When you crash in the clouds
di crazyfred

29/12/11, ore 17:39

lo sapevo che Allie si sarebbe incazzata,e ha pure un po' ragione a volerla dire tutta,ma non pensavo che finisse così!e mo' mi lasci con l'ansia fino all'anno nuovo:-(

21/12/11, ore 14:21

qst capitolo mi e piaciuto tantissimoooo....leggero e significativooo:))) potevi mette qualcosa in piuuu, uffi mo sto con il desiderio di sapere altrooo:))) brava brava...kiss kiss

20/12/11, ore 21:05

Perdona il ritardo ma ho avuto parecchio da fare! :D
Bravissima come al solito! Ovviamente adoro questa coppia e il solo pensiero che potrebbero separarsi mi mette tristezza... : (
I pensieri di Tyler sono descritti perfettamente e si sente proprio la paura di perderla, nonostante sappia che è giusto che lei stia con la sua famiglia. Non avrei mai pensato che Tyler andasse a casa dei genitori di Allison! O.o
E che reagissero in quel modo... Menomale che il padre di Allison è calmo XD altrimenti ci sarebbero state scintille! Non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*
Devo ancora leggere le altre tue storie, ma ho avuto davvero poco tempo! Ci riuscirò prima o poi, giuro! : D

18/12/11, ore 22:42

Fede!
Oddio che bel capitolo! :3
Molto brava davvero. Anche se adesso ho un po' di ansia addosso!
Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà papà Riley a Ty. E soprattutto di scoprire cosa dirà Allie, piccola.
Sono in ansissimaaaaaaaaaa!
Non vedo l'ora che tu aggiorni *-*
Ancora complimentoni...

Un bacione,
Giulia!

17/12/11, ore 23:06

Mmmmm mi puzza la reazione della madre di Allison spero ardentemente che lei decida di non tornare con loro perché mi sembra chiaro per quanto siano sempre i suoi genitori che il suo posto non è lì. Non dico che il suo posto sia accanto a Tyler deve comunque sistemare un po' di cose prima di potersi definitivamente concedere il lusso della serenità ma non la vedo bene in quel posto sarò onesta.

17/12/11, ore 21:48

Ciao Fede, posso chiamarti così?! ebbene eccomi qui a commentare.
La partenza è stata un pò bittersweet, è vero che non sono andati chissà dove ma sicuramente al loro ritorno se Alli veramente tornerà qualcosa sarà cambiato e quel sè è un punto interrogativo spaventoso :(
il loro umore non era dei migliori sicuramente ma credo che in qualsiasi caso Alli sà quanto vale il fatto che lui non l'abbia lasciata sola in questo viaggio e quanto ci tenga a lei e anche se è nervosa lui non deve mai dubitare che per lei sia importante quello che hanno e sinceramente non credo che lei sia pronta a mandare tutto all'aria perchè ora potrebbe ritrovare la sua famiglia.
E' normale perchè è una situazione particolare e mi piacerebbe che Tyler le dicesse la verità su quello che sente e che prova, la paura di perderla, non è difficile non capisco se lei voglia sentirselo dire o davvero non riesce a comprendere quello che lui si rifiuta di dire o meglio di ammettere, se lo facesse diventerebbe anche tutto piu reale, per questo mi piacerebbe tanto avere un POV Alli per capire cosa succede in quel suo pazzo cervellino.
Non mi stupisce che non sia riuscita a chiamare i genitori, riuscirà davvero a parlarci?! non lo sò, è cosi strana alle volte, emotiva e lunatica che mi prende alla sprovvista.
Non sembra felice, "è una cosa che andava fatta" non riesco veramente a capire cosa veramente lei voglia, e se volesse solamente riapacificarsi con suo padre e forse sua madre ?! beh questo non significa che non possa continuare a vivere a NY, Indianapolis è lontana ma lei ora farà 18 anni e se riuscirà a costruirsi una nuova vita con l'aiuto di Ty e la sua famiglia potrà anche permettersi di andarli a trovare quando può, sto farneticando magari ma Tyler non è mai positivo, è molto tragico ahaahah e secondo me esagera, non tutto è perduto.
Sono sicura che lei non si lascierà piegare e ferire di nuovo, una come lei di certo la schiettezza e la forza non gli mancano, ma sò anche che quello era solo per sviare il discorso e non dire la verità, Tyler sà bene che lei è forte molto più di quello che può sembrare, si preoccupa per lei, ma non penso sia quello il problema e i suoi pensiero sono abbastanza evidenti.
Emily, si vede quanto attaccata lei era alla sorella, e quanto le voleva bene, il fatto del nome io non la vedo  come una cosa così brutta, macchiare la memoria della sorellina, lei è sempre troppo dura con se stessa, secondo me dovrebbe soffermarsi di più su cosa quel nome significava per lei, perchè l'ha scelto si vede che in quel modo la sentiva più vicina a sè, non dico che non fosse un pò triste come cosa perchè quel lavoro, quell'ambiente ma nonostante quello che faceva ho sempre pensato che fosse rimasta una ragazza degna di rispetto e una brava ragazza era costretta a farlo purtroppo,perciò non il legame su cui dovrebbe soffermarsi non è con quel lavoro orrido ma con lei, e il sentimento che la legava a sua sorella. uhm non sò se mi sono spiegata bene lo spero ahaha
A mio parere Tyler ha appena compiuto una gran cazzata e spero con tutto il cuore di sbagliarmi per la mia salute mentale lol il suo bene e di Alii, no seriamente non credo proprio che lei la prenderà bene, è andato a casa dei suoi da solo e gli ha anche raccontanto del suo lavoro, non sò perchè ha sentito la necessità di farlo inceramente si è ritrovato li da un momento all'altro e non me lo spiego, pensava di risparmiare a lei la sofferenza di dire ai suoi genitori cosa ha passato?! è stato gentile ma non credo che spettava a lui una decisione del genere.
Avrebbe potuto benissimo difenderla e sostenerla ugualmente ma con lei presente.
I genitori di Alli non mi piacciono molto, mi dispiace dirlo ma la reazione del padre, passare sopra alle cose perchè sono successe e fanno parte del passato non mi pare una gran soluzione in questo caso,specialmente perchè Alli è ancora traumatizzata da gran parte di quel passato, non sò cosa ha intenzione di fare o come vorrà gestire questa situazione ma non mi convince, la madre si sente in colpa, ed è giusto che sia così, sono perfettamente d'accordo con i pensieri di Tyler e mi ha dato la vaga impressione che si stesse anche un pò vittimizzando dicendo che anche lei si sente in colpa, in quei casi il senso di colpa paragonato a quello che una ragazza cosi giovana è stata costretta ad affrontare da sola, non è molto.
Se Tyler non avesse mai trovato Alli, lei avrebbe continuato a vivere di senso di colpa senza fare nulla, e suo marito?! mi sembra di capire che l'abbia perdonata per il suo comportamento, ma ancora non era al corrente di quello che ha dovuto patire sua figlia, e anche dopo averlo saputo vuole davvero passarci sopra?!
mmmm mi dispiace essere così cattiva con loro sono sicura hanno sofferto entrambi, ma spero affronteranno la cosa con Alli in maniera diversa.
un bacio Vale.

17/12/11, ore 17:18

Buonasera.
Si, ci sono, ci sono e sono anche in tempo record per i miei standard ultimamente.
Però purtroppo non ho tanto tempo, il centro commerciale mi chiama, sono ancora a zero regali.
No ora seriamente quanto amo i tuoi capitoli, continuamente?
L'inizio mi ha fatto morire, anche mia madre è cosi.
Ma anche se esco per andare al bar mi fà il terzo grado, non solo se sto per partire.
Ma perchè? Ma dove? Ma quando? Vengo con te? Che farai? Chiamami. FATTI SENTIRE. D:
No occhei ce le hanno date, TENIAMOCELE. :3
E poi il momento in cui ognuno si fa i cazzi suoi, un momento in cui ci si chiariscono le idee.
In cui si sta zitti non perchè non c'è nulla da dire, ma perchè c'è troppo a cui pensare.
E tu l'hai fatto capire perfettamente.
L'ansia, la frenesia, il tormento.
Lei con l'ansia di buttarsi, di rituffarsi in qualcosa che conosce bene, ma che l'ha fatta solo soffire e lui che conta solo di vederla felice si tormenta, vederla felice significherebbe perderla e cerca di abituarsi a perdere il raggio di sole che ama.
E come al solito alla fine ho pianto.
Lui che le spiana la strada, che prepara per la sua Allison il territorio, troppo preoccupato per lei anche solo per dormire.
E cosa fà?
Va a parlare con i genitori, con le persone che hanno fatto più soffrire una delle sue ragioni di vita.
Non si preoccupa delle conseguenze, non pensa a come possa reagire lei, lo fà per il suo bene e quando vede questi due estranei parlare di Allie come qualcosa di loro scatta.
Scarica addosso a loro ogni immagine, ogni ricordo, ogni parola di disprezzo che ha conservato nei momenti in cui vedeva Allison piangere, spogliarsi per soldi, strusciarsi contro un palo solo per poter vivere e fare la puttana solo per riflesso incondizionato.
E il padre, con lo stesso carattere fermo e deciso, con lo stesso orgoglio che ha fatto innamorare Tyler di quella bambolina, lo ferma.
Tu non sai nulla.
Perfetto diciamo?
Alla prossima, come al solito parlo troppo. u.u

Riconoscevo tutta quella dignità che Allison portava sempre con sé. Abbassai il capo e, forse per la prima volta in vita mia, chiesi perdono. Perché questa volta me lo sarei detto da solo: sei solo un ragazzino Tyler!

-Anto

17/12/11, ore 16:41

Non mi aspettavo che Tyler andasse dai Riley! :O
Bella stoccata, quest'ultima, per Ty... Ma hanno ragione, non ha diritto di giudicarli.
Voglio proprio "vedere" la reazione di Allison a tutto questo...

A presto, brava!

17/12/11, ore 15:24

invece di sprecare tutto quel tempo in silenzio agitati come non mai,potevano approfittarne per stare  insieme,non solo fisicamente...
mmm non so se Tyler abbia fatto bene ad andare da solo dalla famiglia di Allison,non credo che lei una volta scoperto ne sarà molto contenta... e adesso aspetto di vedere quante sorprese mi riserverà la chiaccherata con Doug!

17/12/11, ore 15:06

Siamo arrivati ad un punto cruciale delle storia ormai, Allie e Tyler ne hanno passate davvero tante insieme tra alti e bassi. Lui ha fatto di tutto per lei, per tirarla fuori da quel mondo , è stato forte, le è stato accanto e ha finito per legarsi moltissimo a lei pur sapendo che ci sarebbe voluto tempo perchè lei si lasciasse andare. Ora per forza di cose ci sarà un distacco e ne soffriranno entrambi, non mi aspettavo che lui decidesse di andare a parlare prima con la famiglia e non so se abbia fatto bene. Ha voluto prepararle il terreno però lei potrebbe prenderla male e spero che ciò non accada perchè Tyler aveva solo buone intenzioni, Doug e Lois me li immaginavo prorio così , la reazione della madre che piange la capisco in parte però ha fatto molti errori e non sarà samplice recuperare il rapporto con la figlia. Mi è piaciuta molto tutta la parte dove descrivi il viaggio fino ad Indianapolis e quel silenzio che si era creato tra loro era davvero pesante, Tyler è di sicuro preoccupato dell incontro con la famiglia ma non vuole perderla . Mi chiedo come farai evolvere il loro rapporto ora, mi stupirai come sempre. Al prossimo capitolo!

17/12/11, ore 11:55

ci siamo..on the road eh?? e poi welcome to the rileys...oggi geme m vuoi fare pensare alla nostra kri??cmq a parte questo...ci siamo...devo ammettere che non mi aspettavo minimamente che le cose andassero così e che tyler andasse a parlare con loro prima...io immaginavo un incontro con allie e magari sguardi di fuoco con la madre,grida,e abbracci al padre,ma naturalmente sarebbe stato tutto forzato così invece mi hai fatto vedere le cose dalla giusta prospettiva...hai descritto doug e lois come li immaginavo e molto ma molto simili al film fin ora...e doug è un signor uomo...in questo caso tyler ha ragione,è solo un ragazzino,anche se non penso che un ragazzino qualunque fosse arrivato fino a lì e avesse fatto tutto quello che lui ha fatto per allie,come ha detto pure lei,tyler è stato forte e coraggioso anche per lei in questi mesi...direi dunque che è un signor ragazzino XD che io amo,lo sai...andando al rapporto di alti e bassi tra ty e allie,non so che dire,anche perchè ho compreso perfettamente quello che mi hai detto sul fatto che lui dovrà essere bravo ad adattarsi a tutte le sfumature di allie,deve saperla prendere e non deve arrendersi...come sempre lei fa un passo avanti e due dietro e sono daccordo quando affermi che se mallory non va via definitivamente non ci sarà luce piena per allie...mi auguro che il loro rapporto non si incrini troppo,lei ci teiene tantissimo a lui,ma ora mi chiedo come la prenderà il fatto che ty è andato a parlare con i genitori,forse sarà comprensiva,dato che lui le ha tolto l'incombenza,o forse no...sta di fatto che ad inizio capitolo ero molto preoccupata per quel silenzio pensante e carico di cose non dette e naturalmente è stare come sulle montagne russe quindi non posso neanche sbilanciami...solo andando avanti nella lettura si vedrà...tu hai tutto delineato ovviamente,ma riesci sempre a sorprendere,proprio perchè credo che siano i personaggi a sorprendere te...e devo dirti anche che ho apprezzato il modo di descrivere i due mondi diversi anche tramile la descrizione dell'ambiente...indianapolis non l'ho mai considerata tanto,la grande mela resta sempre per me la grande mela,ma ho apprezzato tantissimo la tua descrizione perchè è come se me ne hai fatto conoscere un pezettino...sto facendo un commento come al solito chilometrico vero??e ci sarebbero altre mille cose da dire...come il fatto che tyler porta dietro ancora le ferite della pardita di micheal e tante volte allie sembra dimenticarsene e qui mi è piaciuto il fatto che deve capire che lui la può comprendere meglio di chiunque altro...non mi resta che dirti alla prossima,perchè sai quanto sono curiosa e cmq sono legata a loro ormai...un bacio geme <3

16/12/11, ore 22:48

Hanno fatto un lungo viaggio e vede Tay molto scosso perchè sa che una volta che Alli rivedrà la sua famiglia le loro vite si possono dividere per un bel pò e un pò questo mi dispiace :( Tay è voluto andare a parlare con la sua famiglia senza dire nulla a Alli spero che lei non la prende male questa  notizia.
Alli teneva molto alla sorelle si capisce anche nella scelta del suo nome anche se poi si sentiva in colpa per questa scelta *___*
AL prossimo Fede

16/12/11, ore 22:17

Mmm capitolo molto interessante,perchè finalmente i due ragazzi si rendono conto che presto le loro vite potrebbero cambiare e temono il futuro.
Tay forse ha sbagliato ad andare dai genotori di Allie senza dirle nulla,non credo lei la prenderà bene...
La madre sembra aver capito l'enorme errore che ha fatto,speriamo adesso riescano a personarsi entrambe.
Il fatto che Allie abbia scelto come suo nome fittizio quello della sorella la dice lunga su quanto tenesse a lei,ma pure alla madre,altrimenti si sarebbe trovata un altro cognome...
Alla prossima Fede,un abbraccio Paola

16/12/11, ore 21:14

toc toc tu sarai brava perché hai pubblicato entro un mese io perché riesco a commentare poche ore dopo la pubblicazione da più di due capitoli *____*
Ok.. Torno seria.. Vediamo... Perché Tyler attira guai in questo modo?? Sbaglio o l'amorevole chiacchierata con i coniugi Riley finirà per avere brutte ripercussioni? mmm spero di sbagliarmi ma vedo tempi cupi, e brutte reazioni da parte di Allison!!
Allison, me implorante chiede il pov di Allison quando la nostra amata ritroverà i suoi "genitori" per favore, necessito di sapere quello che le passa per la testa U__U
A me Lois non piace, no no no!! Non credo riuscirà mai a recuperare tutti gli errori che ha fatto!!
E il padre, bho la reazione quasi assente, aspetto future evoluzioni, e chiarimenti dalla chiacchierata con il nostro eroe Tyler lol

Va benee non chiedo un capitolo entro Natale e credo che neanche entro Capodanno entro San Valentino ci sarà? xD
Alla prossima ; )

p.s. "Non era Starbucks, ma non era nemmeno acqua sporca" be Starbuck può essere classificato come acqua sporca lol
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 09:15 pm)

06/12/11, ore 12:13

ok geme...questa era la parte più ardua dopo aver dato l'esame.commentare il capitolo chilometrico...infatti sto procedendo per gradi mentre vado leggendo...allora dalle prime parole di tyler la cosa che mi viene in mente e che sento è paura e tristezza,forse è anche quello che prova lui...mi chiedevo cosa succederà dopo,uando gli dice del padre,lei davvero andrà via??la stira volge quasi al termine??non voglio che finisce nooooooo anche se so che non ci abbandoneranno i  nostri eroi,inevitabilmente come al caro tyler anche a me prende la malinconia...poi si è catapultati in un reparto di intimo con lui che deve comprare i boxer rossi e i discorsi maliziosi con allie e il mio cervello è andato,partivo...si illumina solo la lucetta ad intermittenza he grida seso sesso sesso ahahahah e dire che da come avevi scritto pensavo che si erano dati parecchio da fare,salvo poi scoprire che non stavano insieme.insieme dalla vigilia di natale...e che sono passati pochi giorni ma sembrano secoli...poi mi hai fatto rivivere uno dei miei sogni ricorrenti.le feste natalizie in quel di new york,il rockfeller center...oh my gosh come dice allie...sono impazzita e a questo ha contribuito il leggere il capitolo con in sottofondo le musichette natalizie...però quanto mi sento male a leggere di quello che prova tyler e del fatto che sente che xallie non è la stessa cosa,magari lei prova davvero qualcosa ma è ancora molto lontana dall'idea di tyler,mi consolo con il fatto e la speranza che prima o poi accadrà che si innamori perdutamente anche lei,la cosa che mi fa piacere è che insieme sotanno diventando grandi e stanno maturando ...geme credimi pure il countdown e il bacio mi hanno messo i brividi io sono senza parole,perchè mentre leggo mi figuro tutto davanti e mi emoziono,sei davvero grande...e poi aidan,mito di ragazzo...ora seconda parte,aspetta che leggo...ah ecco ora si che si ragiona a capodanno...considerazioni sulla povera trisha dopo aver fatto sesso sul divano grande geme...che dolci,romantici,e divertenti,soprattutto tyler ovviamente,i pensieri sulla bellezza di allie mi hanno destabilizzata ,voglio anche io un ragazzo così...e ora noooooo ti prego è arrivato il momento??sei l'unica in grado di fare cambiare umore nel giro di due frasi...ed ecco che come sempre riesci a sorprendermi..io mi immganavo già di dover piangere perchè le cose precipitavano...ma ovviamente a uesto punto le cose tra loro sono così troppo avanti e sono così legati senza rendersene conto ,che hanno bisogno l'uno dell'altra...allie mi ha sorpreso,sta crescedo e di sicuro prova qualcosa per ty,lo vuole nella sua vita e ha bisogno di lui...per il momento dovremmo farcelo bastare ma come andrà a finire ad indianapolis...le dirà davvero addio o no??ti prego non farmi soffrire in una lunga attesa...grazie sempre...un bacio enorme <3