Tracce Indelebili
di Akiko chan

Akiko chan
25/04/04, ore 01:29

Cara Luxi il tuo consiglio é ottimo. Solo che per ora non posso svelare i pensieri dei ragazzi altrimenti dovrei dire alcune cose che vorrei emergessero un po' alla volta. ma non ti preoccupare presto si scopriranno molte cose e allora i sentimenti di un personaggio in particolare emergeranno in tutta la loro intensità. Grazie per i tuoi incoraggiamaenti, sono davvero importanti per me. A presto. Akiko chan

Rossy
24/04/04, ore 18:34

E' una storia che ti fa venire mille domande!Muoio dalla voglia e dalla curiosità di leggere i prossimi capitoli!E' scritta benissimo,altro punto a suo(ed a tuo,ovviamente^^)favore!Aspetto con ansia!!!!Rossy

24/04/04, ore 18:02

Eccomi puntuale a recensire questa storia davvero interessantissima e scritta in modo divino!^^ Dunque, mi piace la tua Andrée e il tuo modo di descrivere i suoi pensieri e le sue emozioni. Però credo che questa storia sarebbe ancora più perfetta se tu sviluppassi anche i pensieri dei quattro "indagati" cioè di Holly, Mark, Benji e Tom, non che quelli di Julian. I primi quattro come si sentono dopo tutto quello che è loro accaduto? E Julian dopo aver incontrato una ragazza come Andrée che l'ha conosciuta non sotto l'aspetto da avvocato, ma sotto quello di una donna? Sinceramente sarei curiosa di leggere la storia anche sotto il punto di vista dei ragazzi e non solo sotto quello di Andrée. Non franintendermi, la tua storia è semplicemente stupenda, la mia era solo una piccola, microscopica critica. Anzi, no, un consiglio! Pardon, assolutamente un consiglio! Caspita, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa storia sta drogando anche me e non solo i giocatori!^^ Un bacione e a presto! Luxy

Betty
19/04/04, ore 09:14

Bel capitolo, aspetto il seguito x vedere come si tireranno fuori dai guai! BEtty

stormy
17/04/04, ore 15:04

Splendido anche questo capitolo Akiko! Capperi, non sono riuscita ancora a capirci un tubo su tutto il mistero del padre di Josh e su come collocherai Julian, ma mi piace da morire. Scrivi come un’autrice di gialli. Dai indizi qua e là, ma poco chiari, da interpretare e che sicuramente traggono in inganno, sbaglio? Ad esempio relativamente alla paternità del piccolo. Fino ad adesso il candidato più probabile mi sembra Tom, è possibile che lui abbia riconosciuto Andree, mentre lei non lo ricorda affatto, ma sarebbe troppo scontato, no? Oppure è proprio così?? Uffa! Aspetto di leggere il tuo aggiornamento. Non preoccuparti se puoi farlo solo nel fine settimana. Sei bravissima. Un bacio

Erika la webmistress
17/04/04, ore 11:45

Complimenti, questa tua fanficè scritta molto bene. L'ho letta tutta e credo che d'ora in poi la seguirò per vedere come va a finire. Ciao!

17/04/04, ore 08:43

Premetto che non ho ancora letto il settimo capitolo anche se sto morendo dalla voglia di farlo (ho deciso di tenermelo per stasera, visto che anche se la febbre è quasi svanita miracolosamente, mi tocca stare a casetta bella). Non preoccuparti per gli aggiornamenti! Se i capitoli futuri saranno belli anche la metà di quelli che hai già pubblicato vale davvero la pena aspettare una settimana per leggerli!^^ Questa storia è davvero intrigante e mi incuriosiscono molto tutti i personaggi (soprattutto Tom e Julian!^^') Ho notato infatti che aggiorni spesso il venerdì o il sabato e sono contenta perchè così posso leggere con calma, visto che sono i giorni in cui sono meno impegnata!^^ Un bacione e mi raccomando (tanto per restare in tema "aggiornamento" ^^'') Aggiorna presto!^________-

Alex_kami
15/04/04, ore 21:29

Ciao Akiko, ho voluto leggere un bel po' di capitoli prima di recensire e devo dire che questa storia é bella e ambigua un po' com'é il tuo stile. Adori lasciare le cose nel vago, nell'incertezza e questo mi piace la tua Andree é un personaggio appunto ambiguo, combattuta tra il suo essere madre e la sua professione d'avvocato che svolge in modo non proprio ortodosso, comunque bello e intrigante ed ora ti dico la mia su chi potebbe essere il padre di Josh,anche se hai mischiato così bene le carte che comincio a nutrire dei dubbi, avevo pensato che era Holly, data la somiglianza con il figlio, la bravura di questi a giocare a calcio ed il fatto che per un breve perodo aveva giocato nel Marseille, quindi in Francia, solo che però c'è il misterioso comportamento di Tom e dulcis in fundo l'entrata di scena di Julian, quindi comincio ad avvere i miei dubbi, comunque brava! un bacio Alex

Ery-chan
13/04/04, ore 18:35

mi raccomando non trattare troppo male Tom e Julian! Adoro il tuo modo di descriverli e sono personaggi che mi piacciono moltissimo!^^ Aggiorni ogni venerdì? Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacione!

stormy
09/04/04, ore 22:52

Ciao Akiko! Complimenti per la tua ff. La storia si sta facendo sempre più interessante. Adoro il tuo modo di scrivere. Continua d esserci tantissima suspense e per il momento rimango qui a fare solo delle supposizioni sul padre di Josh^^’. Interessante Andree. Un personaggio complesso e nettamente diviso tra l’inclinazione professionale di freddo avvocato, con tanto di scelte etiche discutibili, e l’immagine materna e dolcissima che ci descrivi invece, mentre è alle prese con Joshua. Aspetto di leggere come collocherai Julian in tutto questo insieme. Bravissima! Stormy^^

Luxy
09/04/04, ore 20:52

Che bello ora c'è in mezzo anche Julian!^^ E se ho ben capito c'è già un mezzo flirt!^___________^ Continuala prestissimo! Sinceramente spero di poter leggere il capitolo 7 prima di venerdì prossimo, ma non ci conto! Complimenti ancora!

Gingerelle
09/04/04, ore 16:22

Bè anche secondo me è Tom il padre di Josh, e devo dire la verità non mi dispiacerebbe affatto! ^_________^

Betty
09/04/04, ore 08:35

Finalmente si lascia andare! Aspetto il seguito Betty

Sheria
09/04/04, ore 00:50

Bella Bella Bella... anch'io ho forti sospetti ma non sul padre di >josh che potrebbe essere un ex calciatore ma su quello con cui ha passato la notte... magari è Tom che sembra conoscerla ed avercela con lei oppure è proprio lui il padre>???? che nervi...! Chissa? aggiorna così lo scopriremo

Gingerelle
06/04/04, ore 20:58

ho dei forti sospetti su chi possa essere il padre di josh anzi sinceramente i sospetti principali sono due ti prego aggiorna presto sono davvero curiosa di sapere come prosegue e le altre hanno ragione quando dicono che tom si comporta in modo strano