I must KILL them all
di Ayame Chan

03/02/12, ore 23:46

non è che potresti farli mettere insieme? non riesco a seguire il manga e l'anime non va avanti.....almeno nelle fan fiction vorrei poter riuscire a vederli insieme.......ma perchè si evitavano più di prima?

11/12/11, ore 19:23

Ciao,
questa è la prima recensione che lascio per la tua storia. Come puoi vedere dal mio nickname, io adoro il manga Perfect Girl Evolution. L'idea della trama è carina ed interessante, ma ci sono tanti errori di grammatica e battitura. Ad esempio:
- hai scritto BAGLIA al posto di balia, INSTINTO invece di istinto;
- la frase: "Non sapeva nesseno lei perchè non lo aveva ignorato e se n'era andata nella sua stanza" cosa vuol dire??
- MALTELLARE non esiste, martellare è il verbo esatto.
Ti consiglio di rileggere più volte tutti i capitoli per correggere gli errori.
Buon lavoro!

29/11/11, ore 20:45

ahahahahaha!!!!!! sono qui che rido come un'idiota.....BASTAVA UN ALTRO COLPO IN TESTA!!!!!! naturalmente dato "amorevolmente" da sunako! ahahahahihihihihihi!!!!oddio non la smetto più ridere!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimissimisssimo!!!!!!

29/11/11, ore 16:33

Finalmente è tornato il vero Kyohei, anche se lo smemorato è senza dubbio più intelligente!!! ^^
Insomma ha capito subito che gli piace Sunako....per non parlare che ci ha provato più di una volta!
Continua presto ^___^

16/11/11, ore 22:00

Noooo non ci credo Kyohei ha perso la memoria ç_______________ç
E adesso?????
Quanti tempo ci metterà a ricordarsi di tutto, dei suoi amici e in special modo di Sunako?????
E la ragazza come la prenderà????????

16/11/11, ore 20:19

o cielo ha perso la memoria!!!!!!! ti prego dimmi che è uno scherzo!!!!!!!

si è svegliato grazie ad un teschio tirato in testa?!?!?! questa si che è davvero una trovata geniale!!!!!

07/11/11, ore 23:54

Brava Sunako così si fa con i cretini ^^
Povero Kyohei, speriamo si riprenda, su Sunako corri da lui!!!!!

07/11/11, ore 21:41

sìììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!! brava sunako cantagliele e corri da kyohey che ha bisogno di te!!!!!

bello davvero complimenti....di quanti capitoli è?

30/10/11, ore 19:13

ahahahaahah anche io sono una fan di kyohei,spara delle cretinate assurde a volte e mi fa sempre morire dal ridere!xDxD certo che comunque hai fatto bene a mettere in evidenza il fatto che non è capace di capire che prova tutto quel dolore al petto e allo stomaco perchè è geloso del fatto che sunako stia con un altro ,in effetti nemmeno nel manga capisce i suoi sentimenti -.-"

30/10/11, ore 19:06

In effetti mi sono persa sul serio nel settimo capitolo xD mi sto chiedendo se quello di kyohei non sia altro che un sogno...perchè altrimenti non mi spiego come il giorno prima lo abbiano investito e il giorno dopo esce fuori che sunako è fidanzata da due anni e lui non ne sa niente O.o non vedo l'ora di sapere come continua!please se puoi pubblica il prima possibile l'ottavo capitolo e se non ti dispiace,visto che l'hai chiesto,vorrei che non si concludesse subito,ma mi piacerebbe che ci fossero ancora tanti altri capitoli :D

30/10/11, ore 18:24

Anche io ho letto il manga e dunque so come continua la storia in realtà dopo l'episodio dell'anime...comunque devo farti i miei complimenti perchè mi piace la storia k stai scrivendo :D mi ci sono già appassionata,ho sempre voluto la storia d'amore tra sunako e kyohei *__* spero k tu scriva presto i prossimi capitoli,più ce ne sono meglio è!:)

28/10/11, ore 11:21

Quando è il prossimo capitolo
Sarebbe bello se il figlio fosse di K. :)
Qualcosa di + piccante......

16/10/11, ore 22:16

Un nuovo capitolo *ç*
Ma che è successo?????
E' impossibile che Sunako sia fidanzata da due anni e che ora sia pure incinta.....per me Kyohei ha un incubo!!!!!!
Continua presto ti prego!!!!!!!!!! ^^

16/10/11, ore 20:33

ti prego dimmi che è un incubo!!!!!!! non può essere vero!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!!!

prorpio ora che kyoey se ne è reso conto!!!!!! uffi!!!!!! non è giusto! colma calma calma......ora calmiamoci.....coraggio! ma sì dai! sarà stato un incubo e quando kyoey si svegliarà troverà sunako che racconta di aver preso a calci pugni e padellate quello che una volta le disse che era brutta.........NON PUò DAVVERO AVERCI FATTO ANCHE UN FIGLIO!!!!!!!!

però che carino!!! è scritto benissimo e le tristi emozioni di kyoey traspirano veramente bene dal testo!

09/10/11, ore 01:21

Forse finalmente Kyohei ha capito i suoi sentimenti per Sunako??????
E vai così Kyohei cercala e portala via da quel cretino che l'aveva già rifiutata ^^
Ma perchè adesso Kyohei è caduto ed è circondato dalla gente????
Continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!