When you crash in the clouds
di crazyfred

21/07/11, ore 15:18

Ciao : )
scusa il ritardo nella recensione il capitolo lo avevo letto ieri, però poi mi è passato di mente di venire qui a recensire .__.
Comunque ben tornata, finalmente qualcosa d'interessante da leggere ^ ^
Sono felice che Allison si sia lasciata andare ed abbia raccontato a Tyler, la storia della sua vita.
Onestemente mi ero fatta un film completamente diverso, pernsavo che lei fosse stata costretta a scappare dalla sua città e vita, perché tutta la famiglia era scomparsa.
Il capitolo mi è piaciuto, ora aspetto il prossimo, sono curiosa sai com'è lo spoiler del sequel, la possibilità di conoscere meglio questi personaggi xD
Alla prossima un bacio Marta :)

21/07/11, ore 15:15

il capitolo è bellissimo,finalmente scopriamo qualcosa sull'orrendo passato di Allison,povera quante ne ha passate!

20/07/11, ore 12:26

Bello questo capitolo mi è piaciuto da matti, per la prima volta in Allison vedo la speranza della rinascita, rinascita di cui è stato artefice anche Tyler come lei stessa ammette, legati da un dolore simile era giusto che si incontrassero secondo me, amarsi e aiutarsi è l'unico modo che hanno entrambi per sopravvivere ed in questo capitolo sembra che entrambi lo stiano capendo finalmente. Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia.

20/07/11, ore 12:17

fede non ti preoccupare per il ritardo :) il capitolo è bellissimo mi è dispiaciuto troppo per la storia di Allison povera ragazza *___*
Tay è stata dolcissimo gli ha cambiato la vita e la sta aiutanto tantissimo sono contenta che piano piano anche lei si sta lasciando andare aprendosi con lui aspetto il prossimo capitolo
Brava Fede

20/07/11, ore 11:27

gemeeeeeeeeeeee mamma che capitolo,povera allison credimi che davvero mi sono commossa a leggere,ha subito troppo capisco perchè ora è così,ma ora c'è tyler..so che non dovrei sperare,ma sono come lui quindi quel mi hai cambiato la vita mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco...è stato un amore il rispetto fatto persona,come si fa a non adorarlo??sarebbero perfetti insieme geme,ma so che questo non accadrà tanto presto quindi anche io come ty cercherò di farmi bastare quest'amicizia con riserva..come sempre sei troppo brava tesoro posso solo prendere nota ed esempio un grande bacio <3

20/07/11, ore 09:20

Fede la storia di Allison è tristissima e purtroppo vera:di queste storie ne accadono più di quante ne possiamo immaginare,ed è terribile vedere ragazze che rinunciano alla propria vita e alla propria dignità per i soldi;non giudico chi lo fa per bisogno,ma chi a volte lo fa per noia,perchè mi è capitato di sentire di ragazze molto benestanti che facessero ciò per ingannare il tempo o per avere più soldi di quanto gliene davano i loro genitori...
E' stata coraggiosa Allison a raccontare tutto,e a non lasciarsi sopraffare dal rimorso di quanto accaduto:magari se quella sera non fosse andata alla festa non sarebbe successo tutto ciò,ma io credo che ognuno di noi abbia un destino già scritto,quindi forse sua sorella sarebbe morta in altre circostanze...è brutto che la madre la ritenga responsabile e si sia completamente scordata di lei:spero che Taylor possa aiutarla.
A presto cara,un bacio Paola

20/07/11, ore 00:47

Beeeentornata tesoro bello :)

Cominciamo subito con i miei più vivi complimenti! Ottimo lavoro come sempre...
Lieta di aver finalmente scoperto l'incredibile storia di Allison... Quanta sofferenza, povera piccola :'(
Alla fine le loro storie non sono molto diverse...

Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Baci,
Isa

20/07/11, ore 00:19

questo capitolo mi è piaciuto ^_^
di azione non ce n'è :P ma allison che spiega finalmente cosa piffero era successo a indianapolis mi serviva! :D
bene bene, ora che succede?? *boing* =D

19/07/11, ore 23:15

Ciao, Fede!
Bellissimo capitolo sul serio!
Non preoccuparti per il ritardo.. Meglio tardi che mai! xD
Povera Allison :( Mi si è strinto il cuore mentre leggevo!
Tyler è sempre dolcissimo, e io lo amo sempre di più!
Che dire, taaaanti complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione!

A presto, spero!
Giulia.

08/07/11, ore 14:32

ciao ^_^ sono nuova su efp ma seguo la tua storia già da un po' e mi piace da impazzire !!!! non ti nascondo che avrei tanto voluto una versione cinematogafica di loro 2 insieme nei panni di tyler e mallory e sono strafelice che tu abbia creato questa storia *___________* complimenti davvero ! scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *________* spero solo non ci sia una tragedia come in remember me perchè potrei non riprendermi più T_______T vivo con questa paura ogni giorno e spero non succeda ma che finisca con un bellissimo lieto fine *______* ma d'altro canto sei tu il capo quindi accetterò qualsiasi finale T_____T ovviamente spero che per il finale ci voglia ancora tanto tempo *________* ottimo lavoro ù.ù baciiiiii

07/07/11, ore 12:54

fedeeee!!eccomi qua..ho recuperato i capitoli!! allora come sempre bravissima nella scelta delle canzoni..sono veramente stupende!!!!
non mi aspettavo che tayler potesse chiamare sua mamma x aiutare allie e questa cosa all'inizio mi ha lasciato un pò perplessa ma invece si è rivelata un'ottima soluzione! certo x allie non è facile ma piano piano riuscirà a tirare fuori tutto..
complimenti davvero è veramente un piacere leggere i tuoi capitoli!! baci ale

21/06/11, ore 21:16

Fede!! Complimenti per il capitolo e la scelta della canzone, che come sempre mi è piaciuta molto. La reazione di Allie è dettata dalla paura di finire in galera, e mi aspettavo che non saltasse di gioia al pensiero di vedere la mamma di Tyler ma lei è stata bravissima , ha usato le parole giuste per spingerla a fidarsi. Il passato della ragazza è di sicuro non facile, e sono curiosa di leggere quando lo scriverai perchè si capiranno molte cosa. Alla prossima e tranquilla prenditi il tuo tempo.

20/06/11, ore 22:10

finalmente anch'io ho un avatar...mi sono dovuta accontentare di quello che ho trovato, ma va bene....allora veniamo ai fattii: bene bene bene...dunque la ragazza ha conosciuto la futura suoceraa, devo dire che è stata abbastanza maleducata, ma del resto il personaggio richeide questo linguaggio un po scurrile..e che Kaiser!!!hahahhaa...guarda da quando non ho piu spoiler sul bus, questa storia mi prende alla sprovvista, non sono più raccomandata!!!
cmq amica continua a deliziarci con le tue storie, quando avrai tempo di aggiornare!!!!:)))) kiss kiss baby!!!

19/06/11, ore 22:56

Fede...stupendo questo capitolo !!!!!!!!!
La mamma di Tyler è meravigliosa...ha capito quanto Allie è importante per suo figlio e ha saputo prenderla nel modo giusto!!!!!
Spero proprio che da ora in poi le cose vadano sempre meglio per Allison...e che questo comprenda anche Tyler...ma è una speranza vana...visto che sappiamo bene cosa succederà in futuro!!!!
Bravissimissiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

19/06/11, ore 22:28

Fede...bello bello bello ...leggo sempre i tuoi capitoli immersa in un altro mondo!!!
Mi catapulti da Tyler ed Allison in una maniera magica...e niente è scontato e prevedibile...eppure tutto giusto...giusto per loro!!!!!!!!
Ogni parola è superflua....adoro questa storia !!!
Bravissima