When you crash in the clouds
di crazyfred

25/01/12, ore 17:46

è stato un capitolo fantastico *-* allie mi é salita di tanto xD si é comportata da donna matura, non é scappata come suo solito...e non mi riferisco solo al fatto della galera ma anche di tyler (: e poi all'uscita sono stati troppoi dolci ** mi hanno fatto sciogliere..tantissimo issimo :3 non vedo l'ora di leggere l'altra capitolo xD LA scena u.u. Alla prossima ;)

25/01/12, ore 17:34

sai che fino alla fine ho creduto che fosse l'ultimo capitolo?non so come mai avevo questa sensazione o.O comunque quello che ha fatto Allie non è molto furbo,però è bello perchè segna proprio il confine con la sua vecchia vita e adesso ne comincierà una nuova

25/01/12, ore 17:30

Ciao,
io lo trovo il Capitolo, quello della svolta davvero, ed è scritto benissimo.....
Non trovo affatto che sia affrettato l'avvicinamento, quando dovevano aspettare ancora, Allie con la fuga di Ty ha capito cosa stava perdendo e finalmente ha aperto gli occhi e la sua dischiarazione un pò particolare è la migliore mai vista!!!!

25/01/12, ore 17:08

Ok avevo capito volesse dire addio a Mallory ma così non me lo sarei mai aspettato, davvero. Cavolo che fegato che ha avuto Allison non ci posso credere che ci sia riuscita. Brava ha tutta la mia stima e comprensione, la adoro anche per questo, è una ragazza in gamba, ed ha anche riconquistato Tyler, non ci posso credere, mamma mia... Ora speriamo in un po' di tranquillità. Spero anche che il padre di Allison abbia imparato dai suoi errori...

22/01/12, ore 01:27

Perdonami se non ho potuto commentare gli altri capitoli ma purtroppo sono stata super impegnata! : )
Ovviamente rinnovo sempre i miei complimenti! Mi piace troppo come scrivi e come rendi bene le scene e i personaggi! Questo capitolo mi ha colpito particolarmente perché Allison rincontra suo padre, e ho vissuto il tutto con grande emozione. Purtroppo mio padre è venuto a mancare quando avevo solo 9 anni e ne sento la mancanza, sempre. Quindi mi ha emozionato rileggere di lei che riabbraccia il padre. Di lei che racconta al padre cosa ha fatto, anzi, ha dovuto fare, in tutto quel tempo lontano da casa.
Anche la parte dei pensieri di Allison è scritta perfettamente. E finalmente ha realizzato quanto conta Tyler per lei : )
Ottimo modo per descrivere le scene! : )
Spero di leggere presto un altro capitolo! E spero di riuscirlo a leggere in tempo! Un bacione! <3

16/01/12, ore 18:19

Perché ce ne voleva di cattiveria per dire quelle parole ad un ragazzo come Tyler: era facile dire che aveva un cuore d’oro, ma lui andava ben oltre l’immagine di bravo ragazzo. Era un angelo, un essere soprannaturale che aveva avuto la pazienza di curarsi di me, di starmi vicino, di aiutarmi. Mi ha vista quando ero invisibile, mi ha ascoltata quando ero muta, ha continuato a parlarmi persino quando ero sorda. E l’unico ringraziamento che ero stata in grado di dargli era uno schiaffo morale, uno sputo sporco sulla sua anima pulita.

Tu ammettilo che mi odi.
AMMETTILO.
Dalle prime 5 righe stavo piangendo.
E continuo a farlo anche adesso.
L'ho letto tutto di un fiato, con un ritardo pazzesco, occhei, ma è stato un colpo al cuore.
E' tipo come l'avevo sempre immaginato ed hai ragione è un momento decisivo, una pagina di svolta, dove Allie deciderà cosa fare.
Questa confessione tra lei e noi, questo momento iniziale di sfogo/ chiarimento/ muro del pianto è servito.
E' servito a lei per capire un pò di cose, per sentirsi più leggera, per imparare qualcosa dai suoi errori.
E' servito a noi perchè ci ha fatto capire che in realtà la piccola ed indifesa Allison, quella che nascondeva la parte fragile ed indifesa dietro la facciata da ura è sparita, o meglio è cresciuta.
MA SOPRATTUTTO E' SERVITA AD ALLIE PER CAPIRE CHE AMO QUELLA GRANDISSIMA TESTA DI MERDA DI TYLER. :3
Bello bello bello e bello.
Non ho detto bello vero?
Davvero, non so da quando non te lo dico ma sei di una bravura incredibile e questa storia ormai mi è entrata nel cuore.
Vado a cercare un fazzoletto che non vedo più. A presto.

Ero sola e per la prima volta avevo paura del buio: paura di affrontare da sola ciò che mi si parava davanti, paura di scegliere, paura di usare il cuore al posto della ragione.

-Anto

11/01/12, ore 00:02

Ciao Fede, mi fa piacere che ti piacciono tanto le mie recensioni, se fossi così brava anche nei temi a scuola XDDDD comunque ...parlando del capitolo, commovente e abbastanza emotivo :)
Devo dire finalmente sono riuscita a capire cosa pensa veramente di lei e Tyler e cosa cè in quella sue testolina pazza, e beh era ora che si rendesse conto che deve tenersi stretto quel ragazzo e che non può mettersi al centro dell'attenzione e fare l'egoista perchè anche lui, la persona più buona del mondo si può stancare.
Mi è dispiaciuto vederla lì sola, ma l'ha voluto lei, purtroppo ora ha dovuto pagarne le conseguenze, ma almeno sembra che abbia capito quanto conta lui per lei e cosa vuole veramente.
Sulla tomba della sorellina, che cosa triste :'''( però è stata anche una scena dolce vederla parlare e raccontare di Tyler, non è troppo tardi e non è vero che non se lo merita, ci voleva tanto per ammetterlo LOL
No sò che è dura per lei, ma spero ora abbia capito che non serve a niente domandarsi se si merita qualcuno o no tanto alla fine non cambierà i sentimenti anzi magari rischi di perdere la persona solo per uno stupido pregiudizio dato dalla paura di provarci davvero.
Sono contenta che abbia trovato il padre, per un momento ho creduto fosse Tyler ma poi mi sono resa conto che non poteva essere così facile ovviamente, mi ha fatto piacere vedere che almeno il padre ha apprezzato il gesto che ha fatto, lei ha cambiato discorso ma sapeva che aveva ragione, e soprattutto ora è chiaro a entrambi quanto Ty tenga a lei, non che non fosse chiaro, ma mi sembra un pò meno confusa di prima.
Decisamente quella conversazione è stata dura per alcuni aspetti e cruda, ma era necessario non sono mancati i momenti dolci, sono carini insieme padre e figlia <3
Sono d'accordo sulla scelta di non vedere sua madre, io sono del parere che lei non è ancora pronta per affrontarla, in questo capitolo ha avuto a che fare con un sacco di "cambiamenti" e un pò per volta magari....sinceramente sono al settimo cielo per i programmi che sembra  aver fatto per il futuro, ovviamente perchè includono New York e Tyler awwwwwwwwwww
Spero affronti la questione presto e che non perda altro tempo ora che si è decisa a rischiare, sà che la ama, che lei ricambia in un certo senso, è che miracolo e bellissima persona è stato per lei, e mi riempie il cuore di gioia, sentirlo da lei è tutta un altra cosa.
Anche tutto l'affetto che prova per la sua famiglia ora, mi ha commosso hanno fatto tanto per lei, però è bello vedere quanto gli vuole bene, in quanto a charles mi è scappato da ridere all'affermazione di suo padre XD uhm non proprio una delle migliori persone sulla terra XD
La sera dell'incidente, a volte è sorprendente come il destino sia così crudele, ancora non me lo spiego, povera Emmy :'(
Ora non vedo l'ora che torni a casa, il suo posto e dal suo amore *-* spero solo che lui non sia troppo duro con lei, ma infondo specialmente quando si tratta di lei Tyler diventa un pezzo di pane proprio come suo padre.
al prossimo capitolo, aggiorna presto voglio vederli di nuovo insieme!!!
un bacio!

10/01/12, ore 22:01

*__* Mi sono a piangere quando Allison è andata dalla sorella al cimitero e ha iniziato a parlare con lei *___* adesso che Tay non c'è è riuscita a capire finalmente che per lei lui è molto importante e sente molto la sua mancanza questa lontanza alla fine è servito a qualcosa *__* Ha incontrato il padre e quella parte è stata molto bella si sono subito ritrovati e Bella ha subito messo in chiaro alcune cose come per il momento non vuole incontrare la madre e che vuole tornare a NY e di questa cosa sono molto contenta *___*
Bravissima Aspetto il prossimo capitolo Fede !!!!!!!!!!!

10/01/12, ore 21:59

buona sera : )
grazie per il premio fedeltà e grazie per il tanto desiderato Allison's pov *____*
Finalmente riusciamo a rientrare nella testolina di questa "pazza", era troppo tempo!!
la recensione vera la edito domani adesso sono in modalità zzzzzz @___@

edito la recensione, faccio quella vera, più o meno se le mie possono essere considerate recensioni non lo so uhm..
Allora, non mi aspettavo una reazione così da Allison, pensavo che sarebbero passati diversi capitoli prima che lei avrebbe avuto una conversazione civile con il padre, mi aspettavo piccole cose, piccoli passi, invece no se ne vanno allegramente a mangiare una torta iper calorica xD
Mmm credo che il riavvicinamento con la madre non sarà così semplice anzi, il suo personaggio mi da l'aria di una psicopatica :S :S
Ora sono curiosa di vedere come gestirà la situazione con Tyler ( la vedo dura molto dura ) e se veramente rinuncerà alla proposta del padre, quella di tornare a vivere e studiare ad Indianapolis, qualcosa mi dice che alla fine la vita "normale" con la sua vera famiglia supererà il desiderio di libertà che le da vivere a NY.
La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è il fatto che finalmente la signorina comincia a capire ( anche se in realtà dentro di se lo ha già fatto u__u ) che lei non vede Tyler come un fratello ma è innamorata!!! Se devo essere sincera mi ha ricordato tanto l'insicurezza che lui aveva all'inizio del loro rapporto, alla fine anche lui non sapeva cosa aspettarsi e non sapeva se era innamorato veramente, mi aspetto da lei un chiarimento del suo status sentimentale, anche se ho paura serva a poco, visto che mi piano piano mi sono immaginata un nuovo svolgimento della storia, diverso da quello che mi immaginavo prima, visto che ti sei divertita a scombussolarmi i piani u__u
okkk allora mi metto ad aspettare il prossimo capitolo, quando? presto vero? xD ciao ^^
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 09:45 pm)

10/01/12, ore 21:07

Ciao Fede! non scusarti perchè il capitolo è lungo anzi meglio, ogni volta che leggo vorrei sempre sapere altro e attendo con ansia un tuo aggiornamento. E' proprio vero che ci si rende conto di quanto si tiene alle persone solo quando non ci sono più o sono lontane , Allie si è sentita sola senza Tyler che era sempre pronto ad aiutarla in ogni cosa, sapeva di poter contare sempre su di lui e la sua partenza è servita perchè si è resa conto che conta per lei e finalmente potrà concedersi di più rispetto a quanto ha fatto fino ad adesso. E' stato emozionante leggere di quando è andata al cimitero a trovare sua sorella Emily, e soprattutto dell 'incontro con suo padre. Lei è sicuramente cambiata e ha fatto bene a mettere fin dall inizio le cose in chiaro, non è tornata per restare e non vuole vedere la madre , posso capirla, ma almeno ha vissuto una bella giornata con suo padre e in alcuni momenti era come se fosse ritornata bambina. Quindi ora nel prossimo capitolo incontrerà Tayler e spero possano chiarirsi perchè è stato davvero brutto e triste il modo in cui si sono lasciati.

10/01/12, ore 18:51

Ehy, Fede, ciao!
Davvero complimenti, anche questa volta, se non più delle altre volte.
Alcuni momenti di questo capitolo sono davvero commoventi... Qualche lacrima è sfuggita, lo ammetto.
L'incontro col padre è davvero un bel momento, carico di emozioni, mi è molto piaciuto.
Ed è bello vedere Allison rendersi conto di essere forse finalmente pronta per Tyler :')

Bravissima!

10/01/12, ore 18:23

Ci voleva questo pov Ally per capire meglio tutto.
Purtroppo non è sempre è facile capire l'importanza delle persone che ci stanno accanto quando sono con noi,ma quando poi vengono a mancare,che sia una mancanza definitiva o momentanea,capiamo quanto per noi fossero speciali...
Mi è piaciuto molto che lei abbia ritrovato quasi subito il rapporto con il padre e che abbia saputo tenergli testa nonostante sapesse quanto per lui fosse doloroso ricevere un suo rifiuto,ma era giusto così,o lei si sarebbe sentita nuovamente soffocare. Fa uno strano effetto sentirla parlare del suo futuro in termini così rosei ^^
Molto toccante e delicato il momento in cui si reca al cimitero e parla con la piccola Emmy...e adesso sappiamo come è avvenuta la tragedia.
Al prossimo capitolo Fede,un bacio Paola

10/01/12, ore 17:54

Ok Allison ha capito un po' di cose con Tyler lontano, ed ha anche chiarito col padre, ora non vedo l'ora di leggere quando quei due si incontreranno di nuovo, sono sicura che Allison dovrà spiegare un sacco di cose a Tyler e dovrà anche dare addio a quella Mallory che ha usato come maschera ma che non la rappresenta minimamente. Speriamo che tyler possa capirla e perdonarla, lo sai che amo i lieto fine.

10/01/12, ore 17:24

questa 'chiaccherata' con il padre ci voleva proprio! le cose piano piano si stanno aggiustando..lo spero per lei (: anche se lei (come ormai avrai capito) mi sta un bel po' sulle palle ma dettagli xD però sono contenta per di più sorpresa che non abbia accettato di rimanere lì..si vede che sta maturando (e mi permetto di aggiungere grazie a tyler). sono proprio curiosa infatti di sapere cosa ha intenzione di fare ora che torna a NY, speriamo bene xD forse,chissà, mi starà meno sulle palle ahaha vedrem ;)
oggi sì sono di poche parole ma non ho altro da aggiungere..boh xD
alla prossima ;)
p.s.
ho letto solo ora la tua recensione ahahah alluuuura, per prima cosa tranquilla per la risposta anzi non me la aspettavo neanche ahahah mi bastava avertela fatta e farti sapere i miei pensieri ;D
e tyler ha fatto bene ma che dico benissimo a lasciarla lì sola. CAZZO Sì! xD ma come ho scritto prima vedremo che farà ora che tornerà :)
e grazie mille per i complimenti ma devo farli a te, sei te che sai scrivere bene e che perciò riesci a 'prendermi' :D
e sìsì su twitter ti seguo già. sono 'heartbbeat' :)

10/01/12, ore 16:27

in effetti si vede la differenza tra questa e la "vecchia" Allison...nel periodo che ha passato con Tyler è diventata matura,adesso sa riconoscere i suoi sbagli e non ha paura di ammetterlo