.° A Love Story.°
di Kiki May

10/01/11, ore 20:33

Questo capitolo inizia con una dolcezza e un'intimità così armoniose e poi... sigh... però sono convinta che le crepe non sono nei sentimenti di Liam, ma solo nella sua storia personale, in ciò che ha formato il suo carattere e il suo modo di amare... e ciò può essere "curato", e l'incredulità con cui accoglie le parole di William, il fatto che lui gli dica di amarlo, per me sono una conferma di questo... tutto questo non può non agire in profondità nel suo cuore e sanare le sue ferite e la sua paura, no?
Aggiorna presto chèrie!

10/01/11, ore 10:10

Bellissimo. Quel "va bene lo stesso"..in grado di provocare un vero e proprio tranfert in tutti coloro che amano disperatamente senza la sicurezza di essere amati a loro volta.. A me fa questo effetto.. Ed è una cosa bellissima come riesci a far sentire..
Brava.
A presto

09/01/11, ore 20:30

Ma che splendido capitolo, tesoro ç^ç
Poetico e languido e traboccante dolcezza infinita.
Mi spacca l'importanza di quelle parole, "ti amo", nella loro dinamica, il fatto che a Liam facciano quasi paura e che Will lo comprenda.
Hai descritto questi passaggi con grande delicatezza.
Veramente un lavoro bellissimo.

05/01/11, ore 15:34

Mi piace da morire quel "fardello" che Liam si porta e che Will percepisce nei suoi gesti, nelle sue espressioni, nel suo modo di porsi.. Bello, veramente..e molto coinvolgente è il modo in cui descrivi la passione di William..
Buon 2011 anche a te!!!

05/01/11, ore 13:40

Preciso che le mie osservazioni su Liam non significano che non mi piaccia il modo in cui descrivi il personaggio, anzi, tra i due è quello a cui mi sento più vicina caratterialmente, il più complesso, e quello che preferisco.
Quanto a questo capitolo, che dire se non che trabocca di amore e sensualità. Leggerlo riempie il cuore!

01/01/11, ore 21:07

Capitoli belli ed intensi. Stai delineando benissimo, ed in modo sottile, quasi invisibile, le differenze sostanziali tra William e Liam, tra Spike ed Angel,tra il modo di amare di William, totale, assoluto, dedicato, unico, e quello di Liam, che è simile, ma in negativo.. La passione, dice Liam, fa male, l'amore per sua natura fa male, è destinato a finire..e William che non ci crede, non vuole e si getta a cento all'ora nell'amore schiantandosi, in un certo senso avvalorando le parole dell'altro..Sono proprio loro, sai.. E' incredibile come riesci a tenerli IC..sei brava..
A presto
Auguri..buon 2011..pieno di storie coinvolgenti..

30/12/10, ore 17:06

Un capitolo molto intenso e coinvolgente, avevi assolutamente ragione a dire che sarebbe stato illuminante per capire il personaggio di Liam... che dire? A volte ci si aspetta il peggio o, comunque, ci si aspetta che il meglio abbia una scadenza per non rischiare di rimanere delusi e scottati. Però, da come Liam vive questa storia, penso che, a prescindere dai pensieri razionali che il suo carattere lo porta a fare, il suo istinto gli dice che l'amore che provano l'uno per altro è speciale, che non rientra nella regola, che continuerà a stupirlo e a renderlo felice, forse per sempre, chissà. Io penso che non necessariamente la passione porti sofferenza, quando ci si ama davvero non c'è motivo di sofferenza, e pensare che tutto possa finire serve solo ad avvelenarsi sangue e momento presente... quindi da' un bacetto da parte mia all'orsoso Liam, ma digli di non pensare troppo, che fa danni :D
Bravissima come sempre!

27/12/10, ore 13:18

Eccomi, questo capitolo meritava di essere riletto e commentato a mente fresca, senza sonno e mal di testa XD
Mi è piaciuto parecchio, amo il modo in cui li descrivi insieme, questa passione, questa attrazione irresistibile che non si ferma assolutamente al lato fisico ma li coinvolge pienamente... è proprio amore, nella sua forma più bella... anche se questo pensiero di Liam...

L’odore dei suoi capelli, il profumo della sua pelle erano le fragranze più dolci che Liam avesse mai respirato.
Chissà come avrebbe fatto a dimenticarle.

.. sicuramente sono il segnale della sua insicurezza e anche della sua paura che tutto questo possa finire, anzi sembra darlo per scontato.
Ma cambierà idea, lo so...
Bravissima!!

27/12/10, ore 12:18

> Era gay da sempre? Era gay solo per Liam?
> Chi se ne fregava!

Kikihhhh~♪♫
Questa cosa mi fa imbizzarrire oltre ogni umana immaginazione.
E' proprio una cosa devastante, ecco. Anche perché tu sai chi mi ricorda :3
Il capitolo è davvero molto bello e mi devastano quando non riescono a combinare nulla sui libri perché pensano unicamente a *w*
Sghkds.
Mi piace moltissimo il modo in cui hai reso la dolcezza e l'entusiasmo dell'amore. *_*
Attendo aggiornamenti.

26/12/10, ore 18:52

Bellissimo capitolo, cara ♥ç♥
Anche perché nella frase finale c'è l'ineguagliabile sensazione che si spande dappertutto, qui: quella prodotta dall'amore quando tutto il resto del mondo acquista un'importanza estremamente secondaria. Io li invidio tantissimo questi due °ç°
"Non voglio smettere di stare con te". Awh.
E, siccome sono una vergognosissima voyeuse, spero di continuare a leggere ancora di loro *w*

26/12/10, ore 00:09

Mi piace che tu stia descrivendo questo (bellissimo) percorso con tutte le sue difficoltà... non è una favola rosa, è davvero quel che potrebbe succedere nella vita reale, i dubbi, gli impedimenti, le paure, i fraintendimenti, il fatto che di un sentimento del genere, una situazione di questo tipo, non è facile parlare neanche con gli amici di una vita, perché è qualcosa di nuovo che stupisce anche se stessi. La cosa che viene più naturale, più facile, è vivere semplicemente questo momento, queste emozioni, staccare la spina dalla logica, dalla razionalità, dal cercare di dare e trovare spiegazioni... e trovo che tu abbia raccontato benissimo tutto questo!
Grazie per aver pubblicato appena ti ho detto che questi due bei tipi mi mancavano!

18/12/10, ore 22:48

Dolcissimo, appassionato, poetico... praticamente la scena d'amore perfetta. Non ho molte parole da spendere questa volta, ma leggere questo capitolo è stata una vera emozione, grazie per avermela regalata!

18/12/10, ore 11:41

Be. Complimenti. Un capitolo, e anche il precedente, bellissimi e coinvolgenti. C'è William, che soffre per amore, e io adoro quella parte di lui, che vivo in un eterno transfert.. e c'è Liam, tormentato, che vede, vuole, desidera e non osa.. respinge con violenza..finchè non capitola..perchè di fronte al desiderio, al languore che il desiderio accende, nessun impedimento sembra poi così importante.. E così, ecco l'amore appassionato. Proprio come lo intendo io, proprio come lo intende Spike..
Una meraviglia.

Ciao e a presto.

16/12/10, ore 19:34

> Scrutò nel profondo degli occhi di William e lo baciò ancora, pieno di passione e ardore,
> Senza esitazioni, il professore slacciò i jeans
> Il ragazzo morse la spalla dell’insegnante,
jhgfdsa tr ew fds uytr ew gfds a rew
*non è in grado di* *non ce la fa a*
Kiki. Sei malvagia. ♥ Molto. Moltissimo. *lovva*
Non solo aggiorni con una frequenza devastante, ma hai scritto un capitolo che...
*muorissimo*
Adesso non ti fermerai! Verohh? çOç
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 07:49 pm)

16/12/10, ore 18:40

Ragazza miaaaaa... questo capitolo avrebbe dovuto essere corredato da un ventilatorino incorporato... sebbene da queste parti si geli ti assicurò che ha alzato momentaneamente ma di parecchio la temperatura! Mi piace tantissimo come descrivi quanto si vogliono... certo, per motivi anagrafici e di carattere il desiderio di Liam è sicuramente più "pieno", più maturo, rispetto a quello di William... ma d'altra parte sono due mondi pur diversi che ai attraggono nelle affinità e nelle differenze... bello davvero!
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 01:11 am)