When you crash in the clouds
di crazyfred

18/04/12, ore 15:44

Mamma mia capitolo molto triste :( povere Allison adesso che poteva stare un po' tranquilla con Tay e le cose si stavano sistemando è successa questa cosa brutta :( poi il segno sulla guancia è bruttissimo :( spero che guarisca o con un po' di plastica si possa levare!!!!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere se questa situazione porterà una crisi nella coppia :)
Al prossimo

17/04/12, ore 22:36

Ehi ciao :)
sono indietro di una recensione, scusa..
che dire, ti sei data al dramma, con la D maiuscola? Povera Allison, mi fa pena, nel momento in cui sembrava che tutto cominciasse ad andare bene il crollo, era prevedibile, però non così..
Fa tanto "The Scarlet letter" con l'unica differenza che la A di TSL era cucita sui vestiti, la W di Allison è incisa sul suo volto.
Lo dico sinceramente non ho più idea di come possa andare avanti la storia da adesso in poi, non mi aspettavo che il passato di Allison ricomparisse così all'improvviso e in maniera così violenta.
Non riesco a vedere se qualcosa si è rotto o si romperà tra A & T, qualcosa cambierà di sicuro spero non troppo drammaticamente.
Curiosità, quanti capitoli mancano più o meno alla fine? Voglio farmi un'idea..
La mia trama assurda mentale ormai è andata a farsi benedire, era tanto bella e chiara lol
Scusa ancora per l'altro capitolo ero stra incasinata :X
Ciao e alla prossima, se non dovessi commentare per assenza di tempo sappi che leggerò il capitolo comunque ^____^

17/04/12, ore 16:10

ma c'è un collegamente tra Neil Craig e Allie o è solo per creare un po' di continuità con il film?
quel segno proprio non me lo sarei mai aspettato,povera Allison ci mancava solo questa!

17/04/12, ore 13:46

Cio ho mica capito molto... Alyssa potrebbe essere una delle ragazze finite nello stesso giro di Allison, il paio di occhi di sicuro quelli del protettore di Allyson che lo segue in attesa del suo ultimo atto di vendetta. comincio a temere che qui i lieto fine sarà un miraggio da vedere col binocolo, spero tanto di sbagliarmi però ho sta sensazione.

31/03/12, ore 14:23

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che cosa è successooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???
Salve sono tornataaa, sono stata un po lontana ma finalmente ho recuperato ed eccomi quii:)))
allora la situazione procede bene, i 2 piccioncini volano dritttooo, ma ora cosa ci aspettaaa??? che cosa saraa successo alla bella Ally??
qst suspence mi attiraaaaaa:))) visto che so che sarai impegnata in qst gg di Pasqua...con me...allora ti costringero a dirmi cosa le e sux!!! ciaooooo ciaoooo kiss kiss

24/03/12, ore 13:36

Fede si che sei malefica!!! Lasci questo finale e mill domande che mi sto facendo e prima di Pasqua non aggiorni, vorrei proprio sapere la dinamica del tutto... che ci faceva Allie li??? E chi è stato?Forse i suoi ex datori di lavoro... non so cosa pensare, dico solo che questa ragazza ne ha passate così tante, ha sofferto molto e proprio ora che sembrava esserci un equilibrio con la sua storia con Tyler, l'intenzione di lavorare e dare una svolta positiva alla sua vita accede tutto questo. La reazione di Tyler all 'inizio sul lavoro l ho capita, lui riesce a vedere il padre solo in quel modo, in negativo, ed è normale che non voglia che Allie lavori per lui ma dopo il piccolo litigio per fortuna hanno fatto pace. La lettere a Michael è stata bellissima, si sente un Tyler diverso, innamorato e che è riuscito a perdonare e a non sentirsi in colpa per quello che gli è accaduto. Alla prossima

21/03/12, ore 22:42

wow...non so cosa dire...quando ho iniziato a leggere la storia o quando delineavamo a volte per sms gli scenari futuri mai avrei pensato che si potesse arrivare a questo punto...ho deciso di commentare senza andare avanti all'ultimo capitolo che hai postato perchè dal titolo ho notato che tira brutta aria,quindi non voglio rovinarmi l'umore e le emozioni che la loro felicità ha sucitato e di conseguenza il commento...
è tornato il mio tyler a narrare e un pò ammetto mi manca anche allie già,è stato bello entrare nella sua testa...cmq quello che si legge è amore...non so quanto durerà,ma in questo momento mi viene da pensare alle frasi dette quando pensi che qualcosa finisce o cmq qualcosa te la stai godendo appieno e ti pare un sogno...cioè che l'importante non è quanto duri il tempo ma come lo impieghi,o quello che senti durnte il viaggio intrapreso,o meglio un giorno da leone che cento da pecora insomma scegli tu XD penso di averti fatto capire...
comprendo appieno sia i sentimenti che potrebbe provare aidan,perchè ci sono ampiamente passata,ma confido che tyler sia un amico migliore di tutti quelli che ho avuto io in passato,sia il dilemma di allie...è difficile sapersi comportare in questi casi e anche questo l'ho provato...non sai mai che fare o come agire...
l'unica soluzione è la fiducia mi sa e poi l'amore che provano (questa parte non l'ho ancora provata però XD) e poi caroline ,mi stupisce sempre questa bambina,che a volte bambina non è...hai saputo rendere questo personaggio come davvero lo immaginavo anche in questo caso...
come hai detto è una cosa meravigliosa trovare una persona con la quale puoi essere te stessa,ti senti apprezzata e amata ,ricambiata e non c'è vergogna...e ti ringrazio per averci fatto sognare con questo capitolo e con questi due zucconi che alla fine c'è l'hanno fatta...e se canto vittoria troppo presto,bè almeno fino a quando potrò leggere l'altro capitolo fammi cantare XD davvero fantastico come sempre...bravissima...
ps: ave alla colonna sonora XD
un bacio grande...<3

21/03/12, ore 21:52

ho appena realizzato che non avevo commentato questo capitolo,che ne hai postati altri due e sono terribbilmente indietro pardon :( come sai ho poco tempo e poi ogni volta che mi metto al pc per leggere c'è sempre qualcosa che me lo impedisce...questo capitolo lo avevo letto tempo fa dal cellulare ma non ero riuscita a commentare data la pagina deformata...che dire,a parer mio potevi anche evitare di mettere l'avviso del rosso,perchè sei stata dolce,romantica,sensuale ma non asolutamente volgare...è stato proprio da loro due questo momento...frasi e parole non dette ma gesti e sguardi che valgono più di mille parole...non so cosa aggiungere di più a quello che già tyler e allie hanno espresso...
ora vado a leggere il resto anche se non so se arriverò a commentarlo....sapi che ome al solito prima o poi arrivo...un bacione <3

20/03/12, ore 02:17

Ciao Fede :))
Bellissimo capitolo <3
La lettera a Michael all'inizio era molto bella e commovente in certi punti, la felictià e la voglia di vivere tornata erano così evidenti, mi piace sentirlo così fiducioso, ed innamorato, riesce addirittura a incoragiare suo fratello sul perchè non ha lottato di più, ero molto contenta che la sentenza si fosse risolta per il meglio.
Il finale è stato molto dolce, sia il ti voglio bene che quando ha detto che Alli lo stava chiamando *___*
In quanto ai genitori di Allison...non lo sò, non sò cosa pensare, potrebbe che veramente non cè un secondo fine o un ipotetico rinfacciamento futuro e solo perchè vogliono rimettere le cose apposto con la figlia, ma non posso esserne certa, quello che sò è che loro due hano bisogno di privacy e di un pò di momenti soo per loro, una casa solo per loro sarebbe l'idea migliore e mi alletta un sacco anche LOL
Mi pare non dispiace nemmeno a loro di certo vivere con Aidan sarà divertente alle volte e piacevole ma non il massimo e visto che lei non vuole stare più a casa della madre di lui...una soluzione è necessari.
Sono d'accordo con Tyler sul fatto però che incosciamente quella famiglia vorrebbe riappacificarsi si vede che cè bisogno di sostegno e amore reciproco anche per la grande  perdita che tralasciando le colpe tutti hanno subito.
Adoro il fatto che la sua sedia sono le sue gambe awwwwwwww e che ora lei si lascia più andare alle effusioni, sono adorabili <333
La sfuriata di Alli ad Aidan oddio quanto ho riso ahahahhaaha lei aveva tutte le ragioni del mondo ma era troppo comica la scena, poi con i discorsi idioti di lui oddio ahaha
Da una parte sono contenta che abbiano legato ma dall'altra certe volte mi piacerebbe le caccesse fuori a calci è un disastro quel ragazzo lol
Non mi piace come si è incazzato Tyler con lei per il lavoro nemmeno a me, è vero io non sono mai stata un amante del padre ma lui sta diventanto ossessionato, alle volte esagera, e per quanto suondi triste effettivamente un lavoro del genere non è nemmeno degno di raccomandazione è talmente semplice.
Mi ha fatto un tenerezza assurda Alli mentre litigavano e quando si è messa a piangere seduta sul davanzale, lui è stato così duro senza un motivo vero, e mi fà piacere che almeno l'abbia riconosciuto dopo. Lei ha ragione si sta comportando in modo incoerente, come si dice predica bene ma razzola male.
Se non vuole dare una possibilità a sua padre la deve dare almeno all'instinto di Allison.
Al contrario ho AMATO come hanno fatto pace, che amori *________________* erano super dolci quando lui ha fatto letteralmente il cane bastonato ahahaahah era un cucciolo, e lei gli è saltata addosso awwwww era adorabile quello che gli ha detto e poi lui ha risposto con il ti amo<33
Mi piace vedere Allison felice, ne ha passate tante e quando accadono dei momenti come questi mi fa piacere vedere che alla fine lui riconosce sempre di aver torto e gli da ragione e che non fà il sostenuto, lei non se lo merita <3 discoso contorto ma spero si capisca cosa intendo XD
Questo pezzetto: “Non se ne parla … l’ultima volta c’è mancato poco che Ray ti sbattesse fuori a calci in culo” “Quanto sei raffinata amore mio …” la presi in giro; sapevo quanto odiava che la chiamassi in quel modo. “grazie tesoro mio” rispose lei, stando al gioco e gettando gli occhi al cielo “comunque non se ne parla … l’ultima cosa di cui hai bisogno è che giocarti il posto per colpa mia. E poi hai sempre Aidan … non ti sentirai solo!” Le risposi con un bel dito medio, facendola ridere.  è stato il mio preferito, cos' semplice e naturale e così loro *-*
Il finale, mi sento male non volevo arrivarci al finale ç_ç
Non voglio pensare subito al peggio, spero solo qualsiasi cosa sia successa non sia irrecuperabile o che non ci vogliano i secoli ora che avevano fatto dei grandi passi avanti.
xoxoxo

19/03/12, ore 16:32

Bentornata bella.
Ti ricordi di me, si?
Questo capitolo è bello, sarà che mi sono mancati sti due coglioncelli ma è bello come al solito.
Cosa mi farai capitare alla mia piccola?
Cioè torni e ci dai na botta del genere?
E poi mi è preso n'infarto con il titolo.
LA FINE? LA FINE?
Diamine è passato già cosi tanto tempo?
Non mi sembra vero, no.
A presto, spero.
Un bacio grande.

-Anto

18/03/12, ore 15:49

Bentornata fede :D giusto l'altro giorno stavo pensando alla tua storia e poi ieri te mi aggiorni '-' ahahahah coomunque la lettera di tyler l fratello çç ero completamente in lacrime...per quanro riguarda la loro storia: poracci, non riescono mai ad avere un po' di pace .__. Ma nelle ff ormai é sempre così, dovrei esserci abituatata ma a quanto pare ancora no xD piuttosto, penso anche io di sapere (come tyler) chi sia stato..i suoi ex datori lavori..povera piccola :( speriamo si risolvi tutto al più presto..anche se ne parla dopo pasqua xDD ma prima la vita reale, assolutamente! Fai tutto ciò che devi fare :3
Alla prossima ;)
P.s.
Vorrei poterti aiutare con la traduzione anzi, se sapessi bene bene l'inglese lo farei io in primis..proverò a cercare comunque :3

18/03/12, ore 15:36

Ciao Fede, bentornata!

Ma.. ma.. O_O Ci lasci in sospeso così fin dopo Pasqua?! :O
Voglio notizie di Allison ç_ç
Povera piccola... c'entreranno i suoi vecchi "datori di lavoro"? :/
Non me l'aspettavo davvero, questo no.
Ma si sa: situazione tranquille troppo lunghe non sono credibile nelle FF xD

Ti aspetto!
Baci :-*

18/03/12, ore 13:41

Niente non riescono proprio ad avere un pò di pace *__* Dopo una piccola litigata avevano chiarito tutto e adesso Allison si trova in ospadale, e poi che ci faceva in quel quartiere???  Penso che potrebbero essere stati i suoi vecchi datori di lavoro mmmm spero che non sia nulla di grave *__*
Il capitolo è stato bellissimo A presto !!!!!!

18/03/12, ore 11:37

oddio e che ci faceva Allie nel Bronx?purtroppo mi sa che i suoi vecchi datori di lavoro centrano qualcosa con quello che le è successo... mamma mia non si può stare tranquilli un attimo XD
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 11:37 am)

18/03/12, ore 09:22

Odio che ci faceva Allison in quel quertiere? E perché l'hanno picchiata così? Non so perché ma ci vedo o lo zampino del padre di Tyler o dei suoi vecchi datori di lavoro e mi dispiace sembra che questi due non riescano a godersi un momento di pace, poveri... Alla fine spero tanto che si risolva tutto nel migliore dei modi.