Infect me with your love;
di Symphoniies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/05/16, ore 02:59

Oddio oddio oddioo che bella storiaaa...Ti prego non dirmi che l'hai abbandonataaa!?!? Poi proprio ora sul piu bello? Aggiorna presto please Un bacio -Marty

08/01/14, ore 22:47

Troppo troppo troppo bello ftyguhbvcfgy bravissime, davvero, mi piace troppo *w* dovete continuare presto eh c:
xoxo

30/12/13, ore 16:15

Mio dio adoro la vostra FF!! :) è stupenda!! spero continuerete presto!!
Micheal e Katie mi fanno morire dal ridere!! sono così buffi insieme!! :-)
Mentre Ian e Cassie, beh finalmente si sono messi insieme spero supereranno questro scoglio del finto fidanzamento di Ian!!
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
Kiss,
vampireechelo

28/12/13, ore 19:00

O mammina santa!! Era da tanto tempo che l'aspettavo, ma l'attesa ne è valsa la pena!! Mi dispiace tanto per Ian e Cassie, ma sono felice che finalmente si siano messi insieme... Per quanto riguarda Katie e Mike invece, non posso non dire di essere contenta!! Vabbè io quello che avevo da dire l'ho detto, quindi.... alla prossima!!
P.s potete non farmi/ci aspettare molto?? Lo so che è più facile dirlo che faro, ma.... la speranza è l'ultima a morire! ;)

27/12/13, ore 00:48

Finalmenteeeeeeeeee!
scusate se recensisco qui e non su facebook ma l'ho letto qui ^-^
bello e triste allo stesso tempo....mi divertono un sacco kate e trevino ma mi dispiace x smoldy e cassie... spero non ci mettere di nuovo così tanto.....ma tanto anche se succedesse di nuovo so già che non vi abbandonerei mai....scrivete meravigliosamente bene!
Alla prossima intanto vi auguro un felice anno nuovo =)
Baciiiiiiiiiiiii

26/12/13, ore 11:51

ODDIO,NON POTETE IMMAGINARE QUANTO IO ABBIA ASPETTATO QUESTO CAPITOLO..MA L'ATTESA NE E' VALSA LA PENA..E' STATO UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO CM SEMPRE..VI HO MAI DETTO KE AMO QUESTA STORIA E KE OGNI TANTO LA RILEGGO ALL'INFINITO?!..AHAHHAHAHAHAHAHAHHA..ASPETTO AL PIU' PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO..IO CURIOSA <3

25/12/13, ore 23:57

Allora, eccomi qua come promesso!!
Sono contenta che abbiate aggiornato nonostante siano passati un po' di mesi.
Non importa.
L'importante è che non abbiate mollato, che non vi siate arrese perchè per me sarebbe un colpo al cuore >.<
ooooooooh ma sono così carini **
Tutti e quattro!!
Mi piacciono molto e non vedo l'ora di conoscere il seguito.
In realtà sono molto elettrizzata dal fatto che vogliono fare questo passo avanti ma forse la tirerei ancora un po' per le lunghe.
Ma non troppo perchè potrei dar di matto XD
Oh una Con ** mi piace questa cosa!!
Ah quanti ricordi *scioglie al pensiero*.
Ho notato un OTTIMO miglioramento per quanto riguarda la grammatica.
Spero ancora di non essere stata offensiva nei vostri confronti nello scorso commento.
Questo capitolo è valsa l'attesa ma vi prego postate al più presto il prossimo!!
Forse ora che ci sono le feste riuscirete a combinare qualcosa.
Comunque alla fine capisco, anche io frequento l'università e so che non è facile, per niente.
Vi auguro a questo punto un buon Natale ancora e di passare delle sereni feste.
Un bacio e un abbraccio,
Anna

25/12/13, ore 20:11

Il capitolo ne è valsa l'attesa, ok e ci sta, ma tipo è da 4 mesi che non aggiornate ? Mi avete distrutta interiormente sappiatelo u.u Miracolo di Natale. Credevo di dover chiamare "Chi l'ha visto" perché eravate seriamente sparite dalla circolazione. Anyway, sapete già fin troppo bene quanto apprezzi il vostro fliuido, scorrevole e stupendo modo di scrivere, quindi passiamo ai complimenti da fan girl schizzata. Allooora ... Eheeh .... Queste coppie mi faranno prendere un infarto prima o poi, sono troppo ashghashgashga *^* bwaaa, davvero meRavigliose ! Poi la storia non mi delude mai ! Sempre energica, che ti prende come la prima volta! Ti toglie il respiro in modo brutale ahah Sono estremamente soddisfatta ed esaltata, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Quindi, guai a voi e aggiornate presto, o vi mando Elagna la portatrice di iella :) con affetto pink1000

26/11/13, ore 19:53

ho appena iniziato a leggere questa ff e gia mi piace :) avete anche una pagina su facebook mi pare , qualcosa tipo hi sexy ..o mi sto confondendo boh i don't know (alla elena gilbert )

mi piace come avete descritto il personaggio di cassie,divertente e molto alla mano ...e con delle gran belle idee ,incontrare ian ?? questa ragazza gia mi piace :)
“Giorno Ian” disse sussurrando.
Quanto vorrei sbatterti al muro!
hahah io:non sei l'unica bella,non sei l'unica ..ok è ufficiale la adoro :) e mi piace anche la sua amica ne combineranno delle belle,sono certa .
“Ho letto anche io quel libro” qualcuno gli dia una medaglia al valore !!
noo la fine mi ha lasciata O.O MI PIACE MOLTO IL MODO IN CUI è SCRITTA LA STORIA ,SCORREVOLE,SEMPLICE E IRONICO -PERFETTO:) va dritta dritta nelle seguite ...corro a leggere il seguito
bye bye

17/09/13, ore 12:58

Bellissima la storia :D mi piace è romantico e divertente allo stesso tempo ^^ mi piace vedo che ci sono tanti capitoli li leggo molto volentieri perché mi piace proprio :D e scrivi bene c: cmq se ti va da una lettura alla storia che sto scrivendo anche io :) è sempre una fan fiction su Ian ieri ho messo ul secondo capitolo se laoggi e mi dai una tua recensione dicendo cosa be pensi mi farebbe piacere ^^ la storia si chiama "stay with me" :) CIAOO ora continuo a leggere altri capitoli xk è stupenda questa storia e l adoro c: e voglio sapere come va a finire c:

06/09/13, ore 19:08

Ehi! Perché vi siete fermate?!?!? Questa storia è fantastica, stupenda, bellissima, INDESCRIVIBILE... Non potete fermarvi.. Vi prego continuate al più presto....

21/07/13, ore 22:57

ma quand'+ che finiscono a letto ian e cassie ahahah bellissimo capitolo<3

18/07/13, ore 17:31

Ciao ^^
oh finalmente ho finito di leggerla ... non ne potevo più!
Nel senso, ma cavolo ma sti quattro quando si mettono insieme? xD
40 capitoli per vedere Michael e Katie e 41 per un ti amo Ian-Cassie!!
Insomma, la storia è carina, la prima che leggo di un Ian (e va bhe Michael) che si innamora di una ragazza comune. Solitamente non mi piacciono perchè io shippo solo i Nian ma mi avevano detto che era bella e quindi mi ci sono buttata.
La particolarità di questa storia è l'ironia e la leggerezza della trama.
Sin dalle prime tre righe io ero accasciata a terra dalle risate cosa che mi ha spinto a leggerla fino alla fine.
Leggera perchè è scorrevole, con una trama non pesante, fiabesca più che altro ... il sogno di due ragazze (uguale a quello di milioni, compresa me xD) di incontrare Ian e qualcun altro del cast per farci una foto o un autografo.
E quando si sogna la fantasia impazzisce. Ti posso capire xD
Sono arrivata fino a qui e continuerò a leggerla anche perchè non puoi lasciarmi sul più bello ... aspettavo il 41 da troppo tempo, ormai.
Ora dopo i complimenti .... vorrei farti delle osservazioni.
Spero che non le prenderai a male ma una lettrice deve far pur questo con la speranza che ti possa servire per il futuro.
La grammatica ... OMG ... la grammatica.
Ora io non so nè quanti anni hai nè quanto riesci a dedicarti a questo fic (mi pare tanto dato che gli ultimi capitoli sono pubblicati uno al mese circa) ma ti consiglio, prima di postare un nuovo capitolo, di rileggerlo.
Alcuni errori, sicuramente di battitura, sono trascurabilissimi (a volte non si notano neppure) altri ... inguardabili.
Hai paura di mettere troppe poche h in giro? xD
Coerenza: faccio riferimento tipo al 39-40 capitolo ... non ricordo ora. E' il capitolo in cui i bimbi vengono lasciati ai 4 protagonisti.
Signore, la nipote di Ian si chiama Jessica o Megan?????? Io sapevo la seconda opzione ... però, anche se tu vuoi cambiare il nome, a me non cambia niente ma, ti prego, non scrivermi una riga il nome Jessica e la riga sotto Megan perchè uno ad un certo punto non ci capisce più niente.
Scusa, ma dovevo dirtelo. Non riuscivo a tenermelo dentro.
Spero comunque che aggiornerai al più presto.
Un bacio,
Anna

13/07/13, ore 14:52

Adesso moriró felice, davvero a ogni frase letta uscivano urletti da maniaca O sorrisi ebeti! My feellings Bwaaaaaa sono morta e risorta in questo capitolo, emozionante :3 che belli tutti e 4 ! Aspettavo questo momento da troppo tempo , insieme sono un'esplosione unica ! Ok forse la devo smettere di fare la pazza ... Anyway, non sparite così tanto, ne sento troppo la mancanza e ora ho una curiositá matta di scoprire cosa accadrá e soprattutto come lo dirà a Katie *^* un bacio grandissimo pink1000 ps : bravissime come sempre ragazze !

12/07/13, ore 16:27

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Oh mio Dioooooooooooo! *___________________* Finalmente glielo ha detto!! E oh mio diooooooo!! *______________*
Ahahahahah scusa sembra che ho fatto copia e incolla ma Oh mio diooooooooooo!!!!! *_* Quei due testoni si amano *-*
E Katie e Trevino meravigliosi *-* sensazionali!! Anche se ho odiato Katie quando non voleva lasciare spiegare Michael -.-''''''' ma poi hanno chiarito e fatto pace e *___*
Ora stanno tutti insieme finalmente *_* AAaaaaaaaaaaaaw *_*
Al prossimo e vi siete fatte perdonare per l'immenso ritardo xD
Kiss kiss =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]