Giza - Amore (e musica) tra le piramidi
di Veronica Annie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/02/20, ore 21:50

Bhe e ultimi capitolo ?,la storia e bella ma ci vuole un altro o due capitoli ci vuole un bacio un e vissero felici e contenti ...

19/07/14, ore 16:49

Ha guardo sto pensando di fucillarti perché non hai continuato, solo per questo!
Comunque adora la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito... spero che leggerai la mia recensione!
un bacio the dangerous girl ♡

ps. Nn ti trovo affatto egocentrica anzi e bello sapere che si conoscono piu di una lingua! Ciao a presto♥

08/12/13, ore 23:15

nooooo soko quindici capitoli e sn già finiti.... mi dispiace era così bello e poi si interrompe proprio nel momento clou... peccato devi assolutamebte continuare quedta storia secondo me perchè è bellissima e scrivi proprio bn e poi voglio sapere come va a finire tra michael e nefti

30/04/12, ore 21:26

cara Veronica Annie io sono Daniela. sto leggendo la tua storia e sai che è molto bella ed originale peccato che non è completa. ti chiedo di finirla al più presto Ciao.

17/04/12, ore 09:50

Ciao, bentornata come stai? Se ne vedranno delle belle e vorrei vedere come si comporterà MaryChantal vedendo che la fortunata non è lei ma Nafty. Posta il prossimo

16/04/12, ore 16:44

Non ti fucilo, ti impicco solo XDXDXD

Caaaavolo, avevo perso la speranza: credevo di essere rimasta sola in questa sezione T^T.

Mi sei mancata....... come mi mancano tutte le altre che sembrano sparite...

Quando ho cominciato a leggere l'arabo, mi son detta "oddio, il gatto le è saltato sulla tastiera!!!", ma poi Mike ha chiesto se parla l'arabo e allora ho capito....

Mi si è sciolto il cuore nell'ultima parte, (quella in cui Nefti bacia il suo "nuovo fidanzato") e mi sono emozionata alla parte la ragazza che "sposerò" sarai tu!.
Fossi stata in Nefti avrei sentito gli angeli cantare l'alleluia.

Spero che tu non faccia più questi ritardi.<3<3

07/02/12, ore 14:29

ciaoooooooooooooooooooooooooo :)
una cosa la tua storia è bellissima *________*!!!!!
quella scema di marychantal non l'ho ancora conosciuta ma già la odio dal profondo del mio cuore -.-''
devi continuarla..... e aggiorare prestoo... (moltoooooooooooo prestoooooooooo!!!)
bravissimaaaaaaaaaaaaa la storia è stupendaaaaaaaaa *_____________*
aggiorna presto miraccomando;) ;) ;) ;) ;)
T.V.U.M.D.B.......
Nessi99
PS quando aggiorni??? (presto vero????).....

15/06/11, ore 20:34

HAHAHAHAHAHA Sono rimasto a civetta hhahahahah
quella specie di gallina poi...hahahaha

No vabbe, ovviamente proprio sul più bello a quel carciofo doveva suonare il cellulare e che ti pare!!! ç.ç percheeeeee percheeeee non l'hai spento Mike???? ç.ç

MaryChantal, e ora che vuole questa gatta morta??? grrr

Fai prestoooo <3 haha
tvttttb <3
p.s scusa il ritardo tesoro <3

09/06/11, ore 14:40

MA CHE ACCIDENTI è??? IL CELLULARE DI MICHAEL PRENDE PURE DENTRO ALLE PIRAMIDI?!?

Ma a che agenzia è abbonato? CellPenetraTutto? *Dovete lavorare in miniera, vostra moglie vi manda un messaggio ricordando un compleanno importante e vi arriva soltanto a turno finito??? Non esiste più questo problema grazie CellPenetraTutto! L'unica agenzia di cellulari che vi da il campo pieno anche quando vi trovate a mille metri sotto terra!* -- e naturalmente, l'aspirante fidanzata di Michael ne approfitta!

TU, ESSERE IGNOBILE! FUORI DAI PIEDI!

Proprio quando stavano per baciarsi dovevi telefonare! T_T

Speriamo che Nefti non la faccia fuori appena la vede!

06/06/11, ore 15:51

Accidenti a qualla stupida MaryChantal che ha interroto il loro Tour nella Piramide per dirgli che i Windelton sono in Egitto deve andare a cena da loro. Spero che porti Nefti dica all'oca di MaryChantal non dove cercarlo mai più perchè Nafti è la sua ragazza per finire dica a loro non devono mai più chiamarlo. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Love JENX

01/06/11, ore 15:32

Già con un "sei bellissima" da parte di Michael, io mi sarei sciolta come burro al sole!!!!!!!

E Seth: FUORI DALLE SCATOLE!

Dentro le piramidi, eh? Chissà che intende fare la nostra Nefti! Pfffffffffffff...

31/05/11, ore 22:30

La cosa qui si fa interessante eh ragazza???? hehe
E comunque...Seth impiccione!!! ù.ù haha
Che carina Nefti che si mette tutta in tiro per vedere il suo amichetto superfantastico *-* haha

E adesso che faranno questi due bei piccioncini???
''Sei bellissima'' Dai Michael, ancora qualche parolina e ce la fai! hahaha

Posta presto, è bellissimo questo cappy! <3
Ti voglio beneee <3

29/05/11, ore 19:50

Ehy Veronica,
ma che bel capitolo =).
Certo che a Nefti gliene succedono di tutti i colori xD. Chissà cosa pensava Seth quando ha visto Michael, e viceversa.
Sicurissima che tra i due scoppi la scintilla, al 100%.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa intende fare Nefti dentro le piramidi xD.
A presto e complimenti =)

28/05/11, ore 15:54

Bellissima la sorpresa che gli ha fatto ovvero di andare andare alle Piramidi dove aveva girato il Videoclip. Romanticissimo e dolcissimo quando gli ha detto che è bellisisma scoppierà l'amore. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci And Love Jenx

27/05/11, ore 21:02

Oddio mi è sembrata come la puntata del mio telefilm preferito che ogni volta finisce sul piu bello...e io che minaccio costantemente i produttori di tirargli le ciabatte appresso hahahaha
e questa sopresa????? haha
comunque Nefti, devi ammetterlo, la voce di Mike è irresistibile!!!! ù.ù haha <3
fai presto veroooo <3
TVTTB <3 <3 <3