Encuentros y Desencuentros
di ily95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/11, ore 08:11

buongiorno!
che bel capitolo! ricco di novità, poi sembra di vedere i personaggi muoversi e sentirli parlare!
mi chiedo solo, ma possibile che i nostri uomini non vedano più in la del loro naso? suvvia Ninì e Nicolas ... tutti dicono che sono due gocce d'acqua però nessuno se ne accorge, ed ora veniamo a Gaston a MArtin... che sorpresa sapere che sono uguali, e credo che abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di "donzelle" e questo non può far altro che portare guai! beh al prossimo capitolo! un bacio

17/06/11, ore 23:36

ma come tra Ninì e tomas non c'è niente! acidenti, Ninì in questo modo ha dato il via libera al conte... siamo messi male!
lo sapevo, hanno qualcosa che li rende uguali... è già, me lo sento, Martin e Gaston sono gemelli!!! spero che sia così, altrimenti mi sarei fatta dei viaggi mentali per niente!
come smepre riesci a rendere bene i personaggi... Maximo che chiede se devono camminare, era proprio lui, perfetto!
complimenti!
un bacio, e al prossimo capitolo.

14/06/11, ore 18:24

che tenero Tomas! certo, stupido comunque, non c'è dubbio, ma è stato così dolce a dormire fuori dalla casetta per proteggere Ninì!
si sa, Nicolas è un suo alleato, peccato che non sappia che ogni cosa che dice a lui arriva dritta dritta a Ninì, e in questo modo tutti i suoi piani falliscono subito!
Martin e Tony gelosi, anche loro fantastici, povero Gaston, non ha fatto neinte, almeno per il momento...
bravissima! un bacio e la prossimo capitolo.

14/06/11, ore 15:25

comlimentoni! questa storia è sempre più avincente.. che dolce Tomas che dorme fuori dalla casetta di Ninì!
possibile che ninì non capisca che c'è qualcosa di più?? ma anche lui però è davvero scemo! si tira indietro sul più bello! non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo e sapere che vuoloe da Nicolas...
comunque complimenti sul serio per come scrivi, a me piace un sacco! ah se hai tempo e voglia ti va di passare a leggere la mia one-shot la soffitta dei ricordi? un bacio

12/06/11, ore 13:48

Buongiorno!!!
bellissimo chap! davvero bellissima la parte dove Tomas perde il controllo! che dolce il mio pelato capellone del cuore!!
complimenti, questa storia mi piace davvero molto! un bacio

11/06/11, ore 17:41

Cavolo, Tomas va proprio su tutte le furie quando si tratta di Ninì!
hai dipinto perfettamente il personaggio di Ciqui, è uno tra i miei preferiti tra l'altro!
Evaristo e Celina vengono zittiti subito, uno dal suo padrone, e l'altra dal suo fidanzato! che ci vuoi fare gli uomini non danno mai spiegazioni circa il loro comportamento!
per quanto riguarda la fic su Tomas e Nicolas dovresti pubblicarla se ti va! fa sempre paicere leggere qualcosa di nuovo che sia una one-shot o una long-fic!
ti mando un bacio e al prossimo capitolo!

09/06/11, ore 22:48

scusami, avrei recensito tutti i capitoli ma ero troppo curiosa di sapere che accadeva! perchè non mi hai detto che c'era questa TUA storia? davvero molto bella, sembra di vivere all'ambasciata WoW che bello! mi piace un sacco la tua idea, e spero di leggere al più presto anche il seguito!
un Beso
Rospina

08/06/11, ore 18:03

wow! Tomas è geloso da morire, mi ricorda molto Federico!!!
Gaston... ho una mezza idea: ha visto Martin, ed è rimasto un pò così, sapeva come si chiamava... che sia lui il fratello che ipoteticamente "sta bene..."?
aspetto con ansia il prossimo capitolo, e nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti!
p.s. se ti interessa ho iniziato una storia su Flor...
ancora complimenti!

05/06/11, ore 19:28

si, fai bene a continuare, sono così curiosa! bè, Maximo è proprio un don giovanni, e ci sa fare con le donne, ma anche Tomas in questo campo non è niente male... vedo aprirsi una lotta tra i due all'orizzonte, un orizzonte non troppo lontanto a quanto pare, visto anche il fatto che il conte ha invitato Ninì a cena, e la cosa ha dato non poco fastidio al caro ambasciatore!
non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/06/11, ore 18:24

bene, molto, ma molto interessante! anche se il mio preferito in Flor è Federico, Maximo viene subito dopo!
Tomas è geloso, si capisce, nonostante stia con la cornacchia.
vedremo come si svoglerà la faccenda!
sono curiosa...

02/06/11, ore 15:33

Complimenti!!! Questo primo capitolo mi piace veramente molto...e secondo me da questa base potrebbe nascere una storia molto interessante e accattivante =). Dunque ti consiglio vivamente di continuarla, perchè secondo me quando si ha il dono della scrittura bisogna coltivarlo...ti consiglio anche di pubblicare le altre long-fic che hai scritto su Ninì e Tomàs...se sono belle come questo inizio non vedo veramente l'ora di poterle leggere =) baci
Ps: io di solito sono abituata a leggere e basta senza recensire perchè non so mai veramente cosa scrivere (non so perchè ma mi viene il  blocco =( )...però volevo veramente invogliarti a continuare questa storia...e spero di tutto cuore di esserci riuscita =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]