.° A Love Story.°
di Kiki May

11/03/11, ore 11:17

Oh povero Will. E' proprio completamente distrutto. Fa malissimo leggere il modo in cui è stato ridotto da Hamilton. Leggendo i tuoi capitoli mi sembra proprio di soffrire con lui, e per altro la cosa ottiene solo di farmi arrabbiare di più contro Hamilton. Ma va da sè. Almeno sta patendo le conseguenze delle sue azioni, Hamilton intendo ovviamente. Non so se è stata più intensa la telefonata di Will o proprio il momento dell'incontro con Liam. Certo quando Liam gli chiede se mangia sembra proprio una mamma apprensiva. Che tenero. Va beh ora ti lascio. Un bacione.

11/03/11, ore 10:15

Bellissimo capitolo. Poche descrizioni, brevi dialoghi, che arrivano dritti dritti al cuore.. Mi sono emozionata.
Bravissima Kiky.
Ezrebet

10/03/11, ore 20:53

Ok. Dunque prima quello che hai detto su Liam/Angelus.... Effettivamente Angelus era molto più sadico e per questo in un certo senso meno... non so forse volgare può esprimere bene il concetto. Indubbiamente Liam non ha provato vero piacere nel far del male a Hamilton, io ho fatto questa associazione più che altro per la crudezza del comportamento di Liam, per l'aver ceduto alla tentazione non di spaventare Hamilton e di fargli del male fisico. E comunque in quelle scene è uscita la parte oscura di Liam, che probabilmente io ho "personificato" nell'Angelus di Angel. Ma passiamo al capito. La madre di Will. Joyce. Indubbiamente sembra essere una brava persona. Quello che dice è condivisibile fino a un certo punto. Nel senso è vero che Liam è l'adulto e avrebbe dovuto essere più responsabile, ma a certe cose è difficile resistere, e quello tra Will e Liam è amore vero, no? Comunque. Liam se ne andrebbe senza mai più parlare con Will? Va beh aspetto con ansia il prossimo capitolo. un bacio

10/03/11, ore 17:29

Rispondo prima a quel che mi hai scritto, nel mio commento ho scritto che vedo Liam, in questa circostanza, come un eroe imperfetto, imperfetto per i metodi che usa, ma eroe comunque nello scopo che persegue, difendere una persona che in quel momento si trova senza armi con le quali combattere, e ciò risalta ancora di più leggendo questo nuovo capitolo e vedendo la sua decisione ad andarsene, lasciando la persona che ama perché pensa in questo modo di fare il suo bene.
L'atteggiamento della madre di William mi sembra credibile, è una madre che ama il proprio figlio comunque, ma che ovviamente non può non stupirsi di ciò che ha appena scoperto su di lui... quello che non capisco e non condivido è che, prima ancora di avere parlato col figlio della cosa, decida per lui cosa dev'esserne di quell'amore che lui prova per Liam, facendo notare a quest'ultimo che è necessario si allontani da William.
Come al solito c'è un grande realismo nelle reazioni dei tuoi personaggi, e questo mi piace... è la razza umana in genere che tende a sbagliare pur convinta di essere nel giusto...
Bravissima!

10/03/11, ore 17:02

Beh...stando a quanto spike dice di sua madre, lui l'ha impalettata dopo che lei ha tentato di sedurlo....hehehe....fortuna che qui è un po' diverso!! Cmq per tornare capitolo, sono contenta di questo salto temporale, ci voleva e sembra che hamilton abbia pagato x tutto!! Bene!! Non ho capito peró se in questo lasso di tempo liam e will si sono rivisti e parlati o no??!

Voglio proprio sapere come va a finire!!!

02/03/11, ore 21:14

Beh..eccolo finalmente, il bell'Angelus.. :-)
Bellissimo capitolo.
Ezrebet

02/03/11, ore 20:51

Yeah! Che bel capitolo!!! No ti giuro da quando la fic è stata invasa da questo angst galoppante questo è il più capitolo che ho letto! Santo cielo! E' emerso l'Angelus che c'è nel tuo Liam!! <3 Quando dice:
“Ti farei a pezzi in questo momento, non sai quanto desidero accoltellarti a morte e vedere il tuo schifoso sangue che macchia il pavimento.”
MI sembrava di vedere Angelus anche se in effetti Angelus è più machiavellico, un poco meno crudo, ma pace, quando leggevo la parte di Liam che si fa valere su Hamilton avevo tipo un coro da stadio in testa che urlava "Vai Angelus! Così si fa!" Altro che marcire in galera, anche questa bella dose di spavento gli ci voleva a quell'essere ed è ancora poco! Ora ci manca solo che Liam e Will si trovino faccia a faccia, anche se immagino che sarà tutto sommato un momento un po' angst...... Bellissimo!!! Il capitolo non l'angst :-) Quanto amo questa storia!!!! Alla prossima! Un bacione!!!

02/03/11, ore 20:20

Non è Angelus. Secondo me Liam, persino in questo capitolo così forte, non diventa Angelus. In lui rimangono le belle caratteristiche di Angel, anche se usa la violenza. Si controlla, agisce per cuore e per giustizia, non è una crudeltà gratuita, agisce da eroe, eroe imperfetto, per proteggere chi ama.
E solo uno come Hamilton può pensare che ciò che ha avuto, che ha rubato, rapinato, a William, sia la stessa cosa che ha dato a Liam.
Splendido capitolo cara.

02/03/11, ore 20:12

questo è l'angelus che mi piace!! finalmente un po' di vendetta!! ora manca solo che Hamilton finisca in galera e che i due si ritrovino!!

Alla prossima ^__^

25/02/11, ore 12:32

o.0 mi hai lasciato senza parole. Non so nemmeno cosa scrivere per commentare. Liam e Lilah. Liam e Lilah. E Wesley, perchè deve aiutarli a ottenere le testimonianze. Liam Lilah e Wesley. Wow. Sarà veramente affidabile Lilah? Ora non ci resta che far incontrare Liam e Will dopo quello che gli è successo con Hamilton. Per il quale, per inciso, una causa legale che distrugge la sua reputazione è ancora poco, anzi pochissimo. :-) Alla prossima un bacione!

25/02/11, ore 12:07

Ahhhh che capitoloH. Un CapitoloH, con la C e la H maiuscole.
Secondo me hai saputo rendere alla perfezione l'atmosfera delle scene tra Angel e Lilah nel tf. La stessa corrente di sfida e di attrazione (chiamasi UST), specialmente da parte di lei, che a mio avviso fa fare loro decisamente scintille.
Ancora più godibile, la scena, perché si mettono le basi della rovina di Hamilton... fallo nero chèrie, e io ballerò idealmente sul suo c*@# passato alla graticola.
Come sono fine XD
Bravissima, capitolo splendido!

25/02/11, ore 11:53

Angel ha trovato il punto sensibile di Lilah...i soldi e il potere!! beh forse questo sistema è un po' più lento di una scazzottata ma è forse più efficace!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

^__^

21/02/11, ore 15:55

Bellissimo capitolo tesò, ancora tanta sofferenza per il povero Will, ma è consolante pensare che non è affatto solo in tutto questo... sono, a questo proposito, curiosa di sapere cosa ha in mente Liam... spero che si tratti di qualcosa di molto doloroso *risata diabolica*. Il "mio" Wesleyuccio in questo capitolo è proprio dolce e saggio e un vero amico. Complimenti come sempre per come conduci la storia, aspetto il prossimo capitolo sperando in qualche sorriso in più... ma se ancora non ci sarà giuro che non mi lamenterò XD Sai far piacere anche l'angst più angst XD

20/02/11, ore 12:09

Hai ragione gli episodi in cui erano coinquilini erano davvero divertenti. Adesso mi viene in mente Spike vestito con gli abiti di Xander che tenta di impalettarsi e viene sorpreso da Willow e Xander...... Mi piace che in questo capitolo cominci ad accettare la storia tra Will e Liam, è davvero dolcissimo a prendersi cura di Will. Che carino. E Liam.... cosa ha in mente di fare? E' consolante che la consapevolezza dei legami con Cordy e Steven lo trattengano dall'esagerare. Aspettiamo la comparsa della parte cattiva del nostro Liam. Wesley esce molto bene da questo capitolo. Sono contenta che nonostante tutto appoggi Liam e dica che è un brav'uomo. Al prossimo aggiornamento. Un bacione.

20/02/11, ore 11:27

Le cose si fanno interessanti!! È chiaro che Liam sia rimasto scosso da quanto successo, ho apprezzato molto wesley, nella serie mi piace tanto è un bel personaggio e anche tu l'hai reso molto IC è proprio lui!! Non vedo l'ora del prossimo cap!!

Ciao ciao ^__^