malvagia proprio, è intrinsecamente slash. Mi uccide. E poi. Awww. Il modo in cui hai caratterizzato e fatto interagire i personaggi gronda amore, io adoro il tuo stile e voglio che venga protetto dall'Unesco éwè
Kiki. Cosa posso dire.

Ancora.

Please ♪♫

10/12/10, ore 21:38

Babba bia... la tensione è tanta da tagliarsi con un coltello... e la cosa mi piace tantissimo... sento che non ce la faranno a resistere ancora per molto! Quanto mi piace questo loro gravitare l'uno incontro all'altro senza poter fare nulla per impedirlo... d'altra parte la legge di Newton è la legge di Newton, e quando ci si mette di mezzo pure l'amore... tanto vale arrendersi subito! Dolce, dolce resa...

08/12/10, ore 20:55

Be..questo si che è William! E' proprio così che lui ama, prima e dopo, William e Spike, così diversi e così uguali quando si tratta d'amore.. Certo, l'amore invincibile, che conduce William a dannarsi e conduce Spike a redimersi..
Carissima..non ci sono parole..stavolta.
Alla prossima.

08/12/10, ore 20:55

Bellissimi anche questi capitoli in cui, dopo esserti soffermata sui pensieri e le sensazioni di Liam, esplori quelli di William... è sempre un vero piacere vedere interagire questi due esseri adorabili! E sono pronta a sentirli parlare di amori invincibili... di un amore invincibile in particolare ;)

08/12/10, ore 14:07

Continuo a complimentarmi per il modo in cui riesci a tratteggiare il carattere dei personaggi in poche parole..sei proprio brava. Mi piace molto questo Liam, indiscutibilmente preso da qualcosa che non sa (o non vuole) spiegare a sè stesso.. E sei bravissima con questo William..all'apparenza fragile..o meglio, represso?.. Be..io credo che si tratti di un "colpo di fulmine"..come dire, un riconoscimento immediato e reciproco, ancora sepolto, nascosto, che fa paura..ma credo che sia così..
Vedremo..
Aspetto con ansia l'aggiornamento..
Ezrebet

ps brava anche per la descrizione di Quentin..è proprio lui..

07/12/10, ore 23:19

Bene bene bene... si sono incontrati un'altra volta... incontro che ha reso questi capitoli bellissimi da leggere, dopo la breve parentesi che mi ha fatto conoscere Quentin Travers e subito elaborare un possibile modo per farlo schiattare XD ... un uccellino che gli rivela che nella sua rispettabilissima Cambridge un professore e un alunno si innamoreranno! E su questa via vedo che i due stanno già facendo grandi progressi... specialmente Liam, lo vedo totalmente affascinato e confuso da Will, e questa cosa mi piace tanto... circa il fatto di essere desiderato... beh, avrei taaante cose da dire! E non le dirò, tranquilla XD
Bravissima!

06/12/10, ore 18:28

Rieccoti! Ho potuto leggere in anteprima questi capitoli (grazie per aver tenuto in considerazione la mia curiosità patologica XD) e ribadisco quanto mi siano piaciuti... trovo questa ff una romantica e piacevole lettura... sono ansiosa di leggere il modo in cui si avvicineranno loro due... in questi capitoli non si vedono, ma si pensano... e adoro Liam che arrossisce, che orsacchiottone XD
Anya lo sai, mi fa morire dal ridere, non ha limitiii! E il padre di Will... si prega intervento del pronto soccorso per liberarlo del palo che ha nel *coff* *coff*... Bravissima! Alla prossima!

06/12/10, ore 08:03

Beh, cara..mi piace molto l'inizio di questa AU. Si. Per ora mi limiterò ad osservare che il tuo modo di scrivere è sempre fantastico, fluente, coinvolgente e in grado di caratterizzare i personaggi in poche frasi. Brava. Per ora, riconosco perfettamente Angel..molto IC, secondo me..per quel certo non so che di riflessivo, oscuro..nero..Mah..
Aggiorna presto!!!

04/12/10, ore 17:27

Bella bella bella! Mi ha già preso parecchio, devo dire. Mi piace la scorrevolezza, i momenti divertenti, mi piace l'intesa che si è già instaurata tra Liam e William... la chiamano affinità elettiva, no? Sono curiosissima di vedere come questi due personaggi, con caratteri e modi di fare molto diversi, ma con tanto altro in comune, arriveranno a conoscersi ed amarsi. Continuo a seguirti con molto interesse, alla prossima :D

03/12/10, ore 20:35

Prologo breve ma incisivo... nelle tue parole ho assolutamente riconosciuto Angel/Liam e mi hai messo tantissima curiosità. Aspetto il primo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]