.° A Love Story.°
di Kiki May

10/02/11, ore 23:56

Ma Cri... non mi lasciare Willino bello in balia di questi porci schifosi! Tra l'altro devo immaginare Hamilton con altre sembianze per odiarlo come merita, perché l'attore che lo interpretava in Angel oggi mi ritrovo ad adorarlo come Casey in Chuck.
Ragazza mia che dirti, sai come far soffrire la gente XD Cerca di volermi sempre bene, se puoi, perché sei una maestra della tortura XD
Scherzo ovviamente, sei solo una brava scrittrice e riesci a comunicare perfettamente lo stato d'animo di Will, quindi è impossibile non empatizzare con lui.
Speriamo presto le cose comincino ad andare bene... Povero Liam, anche lui dovrà passare la sua parte di guai... Ma tu fammi leggere come poco alla volta e insieme supereranno tutto questo e io ti amerò di amore incondizionato XD Al prossimo capitolo chèrie.

10/02/11, ore 22:26

Oh. Wow. Si avevo capito che Roger di preoccupava di più della facciata che della felicità del figlio. Che uomo avvilente. Per non dire di peggio. E Hamiliton. Ho associato solo stasera leggendo chi fosse Marcus Hamilton in Angel. Che sciocca. :-) Povero Will. Sei un pochino crudele con lui, ma, ehi, che gusto ci sarebbe a leggere una fic dove tutto va bene?. Aspetto con ansia il tuo aggiornamento a questo punto. Bacione.

10/02/11, ore 07:49

CaraH! Son rimasta indietro di due capitoli °A°
Appena mi sono accorta che hai aggiornato, mi sono lanciata nella lettura *^*
Per l'amor di Zeus, quanto meraviglioso angst, tesoro! Nel senso, ho sofferto le pene dell'inferno, ma.
Povero piccolo Will. Roger ha detto una cosa tremenda.
Quanto a Xander, ecco. In un certo senso posso anche arrivare a capirlo un po', anche se ovviamente non condivido il comportamento.
Ma Roger è proprio ingiustificabile. ;O;
Sono estremamente curiosa di leggere il seguito e di vedere il comportamento di Liam *ç*

07/02/11, ore 12:03

Ciao! Beh come dicevo le motivazioni di Xander sono comprensibili. Sarà stato mica Xander a far sapere al padre di Will della sua storia con Liam? Certo che Roger Shelby è una figura quantomeno inquietante. Che razza di padre è? Io capisco, certamente, un minimo di sconcerto da parte di un genitore a scoprire che il figlio è gay, ma qui si va un po' oltre. Che razza di uomo, di padre è? Comunque. Anche questo è un bellissimo capitolo :-) Aspetto con ansia il nuovo :-)

06/02/11, ore 23:00

Altro che angst tesoro, questa è tortura! Il signor Shelby mi aveva già fatto un'ottima impressione nei primi capitoli ma adesso vedo che il palo che aveva in quel determinato posto si poteva persino ingrossare! E' terribile quel che sta facendo al figlio e suppongo che la sua fonte di informazioni sia il proprietario dell'altro paio d'occhi che osservavano la scena sulla panchina... oh, come glieli caverei! Però che dirti? Era l'angst che volevi esplorare, era anche giusto come scrivi all'inizio, per via delle origini dei personaggi che stai descrivendo, dei loro alter ego non AU XD, e lo stai facendo benissimo... tremo pensando a cosa succederà nei prossimi capitoli ma non vedo l'ora di leggerli!

05/02/11, ore 20:37

Xander???? E' Xander che li ha visti?? Ooooook. Capisco la faccenda dell'amico ferito dalle bugie e leggermente sconcertato per aver scoperto che il tuo migliore amico si è innamorato di un uomo, capisco la rabbia, insomma non è bello scoprire che un amico ti mente, ma forse qui abbiamo esagerato. E poi lanciare ultimatum, dire che Will gli fa schifo..... insomma il pugno se l'è cercato. Io gli avrei tirato un ceffone dopo le prime due o tre frasi......... Non ha lasciato nemmeno il tempo di spiegare. Va beh, sproloqui a parte. E' un capitolo interessante, a me ha trasmesso molta rabbia verso Xan, anche se comunque per un 5% lo posso anche capire :-) Tra l'altro, non c'entra nulla, ma sai che Nicholas Brendon ha interpretato il personaggi di uno stupratore in Private Practice?? Ci sono rimasta malissimo perchè non riuscivo a scindere l'attore dal nostro Xander e continuavo a pensare "No, Xan uno stupratore" :-) RIpeto non c'entra nulla ma mi è venuto di scriverlo. Cmq sono curiosissima di vedere come andrà avanti. Un bacione!

04/02/11, ore 22:41

Oh Xanderuccio. "Mi hai colpito". E tutta la m****a che gli hai gettato addosso, non è peggio? Una reazione totalmente opposta a quella che Will si aspettava... anche a quella che mi aspettavo io, a dire la verità, sebbene capisca la sorpresa, diciamo pure lo choc, anche se francamente mi sembra un termine esagerato, nello scoprire così la verità... ma erano due persone ad averli visti no? Narrativamente parlando tutto questo funziona benissimo, perché pone Will in prima persona, ma anche la coppia, ovviamente, davanti a una di quelle grosse difficoltà di cui parlavo nel commento precedente, e adesso sono curiosa di sapere come reagiranno, se faranno fronte comune e se questo creerà delle crepe tra di loro. Vedremo. Attendo impaziente :D Intanto ancora tanti complimenti!

03/02/11, ore 18:51

..la storia è davvero bella e coinvolgente. Non commento tutti i capitoli perchè mi piace leggere, rileggere, e spesso le considerazioni si moltiplicano.. Questo è un capitolo che scatena in me un tranfert immediato...parlare di un amore così intenso è spesso un'esigenza..e il segreto..può fare male più di una ferita di spada.. Ho sofferto molto, con William..

Brava. Come sempre.
Ezrebet

02/02/11, ore 21:47

Bello ed erotico questo capitolo, senza estremizzare.
Mi piace il modo in cui si evolve al suo interno.
L'ho apprezzato veramente moltissimo °C°
Mi piace, inoltre, la delicatezza dei gesti dei due protagonisti, che è specchio delle rispettive personalità e della complessità dei sentimenti...
Sappi che, adesso, voglio spucciare Liam terribilmente forte éOè
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 09:49 pm)

02/02/11, ore 21:14

Ehilà. Ho dovuto leggere tre volte questo capitolo prima di trovare la forza di recensire. E' molto bello, come tutti i tuoi capitoli :-) Povero Will. Vuole fidarsi degli amici, ma Liam non gli permette di farlo. Del resto non mi sembra nemmeno il caso di criticare troppo Liam, è normale che abbia paura di dirlo a chiccessia soprattutto considerando la sua stessa paura ad ammettere di essere innamorato, la sua paura di amare. Ed è anche naturale la voglia di WIll di dire la verità, almeno ai suoi amici. E chi sarà mai la persona che assiste alla scena d'amore sul finale???? Troppo curiosa! TI prego aggiorna presto!!!!

02/02/11, ore 19:21

Allora... non ti dico che sei malvagia, no XD Ti dico che sei realista, e questo va molto bene. Nello specifico, si tratta di una relazione che presenta oggettivamente delle complicanze, ed è giusto che tu lo faccia notare e faccia vivere loro anche questi momenti difficili. In generale poi, quale storia d'amore, quale coppia vive senza mai litigare, avere delle divergenze d'opinione? Il punto imprescindibile è che ci sia amore, e l'amore in questo capitolo è presente praticamente in ogni parola, in ogni gesto.
Come sempre trovo più naturale mettermi nei panni di Liam e penso che, oltre a tutte le motivazioni che ha dato a Liam per giustificare la sua richiesta, ce ne sia una che non ha ammesso, più egoistica, perché penso che lui abbia paura che posto davanti ai giudizi e alle condanne di altre persone Will non ce la faccia ad andare avanti e, contro ogni sua previsione attuale, arrivi a lasciarlo. Penso che sia proprio questa la paura principale di Liam.
Poi, ok, queste due paia di occhi scuri... ecco, qui forse un po' malvagia sei stata XD No, non è vero. Fa parte del tuo realismo, e va bene anche questo. Iniziano le grandi difficoltà, ma sinceramente non dubito minimamente che loro due le sapranno superare insieme una dopo l'altra.
Alla prossima chèrie, che sarebbe... tra un secondo, su msn XD

30/01/11, ore 22:52

Capita di non notare dettagli ma è l'università che mi sfinisce!!!! Non mi accorgo più nemmeno di quello che ho davanti agli occhi. :-) Comunque, passiamo alle cose importanti :-) Questo capitolo è davvero magnifico, stupendo, assolutamente meraviglioso! Me ne sono innamorata! Completamente e totalmente, non ne ho mai letto uno più bello. Liam finalmente si decide a dichiarare il suo amore a Will, era così palese che ne fosse innamorato, ma quanta fatica per farglielo riconoscere, peggio dell'Inter per vincere la partita di oggi ( Ok scusa il riferimento calcistico ma sono malata di calcio!!!) Un bacione e a presto!

30/01/11, ore 21:28

Tesoro çOOOç
Come sai, ti sono vicina per il terribile incidente informatico che ti è capitato. ;O;
Love, ormai, m'ha creato una dipendenza e ho fisicamente bisogno dei nuovih capitolih *gnaula pesantamente*
Devo dire che questo capitolo mi ha veramente fatta imbizzarrire di sovrumano furor *il Foscolo la fissa*, insomma, ho apprezzato. Ecco. Tanto °w°
Ganimedehhhhh °CCC°
Vedi, non riesco ad intavolare un commento sensato... Meglio che mi ritiri nuovamente nel mio antro. Aspetto il seguito, cara *^*

30/01/11, ore 16:57

Ohhh alleluhia!! Will aspettavamo solo te u_u
Devi essere un'alieno tu °° se io avessi perso tutti i capitoli mi sarei veramente ammazzata...

30/01/11, ore 00:26

...ma adesso vediamo di capire cosa farà Liam.

Cosa farà? Ma mi fa saltare sulla sedia, ecco!

Liam lo amava.
Lo amava.
Per anni aveva pensato alla passione come a qualcosa di tremendo e doloroso, portatore di lacrime e disperazione. Accanto a William però, Liam sentiva di riscoprire la gioia dell’amore romantico, la tenerezza senza odio.
Anche le ansie e le incertezze che, di tanto in tanto, sentiva di provare non erano così tremende e spaventose. Dovute, piuttosto. Ombre insignificanti nella luminosità splendente di un sole.
L’amore che provava per Will lo riscaldava dentro, gli infondeva coraggio, lo rendeva completo e sicuro.

“È che ti amo.” ammise, con naturalezza.

Sebbene fosse già chiaro anche alle formichine per terra che lo amasse, mi ha stupito - piacevolissimamente, è chiaro - che sia riuscito a dirglielo con così tanta
 naturalezza... è bello come si percepisce che davvero questo amore ha cominciato a farlo sentire leggero e spensierato, come in fondo ha diritto di essere... e quindi questa è la prova che Will è la persona giusta per lui, sarà che sono una ferma sostenitrice che se l'altra persona non ti fa stare bene, non ti completa, non ti porta a sorridere alla vita, allora non è chiaramente la persona giusta.
Invece Liam e William sono l'uno per l'altro tutto questo ed è bellissimo.
Come questo capitolo.