When you crash in the clouds
di crazyfred

05/12/11, ore 20:05

In ritardo come sempre ultimamente ma eccomi a commentare. Fede ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante, questo mi ha messo malinconia subito dopo averlo letto. Tyler che attende per rivelarle la verità sul padre e che inizia a pensare di doverla perdere,povero, non vorrei proprio che soffrisse. Ad un punto ho iniziato anche a pensare che Allie si arrabbiasse perchè lui non le ha detto tutto subito ma per fortuna non è stato così e anzi gli ha chiesto di andare con lei. Comunque se anche ci metti tempo ad aggiornare tranquilla,attendo! Alla prossima

04/12/11, ore 18:33

Hai visto?
Sono arrivata fino a qui finalmente, mi sono rimessa in pari!
E diamine cosa, quando, dove, perchè?
La storia sta andando avanti in un modo talmente perfetto da togliermi il fiato, cioè i battibecchi, la dolcezza, l'amore, la forza e la voglia di andare avanti, di guardare a futuro con un pò di felicità, di speranza, è tutto magnifico.
Non riesco a trovare altre parole, aspetto il prossimo aggiornamento che sicuramente sarà stupendo per commentarlo punto per punto, sfumatura per sfumatura.
Perchè tu meriti tutto questo e ti ho abbandonato per troppo tempo.
Adesso che sono tornata non ti libererai facilmente di me! :3

Una volta era la calda ed assolata africa, un’altra l’esotica e mistica Asia, un’altra la selvaggia Australia; oppure poteva essere semplicemente una culla ed una casa, l’anziana e colta Europa o l’accogliente e fiorente America.

-Anto

02/12/11, ore 19:41

Sono di nuovo qui LOL
Adoro il rapporto che si sta sviluppando tra di loro, sempre piu profondo, e divertente, sono sempre piu intimi, e non potrei esserne piu felice.
Nel negozio erano adorabili, una delle mie parti preferiti di questo capitolo, il maglione della zia, come si punzecchiano e giocano, lo adoro davvero.
Mi si spezza il cuore per la paura che Tyler ha di perderla, quando sottolinea che vuole godersi gli ultimi momenti con lei, sono felicissima che lo stia facendo e che sia stia godendo questa storia nel migliore dei modi, e come viene ma non voglio che si separino, non lo sopporto nemmneo io ç_ç

“Pensi che non sappia resisterti?” domandò, cercando invano di non scomporsi troppo. I luoghi pubblici erano la cosa migliore che potesse capitarci in molto circostanze: in molti casi erano la sola ragione per cui avevamo evitato di essere arrestati per atti osceni in luogo pubblico, contenendoci in nome della pubblica decenza.
“No” l’affrontai, arrogante e pungente “penso che io non saprò resisterti … specialmente se hai intenzione di indossare quel completino sexy che ho sbirciato in camera tua”
Come risposta mi arrivò un bel ceffone in piena guancia: beh, quello un po’ me lo meritavo.
“Quanto sei stronzo!” fece l’offesa, ma era evidente che non riusciva a trattenere le risate “ti hanno mai detto di non ficcare il naso negli affari e nei guardaroba delle signore?”
questa parte in particolare era dolcissima LOL
Il fatto delle felpe che indossa, e di come descrive perfettamente ogni singolo comportamento e dettaglio di lei mi scioglie il cuore, lui è semplicemente andato proprio per lei, però è una delle cose piu tenere mai viste, quando parla di lei o la osserva e i suoi pensieri :'')
Il Rockefeller Center deve essere uno dei posti piu belli specialmente a Natale di NYC io me lo sogno soltanto, non poteva fargli regalo piu bello e romantico oh mio Dio mi ha emozionato un sacco la reazione di lei, e quel bacio awwwwwwwwwwwwwww è stata la scena perfetta, e poi come l'ha aiutata a pattinare *----*
E amo vederla cosi contenta e quando è felice lui quando riesce a farla sorridere così<3
Perché io non ero nessuno.
"Non ero nessuno anche se seduta nel vagone del metrò aveva la testa sulla mia spalla e sonnecchiava nonostante il baccano e la folla attorno a noi, anche se le sue mani erano racchiuse nelle mie, perché cadendo sul ghiaccio i guanti di lana erano bagnati e gelidi."
mio dio mi fa morire, è ovvio che invece è molto importante per lei.
Diciamo che preferivo il vecchio programma del capodanno ma anche questo non è stato male, dio la torre nel New york Time waaaaaaaah e il conto allo rovescia, loro brilli ahahahaha
perfetto, e di nuovo il bacio *_____________________* adoro quando si lasciano andare solo a quello che vuole il loro cuore.
Allison soprattutto dovrebbe farlo piu spesso *sospira*
Poi a casa sul divano how sweeeeeeeeeeeet!!! :'')
Però hanno fatto l'amore e non ci hai detto nulla ahahah dopo mi accontento della parte dopo, è vero che non riescono ad essere seri per molto ma quando lo sono, sono cosi belli *-*
“Dimmi cosa stai pensando?” continuò “deve essere qualcosa di particolarmente importante perché corrughi sempre le sopracciglia quando c’è qualcosa che non va … e diventi un cucciolo adorabile”
“Niente” risposi “solo che sei bellissima …”
Dolcemente guidai le mie labbra su una di quelle coppe e ve le posai, sperando che potesse capire a quale punto potesse arrivare la mia dedizione nei suoi confronti. Le sue mani si afferrarono ai miei capelli e la sentii posare un bacio sul mio capo.
“Non è vero” ribatté, modesta “porto una mezza di reggiseno e”
“il tuo seno è perfetto” non la feci finire di parlare “e poi compensi alla grande con altre curve importanti”
Ammiccai e spostai le mie mani a palparle quel sedere da paura che si ritrovava: “JLo ti fa una pippa proprio…”
“Quanto sei volgare!” mi riprese, spintonandomi e rigettandomi sul divano “a forza di passare tempo con Aidan sei diventato un porco come lui”
*_______________________________________*
altra parte pfererita :D lui è fantastico quando se ne esce cosi e lei è tenerissima perchè è cosi piccola :'') ma allo stesso tempo cosi forte alle volte, che mi inspira solo tantissima tenerezza.
Quando gli ha detto che lui gli ha dato tutto oddio my heart :'')
E' comprensibile che volesse andare dalla sorella io non mi aspettavo una reazione del genere sul padre ma devo dire meglio così vuole lui e questo è un buon segno, io non penso che lei voglia lasciare questa nuova vita e lui cosi facilmente.
Un ultima cosa poi finisco il papiro, volevo farti i complimenti perchè scrivi in una maniera stupenda, e veramente matura e a volte poetica :)
un bacio xx

02/12/11, ore 18:03

Ero entrata proprio su EFP per vedere se avevi aggiornato e ho letto il tuo messaggio! : D
Che dire? Anche questo è un capitolo bellissimo! Scritto sempre bene. Il capitoli è stato a tratti divertente, a tratti dolce e, come hai detto tu, un pò malinconico. Tyler non deve arrendersi! xD Prima o poi Allison sarà sua! Basta mandar via il fantasma di 'Mallory'. Sarà dura, ma sono sicura che ce la farà la nostra Allison! : )
Mi sono immaginata troppo la scena della 'pista di pattinaggio' e... gli 'omini' di Rob sono troppo divertenti! xD ahaha
Aspetto il prossimo capito! : ) <3

02/12/11, ore 01:45

Ciao :)))
Mi dispiace un sacco per le mancate recensioni ed il ritardo, ma con il promo e i compiti in classe sto recuperando solo ora :(
Però non mi piace lasciare capitoli senza un commento perciò eccomi qui...
La telefonata tra i due è stata un sacco dolce, si vede che lui è innamorato perso, ormai è abbastanza ovvio, quello che non è ovvio è cosa prova lei, impaurita, innamorata, confusa credo più un mix di tutto.
E' tutto giustificabile, il fatto che si senta così spaventata dalla parola "piccola" che a parere mio è uno dei modi piu adorabili ed significativi di chiamare qualcuno che ami :')
Adoro quando lui la chiama così, è quasi divertente che lei abbia queste reazioni ma sono convintissima che le piace, e anche molto, magari dovrebbe farci l'abitudine mi dispiace che abbia smesso per paura che a lei desse fastidio, voglio dire loro hanno un rapporto speciale, ma si tengono per mano, si baciano, coccolano e fanno l'amore, i nomignoli sono solo una conseguenza di tutto ciò non penso che possa voler dire qualcosa in più se non quello che già comunque Allison sà.
Mi fa tantissima tenerezza quando è cosi impaurita, dal padre di Tyler specialmente, però io amo il modo in cui lui la rassicura e la protegge <3
Ora apprescindere dalle sue paure, lui è stato un miracolo per lei, stesso vale per lui, si sono aiutati a vicenda stanno uscendo fuori da quel triste tunnel insieme, e stanno bene come mai prima io fossi in lei non lo lascerei andare, ma ho la sensazione che non siano queste le sue intenzioni.
Aidan ..ho amato questa frase “sappiamo entrambi che se fosse stato per te non l’avresti più vista dopo la notte in quel locale … le ragazze normali solo a letto te le porti facilmente, per chiedergli un appuntamento ci metti dalle due alle quattro settimane. Figuriamoci con lei” ahaahah è cosi vero, però è anche così dolce, non se ne trovano molti al giorno d'oggi.
E' impressionante l'influenza che ha lei su di lui, e il potenziale di convincerlo e di farlo ragionare, personalmente stavolta ero d'accordo con lei, e mi dispiace cosi tanto vedere quanto soffre per il padre, che quando gli ha mostrato la storia non ci potevo credere, povera Alli adesso dovrebbe ricambiare tutto, io non voglio e non penso che tonerebbe con loro ora come ora non lo sò.
Voglio provare a crederle al padre vediamo XDD
un bacio

01/12/11, ore 16:04

almeno Allison non si è arrabbiata,avevo paura che lo facesse perchè Tyler non gliel'ha detto subito e invece lo vuole vicino!
su Tyler pensa positivoXD non è così scontato l'addio...

01/12/11, ore 14:20

oddio che capitolo dolcissimo *__________________* mi è piaciuto moltissimo, ed è stato bello vedere che comunque allison non ha allontanato tyler dopo avergli rivelato le faccende del padre. ma quindi il problema che si pone sarà la madre di lei? non capisco perchè tyler continui a ripetere di doverle dire addio D:
il resto fantastico, tutti quei baci che ormai si scambiano come se fossero una coppia *-* ho amato la parte della pista di pattinaggio ♥ quindi complimenti come sempre, alla prossima xD
bacio :*
krispattz

01/12/11, ore 11:24

Tay alla fine ha fatto bene a dirgli tutto del padre gli si è presentato il momento giusto ed ha fatto bene a raccontargli che è vivo.
Insieme hanno passato una bellissima giornata,mi dispiace un pò vedere Tay già tormenta per la separazione che devono fare o perchè lei non ricambia i suoi sentimenti ma Ally prima deve ritrovare un pò se stessa e poi può cominciare una vera storia con Tay *__*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

01/12/11, ore 11:07

Eccomi presente,pure io mi faccio spesso prendere dalla malinconia...non so perchè,ma a volte puff,mi ritrovo un pò giù,però non dura molto ^^
Tay ha fatto benissimo a far vivere una giornata splendida ad Ally e a confessarle poi tutto,non poteva trovare occasione migliore,cioè lei senza saperlo le ha fatto da apripista ;) ora si capisce pure la foto che avevi messo su fb!
Sono felice che per il momento Ally lo voglia ancora nella sua vita a e chieda a lui di riportarla a casa,per il resto che vivrà leggerà :D
A presto,Paola

30/11/11, ore 21:01

è si! maledetta scuola!
anche questo capitolo è bellissimo! tay è sempre più innamorato e allie è davvero molto più matura. non ha mai conosciuto l'amore quindi capisco che dopo tutto quello che ha passato sia difficile lasciarsi andare completamente e confessare i suoi sentimenti. però sempre sul punto di riuscirci! tutto dipende dal destino che porta avanti questa storia.... TU! ahahah
amo che i capitoli siano lunghi. allungano la storia e l'arricchiscono di particolari e passaggi.
bravissima!
canzoni favolose. continuo a riascoltarmi l'ultima da 15 minuti!
alla prossima.
au revoir! aspetto con ansia il prossimo capitolo
Giulia

30/11/11, ore 19:20

hi...
ma quanta dolcezza? non è che il prossimo capitolo scatenerai l'inferno? lol
Seriamente dolcezza overload, mi piace la nuova Allison, vorrei leggere nuovamente qualche suo pensiero, pliss *___*
Mmm comunque l'idea che mi ero fatta è sempre più lontana, praticamente mi ero vista davanti tutta la storia, ma credo di aver toppato, il capitolo scorso mi aveva confuso le idee, questo ancora di più, il prossimo mi distruggerà i sogni me lo sento xD
Carina l'idea di passare capodanno a Time Square, un po' clichè ma se serve per tirare fuori la dolcezza di Allison va bene!
Tyler sempre più zerbino, ho cominciato a dire che era andato mentalmente capitoli fa, ma questo non si riprende più, e l'eventualità che Allison lo "abbandoni" realmente be poverino :S :S
Mi metto comoda e aspetto il prossimo capitolo, per capodanno? o Natale? lol scherzo alla prossima ;)

30/11/11, ore 18:58

Mmm ok lei lo vuole con lui e questo è un buon segno e non credo che lui sarà costretto a dirle addio, spero solo che non sia troppo brutto per lei tornare là così come spero che il fantasma di Mallory scompaia a breve e che la lasci libera di godersi quella splendida storia d'amore che ha con Tyler.

30/11/11, ore 18:58

Ma che bel capitolo *w* Sono disposta ad aspettare, se sono così belli sempre :D
Un capitolo ricco di momenti dolci, di complicità...
Momenti dolci come Allison... Si avvicina il momento della verità!

Brava come sempre, a presto!

30/11/11, ore 18:31

Non fa niente se ci metti un pò ad aggiornare perchè la storia marita davvero....
Sono contenta che lei si stia aprendo sempre di più con lui, e mi fa stringere il cuore leggere i pensieri di Ty sul nn essere ricambiato!!!!
kiss

29/11/11, ore 11:51

Fede! *-*
Mammamia ho divorato questa storia in un giorno e mezzo!
E' troppo bella, davvero non so come definirla!
Ho sempre pensato che Tyler e Mallory insieme avrebbero fatto faville e ora finalmente posso leggere una storia seria fra di loro. Non è facile far andare bene i loro caratteri insieme, ma a quanto pare ci stanno provando.
Mallory ha cercato davvero di farsi una nuova vita, sono felice per lei.
Tyler è completamente andato, la ama poveretto, ma credo che anche lei... anche se non vuole ammetterlo!

Mi preoccupa ora il fatto che il padre di Mallory è vivo o_o cavolo lei ritorna a Indianapolis, dannazione ne sono sicura! E cosa succederà tra lei e Tyler? Già sono terrorizzata o_o non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere cosa succede!! Quindi veloce a scrivere, dato che sei bravissima!

Un bacione <3
Athena