Recuerdo que nos
di JosephineAntoniette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/13, ore 14:47

la trama nn pare brutta anzi solo k la punteggiatura devi staccarla alle parole dopo

15/03/11, ore 18:46

Ciao!! che bello aprire EFP e vedere un tuo aggiornamento, ci speravo proprio...(sì,sì lo so di essere in ritardo XD) cmq capitolo fantastico abbiamo dovuto attendere, ma per me è il migliore che hai scritto fino ad oggi! Niente da togliere algi altri, ma questo è diventato il mio preferito :) complimenti.
Per quanto riguarda quello che hai detto è vero. Ho rivisto le puntate un sacco di volte e hai ragionissima i personaggi della seconda serie sono assai rincoglioni! Bruno era borioso, superbo e cavolo sì certo che sapeva di essere bello, nella seconda era  davvero troppo finto, (dal carattere perfetto sì: ma indubbiamente finto)!
E lo stesso si può dire di Gonzalo, ma anche di Guido e Fabio insomma un po' di amaro quel telefilm ripensandoci adesso mi ha lasciato.
Sembrava quasi che alla fine il MDP avesse perso l'entusiasmo iniziale, e questo mi è dispiaciuto. Ok sto divagando come sempre....ancora un milione di complimenti sei sempre più brava!!!
Un bacio Nicole

09/03/11, ore 21:01

niente da fare, in questa storia adoro ancora di più il personaggio di gonzalo, speriamo riesca a fare avvicinare il prima possibile antonella e bruno...
" [...] e ora ci si metterà anche Patty", cosa volevi dirmi con questa frase?! Diventerà l'aiutante del mitico fratello che si ritrova ad avere bruno?
Complimenti quindi anche per questo capitolo, è stupendo! ne approffitto per ringraziarti, sono contenta che tu riesca a trovare il tempo (tra un esame e l'altro) per aggiornare la tua storia che, tra parentesi, trovo incredibile...ùPenso di averti rotto abbastanza con le miei parole,
a presto (ovviamente se puoi)
un bacio
P.s. come sono andati gli esami?

09/03/11, ore 15:52

I miei complimenti per il capitolo bellissimo, Patty in questa storia diciamo che è molto più intuitiva che nel telefilm. A quanto pare Fabio esce in continuazione per andare a trovare suo padre immagino e Antonella è ancora all'oscuro di tutto. Antonella è decisamente una tipa tosta, ma molto fragile dentro. Bruno povero cucciolo che si deve sorbire l'arpia e anche il fratello che fa il grillo poi. Un bacio al prossimo capitolo Sara.

02/03/11, ore 14:52

Ciao, è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia nonostante la segui da quando hai pubblicato il primo capitolo. Ho notato che è da diversi giorni che non aggiorno, pensi di lascire incompleta la tua storia o di portarla avanti? qualunque sia la tua decisione sappi che la tua ff è molto carina, scorrevolole e piacevole.
detto ciò, tolgo il disturbo
ciao e a predto

28/02/11, ore 16:32

è la mia prima recensione in questa storia, ma ammetto che è davvero una bella storia! Scrivi anche molto bene.. brava! io comunque lo so cosa prova Antonella per Bruno! ahha, spero di leggere presto il seguito! Cleo__

12/02/11, ore 17:19

Ciao! Eccomi quiiiii...allora, allora finalmente la verità riguardo a Baby è chiara anche a Pia!
Ora voglio proprio vedere cosa si inventerà Anto con Gonzalo...mi piace il tuo Gon, diverso dal solito, davvero interessante non c'è dubbio. A me nel telefilm è sempre piaciuto per dire la verità, peccato che spesso sia stato messo dalla "parte dei cattivi", e sinceramente il finale scelto per lui mi è risultato alquanto squallido...ma questi sono pensieri miei e i mi sto dilungando inutilmente! :)
Complimenti come sempre, sei bravissima e tranquilla riesci a rendere fantasticamente i tuoi personaggi: nè troppo perfetti nè troppo stereotipati semplicemente umani!
Ahahah sì beh casomai ce lo divideremo, il caro Bruno, mi pare giusto! XD
Complimenti ancora, a presto un Bacio
Nicole

12/02/11, ore 16:04

Santo cielo Gonzalo ha preso l'iniziativa di andare da Antonella e chiederle che cosa prova per Bruno, ma cosa pensa che lei gli risponda? Credo che la ragazza sia ancora un pochino confusa sui sentimenti che prova per lui. Bella la scena tra Fabio e il padre ma credo che quella con Antonella non sarà altrettanto rosea e semplice. Baby è decisamente un'arpia, speriamo che Bruno se ne accorga presto. Bruno ha fatto di testa sua ed ha detto la verità a Pia, poverina chissà come andrà d'ora in avanti il suo rapporto con Antonella e anche con Baby. Sei stata bravissima come sempre e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/02/11, ore 22:26

aspettavo con ansia un tuo aggiornamento.questo capitolo mi piace molto,sei stata bravissima a scrivire le emozioni di roberto e fabio, da brividi. anche io la penso come te su gonzalo e in questa storia mi piace sempre di piu. cosa rispondera anto alla sua domanda?? sono curiosa..a presto besos

11/02/11, ore 22:26

wow, devo ammettere che nella tua storia gonzalo ha l'aria d'essere un personaggio molto profondo e con un grande intuito... oooh! finalmente anche pia ha scoperto la verità, speriamo solo che antonella venga riammessa nelle divine... tra quanto tempo antonella e bruno si metteranno insieme? e tra quanto bruno scoprirà che baby lo sta prendendo in giro? ti faccio i miei complimenti per gli ultimi capitoli che hai scritto, in particolare per questo! sei molto, molto brava! complimenti!!!!
ci sentiamo presto,
un bacio
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 12:08 am)

07/02/11, ore 18:27

Ciao! Eccomi quaaa finalmente ho trovato il tempo per recensire, yeah!
Complimenti capitolo molto interessante. Antonella così fragile lo ammetto a me piace, è semplicemente reale ed io ho sempre pensato che il suo personaggio in realtà fosse davvero una maschera che nascondeva una ragazza diversa da quella che mostrava a tuttie in effetti questo lo si è potuto vedere nelle ultime puntate del telefilm....
Ciò nonostante la tua caratterizzazione mi risulta comunque più VERA, complimenti davvero!
Bruno è dolcisssssimo, dici che esiste un ragazzo così? Dove lo posso ordinare? :) a parte gli scherzi chappy udavvero bello, ancora complimenti; non mi stancherò mai di farteli te li meriti proprio! Alla prossssima un bacio Nicole

04/02/11, ore 14:41

Ok il capitolo è molto bello, devo dire la verità. Povera Antonella, l'hanno cacciata dalle divine ma credo che la ragazza sia in grando di rialzarsi molto bene anche da sola, anche se devo ammettere che Patty e Antonella come amiche mi piacciono molto di più che come nemiche. Povero Bruno guarda con chi diavolo si è messo, Baby è proprio una stronza colossale, speriamo che Gonzalo lo faccia capire al suo fratellino. Certo che chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo e chissà cosa succederà quando Antonella scoprirà che suo padre è vivo e vegeto. Un bacio Sara.

03/02/11, ore 18:52

ihiihih, questo capitolo è fantastico. è ufficiale adoro Gonzalo, sono sicura che aiuterà molto Bruno. pia è davvero un arpia, non se lo meritava anto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto besos

02/02/11, ore 16:39

Ciaoooooo!! sì,sì il mio pc è più che a posto finalmente e come vedi recensisco con un solo giorno di ritardo! XD
Mhhh il personaggio di Baby proprio non mi convince, non mi piaceva nel telefilm e non me lo riesco a fare piacere neanche nella tua FF, tu comunque sei bravissima a renderla insopportabile e voglio proprio vedere cosa farà adesso che ha Bruno tutto per se -.-
Per me comunque hai reso Pia ancora una volta in maniera autentica...davvero io continuo a rispecchiarmi in lei e quindi mi ci sono affezzionata, anche se nel telefilm non riesco a tollerarla! Io ovviamente aspetto succeda qualcosa tra Bruno e Anto nel frattempo leggo sognante la storia tra Guido e Giusy! Complimentiiiiii davvvvvero un bacio Nicole

02/02/11, ore 13:52

wow, questa storia diventa sempre più carina ed interessante! sei bravissima, riesci sempre ( e dico sempre ) a far capire alle persone quello che vuoi far intendere... ti devo fare i complimenti, sei davvero brava! continua così ( vai alla grande!!!)!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]