.° A Love Story.°
di Kiki May

25/01/11, ore 11:49

Parlo del fatto che sono terribilmente distratta e non mi ero accorta che eri tu che avevi commentato, quindi chiedo perdono :P Gli esami dell'uni mi stanno consumando il cervello......... Bello anche questo capitolo....non so nemmeno cosa scriverti per farti i miei complimenti perchè ieri sono stata alzata per una cosa dell'uni fino a tardi e ho il cervello in sciopero. Perciò dirò solo che è bello questo capitolo e ti saluto. A presto.

25/01/11, ore 11:46

*Non gli hai detto nulla* uhhh interessante. Dai si capiva che anche Liam lo ama u__u anche William lo sa, sicuramente.

24/01/11, ore 22:35

Ma tenerolla. Per fortuna hai deciso di pubblicare, perché così ho potuto leggere questo bellissimo capitolo pieno d'amore e tenerezza già stasera. E pieno d'amore e tenerezza non solo, ovviamente, nella splendida parte che hai dedicato a Liam e William, così piena di intimità, di sogni e paure, ma anche nella parte tra i due fratelli, Liam e Cordy. Lui ha tanto bisogno di essere rassicurato, e forse in qualche modo non gli basta la rassicurazione di William, perché pensa sia influenzato dai sentimenti che prova, che non riesca a vedere le difficoltà della loro relazione e i difetti di lui (che sicuramente lui ingigantisce a causa del suo carattere) proprio perché è così trasportato dall'amore che prova. Io penso che questo intervento di Cordy sia stato utilissimo e positivo. Brava lei. E brava tu, come sempre.

24/01/11, ore 14:49

Ciao! Hai ragione, Spike è un personaggio molto complesso e non è facile scriverci sopra, per questo io non credo aver ottenuto un grande risultato nella fic che ho pubblicato poco tempo fa....... In ogni caso. Questo capitolo mi è piaciuto. Ci sono proprio tutti, vero? Buffy, che tanto simpatica non è mai stata tanto simpatica nemmeno a me, paradossalmente io direi che preferivo quasi Darla, era coerente con se stessa, e ho apprezzato quella scintilla di umanità comparsa nelle sue apparizioni che hanno coinvolto la nascita di Connor. E Lindsey.....non pensavo che sarebbe comparso anche lui..... Mi piaceva Lindsey anche se alla fine è apparso molto meno di Lilah....... non mi è piaciuto quando Lorne l'ha ucciso....... E Doyle! Cielo quanto mi è dispiaciuto quando è morto, mi piaceva così tanto con Cordy..... Va beh. Ciao carissima alla prossima, se hai tempo dai un occhio a quella brutta cosa che ho scritto io su Angel :-)

24/01/11, ore 13:12

Ho letto tutto d'un fiato questa storia.. invece di studiare la mia di storia. Ho pensato che un amore tra professore e studente potesse essere più accattivante del periodo rinascimentale.. non avevo torto. Molto bella, taaanti capitoli. Scrivi bene mia cara, aspetterò con impazienza un nuovo capitolo.

24/01/11, ore 08:40

Bel capitolo. Tenero, pieno di riferimenti al passato che spiegano molto senza essere invadenti. Vedi, mi piace da morire questo modo, un flash del passato che non esausrisce il capitolo, che svela tutto senza dilungarsi.. Mi piace e credo che sia un'abilità non da tutti, in cui tu sei bravissima..

Aggiorna...
Ezrebet

23/01/11, ore 20:22

Molto bello e emozionante questo tuffo nel passato, con tutti questi omaggi a personaggi che ho conosciuto guardando Angel... specialmente, è bello che attraverso questi omaggi tu sia riuscita a farci conoscere tanto del personaggio di Liam e a farci capire le sue motivazioni... a noi, ma soprattutto a William. E se con la conoscenza cresce anche l'amore si può essere sicuri che si è sulla strada giusta e che non si tratta di qualcosa di effimero che si spegne al primo soffio di vento. Bello Cri, complimenti!

21/01/11, ore 20:07

Bellissimo capitolo, davvero... sapevo che Cordelia ci avrebbe dato soddisfazioni, per il bellissimo modo in cui parla del fratello, con affetto, tenerezza ma comunque grande obiettività e sincerità, e per il modo in cui fa capire a William la reale portata dei passi che ha fatto Liam nei suoi confronti. Sempre tanto brava chèrie!

21/01/11, ore 12:36

Ciao. L'esame per fortuna è relativamente lontano e uno già dietro le spalle per fortuna. Per quello che mi dici su Spike e Will... è vero è sempre stato piuttosto arrendevole in amore anche da vampiro, e certamente da umano era probabilmente più simile al personaggio che hai scelto di descrivere in questa storia, tuttavia, sebbene mi piaccia molto il tuo Will, non so c'è qualcosa in lui che me lo sentire per qualche ragione lontano da Spike. Per questo capitolo invece... trovo che la tua Cordy sia decisamente molto simile alla Cordy del telefilm. Del resto Cordy è magnifica e quando se ne è andata mi è mancata molto. La conversazione alla fine di Cordy e Will è molto molto bella e sono davvero curiosa di vedere come proseguirà questa storia. Un bacio e a presto

19/01/11, ore 14:00

OOOk. Oggi ho deciso di vincere la mia insensata pigrizia e di lasciare due righe di recensione a questa storia che seguo praticamente dall'inizio. E' solo che ho appena dato un esame all'uni e ora ne sto preparando un altro ancora più bruttino. In ogni caso. Questa Fic mi piace un sacco, davvero. Will e Liam sono molto carini insieme. Vedere Will così preso e così arrendevole è quasi bizzarro tenendo conto di come è il nostro Spike nel telefilm, Liam invece mi ricorda un sacco il caro Angel, anche lui è chiuso e restio a lasciarsi andare. E la cara dolce Cordy.... non vedo l'ora di leggere di Will alle prese con Cordy. :-) Mi scuso per la mia pigrizia nel recensire :-)

18/01/11, ore 22:47

Scommetto che la furba e sveglia Cordy non ci metterà molto a capire chi è William per Liam... anche perché, sinceramente, per come me li immagino, la cosa è alquanto lampante, che vogliano o non vogliano... sono teneri, pucciosi, amorosi e appassionati. E mi piacciono. Mi piaccionoH. Tanto. TantoH.

16/01/11, ore 22:35

> “Giovane Ganimede che dovrebbe concedere le sue grazie all’arte, così lo chiamerei.”
> In controluce, Liam era uno Zeus glorioso e potente. Oscuro.
Ade, pieno di rimorso e colpa.

Tesoroh. Tu. Hai una VAGA idea di quanto mi devasti intrinsecamente tutto ciò? A livello cellulare, proprio *^*
Ho apprezzato moltissimo tutta la storia fin qui, ma a questo capitolo vorrei mettere, non so, una *corona* sopra, una salda corona inglese!
E comunque voglio andare a Coventry anch'io °C°

15/01/11, ore 21:12

Continui a descrivere l'amore tra William e Liam in modo tenero ed appassionato, riuscendo a trasmettere, come del resto fai sempre, tutte le sensazioni dei protagonisti.. Ma mi chiedo.. a quando il botto?
..forse non ci sarà.. ma...
Attendo con ansia...

Evviva!!! Un'altra storia...
Ezrebet

15/01/11, ore 19:33

Allora, ho assunto l'intera dose di fluff in un'unica soluzione e non ho riscontrato danni o effetti collaterali, solo un enorme sorriso e tanta tenerezza per questa splendida coppia che stai descrivendo. Poi non ti stupire se la storia mi piace così tanto, è l'effetto diretto del modo in cui scrivi di loro!
E la prossima storia sono certa sarà più che benvenuta!

13/01/11, ore 22:47

Bellissimo tesoro, l'ho letto con un brivido continuo e questo mi capita solo quando qualcosa mi emoziona e mi coinvolge davvero, non è una cosa frequente... penso che tu abbia omaggiato davvero molto il personaggio di Liam in questo capitolo, che ce lo abbia conoscere a fondo nel suo passato e nei riflessi che questo passato ha sul suo presente. Penso anche che lui avesse sia voglia che paura di raccontare tutto questo a William, penso che più o meno consapevolmente lo considerasse una prova per se stesso e per William, ed io penso che il modo in cui William ha reagito sia un nuovo punto di partenza per la loro storia, dal quale possono cominciare a costruire alla pari entrambi. Davvero complimenti!