Tracce Indelebili
di Akiko chan

sweetsanae
26/05/04, ore 14:30

complimenti mi è piaciuto molto, baciotti e scrivi la continuazione presto...un besitos sweety

Sheria
26/05/04, ore 11:06

Non so che dire... ritengo questo capitolo tra i più belli non solo di qeusta ff. E' carico di emozioni, ed il persocro mentale di Andree è eccezionale nella sua limpida ciarezza e tormento. Il modo con cui i suoi pensieri interagiscono con la realtà.. con il bambino.. con l'amico... Riesci perfettamente a farci immedesimare nella situazione e nelle sue emozioni. Il bacio di Tom è stato bellissimo. Sai.. io ho sempre amato personaggi più passionali come Benji e Mark... mentre Holly e Tom li ho sempre cristalizzati in ruoli ingenui.. da amico... da confidente... da saggicompagni di squadra. Vedere questo Tom così carico di sentimenti positivie e negativi.. come la rabbia.. la gelosia il rancore... e la passione è bellissimo. Spero davvero che Andree non scelga Jun nemmeno per il sesso... Per questo Tom si perde la testa! BRAVA BRAVA BRAVA

26/05/04, ore 09:31

Il vapitolo è bellissimo, aspetto il prossimo capitolo betty

Rossy
25/05/04, ore 22:23

Beata lei che ha due bei ragazzi come Tom e Julian che la baciano!^^ Bel capitolo,compliments!!!Mi sento molto english!!!Baci

24/05/04, ore 19:33

Mi scuso per il ritardo con il quale recensisco il chappy. Cosa posso dire senza risultare banale? Come sempre rimango letteralmente con una voglia matta di leggere subito dopo il capitolo successivo^^. Non mi stancherò mai di ripeterti che la storia è bellissima ed intrigante. Stai facendo un ottimo lavoro Akiko chan. Hai dalla tua una lettrice fedelissima. Un bacio^^

sheria
14/05/04, ore 20:08

Scrivi davvero molto bene! E c'è molta suspence sull'andamento di questa ff. Onestamente mi piace questa nuova versione di Tom. Lui come Holly è incastrati in questi ruoli di ragazzi "gentili e tanto buoni" che non si colgono altre sfumature... come la rabbia la passione l'amore. Spero davvero che darai nuova vita a questo personaggio.... e sinceramente spero che ci sia del tenero fra lei e Tom. Spero davvero che le cose non si evolvano in favore di Julian.. anche se ci sono tutti i presupposti perchè sia così! Brava

14/05/04, ore 15:52

Bellissimo capitolo! Sono sempre più curiosa! Sono mooolto sospettosa su chi possa essere effettivamente il papà di Josh e spero che i miei dubbi vengano confermati con i test del DNA. ^^ Mi piace questo Julian in visione libertina^^. Ovviamente non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra lui e Andrèe e come la prenderà Tom in questa veste più tenebrosa del solito!^^ un bacione da Luxy

Rossy
14/05/04, ore 12:19

Continua così,sono curiosissima di vedere come va a finire tra Andree e Julian...A presto Rossy

14/05/04, ore 08:25

Andree è un bellissimo personaggio, aspetto di vedere come cambierà durante la storia. Betty

10/05/04, ore 09:18

Andree mi piace sempre di più, continuale presto Betty

09/05/04, ore 18:35

Akiko! Questa storia è assolutamente bellissima! Ho letto almeno tre volte il nono capitolo! Mamma mia quanto mi stai incuriosendo! Il comportamento di Tom è mooolto sospetto e Julian ha "puntato" Andrèe! Davvero carino Mark Lenders e Benji Price inteneriti per così dire davanti a Josh! Ho sempre i miei sospetti su chi possa essere il papà del bambino, ma ho paura che presto possano esserci delle sorprese, quindi preferisco non esprimermi. Che con tutte quelle analisi salti fuori qualcosa di interessante? Mah!

stormy
09/05/04, ore 17:09

Hi! Più leggo questa storia e più mi appassiona. È fantastica, Akiko. Davvero. Quello che mi tiene incollata è la suspense continua, il fatto che tutto è ancora avvolto nel mistero^^. Forse è vero che è un po’ troppo “Andreecentrica”, ma capisco le tue ragioni e il fatto di non volerti sbilanciare troppo prima del momento opportuno. Interessante anche l’ultimo capitolo, che forse fa capire qualcosina di più, ma crea allo stesso tempo più confusione nelle mie ipotesi fumose^^’. Compliments! Un bacio

Gingerelle
30/04/04, ore 18:09

Sai, la tua storia è bellissima, ma concordo con Luxy quando dice che dovresti coinvolgere un po' di più i ragazzi: dopotutto sono loro i protagonisti, no? Capisco anche che ci siano delle sorprese in vista e che tu non voglia scoprire immediatamente le tue carte, però sarebbe carino riuscissi a coinvolgere almeno il "coinvolgibile" per intenderci ^_^. Forse non mi sono spiegata benissimo, però spero che tu abbia capito cosa intendo io!^_^ Complimenti è una delle storie più appassionanti che abbia mai letto! Bacioni, Ginger

26/04/04, ore 16:43

finalmente si sta aprendo gli altri, brava aspetto il seguito Betty

25/04/04, ore 09:24

Eh,eh, la mia curiosità spesso non fa fretta solo a me ma tende a farla a tutti! So che hai delle sorpresine da parte e non vedo l'ora di scoprire di più!^^ Sono davvero contenta che i miei incoraggiamenti ti siano di aiuto!^^ Sono tutti dovuti ad una storia così ben scritta! Complimenti vivissimi!^^