When you crash in the clouds
di crazyfred

08/02/12, ore 21:46

Bel capitolo finalmente ce l'hanno fatta a uscire da quel tunnel nel quale lei era finita e finalmente lei gli hja detto ti amo, che debbano andare per gradi non c'è dubbio, ma lei ora è sincera e non si vergogna nemmeno più di condividere la sua intimità con lui, e per due persone che si amano è qualcosa di importantissimo, ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.

08/02/12, ore 21:12

Sto piangendo come una scema çwç sono stati troppo ma troppo sdjhxdhj più dell'altra volta..fa te! *-* e la scena 'hot' sei riuscita a descriverla perfettamente, senza entrare nel volgare (restando tra noi, non mi sarebbe dispiaciuto xD) è stata proprio PERFETTA. Anche meglio di alcune storie a rating rosso con delle scene hot pietose e.e aaaaanyway tornando alla storia..allie sta cambiando in meglio :3 la cosa del nomignolo mi sembra anche giusto, ci vuole tempo, lo so..ma questa volta almeno tyler sa che c'é qualcuno dall'altra parte ad aspettarlo :)). Mi rendo conto di aver scritto troppo xD anzi lo faccio sempre..pardon xD. Alla prossima ;)

08/02/12, ore 20:56

Hi baby!
Eccomi... Abbastanza puntuale stavolta, no? ;)
Allora, prima di tutto...
Perdona ancora la figuraccia dell' "ultimo capitolo"! xD Ero convinta!! Ma grazie al cielo mi sbagliavo, ed è arrivato questo capitolo così... tenero *w* Sei riuscita a descrivere questi momenti con molta dolcezza, senza scadere nella volgarità o banalità, brava :) Tyler, come sempre, molto premuroso; Allison... gli dice che lo ama ma non è pronta per i nomignoli, okay xD
Comunque complimenti, ti aspetto per il 17 allora!
Baci <3

08/02/12, ore 20:34

Ciao :)
bene, credo sia un record, ho letto il capitolo appena postato, addirittura con lo sfondo blu ihih
In questo preciso istante vedo solo nuvole rosa e unicorni nel futuro dei nostri piccioncini, spero che almeno per il prossimo capitolo, essendo un anniversario piuttosto importate, tutto rimanga così com'è, vero che rimarrà così? *_____*
Sarò ripetitiva, non è la prima volta che lo scrivo, ma adoro il tuo modo di scrivere certi parti di questa storia!!
Adoro il fatto che senza essere volgari, senza scrivere cose esplicite, tu riesci a far percepire tutte le emozioni :)
Allison, che dire, sta piano piano diventando, anzi ritornando ad essere una ragazzina quasi perfetta, però ho sempre paura di qualche scivolone e ritorno al passato :S
Te lo chiedo per prepararmi, il fantasma del passato di Allison ritornerà oppure con la denuncia è finito in un certo senso tutto?
Spero che la signorina almeno al compromesso di farsi chiamare amore prima o poi ceda, sono troppo carini *____*
Non ho molto da dire, il capitolo parla da se, a forza di "chiacchierare" rovino tutto, ci "vediamo" il 17 ciaoo ^^

08/02/12, ore 15:49

"Mentre le nostre mani ci avrebbero strappato già i vestiti di dosso, le labbra assaporavano quel momento fino in fondo, fino all’ultimo: un filmato a rallentatore che apprezzava ogni singolo fotogramma."

Io sto piangendo.
Tanto.
Troppo.
Sono una fontana.
Tu mi odi perchè sto recensendo dopo anni, ma non potevo semplicemente sparare quattro stronzate dal cellulare avevo bisogno del pc e adesso che ho avuto un attimo di tranquillità ho bisogno di dirti che è tutto troppo bello.

Iniziamo dal principio.
Tyler scazzato all'inizio incazzato con il Mondo ma arrabbiato solo con se stesso.
Poi la chiacchierata con mamma si trosforma dal cazziatone dell'anno al momento in cui tutto si schiarisce e si fa ancora più confuso.
Allie è in galera.
E perchè l'ha fatto?
Non riscivo a capire, non riuscivo a spiegarmi perchè avesse fatto una cosa del genere.
E poi ho provato a mettermi nei suoi panni.
Cosa farei per ricominciare una nuova vita?
Per mettere un punto ad una frase che nessuno conosce e che continua a tormentarmi?
Direi tutto ciò che ho fatto, di buono, di brutto, di legale, di illegale, per poter incominciare una vita con la persona che amo più al mondo.
Perchè Allie ha capito di amare Tyler, non come si ama un fratello, o un amico, ma come si ama la persona con cui si vuole passare il resto della propria vita, e per poterlo fare ha bisogno di mettere una pietra sul passato.
E Allison la piccola Allison non ha più paura e dice tutto, butta tutto fuori per poter poi stare con Tyler senza problemi che vengono a bussare alla porta.
E dio sono senza parole.
Ty che capisce che tutto è vero, che Allison ha accettato di provarci, di iniziare qualcosa di tangibile, perchè qualcosa c'è sempre stato, ma adesso tutto sarà chiaro.
TUTTO SARA' VERO.

Ed io piango.
Perchè anche io ho accompagnato sti due fino a sto punto e adesso sono insieme, e sono felici, ( per il momento) e sono cresciuti.

Tu diventi giorno dopo giorno più brava e aggiorna presto.
Questa sarà la prima, la prima volta di Allie e Ty da fidanzati, e non da amici con benefici (?).
Un bacio grande, immenso..

-Anto

(Recensione modificata il 08/02/2012 - 03:50 pm)

03/02/12, ore 16:03

Scusa se commento a distanza di tempo, ma ultimamente entro poco e niente : )
Ovviamente quando entro vedo sempre se mi hai mandato un messaggio! XD E quando lo vedo ne sono immensamente felice! Detto questo, andiamo al capitolo, stupendo come al solito!
All'inizio sono rimasta perplessa quando ho letto 'Polizia'! Poi ho capito tutto, collegandomi ai vecchi capitoli. Che dire? La nostra Allison ha fatto la cosa giusta. Difficile mettere una pietra sul passato, ma con Tyler accanto credo che potrà costruirsi una nuova vita. Tyler è un po' il suo 'rifugio', quello che l'accoglie sempre quando ne ha più bisogno. Ed è bellissima la scena in cui lei inizia a parlare usando la parola 'NOI'. Significa molto per Tyler. Ma soprattutto significa molto per il loro rapporto. E' anche molto bello come viene descritto a tratti il rapporto con il 'padre-adottivo' xD Tyler si fida di lui. E lui nutre un profondo affetto per quel ragazzo. Non so, dalle righe traspare questo : )
Bellissima la scena in cui Allison e Tyler si baciano! Perché quello è il bacio che da inizio a tutto. Alla loro nuova avventura, che per Allison sarà difficoltosa forse, ma che insieme supereranno alla grande, secondo me! : )
E' bello vederli felici e sorridenti! : D
Va beh, non mi dilungo più di tanto ma volevo, come sempre, farti sapere che questa storia è davvero magnifica! Ma... come mai ho la sensazione che questa sia la classica 'quiete prima della tempesta'!? XD Spero vivamente di no, magari stavolta mi sbaglio XD
A presto, cara Federica! <3

01/02/12, ore 02:08

Ciao Fede, scusami per il ritardo mostruoso, ho avuto un pò di problemi e sono stata un pò impegnata e ciò non mi ha dato modo si recensire.
Questo capitolo è stato davvero bellissimo, IL CAPITOLO che tanto aspettavamo oltretutto se ti fossi fermata per un mese e più prima di questo ti avrei dovuto uccidere u.u scherzo ovviamente ma mi ha fatto piacere che prima della pausa ci tu ci abbia fatto questo "regalo".
L'inizio l'ho visto davvero male devo essere sincera LOL ha litigato addirittura con Aidan, ma poi piano piano è migliorata ed alquanto anche ;)
Mi dispiaceva per la litigata comunque sono contenta che non sia andata per le lunghe d'altronde si vogliono troppo bene ed Aidan è buono anche se scemo LOL
Come ho sempre detto secondo me le colpe sono sempre state di entrambi perciò non trovo giusto nè che lui sia dia tutte le colpe che le dia a lei, come ha detto anche Tyler sta nel centro.
Che fosse innamorato si era capito, il problema è che non si sapeva cosa volesse lei almeno fino a questo capitolo.
Non si può negare che ce lo ha sempre fatto credere, e dopo una reazione così da parte sua è logico che lui si sia incazzato anche perchè, non solo dopo tutto quello che ha fatto per lei, ma le dimostrazione che gli ha dato di amarla, ci stava tutta la sua reazione ma questo l'ho già detto nell'altro capitolo,
Finalmente ora conosciamo tutto quello che prova anche Alli e cosa ha intenzione di fare, nonostante le negative prospettive di Tyler, è un cucciolo perchè riesce sempre a trovare il modo di darsi le colpe pur di non darle a lei perchè la ama e continua incosciamente a difenderla.
La chiamata della madre me l'aspettavo, ho pensato subito che avesse a che fare con cosa è successo anche io, quando ha iniziato il discorso in quel modo ho tremato insieme a lui, dio che paura,
Poi ,,,,era andata alla polizia,
WOW, non me lo sarei aspettato questo, sono rimasta scioccata, ma in senso buono, primo perchè ha superato un pò questa sua testardaggine sull'argomento, secondo  perchè dimostra che è stata matura ed ha saputo prendere una vera decisione che io ritengo anche giusta, e infine, ovviamente, perchè lo ha fatto per loro due, cè finalmente un NOI.
Mi sono quasi commossa quando si sono rivisti, è stata una conversazione così dura ma allo stesso tempo dolce e si sono consapevole che sono l'opposto ma il contesto era a dir poco orrido e loro comunque sia erano dolcissimi, mi ha quasi ucciso vedere lui preoccuparsi così per lei, la sua paura che potesse aver fatto una cazzata, e lei dirle che è forte e che ce l'avrebbe fatta e che l'aveva fatto per loro perchè finalmente aveva le idee chiare ed era sicura che ci fosse un NOI.
Mi si è sciolto il cuore quando lui si è scusato, e lei ha detto di volerci provare, ed è stato bellissimo sapere che proprio quello che è successo gli ha fatto cambiare idea, sono contenta che abbia deciso di dirlo a Tyler perchè se lo meritavam si meritava di sapere che non aveva sbagliato e nonostante tutto era servito ad aprirgli gli occhi, ha fatto la cosa giusta magari in modo freddo ma l'importante è che questo taglio netto li abbia condotti al NOI <3
Awwwwwwwww lui era al settimo cielo quando è uscito da lei, non ci posso credere che ha passato una giornata ad aspettarla per mantenere la promessa, è adorabile, è stupendo vedere quanto valore dà a quello che dice magari anche una piccola cosa, ma una promessa, ancora meglio, si vede che avrebbe fatto di tutto per mantenerla e questo dimostra ancora una volta quanto tiene a lei.
Les è semplicemente fantastico, amo il rapporto che hanno questo è come un padre dovrebbe essere peccato che il suo MEH :/
vorrei tanto che facesse qualcosa al riguardo ma come si dice la speranza non è mai l'ultima a morire.
Non mi aspettavo Doug non riuscisse a rispettare una cosa che la figlia gli aveva chiesto infondo era solo una, lo sò che lui ha perdonato sua moglie e che è comprensivo, non l'ha fatto con brutte intenzione, ma se con la prima occasione di rivederla se la brucia così :(
Doveva solo dargli un pò di tempo, ora lei non vuoe parlargli, ed io la comprendo, ma mi dispiace davvero tanto mi ero affezionata a lui e mi piaceva come persona, spero mettano apposto le cose almeno con suo padre, lei ne ha bisogno, gli è mancato, si è visto da quell'incontro, sono sicura Tyler gli darà una mano,
Ma passando alla parte migliore del capitolo, quando si sono rivisti finalmente soli *________________* awwwwwwwwwww quel momento era perfetto, la battuta di Les ahahah uh giusto per stemperare l'atmosfera, ma mi è davvero simpatico, d'altronde era lampante che avrebbero passato la notte insieme :D
Dio l'ho amato troppo, lei che piangeva cucciola perchè appunto lui aveva rispettato la promessa ed era li :''')
E quel bacio awwwwwwwwwwwwwww lei era finalmente così sicura di sè, è così sicura di loro, e così "disinibita" ora, lo adoro,
Si sono saltati addosso evvai ahahaha, è stato un momento davvero carino, adorabile, dolce e pieno d'amore.
Amo tutto quel buon umore e addirittura era spiritosa  in quelle ultime righe, wow, finalmente insieme, spero vivamente che Aidan DEBBA passare molti giorni a dormire fuori, non voglio assolutamente che si fermino sono troppo belli così, ho aspettato tanto!
Soffrirò tantissimo aspettando tutto quel tempo JSYK lol
un bacione :)

29/01/12, ore 00:34

beneeeeeeeee,anzi benissimo,addirittura ottimo,splendido,ho i lacrimoni posso dirlo??oh quanto li amo questi due ragazzi *_* e ti adoro davvero geme per come scrivi,per quello che scrivi e che riesci ogni capitolo,ogni volta a dare...un'esplosione di emozioni,a volte contrastanti anche,a distanza di poche righe,tant'è che non sempre mi sento all'altezza con i commenti...ma cest la vie ci provo(weee ho usato una francese che non mi si addice XD) e alle 00.20 ho trovato uno straccio di tempo,mi sono detta ora o mai più,alemno vado a dormire tranquilla e davvero felice...posso dirlo?! ora anche allie è una gran donna per me...non mi aspettavo minimamente una cosa del genere,mi sorprendi sempre, e nonostante all'inizio ho pensato ma è scema che ha fatto??dopo continuando con la lettura e soprattutto dopo il dialogo con tyler ho pensato che ha davvero avuto le palle...per fare una cosa del genere,e si è dimostrata più forte che mai...certa anche che tyler era con lei...non so che dirti davvero perchè la felicità e l'emozione alla fine del capitolo sprizzavano da tutti i pori e ne sono ancora contaggiata...poi sono contenta che con aidan è risolto e ci sono volute poche parole per farlo,gli amici sono così,quelli veri,e vorrei tanto averne anche io di così...e poi come si fa senza aidan??XD oddio non posso togliermi dalla testa quel bacio che si sono dati,finalmente consapevoli entrambi,con sentimento,sicuri che ne passeranno altre ma forti per quello che già hanno superato e soprattutto allie...e poi la sua dichiarazione è stata così tenera,non poteva essere migliore di così dato il personaggio,e poi se è vero che i fatti contano più di mille parole,quello suo è un grande gesto d'amore prima verso se stessa e poi verso tyler...si sta riprendendo la sua vita e la sua dignità e lo ha fatto per iniziare serenamente una storia con tyler...mi godo ggongolante il momento,perchè conscia che non potrà essere sempre tutto rosa e fiori,dovrei stare in allerta,ma proprio ora non c'è la faccio XD CHE EUFORIA CHE MI HAI MESSO...ma posso dirlo anche??!una punta di gelosia,sto rosicandooooo perchè anche io voglio trovare uno come tyler e innamorarmi ihihh lato di me romantico e dolcioso....e se ti chiedi dov'è finito il lato porcello c'è ancora fidati,infatti non vede l'ora che continui questo capitolo...e se non lo continui e il prossimo iniza a cose già fatte mi auguro che in futuro ti farai perdonare adeguatamente XD altra cosa...non mi aspettavo che la madre di allie andasse a trovarla ,certo doug non è stato capace di tenere il segreto,ma forse è stato meglio così ed è stata l'ultieriore spinta...mi piacerebbe un pov allie a sto punto,che spiega le cose,ma forse è meglio per ora tacerle e fare godere a quei due un pò di serenità nella loro boubble...ultimissima cosa ,ma è un pensiero mio o quel piccolo tyler descritto in divisa,ne richiama un altro??a me leggendo mi si è palesata quella fotina del bel rob,comprendi??XD ora vado a nanna geme che sono stanchissima...grazie per avermi fatto stare bene anche solo con poche righe,grazie per trasportarmi ogni volta in un altro mondo in cui posso staccare la spina dai miei pensieri...un bacio <3

26/01/12, ore 23:33

oddio gemeeeeee ho perso tanto tempo...purtroppo stasera avevo in mente di commentare anche il successivo,ma non penso cè la farò...in compenso questo capitolo era troppo importante per non commentare e non mi aspettavo fosse il cruciale,avevo dimenticato presa da altre cose che aprendo la pagina avrei trovato il pov allison e questo mi ha fatto gustare tuto molto di più...è stato davvero fantastico e mi ha lasciato senza parole...ho scoperto che i suoi pensieri e un suo punto di vista mi mancavano davvero tanto,troppo abituata alle teorie di tyler e ai suoi pensieri...nn che lei non lo facci,pensare troppo intendo,ma è diverso...lei ha bisogno di pensare,riflettere,trovare se stessa e iniziare proprio dalla sua scoperta di vuoto senza tyler,dal suo essere sola nel buio,dal suo capire che lei a suo modo lo ama e ha bisogno di lui,è un passo enorme...il momento della svolta,del desiderio di una nuova vita mi ha rincuorata e mi ha fatto affezionare maggiormente a lei più di quanto prima non avessi fatto...è stato straziante l'incontro con la sorella seppur sotto forma di monologo tra lei e la lapide,l'ho trovato necessario,un altro punto di pertenza,proprio ciò che doveva prepararla all'incontro con il padre...quest ultimo l'ho trovato ancora più comprensivo,forte,tutto d'un pezzo,e amorevole di quanto immaginassi e conferma la mia teoria di grande uomo...il modo in cui ha affrontato la vicenda,con cautela e come solo un padre può e dovrebbe fare è stato perfetto...e ha usato la sua faccia da poker quando credo un altro sarebbe uscito fuori di testa sapendo che sua figlia si è prostituita...lo ammiro fortemente...e ammiro allie...la sua nuova voglia di ricominciare,il suo concedersi finamente dei sogni,delle aspettative,porsi degli obbiettivi e cercare di lasciarsi andare è quello che ho amato in questo capitolo...quello che tu hai trasmesso con la scrittura tramite i tuoi personaggi e che colpisce sempre nel profondo...deve trovare il suo posto nel mondo...e sembra decisa a farlo...mi piace pensare ad una frase che leggo spesso perchè scritta sotto il muro difronte casa di mia nonna(probabilmente da un innamorato XD) MA estremamente vera in questa circostanza..."voglio dare una svolta alla mia vita,comiciando da te" ...bè allie inizierà da se stessa...ma inevitabilmente tutto questo comporta la presenza di altre persone al suo fianco tyler in primis ,in fondo è lui che ha dato il via a tutto...e allie inizierà da lei stessa,ma anche da tyler aggrappandosi a quella forza e quell'amore che solo lui risce a darle...non so se ho detto bene o male,avrei voluto più tempo per scandagliare meglio le cose e analizzare ogni frasi di questo stupendo capitolo,ma l'importante è che sai che ci sono e che quello che è scritto è quello che penso...c'è tutto...capitolo di riflessioni,scelte,pensieri tormentati,pensieri gioiosi,ricordi,dolcezza,tenerezza e amore,vena malinconica ma nessun ripensamento...credo sia la cosa più giusta ed equilibrata che tu abbia scritto...spero di riuscire a leggere alnche il prossimo presto...un bacio la tua geme ire <3

26/01/12, ore 12:50

Ciao Fede!
Non leggevo un capitolo così dolce da tanto ^^ Tay è fantastico quando si fa le sue pippe mentali su Ally,però poverino,lo capisco benissimo: me le faccio io per motivi minori,figuriamoci lui XD
"suocera travestita da studente universitario" ho riso come una scema per tre ore davanti questa frase,ti giuro! che in effetti descrive perfettamente questo ragazzaccio qui.
Ally è stata una vera sorpresa: non avrei mai pensato che andasse dalla polizia per costituirsi,mi ha spiazzata; ma il colpo di grazia è arrivato quando finalmente si dichiara a Tay e ammette i suoi sentimenti per lui. E' cresciuta tanto dirante il corso della storia e sono felice di averla accompagnata durante questo percorso.
Finalmente firse i capitoli tristi sono finiti? un bacio e alla prossima,che sarà tanto lontana ç_ç. Paola

26/01/12, ore 12:16

Questo è un capitolo veramente importante è un nuovo inizio per Allison si vuole lasciare tutto alle spalle e iniziare una nuova vita insieme a Tay *___*
Tay aveva un pò paura per quello che gli poteva dire Allison ma alla fine è andato tutto bene, spero che lei riesca ad uscire pulita da tutta questa storia
Bravissima Fede alla prossima

26/01/12, ore 10:24

Ciao Fede, mentre leggevo avevo la sensazione che questo fosse l'ultimo capitolo ma per fortuna quel momento non è ancora arrivato, mi piace troppo la tua storia. Riguardo la pausa prenditi tutto il tempo, ti aspetto! Questo è stato il capitolo, non è stato per nulla affrettato anzi trovo che il loro stare insieme ora è perfetto, solo la lontanaza ha permesso a Allison di rendersi realmente conto di ciò che perdeva. Non mi aspettavo la sua decisione di andare alla polizia, ha preso una scelta molto difficile e coraggiosa ma forse era l'unico modo per dire addio alla sua vecchia vita, al suo passato e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Spero possano vivere la loro storia serenamente, se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato. Complimenti per la scelta delle canzoni! Alla prossima

26/01/12, ore 00:24

Che spettacolo, sappi che ti adoro tantissimo!!
Bellissimo capitolo.....
Beh Tyler mi fa tenerezza,è dolcissimo e con il cervello perennemente incasinato, ma è adorabile!!!
Allyson ha preso una decisione notevole, dire addio al suo passato così è difficile ma dimostra che ha coraggio e che è proprio decisa a voltare pagina.
E poi finalmente ce l'hanno fatta.
Ancora complimentoni, mi piace come descrivi la confusione mentale di Tyler lo rende veramente reale...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/01/12, ore 21:36

buonasera : )
parto a ritroso dicendo che un mese e più di pausa ç______ç no perché? La scusa degli esami all'università non la voglio sentire u___U c'è sempre la sessione dopo, e quella dopo ancora, e quella ancora ancora dopo lol No va be scherzo, ci mancherai e ci mancheranno questi due che ci hanno fatto sudare sette camicie, prima di vederli in modalità carini e coccolosi reciproca :/
Ok Allison comincia ad essere reattiva, finalmente si lascia andare, però, c'è sempre un però ho paura che faccia 10 passi avanti e 20 indietro, la vedo ancora troppo instabile, ed ho paura che faccia l'errore di scappare e tornare a casa dai suoi genitori :(
Adesso ho una piccola critica, trema muahahah
Ho notato che Tyler molto spesso nel modo di ragionare è troppo femminile, mi spiego in questo capitolo lui definisce la ex moglie di Les un'oca, ecco mi stona un po' come pensiero maschile, secondo me dovresti bilanciare un po' meglio alcuni sui pensieri, tutto qui : )
Fine della mia critica distruttiva, torno al capitolo, a me un po' fa paura questa Allison tutta affettuosa lol, forse nella torta che ha mangiato con il padre c'era qualche sostanza allucinogena che le ha alterato qualcosa, oppure è in overdose da zuccheri come i bambini xD
Scherzo, bramavo per leggere un po' di dolcezza, solo dolcezza, non faccio parte del gruppo delle porcelline che vuole le zozzerie :D :D
Va be la smetto qui sembro deficente e se vado avanti la cosa può solo peggiorare :S
Allora a non so quando addio : ( : (
p.s. così come messaggio subliminale voglio un altro pov di chi sai tu u__u

25/01/12, ore 20:33

Wow.
Fa così strano pensare che sia finita...

Un primissimo complimento va alla scelta della seconda canzone. Penso sia una canzone splendida e... assolutamente azzeccatissima.
E' stato un finale dolce e romantico...
Mi è piaciuto molto!
E' bello finalmente saperli sereni, felici, e sapere che Allison si sta buttando il passato definitvamente alle spalle.

Quindi non solo complimenti ma grazie anche per la splendida compagnia che ci hai fatto con questa bella FF :')
Bravissima!!