UNA DIVERSA REALTÀ
di yohandanna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/13, ore 11:44

Ciao, questa è la prima recensione e sono felicissimo di metterla sulla tua storia, sono anche io grande appassionato di shaman king e trovo che la tua storia sia sempicemente fantastica, mi e piaciuto molto come hai cercato di fondere l'anime e il manga, quindi non vedo l'ora di vedere come continua la storia, ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma ho "scoperto" questo sito solo ad agosto di quest'anno, e siccome non sono bravo con le parole ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto.
ciaoooooooooo!
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 03:50 pm)

06/12/12, ore 13:52

Quassia storia e bellissima, mai letto niente di così coinvolgente,ma perché non la continui? Ciao spero di leggere il continuo al più presto

Ciaoooooo!!!^_^
*arriva col fiatone*
Sorry ma Hao era ancora arrabbiato perchè sono sparita nelle fiamme nere (recensione capitolo 7)
Il grande Peyote ha fatto la sua entrata!XD (E me nn mi nomini?!?nd Chocolove)
Sì sì giusto:era ora che arrivasse anche Chocolove!!!XD
Ryu ti capisco bene anche io voglio benissimo a Lyserg...Ci sn rimasta malissimo quando è andato con gli X-Laws!!!TT^TT
Kino è una belva...Cavolo a volte mi fa davvero paura...O_o
Sono di fretta quindi...Ottimo lavoro anche qui!!!La storia di Chocolove è raccontata benissimo!^_^
Faust mio Dio che stimo alla follia sei riapparso!!!*_*
Anna tesoro sei troppo forte...Hao hai sentito vero?Ha battuto i tuoi shikigami!!!*tono canzonatorio* (Fanculo!nd Hao)
Alla prossima...Byeeee!!!XD
ren: -sei anche modesto, comunque come persone allegre mi basta e avanza yoh-
yoh: -grazie ren- disse commosso.
ren: -NON ERA UNA COSA BUONA- URLò

Questa è stata mitica...Quasi quanto le battute di Chocolove!!!XD

(Recensione modificata il 31/07/2012 - 12:03 pm)

31/07/12, ore 11:19

Ciaooooo!!!^_^
*grilli*
Lyserg!!!!!!!!Non dimenticherò mai quell'episodio...E' stato il primo che ho visto in assoluto...Che bei ricordi...:,)
Mamma mia quanto adoravo Vlad...Non so...Mi stava davvero simpatico!^_^
Lyserg...Quanto sei carino...Povero piccolo hai sofferto tanto!!!TToTT (Ma tu sei pazza!!nd Lyserg No semplicemente ti adoro e non capisco perchè stai antipatico a tutti!V.V nd me ...Non è vero!!!T_Tnd Lyserg Sì invece non sei molto popolare...Ma per me rimani sempre il migliore!!*^_^*nd me)
Ok...Tanto sono sempre le solite cose:questo è il mio capitolo preferito...Per l'ennesima volta complimenti!^_^
Esco di scena!Alla prossima,byeeee!!!XD
*sparisce in una fiammata nera* (Mi copi???nd Hao) Problemi?V.Vnd me Noooooo...nd Hao)

31/07/12, ore 10:43

Ciaooooo!!!!^_^
Anna sei davvero troppo mitica!!!Ti voglio bene!!!:,)
Spiriti della malora nessuno può far male ad Anna!!!Lei è troppo forte!!(Io però ho fermato il suo micidiale sinistro! nd Hao Zitto zitto e ancora zitto!!!Il mio Lyserg ha sofferto per colpa tua!nd me Umph... nd Hao)
Beeene,dopo aver sistemato Hao,diciamo che come al solito anche se non leggerai la recensione,yohandanna ti rinnovo i complimenti...Scrivi davvero benissimo!^_^
Shin non ti azzardare a rovinare la mia coppia preferita o giuro che ti friggo nell'olio più bollente perfino della lava!!!>:)
Ok,dopo la mia solita recensione da pazza psicopatica sclerotica me ne vado e ti saluto...Alla prossima,byeee!!!XD

31/07/12, ore 09:22

Ciaooo!!!^_^
Questo è il bello del recensire capitoli di storie di anni indietro:nessuno le legge e posso scrivere tutte le cavolate che voglio!^_^
Qui non c'è molto da dire...Come sempre è bellissimo...Anna che piange?Questo è un segno che tra poco ci sarà la fine del mondo!!!O.o
Ovviamente stavo scherzando *risatina nervosa* ma questo è un segno che ho ancora il cervello:avevo capito che Anna era sua figlia!\(^o^)/
Manta...Shin...Certo che siete duri...Come abbiate fatto a non capirlo...Che cavolo Manta tu dovresti saperlo meglio di tutti che Anna non piange mai (o almeno non vuole farsi vedere)...Non ti è sembrato strano?!?-_-''
Beeeeene,smetto di dire cavolate e spero che l'autore sappia che gli faccio i complimenti!^_^
Alla prossima,byeeee!!XD

30/07/12, ore 20:07

Ciaoooo!!!^_^
My God questo capitolo è davvero stupendo...Non so come dire...Semplicemente bellissimo!(ma non c'è Lyserg!nd Vocina interiore  Fa lo stesso qui il mio tesoro non c'entrava niente e zitta vocina maledetta!nd Me)
Anna è sempre mitica...Nemmeno il padre di Shin riesce a beccarla...Qui ci voleva il suo micidiale sinistro che lo abbatteva davvero!!XD
Uffiiiiii...Per questo capitolo non ho stupidate da dire...Mmmm....Rimedierò nel prossimo!^_^
Hi hi hi Shin...Anna ti ha dato il due di picche immediatamente...Che figura!!X°D
Anna è uno dei miei miti...Anche per come chiama sempre Manta tappo,tappetto...La adoro!
Beeene,adesso ho davvero finito qualunque genere di commento su questo capitolo...Anzi una cosa mi rimane da dire:Shin e Hana io i vostri "simpaticissimi" familiari li avrei già ammazzati da mooolto tempo...>:(
Adesso saluto,alla prossima,byeee!!!XD

P.S.:Lyserg quanto ti adoro!!!*_*

30/07/12, ore 18:34

Ciaoooo!!!!XD
Questo diventa il mio capitolo preferito:Lyserg finalmente ci sei anche tu!!!*lacrime agli occhi*
Hai proprio ragione Lyserg merita un capitolo tutto suo!!!!*occhi che brillano e sorriso da messa male*
Anche se non interessa a nessuno io sono ossessiva quando si parla di Lyserg...Non so perchè ma l'ho adorato da quando l'ho visto!*_*
Nell'anime questo è uno dei miei episodi preferiti...Quando Ryu si accorge di aver sbagliato e che Lyserg è un ragazzo mi ero sbudellata dal ridere!!!Anche quando Horo Horo si dispera perchè non vuole che Yoh sia il leader mi erano venuti i crampi a forza di ridere!XD
Hao a volte riesce ad essere perfino più malvagio di me...^_^''
Tornando alle cose serie...Anzi no prima di tutto:Lyserg sei il mio mito ti adoro ti stimo ti vorrei qui con me!!!!TT^TT
Oooook...Dicevo:ottimo capitolo davvero (anche perchè c'è il mio Lyserg!Basta devo smetterla!!!O.o) e ancora sinceri complimenti,questa ff è degna di essere letta e riletta!
Alla prossima,byeeee!!!^_^

P.S.:Morphin sei troppo carina!*_*

30/07/12, ore 18:20

Ciaooo!!!^_^
Dato che anche questo capitolo è di mooolti anni fa nessuno leggerà questa recensione...Muahahahah!!!
Ma quanto sono belli Anna e Yoh come coppia?!?Quanto?!?Tizio misterioso che penso di aver capito chi sei non ti azzardare a metterti in mezzo (tanto lo farai comunque...      -_-'') opure ti meno talmente tanto che nemmeno Faust ti rimette insieme tutto intero!!!
Hao (che ovviamente non c'entra niente con la storia del lago...) cavolo...Non tutti hanno uno spirito elementale con cui volare nel deserto...Ognuno si deve arrangiare con quello che ha rompiscatole!!!>.< (comunque ti voglio sempre bene Hao!!!XD)
Sì sì....Hao sarà quasi identico a Yoh ma il primo è più bello...*^_^*
Basta o faccio diventare isterica perfino la tastiera del computer!!!O_o
Ottimo capitolo anche questo,complimenti!XD
Alla prossima...Byeeeee!!!^_^

30/07/12, ore 14:15

Ciaoooo!!!^_^
*arriva la solita ritardataria pirla che sarebbe la sottoscritta*
Beeene...Considerando che è di soli 6 anni fa ho fatto di peggio...E siccome mi piace troppo volevo lasciare assolutamente un piccolo commentino anche se probabilmente non lo leggerà nessuno!^_^
Che bella idea approfondire il rapporto tra Anna e Yoh...Quanto li adoro,sono decisamente la mia coppia preferita in assoluto!*^_^*
Quando ho letto la parte del manga con lo scontro Yoh-Faust sono rimasta scioccata per il povero Manta!
Sclerate a parte...Questa ff è davvero fantastica ed è già nelle preferite!^_^
Adesso sì che sono soddisfatta,alla prossima!
Byeeee!!!XD

30/07/12, ore 12:02

Oddio non so da quanto aspettavo il continuo O.O Finalmente *-*

16/06/12, ore 17:29

Eccomi di nuovo per recensire anche se un pò in ritardo! Che dire, la storia stà decisamente assumento quel tocco originale che da un pò di capitoli non si coglieva più, magari per necessità narrative doveva essere così, ma non ha importanza purchè la storia vada avanti! Non ho molto ben capito i legami di parentela, quando ho letto il nome Hana, pensavo che avessi voluto far partorire Anna decisamente in anticipo xD Spero che approfondirai i legami tra Anna e sua madre, che è una figura del tutto nuova e sconvolgente, proprio perchè il suo abbandono ha provocato alla ragazza i numerosi problemi che l'hanno afflitta. Perciò i rapporti non dovrebbero essere proprio idilliaci! Poichè Anna è la protagonista spero ci donerai quanti più approfondimenti sulla sua natura misteriosa. Nel complesso il capitolo è intrigante!
Aggiorna presto, alla prossima recensione =)

02/06/12, ore 13:30

Rieccomi pronta a commmentare!!
Strano sogno O.O azzardo dicendo che per me l'uomo triste nella stanza poteva essere Hao, è il primo personaggio che mi è venuto in mente e che rispecchia di più la descrizione. Che piccioncini Yoh e Anna, finalmente si sono svegliati e si godono un pochino la vita di coppia, specialmente Yoh ne approfitta alla grande! Nel manga sembravano due pensionati ultranovantenni... Se non sbaglio avevo visto questa fanfic anche su manga.it, ma ora non la ritrovo più! Carino il capitolo però volevo saperne di più sul sogno ed ho un tarlo fisso per la storia tra Hao e Anna! Forse perchè sono i miei personaggi preferiti tra tutti quelli creati dal paparino Hiroyuki.
Ti lascio questo insignificante commento, alla prossima!!

30/05/12, ore 22:05

certo che c'è qualcuno che legge questa fiction sono io :)
comunque la tua storia mi piace tantissimo complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio missfunix

30/05/12, ore 16:01

Era da tempo che aspettavo il continuo di questa storia e poi un giorno 'puff' ho trovato un capitolo in piu', e' stata la mia gioia!! Ti prego non la interrompere di nuovo,voglio sapere cosa succede tra hao ed anna*.* te la stai cavando benissimo e la nuova versione della storia e' interessante :-) aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto bacii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]