Tracce Indelebili
di Akiko chan

Kitty
16/10/04, ore 18:26

Ti prego non puoi abbandonare adesso la storia! Ti prego aggiorna presto sono sicura che nel prox capitolo ci saranno interessanti novita!!

vega
11/10/04, ore 23:31

E' tardi ma volevo farti sapere che la storia mi piace e la seguo con ppiacere. Questo chap è stato davvero molto intenso. Alla prossima!

03/10/04, ore 08:13

Bè, in tutta onestà non mi sarei aspettata che Tom si comportasse così! Il capitolo è splendido e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi raccomando non farci aspettare più così tanto!^^ Yours, Luxy

sheria
01/10/04, ore 19:21

la tua ff è bellissima.... Hai uno stile fluido ma intenso allo stesso tempo. Credo sia fra le migliori che io abbia letto. Complimenti davvero e non farci aspettare così tanto per il prossimo capitolo....dai....:-)

Len-chan
01/10/04, ore 19:01

Bellissima questa ff, l'ho letta praticamente tutta in un botto e l'ho trovata fantastica! Complimenti e mi raccomando aggiorna presto! Len

08/09/04, ore 22:38

Ho letto diversi capitoli insieme e come sempre mi sono catapultata nella complessità delle vicende che vedono Andree e Tom protagonisti. L’episodio dell’incidente di Josh mi ha colpito. È stato crudo, in un certo senso. Pensare quel piccolino tra le mandibole non esattamente delicate di un pit-bull è un’immagine che un po’ mi dà i brividi. Fortunatamente la questione si è risolta nel miglior modo possibile. Ti confesso che avevo ipotizzato un espediente simile. Cioè, avevo immaginato che ci sarebbe stato un qualcosa che avrebbe reso necessaria una trasfusione di sangue, e da lì poi, la conseguente verità sulla paternità del piccolo. Parlando di Tom, è un mosaico di sfaccettature, diverso dal ragazzino tutto sorrisi e dolcezze di Takahashi. Qui ci troviamo di fronte ad un uomo complesso che vede la sua vita cambiare nel giro di pochi giorni, con il processo e contemporaneamente con l’entrata in scena di Andree e Josh. Lei si è ammorbidita di molto negli ultimi episodi. Ti dirò, mi piace per la sua decisione, ma forse poi, è proprio questo a farmi nutrire delle remore nei suoi confronti. È il suo esagerato voler apparire impeccabile, a rendermela a volte insostenibile, come quel trasudare ricchezza e quell’aura di superiorità che l’accompagnano spesso. Eppure l’hanno vista in preda alla disperazione. Che senso ha fingere di mostrarsi perfetta? Qualcuno ha detto che in alcuni passaggi la ff assomiglia ad un harmony, credo riferendosi al bacio rubato in cucina tra Tom ed Andree. Forse è vero che fa un po’ romanzo rosa, nel senso che sottolinea lo strapotere del “maschio” sulla “femmina”, che in quel frangente si riscopre indifesa e alla mercè dell’altro. L’osservazione potrebbe starci, ma questo non mina l’originalità di fondo della ficcy. Davvero apprezzabile e scritta, cosa da non sottovalutare affatto, molto bene. Relativamente all’ultimo chappy, non mi stupisce la reazione di Andree. Pur amando Tom è spaventata ed insicura, era impossibile che si lasciasse andare senza problemi. I sentimenti purtroppo sono così. A volte mi viene da pensare che complichino solo la vita, facendo agire in maniera diametralmente opposta a quello che vorremmo davvero. Per quanto poi sembrino irrazionali, anche le sue bugie seguono una certa logica…

Ery-chan
03/09/04, ore 20:10

Ho letto gli ultimi chappy d'un fiato e devo farti i miei complimenti, specialmente per quest'ultimo. Spero davvero che al suo ritorno dalla Russia Tom trovi Andrèe pronta ad accoglierlo totalmente a cedersi a lui, pronta a fidarsi dell'uomo che ama! ^_^

03/09/04, ore 10:54

Ma è frose diventata matta?! Tom praticamente se la sposa all'istante e lei lo manda via rifilandogli una sfilza di bugie?! Si adorano a vicenda e non si capiscono! Spero con tutto il cuore di leggere prestissimo il capitolo 20 e di leggere qualche buona nuova altrimenti cara mia ti strangolo con le mie mani(velata minaccia!!^^)! Bè, non so come dirti che sei bravissima, adoro la tua ff! Aggiorna presto mi raccomando! Luxy

Betty
03/09/04, ore 09:57

Cavolo perchè lo ha rifiutato? Aspetto il seguito Betty

Rossy
02/09/04, ore 22:45

Ma è pazza o cosa???Tom le fa una dichiarazione da favola e lei lo riempie di bugie?!?

Gingerelle
02/09/04, ore 20:21

Questo Tom ammetto che mi spaventa un po'. Lo trovo molto scostante più che confuso... si va bene è stato un colpo anche per lui scoprire di avere un figlio. La sua gelosia per gli uomini che circondano Andrèe sembra a tratti includere anche il piccolo Josh che sembra intuire qualcosa sulla presenza continua dell'affascinante Becker. Andrée sta lentamente cedendo alla sua corte e sono sicura che presto accadrà qualcosa di grosso. Passiamo al contrasto Tom/Julian, un ottimo contrasto, ma Tom rischia di passare troppo bruscamente dalla parte del torto, verso la fine dell'ultimo capitolo ha rimediato coccolando la sua Andrèe, ma non vorrei che in uno scatto d'irritazione possa rovinare questo traballante castello di carta. Inoltre mi preoccupa Josh: quando saprà chi è il suo papà e soprattutto COME lo verrà a sapere?

Betty
31/08/04, ore 15:26

Finalmente un passo avanti tra Tom e Andree. aspetto altri sviluppi Betty

vega
30/08/04, ore 02:10

Questa storia... E' la materializzazione della trama che pensavo perfetta per Tom! E Andree... Che donna, che personaggio. Sai trasmettere emozioni... Certe volte mi sono fermata e sono tornata indietro per rileggere alcuni passaggi. La scena all'oaspedale per la trasfusione... Non poteva essere scritta meglio. Sublime. Continua presto, ti prego! Ti meriti un dieci.

okkiblu
29/08/04, ore 15:05

Complimenti, mi piace da pazzi questa storia! Andrèe farebbe meglio a svegliarsi e a rendersi conto di che tipo di uomo sia Tom e spero che accada presto qualcosa di interessante prossimamente! Certo va bene questi accenni di seduzione, ma c'è da impazzire! Tom l'adora in tutti i sensi e per quanto si faccia prendere dalla gelosia adora anche Josh e scommetto che però il bambino rischia di scoprire l'identità del suo papà in modo meno delicato di quanto stiano progettando Becker e la sua bella mamma. Alle volte ho davvero paura che Tom possa fare qualche colpo di testa tipo sedurre e abbandonare Andrèe, come mi pare abbia già pensato di fare. E Julian? Julian e Tom si sono presi molto sul serio, peccato, sapendo che erano amici è davvero triste. Spero che possa comparire una bella ragazza dai capelli rossi a consolare il numero sei della nazionale!^^ Sarò conservatrice ma Amy è l'unica che riesco a vedere accanto al libertino per eccellenza!^^ Bene, spero di leggere le novità nel prossimo capitolo che spero arrivi presto! Un bacione!

27/08/04, ore 10:44

Un altro magnifico capitolo Akiko!^^ Davvero magnifico non c'è che dire! Tom geloso, Tom furibondo, Tom possessivo, Tom dolce, Tom passionale, Tom seducente, Tom... Tom. Finalmente un personaggio come Becker che viene approfondito e non dipinto nella solita veste sdolcinata! E Andrée... farebbe meglio a darsi una svegliata e a comportarsi come una ragazza normale di ventitre anni e non come un'austera donna di cinquant'anni! ^^ Spero proprio che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di "sostanzioso" tra Tom e Andrée (^^ sono mooolto maliziosa, lo so!) e che la smettano tutti e due con questi giochetti di sguardi, sfioramente, baci appena accennati e carezze date "per caso" e si lascino andare tutti e due. Tom ci sta già provando e Andrée è lì lì per farlo anche lei. Benissimo cara Akiko! Spero davvero di non dover aspettare tanto per sapere come va avanti - devo ammettere che non vedo l'ora di leggere il finale anche se mi dispiacerà molto sapere che Tracce Indelebili sarà finito - un bacione, Luxy