-L'odore della pioggia-
di Nihal06

27/09/11, ore 10:32

E' stato bellissimo,per favore continua a scrivere mi raccomando!!!

25/09/11, ore 17:00

io sono la tua prima fan a scriverti evvai!!
 anche questo capitolo è belissimo complimenti
quando publicherai il prossimo capitolo sono EMOZIONATA
baci la tua fan n 1
mikan
sakura

19/09/11, ore 22:09

Sei Bravissima!!!!! I tuoi testi mi fnno provare molte emozioni!!! Bravissima!!!!!!!! scrivi molto Bene!!!!!

18/09/11, ore 21:09

E' Molto bella la storia!!! Complimenti !!

10/09/11, ore 18:31

è molto carina questa storia quando publicherai il prossimo apitolo non sono più nella pella

11/08/11, ore 17:24

Andate sul mio forum di gakuen alice : gakuen-alice.forumcomunity.net

30/06/11, ore 10:01

mo ci penso io vado da papà e gliene dico 4 non si tocca natsumeeeeeeeee neanke namika .........
comunque mi piace da impazzire x3

devi assolutamente continuare ti prego sei bravissima

28/06/11, ore 21:51

e la continuazione???? dai k la storia e bellixima continua

09/06/11, ore 18:35

ho un po' di cose da dire XD:
1.mi piace la storia è interessante
2. namika ha il mio stesso carattere in certe situazioni
3. il mio naty è pervertito come al solito cosa che mi fa impazzire perchè è troppo bello
4. CONTINA
5. sono una tua grande fan vedi di non deludermi
;) scherzo continua a scrivere cosi che sei fantastica
però spero in capitoli più lunghi cosi non finisco subito di leggere XD

-Didi_
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 06:39 pm)

Premetto che sto recensendo solo perché te l'avevo promesso, anche se non amo fare cose del genere. Piccolo appunto prima di passare alla storia. La premessa all'ultimo capitolo... ti consiglio di evitare prossimamente, non per altro, ma perché più che spronare a recensire, sortisce l'effetto contrario (ok, io non faccio testo XD) e indispettisce un pochino chi legge. Niente di grave, comunque XD. E' uno di quei consigli barbosi da vecchia bacucca che mi piace dare :P
Comunque, passiamo alla storia. Non mi pare (ho dato una letta veloce, lo ammetto :P) che ci siano errori vistosi dal punto di vista grammaticale. Niente da dire, ancora, sulla trama, anche perché non è ancora ben delineata. La cosa che non ho ben capito è che ruolo abbia questa ragazza (non ricordo il nome, quindi evito di storpiarlo XD) e se sia stata inserita al posto di Mikan o meno, e se questo fosse il caso... non è che mi elettrizzerebbe più di tanto, dato che di solito questi personaggi diventano "pericolosi" nel senso che diventano difficili da gestire. Non pare sia questo il caso, anche perché siamo ancora all'inizio, mi proporrò di vedere il suo sviluppo durante questa storia, se non altro il non sapere molto di lei la rende interessante (almeno per me, il mistero mi piace, un po' di suspense ci vuole nella vita XD)
Beh, aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa di più ed esprimere ulteriori giudizi (non in forma scritta spero XD) :P
A presto.
_Pan_