Encuentros y Desencuentros
di ily95

13/07/11, ore 16:04

sono così contenta che Ninì abbia scelto Tomas e non Maximo!!!
però mi dispiace il fatto che sia finita, mi ero appassionata!
meno male che Maximo è il solito distratto, altrimenti sarebbe stato davvero difficile per Ninì tornare all'ambasciata!
sei stata davvero brava, e poi lo sai che adoro le tue fic!
un bacio e a presto!

13/07/11, ore 14:13

DELUSO!!! ma quale deluso!
sei stata fantastica, ammetto che avrei letto ancora un'infinità di capitoli di questa storia... però l'autrice sei tu! ed è fantastico come spieghi che c'è tempo per chiarire, in fondo l'amore di Ninì e Tomas è più forte di tutto e tutti! e poi si è capito benissimo che Gaston sarebbe rimasto con loro per amore di Sofia, anche se come si fa ad amare Sofia?? mah contento lui ^___^
poi è stato tutto gstito alla perfezione, tempi, descrizioni... e poi la pioggia, quanto amo la pioggia che lava il dolore... non ne hai un'idea! insomma questa fic mi è piaciuta moltissimo, e spero vivamente che tu deciderai di tornare presto con un'altra storia, originale o sempre su Ninì! fammi sapere che passerò a leggere per poter sorridere e sognare ancora un pò!
ora dopo questa recensione infinita ti lascio in pace!
un bacio

09/07/11, ore 16:25

nooooooooooo!!
Ninì è partita proprio mentre Tomas ha scoperto l'inganno! sei straordinaria come sempre!
tutto torna, non perdi un colpo! e poi mi piace l'elversi dei personaggi, nessuno di loro è inutile ai fini della storia! però ora ti prego fa che si rompa la macchina del conte! lei è di Tomas, non possono perdersi in questo modo, e in più tu mi dici che questo è il penultimo capitolo?????
non vedo l'ora di leggere l'ultimo anche se so già che mi mancherà questa storia fantastica! un bacio

09/07/11, ore 15:58

No, siamo già alla fine!
lei partirà con il conte, oppure Tomas riuscirà a fermarla in tempo?
per quanto riguarda Victor concordo con Celina, è un vero idiota!!!
Ma almeno si sa la verità... chissà come andrà a finire!
a presto!
un bacio

07/07/11, ore 16:41

ma no!! perchè nessuno ascolta Chow! ha una cosa importantissima da dire! non la si può lasciare in questo modo! che cattivi che sono tutti!e poi Oraazio adesso cos'ha trovato nelle analisi della cornacchia?
se Ninì decidesse davvero di parire sarebbe un bel guaio, visto che si ritroverebbe a villa fritenwalden con il suo alter ego Flor! devo dire che qui è tutto molto ingarbugliato, ma tu cmeal solito gestisci la situazione in modo magistrale!
non vedo l'ora di conoscere il seguito!
e poi voglio vedere cosa succede con gaston e martin!
un bacio alla prossima!

06/07/11, ore 18:45

o no, ma perchè parte con Maximo! e Tomas perchè non ascolta Chow???
adesso ci si mette anche Orazio con le analisi!
cavolo il loro amore sembra proprio giunto alla fine!
sono felice che tu abbia aggiornato così presto!
un bacio e al prossimo capitolo!

04/07/11, ore 18:04

ma ciao!! che caèitolo splendido!
quel ti amo di Tomas è degno della serie originale!! finalmente le ha contessato tutto l'amore che prova per lei! e lei finalmente non ha più remore! che gioia! davvero splendido questo capitolo! non so come finirà ma questo momento è davvero magico... si perchè anche a me le loro parole sono entrate nel cuore! perfetta nel descrivere ogni singolo personaggio: da Ninì a Orazio! perfino Otto è uguale! ahaha
complimenti! un bacio alla prossima!

04/07/11, ore 13:20

Ciao!!!
Maximo non cambierà mai, dico bene? sempre il solito donnaiolo!
ormai le verità stanno venendo a galla: Martin sa di Gaston, Tomas sa la verità su Maximo, e Chow su Celina. L'unica cosa che resta da scoprire è Nicolas... oddio, non voglio pensare alla reazione dell'ambasciatore (paura!).
finalmente Tomas è riuscito a dichiararsi, ci voleva proprio!
speriamo solo che tutto non finisca a catafascio!
come sempre sie riuscita a rendere alla perfezione i personaggi, specialmente quello di Orazio, me lo immaginavo quando diceva TERRIFICANTE! XD!
un bacio e a presto

02/07/11, ore 12:53

ahahaha! hai ragione a dire che la malattia è un classico delle telenovele, ma senza queste non lo sarebbero! povera la mia Ninì soffre e soffre, e poi il conte che doveva andare dai Fritenwalden???? ma perchè non l'hai fatto partire subito subito?? così Tomas e NInì forse avevano qualche possibilità in più! poi Gaston e Sofia... che strani ... devo dire che la ragazza ha bei gusti! però Gaston dovrebbe farsi valere con quella streghetta, che secondo me se volesse avere qualcosa in più dalla vita le converrebbe cambiare!no?
beh mi pare di averti detto tutto! un bacio e alla prossima!

01/07/11, ore 19:05

Ciao!!!
o mamma, prima il conte che bacia Ninì, poi Tomas che sta vicino a Celina! che confusione...
in più Gaston innamorato di quell'arpia di Sofia... cosa accadrà ora?
sono davvero curiosa di scoprirlo!
un bacio e al prossimo capitolo

28/06/11, ore 12:11

Ciao e scusa!perdonami in tutte le lingue del mondo mi ero compleatanente scordata dell'aggiornamento!come ho potuto?un capitolo così spettacolare?mi piace sempre più questa storia,però vorrei tanto ke il conte se ne andasse e che tomas non sia così codardo!insomma ti stanno rubando ninì e tv non lotti?sveglia!ancora complimenti e scusa!un bacio alla prossima

25/06/11, ore 13:25

Buongiorno!!
capitolo strepitoso, mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e prendono vita, sono perfetti e geniali! adoro questa ff e non è affatto nioisa, anche se ammetto che sono curiosa di conoscere il finale!
complimenti davvero, un bacio e alla prossima!

24/06/11, ore 20:39

non è noiosa, e non azzardarti a smettere!!!
Tomas e Celina hanno chiuso, e lui deve sbrigarsi a farsi avsnti con Ninì, altrimenti avrà il conte tra i piedi. Povero Maximo... gli voglio bene, ma non è adatto per Ninì e sono d'accordo con Rospina quando dice che per lui c'è una Flor che lo aspetta!
baci e complimenti

21/06/11, ore 18:11

Essere felice senza il suo pelato??? difficile, ma forse non impossibile!
per primo deve affronatre Tomas... metti che lui decide di lasciare Celina per stare con Ninì, e lei ha già accettato l'invito di uscire da parte di Maximo... sarà un gran casino!
Ok, sembra quasi che i personaggi esistano davvero per come scrivi e per come ne parlo io nelle recensioni!
Chissà cosa fara la nostra Ninì... bo!
Al prossimo capitolo... baci

21/06/11, ore 16:17

Oh no!ti prego,cioè amo il conte ma ninì è dell'ambasciatore,non può e non deve essere sua x lui da qualche parte c'è Flor che lo aspetta!comunque come solito sei bravissima,e poi quel io l'amo mi è entrato nel cuore!un bacio alla prossima!