Rose e la magia di Hogwarts
di Gra Gra 96

21/04/11, ore 22:26

Faccio i complimenti alla fantasiosa autrice e dirle che questa storia è stupenda ... Ma vorrei il secondo anno e i risultati degli esami al più presto =D e soprattutto sapere se Rose è riuscita a dire a Frank la erità e se la storia dei due innamorati continuerà o la rivalità tra le loro case avrà il sopravvento ...
P.S. Sei stata mitica complimenti ancora ... =D

21/04/11, ore 22:09

Non ci credo Rose e Frank ... immaginavo che la tua fantasia avesse portato QUASI portato via Scorpius dalla mente di Rose ma sono sicura che non finirà così ...
P.S. Era davvero bellissimo questo capitolo complimenti vivissimi !!

21/04/11, ore 16:48

Ancora complimenti ... Vorrei dire che anche se James avvolte come descritto dall'autrice di questa storia è arrogante possiede gentilezza e coraggio di suo padre sono molto colpita che Roxanne stesse per svelare tutto e che la preside si sia arresa così a cercare le malandrine non è da lei anche se per le Malandrine è stato senza dubbio un colpo di fortuna che James sia intervenuto .
P.S. Autrice spero ci siano altre avventure delle Malandrine e un Incontro con Scorpius al più presto.

21/04/11, ore 16:32

Evviva le Malandrine direi si vede che sono davvero figlie dei loro genitori =D se la meritava davvero Gazza una lezione dopo che rompe le scatole da generazioni e generazioni ... vorrei ringraziare vivamente la Stanza delle Necessità che è stata molto utile in diversi momenti dell'intera saga e a quanto pare anche a due nuove studentesse inoltre vorrei ringraziare George Weasley per la mappa del malandrino e per il mantello dell'invisibilità.
P.S. questo capitolo è molto divertente =D.

21/04/11, ore 16:16

Spero che le due cugine useranno bene come i genitori la Mappa Del Malandrino ... spero solo che la preside non si accorgerà dell'uso di questa preziosa mappa inoltre vorrei aggiungere che spero molto che sia Rose la ragazza su cui Scorpius vuole far colpo . Saluti

21/04/11, ore 16:01

è stata una delusione scoprire che non era stato Scorpius l'autore di quella dolce lettera povera Rose spero tanto che si chiarisca le idee =) . Saluti

21/04/11, ore 15:47

Intrigante la storia tra Rose e Scorpius ... spero che il povero James avrà una'ltra scopa =D !!! Saluti

21/04/11, ore 15:36

Capitolo molto intenso anche se penso da sempre che il padre di Scorpius andrebbe eliminato ma dettagli... vorrei complimentarmi con l'autrice del primo anno di Rose a Hogwarts spero ke il prossimo capitolo sia ugualmente intenso =) . Saluti

21/04/11, ore 15:02

complimenti !!! sei una scrittrice da favola io spero tanto che Rose non si metta con Frank XD ... spero che nel secondo anno di Rose metterai anche di Lily e di Hugo =) !!!

04/04/11, ore 14:11

la storia è bella ma povero frank pure cornuto :( comunque è una bella storia ciao

04/04/11, ore 09:29

le cicale in pieno inverno? con la neve? non mi quadra tanto ;)

25/03/11, ore 22:32

e dopo tanto,anche io mi sono iscritta e siccome ti avevo promesso una recensione se mi iscrivevo,eccola:seguo questa storia dal primo capitolo e l'ho trovata bellissima,ma sono d'acordo con svampi riguardo al fatto che deve esserci un seguito insomma è troppo bella per non continuare.mi piace molto il tuo modo di scrivere semplice ma preciso mi ha molto colpito.sai anche io sto provando a scrivere una fanfiction ma ancora non so che cosa verrà cmq promettimi di recensire XD cmq credo di averti fatto tutti i complimenti della terra quindi ti saluto baci Alyssia 98

25/03/11, ore 13:39

Hola!! No, non posso credere che sia finita qui!! Voglio dire, ci sarà un seguito, non è vero?? Ci deve essere un seguito!!..xD
Chissà come mai, ma qualcosa mi diceva che Rose e Scorpius alla fine sarebbero finiti insieme..;)
Però mi dispiace un sacchissimo per Frank, povero cucciolo!!
Bel capitolo, spero che tornerai presto con un altra storia...(io punto sempre sul prossimo anno di questa..;))
Un mega kissolo, Svampi
ps. perdona la mini-recensione, ma è una settimana d'inferno, verifiche e interrogazioni a iosa, manco fosse maggio!! -.-"

24/03/11, ore 21:47

E' bellissima.....io la seguo dal primo capitolo e fidati gragra 96 è davvvero bella!!!

19/03/11, ore 20:40

Ciao! Ho letto tutta la storia e devo dire che mi ha affascinato! Scrivi molto bene e sei anche molto brava!
Complimenti! Aspetterò con molta ansia il seguito! Baci <3