Tracce Indelebili
di Akiko chan

Yuka
23/01/05, ore 11:52

è finita...sigh complimenti x la storia, mi è piaciuta parecchio e poi anch'io aspettavo un incontro con pierre!

Erika (la webmistress)
22/01/05, ore 23:01

E' stata una bella storia ... anche se in un qualche modo il capitolo precedente all'ultimo l'ho trovato forse troppo sdolcinato. Comunque ho apprezzato l'epilogo: c'era bisogno credo di quell'incontro con Pierre.

16/01/05, ore 09:48

Era un po' che non mi facevo sentire, lo ammetto! Non ti dico quanto sia felice di poter leggere il nuovo capitolo di questa fantastica ficcy!^^ Sono davvero entusiasta di questo tuo lavoro e rispetto a tue precedenti ff su CT ho notato un enorme miglioramento!^^ Adoro questa storia, inutile ribadirlo ma lo faccio lo stesso e spero che tu abbia intenzione di scriverne presto delle altre, tanto coinvolgenti! Finalmente Andrèe ha trovato il coraggio di parlare a Tom delle sue paure e di rivelargli il suo amore. Che fosse stata una donna a spararle non avevo avuto dubbi, ma che fosse Amy a farlo...!! Caspita quando l'ho letto ci sono rimasta un po' male, chissà il povero Julian quando lo saprà! Caspita il prossimo è l'ulitmo capitolo... quante cose succederanno? Non farci aspettare troppo, ragazza mia! Questa storia merita di essere tra i preferiti di tutti!^^

Sara
10/01/05, ore 11:30

Finalmente il 25esimo capitolo!!!! mi piace sempre di più questa fic continua così!!!! ^.^ Sara

10/01/05, ore 09:59

Si sposano che bello! Non vedo l'ora!

Len chan
10/01/05, ore 09:23

Buon Anno! Bellissimo questo capitolo.... Ci hai fatto aspettare un po' ma ne é valsa la pena! Brava, bravissima! Però mi spiace che siamo quasi alla fine... Bacioni Len

25/12/04, ore 18:15

Complimenti! Pur non essendo amante dei manga la tua storia è riuscita ad appassionarmi!

12/12/04, ore 09:44

Ehilà!^^ Come al solito devo farti i miei complimenti anche se questa volta concordo anch'io con la ragazza che ha trovato quest'ultimo chappy un po' affrettato rispetto agli altri, cerco di spiegarmi: dal punto di vista descrittivo -emozioni, ricordi, sentimenti, immagini - è perfetto come al solito. Il colpo di scena a mio parere è anche anche riuscito, anche se però mi aspettavo fosse la misteriosa cliente che Andrèe aveva ricevuto il giorno della partita di Tom, ciò che mi ha lasciato un po' perplessa e soprattutto trovo un po' irreale, è quest'improvvisa rimessa di lei. Insomma lascia che abbia passato cinque giorni di coma, ma improvvisamente si sveglia come se niente fosse e sta talmente bene da balzare in piedi - si fa per dire - come se non fosse successo nulla! Nel complesso comunque un buon capitolo, che mi ha fatto venire una gran voglia di sapere come si concluderà questa pazzesca vicenda che ha coinvolto uno dei miei personaggi preferiti e che tu hai saputo dipingere benissimo!^^ Complimenti, ragazza mia, sei davvero una scrittrice nata e spero di poter leggere presto qualche altra tua storia! Luxy

Lili
12/12/04, ore 03:24

Magnifica! Questa ff, ê veramente a dr poco magnfica! ti rendi conto che sono rimasta sveglia per leggerla tutta ora?! (inutile, adoro leggere) Complimenti, ê scritta veramente bene, e come hai descrtto ogni personaggio mi piace! La trama è veramente bella, anche se forse questo ultimo colpo di scena (il ladro) è stato un po' troppo, ehm, affrettato? Sconvolge un po' la storia, ma ad ogni modo mi piace comunque, e spero di poter leggeer il continuo al più presto! Complimenti

Yuka
07/12/04, ore 20:58

bellissima!!!!!!!!!!

06/12/04, ore 11:47

Che bello si è svegliata! Ma chi è questa misteriosa donna, forse.. ho un'idea. Però aspetto il seguito

Len chan
06/12/04, ore 09:24

Sempre + brava... Anche se mi dispiacerà quando sarà finita, non vedo l'ora di leggere il continuo! Bellissima! Complimentissimi! Len

sheria
06/12/04, ore 00:37

Che bello il ponte tra la vita e la morte... che bello il ponte tra il dolore e l'amore.. tra il passato il presente ed il futuro... Meraviglioso come sempre.

04/12/04, ore 10:43

Povero Tom! Non gliene va dritta una! Speriamo che l'intera faccenda si risolva in fretta! Accidenti, proprio ora che stavano per chiarirsi doveva succedere il patatrack! Aggiorna in fretta sono curiosissima di sapere che altro succederà! E il fatto che Andrèe il pomeriggio precedente avesse ricevuto quella misteriosa cliente mi dice qualcosa di strano... mhm... e poi la faccenda del doping così improvvisamente accantonata? Rimhm... Complimenti, questa ff è davvero appassionante!

30/11/04, ore 16:11

E' viva ed è un dato di fatto ma perchè devono accusare proprio Tom? Poverino!!