Tracce Indelebili
di Akiko chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/04/04, ore 15:22

La tua storia mi piace sempre di più! Soprattutto il modo in cui descrivi Tom Becker! Il suo strano comportamento da alla trama una carica di mistero! Sono davvero curiosissima di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna presto!

02/04/04, ore 15:20

Concordo con le altre recensioni è una bella storia che un argomento che in CT non è mai stato toccato, il doping. Andree mi piace molto come personaggio. Brava Betty

stormy
28/03/04, ore 18:31

Ciao Akiko. Altro bel capitolo. Si delinea sempre meglio il profilo degli atleti legati alla faccenda doping. Sto cercando di scervellarmi cercando di capire chi di loro, che ha avuto esperienze sportive in Francia, possa essere il potenziale padre di Josh. Magari sto prendendo un abbaglio, ma la mia testa ha preso a fare dei ragionamenti tutti suoi^^. Sei bravissima. Come dice Luxy, c’è un clima davvero pieno di suspense e questo non fa altro che alimentare la curiosità del lettore. Complimenti! Un bacione, Stormy^^

27/03/04, ore 21:12

Sono troppo curiosa di saperne di più! Questa storia mi piace moltissimo, è ben scritta e scorrevole e con una buona dose di suspance! Muoio di curiosità: cosa succederà all'udienza? E come mai Tom si è comportato in quel modo? Perchè sono tutti drogati se dicono di non aver assunto nessun medicinale?? Mi raccomando aggiorna prestissimo!^^

stormy
22/03/04, ore 18:39

Ho voluto leggere un po’ di capitoli prima di recensire. L’impressione che ho avuto è quella di una storia davvero ben articolata. Il primo capitolo mi ha colpito moltissimo per l’atmosfera che hai saputo creare. Il dolore di Andree, per quelle parole ascoltate non volendo, era evidente. Inoltre mi è parsa particolarmente incisiva la scena nella quale fa sesso con quel ragazzo. È stata diretta, cruda per alcuni versi. La trama è interessante e originale. Ci troviamo di fronte ad una ragazza madre, diversi anni dopo l’episodio narrato in precedenza, e poi quell’accenno al doping nella nazionale giapponese. Qualcosa di impensabile nelle maggior parte delle ff, dove incontriamo atleti bravissimi ed integerrimi. Andree m’incuriosisce. Ci sono ancora tantissime cose da scoprire su di lei. Mm… e poi la reazione di Tom quando l’ha vista. La sua freddezza, le battutine sarcastiche sulla bocca di un personaggio solitamente dolcissimo. Aspetto i prossimi sviluppi. Posso solo aggiungere che sei bravissima^^. A presto! Stormy^^

21/03/04, ore 15:52

Sono curiosissima di sapere come procederà questa storia! Mi raccomando aggiorna presto!

14/03/04, ore 14:27

La tua storia mi incuriosisce sempre di più! Mi raccomando continuala presto! Un bacione!

Sakura chan
10/03/04, ore 19:58

Interessante... il tuo stile è molto scorrevole, le descrizioni sono molto approfondite, e la storia si preannuncia interessante...

MisterX
10/03/04, ore 15:43

Ehm... sei sicura sia una commedia? E

Sheria
06/03/04, ore 17:08

Reputo questo primo capitolo straordinario nella sua emozione. E' bellissimo il modo in cui il percorso delle emozioni di Andree fanno spazio nella mente del lettore... scrivi benissimo perchè riesci a coinvolgermi... Sono ancora emozionata! Sono davvero curiosa di scoprire i protagonisti di questa storia. Un bacio sheria

06/03/04, ore 16:41

Ciao! Sono contenta che tu abbia usato il nome della protagonista della carta vincente per una delle tue storie! Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà questa storia! Un bacione! Luxy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]