.° A Love Story.°
di Kiki May

19/02/11, ore 10:11

Che dire..Vendetta Tremenda Vendetta.. Mi pare di vederlo..Angelus che scalpita.. :))))))
Alla buon'ora..

Grazie per questo capitolo..
Ezrebet

18/02/11, ore 23:06

Hai ragione Xander non ha mai amato Angel, nè Spike se è per questo. Se qui gli facciamo piacere Spike non possiamo mica pretendere che ami anche Angel no? Comunque bel capitolo. Che novità mi piacciono sempre i tuoi capitoli e adoro la tua storia! Cosa farà ora Liam a Hamilton? Spero che qualsiasi cosa sia gli causi un grosso dolore e tanta tanta sofferenza. RIcorda comunque che sto ancora aspettando le caramelle e l'happy ending :-) Comunque in questo capitolo Xander è stato davvero grande, certo ora sto vedendo l'attore in versione stupratore proprio mentre scrivo questa recensione....... ma comunque Xan mi è sempre piaciuto. D'accordo ora la smetto di farneticare e ti saluto. Un grosso bacio e un abbraccio pieno d'affetto. Al prossimo aggiornamento.

18/02/11, ore 22:22

Ciao, bello anche questo capitolo!! Liam doveva sapere e adesso vediamo che succede...se non fosse AU probabilmente Angel entrerebbe in azione in versione "super vampiro adesso vi ammazzo tutti" ma non è assolutamente detto vista l'ambientazione!! spero che Will si riprenda presto.....sono sicura che i suoi amici gli staranno vicino come ha detto Liam a Xander, ma se fosse successo a me avrei bisogno della persona che amo per superare la cosa!! in poche parole Angel si dovrà prendere cura del nostro piccolo Spike!!

Al prossimo capitolo!! ^__^

18/02/11, ore 22:07

Povero Liam, che colpo! Aspetto positivo è che adesso che sa farà senza dubbio un didietro così (indica una circonferenza assai grande) ai due porci... e sì, William ha bisogno dei suoi amici in questo momento, ma soprattutto ha bisogno di lui... mi raccomando non farli soffrire più del necessario *___* Sempre brava chèrie.

16/02/11, ore 23:27

Cara! Che momento struggente!! çOç
Il broncio (gh) (ghghgh *parte per la tangente*) (nuoooo) il broncio AMARO di Will m'ha annientata. Ma povero piccolo! ;O;
Xander sembra sinceramente pentito... Speriamo che vada tutto a finire per il meglio, non ce la faccio a vedere William così! ç^ç
Tara e Willow. Love.

16/02/11, ore 22:36

Ciao! Hai ragione gli antichi greci avevano capito tutto! Che bello trovare il capitolo oggi! Sono appena tornata da un esame, l'ultimo della sessione e avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di bello. Xander è davvero molto premuroso. Si vede che vuol bene a Will. Dalla fine si capisce, o almeno mi pare di capire, che Xander tuttora non stimi molto Liam poverino. Quello che ha detto Willow sul fatto che Xander non doveva comportarsi così, beh ha parlato come un libro stampato! :-) Povero Will, fa proprio male leggere dello stato terribile in cui è ridotto.... Hamilton deve pagarla molto molto cara. Non ci si comporta così, no no. Ora il mio cervello in pappa ti saluta. Al prossimo aggiornamento.

16/02/11, ore 20:32

Bellissimo capitolo chèrie (ma da quanto non ci sentiamo??).
Dicevo, bellissimo capitolo, anche se penoso da leggere per come descrivi bene lo stato d'animo di Will.
Per fortuna adesso ha i suoi amici vicino e presto anche Liam, perché non ho il minimo dubbio che il suo sentimento sia autentico e che andrà contro tutto e tutti per l'uomo che ama... Son sicura che questa "squadra" saprà assicurarci che quei due *@##@**#@ abbiano il trattamento che meritano.
Brava come sempre chèrie.

16/02/11, ore 18:49

Il dolore di William è davvero toccante..Ottimamente scritto e arriva dritto dritto.. E poi, adoro i capitoli in cui inizia la presa di coscienza, la voglia di giustizia..o almeno, di vendetta.. :-)

Aggiorna presto..
Ciao

16/02/11, ore 13:59

Ciao, ho letto tutti i capitoli uno di fila all'altro, la storia mi piace molto, soprattutto perché ho un debole per questo tipo di ambientazioni...e per i romanzi in generale ambientati in inghilterra!! mi piace molto, al di là dell'ottima trama in sé, i personaggi...beh Angel è Angel...ma Spike...non so se riesco a spiegarmi...hai estrapolato, dal poco che si sapeva, l'animo originale di William, del vero William prima della vampirizzazione, del poeta dolce e sensibile e mi piace un casino!! hai fatto un gran bel lavoro

Continuerò a leggerti, voglio vedere come va a finire!!

Ciao ^^

13/02/11, ore 17:51

Prende le caramelle e si fa una bella scorta di zucchero. :-) Povero Will. E' così dolce che per forza devono capitare tutte a lui accidenti. :-) Hamilton è proprio cattivo e certo non dovrebbe avere niente a che fare con una università, nè con niente che sia anche solo vagamente umano, visto che lui evidentemente non lo è. E Xander. Beh In questo capitolo finalmente si riscatta per il comportamento orribile di qualche capitolo fa. E Hamilton si merita una punizione degna dei migliori miti di vendetta greci, che conosco bene visto che sono così folle da tentare la laurea in lettere antiche :-) Un bacione e al prossimo capitolo

13/02/11, ore 16:47

Ciao Crudelia cara... XD
Anch'io sono stata molto toccata da questo capitolo, è amarissimo e bellissimo allo stesso tempo. Povero William tutta la forza e il coraggio del mondo non sono sufficienti a farlo stare meglio dopo quel che ha vissuto. Per fortuna ha ritrovato la comprensione di Xander... adesso aspetto pazientemente di vedere tornare in scena Liam... e di vedere patire ma tanto tanto gli schifosi esseri immondi!!

13/02/11, ore 15:35

Ti assicuro che stavolta ho le lacrime agli occhi.
Bravissima.

12/02/11, ore 18:51

Capitoli drammatici, duri, intensi. E come sempre tu sei bravissima a trattare l'argomento con la giusta dose di partecipazione e distacco; ci fai fai vivere questo momento a dir poco sgradevole e drammatico, in soggettiva.. Sembra di essere nel film.. di essere William, e il suo dolore, il suo smarrimento, il suo sentirsi perduto..E su tutto brilla l'assenza di Liam.
Nessuno dovrebbe vivere momenti del genere..
Bravissima.
Ezrebet

12/02/11, ore 18:28

Ehi. Wow. Chissà perchè sin dal capitolo precedente avevo pensato che sarebbe successo qualcosa del genere al povero Will. Non immaginavo che fossero stati Hamilton e l'altro ad avvertire il padre di Will, pensavo piuttosto a una pazzia di Xander nel tentativo di, non so, aiutare l'amico in una situazione che lui non riusciva a capire. Il modo in cui hai descritto la parte finale è molto delicato, ma proprio per questo colpisce moltissimo, a me personalmente ha raggelato il cuore. Povero Will, perchè diciamolo quello che deve subire non è esattamente non consensuale ma ci va molto molto molto vicino. Non dovrei dirlo forse, ma apprezzo molto la virata angst, è decisamente in sintonia col mio stato emotivo tendente alla depressione profonda, mi sento in sintonia con quello che sta provando Will, tutta colpa di San Valentino, che mi deprime, perchè lo passerò di nuovo da sola. Comunque aggiorna presto e per favore dopo la virata angst ti prego dammi tante caramelle e un happy ending :-) Bacione.

11/02/11, ore 23:56

Cri cosa mi fai, tu così mi distruggi! Lungi da me farti sentire in colpa perché so che stai seguendo, in questo frangente, le atmosfere angeliane, e soprattutto perché so che avrai senza dubbio scelto un percorso da fare insieme le cui tappe sono tutte necessarie anche se alcune così difficili e drammatiche. Però una cosa te la chiedo, accontentami se puoi: questi due li devi far cadere in tanta cacca da non riuscire a vedere uno spiraglio di luce! E fammi rivedere Liam, mi manca!!!