Lifes goes on...
di fs_rm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/09/14, ore 19:51

Bellissima, brava. Mi piace molto la tua storia, specialmente perchè alla fine tutto si è risolto al meglio e i Genitori dei New Guardians hanno riavuto i loro Shugo Chara, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/12/13, ore 19:28

Sono semplicemente rimasta senza parole! la ff é bellissima davvero!! ma potresti dirmi anche come si chiama la ff del continuo :3??
grazie
Katlena_2212

09/04/13, ore 22:06

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!! L ho letta tutta in 2 ore :)Continua così ;)

08/12/12, ore 19:45

Oddio :') questa storia è fantastica !!! O oggi girando x caso tra i vari utenti ti ho trovato e la tua storia mi ha colpito già dal primo capitolo :) sono sempre stata contentissima della coppia ikuto-amu ... ma che poi avessero perfino un figlio !!! La storia è scritta veramente benissimo e mi ha fatto capire ogni singola emozione :')
Il finale poi è stato davvero fantastico . Tutta la trama è intrigante piena di colpi di scena ... davvero da quando ho iniziato a leggere il primo capitolo mi è venuta una grandissima voglia di continuare a leggere e in meno di un ora sono qui che mi contratto con te x aver scritto questo capolavoro :D
Ancora tantissimi complimenti . Spero che scriverci un altra storia bella come questa :D
Con amore lucreziaiovene ♥♥♥♥

28/09/12, ore 01:46

Questa storia e bellissima,,e piena di emozioni,,suspense,,tristezza,,felicita ecc.
Sei bravissima <3
BACINO
P.S:continua cosi

14/09/12, ore 20:34

bravissima una storia fantastica! mi è piaciuta tantissimo! soprattutto quando Amu dice ad Aru k Ikuto è suo padre!

03/08/12, ore 16:40

è una delle strorie più belle che io abbia mai letto, anche se a me piace la coppia tadasexamu mi hai fatto cambiare idea (almeno un pò). Ho letto tutto d'un soffio e spero vivamente di leeggere ancora una tua storia. baci Kuonji_chan009

27/07/12, ore 23:27

Akk, quanto è lungooo!
Essendo una fan di Shugo Chara! (Ed estremissima fan di Hetalia) mi stupisco molto.
Ora sono le 23:20, ho iniziato a leggere il tutto alle 21:05.
Complimenti!
Ci sono alcuni errori di battitura e grammaticali, ma non sono gravi (Tranne uno, che non mi ricordo in quale capitolo l'ho letto... Ehi, ma sto imitando il maestro Nikaido?! XD).
Questa storia è... è... è... Piena di emozioni, tristezze e... e... E... Non so come descriverla! *Clicca i pulsantini con "Nei preferiti","Nelle seguite" e "Nelle ricordate"*.
Cavolo, ti invidio per il tuo modo di scrivere! *Sbatte continuamente la testa contro la sua console Game Boy (Sì, lo ho!)*.
Vorrei scrivere come te... POSSO PRENDERE LEZIONI??? *Urla disperatamente contro fs_rm*
Mi farebbe molto piacere...! :)
Detto in giapponese: 話おめでとうございます!
Austrie_Rainbow

18/07/12, ore 09:39

La tua storia mi è piaciuta molto..La seguivo da un po' di tempo *-*
è bellissima,mi piace da morire...peccato che è finita )=
Bhè almeno Ikuto ora sa chi è uo figlio...mamma mia quant'è bono il mio Ikuto :Q__
xD scusa mi sono lasciata andare...
Spero che farai altre storie belle come questa =)
Kiss mary_dark

12/07/12, ore 10:48

sn commossa *_*
Che finale stupendo .
Per fortuna che c'é un continuo
>:<
Non vedo l'ora di leggero
e soprattutto
Complimenti =D

Immyprincess
ps: a presto ^^

09/07/12, ore 13:05

Bellissima ff *-*
Scusa il ritardo >.< Ho avuto da fare e non ho avuto il tempo di legger
la fine della tua storia :D Bravissima!!! Complimenti. L'unico neo è il
fatto che mi sembra si sia risolto tutto un po' troppo facilmente. Anche
la battaglia intendo. Comunque sia non importa, mi piace questa storia,
davvero :D E sono felice che sia riuscita a seguirla fino alla fine :D
Alla prossima!!! :D
meme

09/07/12, ore 10:32

Bellissima storia con un bellissimo finale. L'ho letta tutta in pochissimo tempo perché non riuscivo a smettere. Complimenti, e' scritta davvero bene. Ovviamente finisce subito tra le preferite :) Non vedo l'ora di leggere il seguito (perché ci sarà un seguito, giusto?). Aspetto con impazienza. Nel frattempo un bacio da Angie-chan!!!

09/07/12, ore 01:05

Nooooo! É giá finita! SHIG! Anna ti prego metti presto il continuo ti scongiuro! SHIG! Karen

08/07/12, ore 22:32

:'D oddio ke bello il finalee!! :'D :'D mi dispiace ke sia finito sinceramente u.u xò al tempo stessa sono contenta xkè mi è piaciuta davvero tanto qst ff!! :D :D
cmq... continuo?? *w* wow, questa si che nn me l'aspettavo ;D xD
i miei + grandi e sinceri complimenti fs_rm!!
a presto allora ;D
xxx
mikytkd

08/07/12, ore 14:07

è tristissimo,ma bellissimo!! Che bella fine! M-Mi sono commossa, credo di essermi commossa più in questa fic che nella mia vita (la nascita della mia sorellina è un'eccezione -.-)!! Davvero bella e spero di leggere altre tue storie, saluti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]