.° A Love Story.°
di Kiki May

08/04/11, ore 20:05

Ciao, finalmente sono ritornati insieme!!!! Certo che dev'essere stata dura per loro alla fine laciarsi, anche se beh si rivedranno e non si sono lasciati lasciati loro... credevo che la storia fosse finita ed invece vedo che è ancora in corso!! Ora sono ancora più curiosa del prossimo capitolo!

Ancora complimenti ^__^

Al prossimo capitolo
Koa_chan

08/04/11, ore 16:00

Hai postato prima del previsto *__* Bellissimo e dolcissimo finale per una storia romanticissima e che come sai ho amato molto. Mi mancherà!

06/04/11, ore 21:25

Ciao. Allora... avevo già recensito ma il mio pc ha eliminato tutto di sua sponte e ora ho la febbre quindi se la recensione è un po' sconclusionata perdonami. Allora. Will è molto più forte di Liam, dopo tutto quello che ha passato è quasi incredibile che sia ancora lui a tenere insieme i pezzi dell'altro. E' troppo tenera la scena di Liam sulla panchina che si aggrappa a Will e piange. Ora ti lascio. un bacio e la prossimo aggiornamento.

06/04/11, ore 15:39

Ciao, sono rimasta ferma per un po' ma ho recuperato!! =) vedo che le cose si stanno mettendo meglio per Will...bene...certo quel "adesso possiamo essere di nuovo amici..." mi ha lasciata un po' così...spero che si rimettano insieme presto!

Ciao ^__^

05/04/11, ore 20:46

Leeeenta tortura XD
Ma bellissimo questo capitolo, intenso e commovente. Era necessario che Liam si liberasse - venisse liberato da Will - di questo peso, e lui, con la sua grande sensibilità e la sua profonda capacità di capire Liam, l'ha fatto... vedo una strada in discesa...

03/04/11, ore 16:09

Un bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto questa atmosfera piena di imbarazzo, dolcezza, ma anche desiderio. Sono proprio belli insieme!

03/04/11, ore 14:44

Will ossigenato è certamente molto più bello di Xan ossigenato. Santo cielo mi vengono i brividi solo a pensarci! :-) Sono contenta che i genitori di Will abbiamo divorziato suo padre è un grandissimo idiota, mentre sua madre sembrava un brava persona. :-) Il capitolo. Che carino Liam che cucina per Will..... sono così pucciosi insieme <3 E alla fine " un'altra notte soltanto" !!!! Mi dispiace pensare che la storia stia finendo perchè mi mancherà un sacco, ma non vedo l'ora di vedere il lieto fine! Un bacione!

27/03/11, ore 23:05

Tutto sembra andare nella direzione giusta... In questo capitolo la mia sensazione è stata che ci fosse tanto imbarazzo, tanta formalità tra di loro, che però mi comunica solo il tentativo di trattenersi dall'abbracciarsi e non lasciarsi più, perché il sentimento che c'è tra di loro arriva intenso e forte... sono teneri, dolci, un po' scemi, li adoro!!

27/03/11, ore 14:51

Dunque. Iniziamo con le banalità. Bello che Wes e Fred si siano sposati e che Xander e Anya si sposino, ok che non sono personaggi centrali nella fic, ma sono contenta lo stesso. Poi come forse ho già detto Wes è un grande! E' di nuovo lui a dire a Will dove trovare Liam! Trovarselo sulla porta di casa deve essere stato un bel colpo per Liam :-)E così Will ha sporto denuncia contro Hamilton..... beh lo sapevo che l'avrebbe fatto dopo essersi ripreso è uno forte Will, molto più forte di quanto pensino quelli che lo conoscono. E ora è andato a riprendersi il suo Liam, vero? Perchè se aspettiamo Liam stiamo freschi. Va beh. A prossimo aggiornamento! Un bacione.

18/03/11, ore 21:58

Ciao. Ops mi da di aver saltato un capitolo. Giuro l'ho letto e volevo dirti quando è stata bella la telefonata con Cory e tutto il resto ma non so perchè mi sono dimenticata di farlo. Comunque. E così Wesley ha accompagnato Will alla stazione per salutare Liam. Grand'uomo Wesley. In ogni caso Will non ha tutti i torti, com'è che tutti pretendono di sapere cosa sia meglio per lui, senza nemmeno ascoltare quello che lui crede sia meglio? Non voglio nemmeno immaginare quanto sia stato difficile per Liam andare via e lasciarlo, ma l'immagine di WIll che guarda le rotaie che gli hanno portato via il suo amore con gli occhi pieni di lacrime è una delle cose più tristi che ho mai letto. Complimenti ancora. Bacioni.

18/03/11, ore 18:34

Bellissimo Cri, mi ha emozionata *__* specialmente la parte della poesia.
Perché Liam lo chiama "ragazzo mio"...? Deve chiamarlo "amore mio"! Chi si ama di amore puro, come loro, non deve vergognarsi di nulla e affrontare il mondo a testa alta. Ma ci arriveranno...

16/03/11, ore 17:08

Molto dolce questo sguardo nell'infanzia di Liam e in generale il modo in cui Cordy cerca di consolarlo e di seguirlo in questo percorso nei ricordi. Suppongo lo faccia per distrarsi dal dolore del momento e per trovare calore in quei ricordi.
Conoscendo Cordy mi stupisco che non faccia fuoco e fiamme per costringerlo a tornare sui suoi passi, ma magari agirà in modo più sottile. Vedremo. Nel frattempo complimenti!

15/03/11, ore 11:17

O.o Di nuovo. Povero Will!! Ma insomma quanto ancora deve soffrire questo povero ragazzo? E' bellissima la scena di Will che va a trovare Liam. Povero Will... ovvio che non è colpa sua quello è successo! Ha solo cercato di proteggere l'uomo che amava........ E ora Liam parte.... o non parte? O parte e poi torna? :-) Ti lascio. Di nuovo bellissimo capitolo, molto intenso. :-) Baci

14/03/11, ore 20:30

Cosa mi fai,cosa mi fai Liam? Dopo il modo in cui ha accolto William ho sperato che vederlo gli avesse fatto capire quanto sia assurda l'idea di andarsene, invece è fermo nella sua decisione. Per cui son sempre più convinta delle mie previsioni... sarà William a prendere le redini della situazione, ci vuole un po' di buon senso... il concetto "lo faccio per il tuo bene" è qualcosa che mette i brividi XD Complimenti anche per questo capitolo cara!

11/03/11, ore 15:12

Un capitolo molto intenso e emozionante, anche triste, sì, ma questo amore che sta ricevendo smetterà di spezzarlo prima o poi e lo farà ripartire, lo farà dimenticare. Anzi, penso che potrebbe ritrovare la forza di lottare proprio quando affronterà la minaccia di perdere Liam, "per il suo bene", perché dovrà dimostrare che le sue speranze di ritornare ad essere felice risiedono proprio in quell'amore e nella loro storia insieme.