Non dimenticarmi
di Valeriaep

18/05/12, ore 15:18

Ma è splendida <3
Ho sempre adorato questa coppia,
E quando si sono lasciati mi spezzato l'anima!
E' davvero bellissima come storia.
Ti faccio i più sentiti complimenti.
Bacioni Aly99

09/05/12, ore 22:32

Un bel finale, certo che l'ha capito solo dopo 5 anni????? bhè, poteva andare peggio....XD

29/02/12, ore 12:57

Ammetto che sono confusa anch\'io. Temo che l\'uomo che ha sentito dichiarare il suo amore x House sia il marito che, evidentemente, non ama condividere. Aspetto il prox capitolo x vedere ... Ops... Leggere l\'evoluzione. Inutile dite che mi piace come scrivi.

27/02/12, ore 14:21

Ok, mi sono completamente persa.... penso mi serviranno delle spiegazioni.
La storia si colloca molto tempo dopo l'incedente di house che sfonda con la macchina la casa di cuddy, risultato lei se ne va.
Un giorno house foreman e la cinese vanno in un ospedale per risolvere un caso di un paziente e si scopre che è cuddy il capo ed è sposata.
House vede cuddy incinta ma si scopre essere solo un sogno, dopo aver risolto il caso foreman riparte con house e la cinese per tornare a casa, in quei giorni cuddy ed house non hanno rapporti ma solo qualche sguardo e si capisce che lei è ancora molto arrabbiata con lui, l'unico ad avere un rapporto con lui è il marito di cuddy che picchia house.
Cuddy trova un biglietto sulla sua scrivania e sa che l'ha lasciato house, e finisce la.
Nel precedente capitolo si vede cuddy a casa sua mentre ricordara i tempi passati con house riguardando delle vecche foto e le viene nostalgia di lui, alla fine entra un uomo in casa, che io pensavo fosse il marito ovviamente, invece era house?????
Quindi, cosa ci fa house a casa di cuddy? come mai è finito il suo matrimonio? mi sono persa qualche pezzo??? e poi adesso house ha una storia con una?

12/02/12, ore 10:59

Quindi cuddy dopo che house ritorna a casa, inizia a pensare nuovamente a lui???? e non solo, ma inizia a riguardare tutte le foto o ricordi che lei ha tenuto all'oscuro del propio marito a quanto pare, questo mi da da pensare che la visita di house all'ospedale, ha riaperto nuovamente tutti i suoi sentimenti contrastanti per lui, certo che il marito non ne sarà poi tanto contento, soprattutto dopo aver sentito la moglie dire che una parte di lei sarà sempre con house. Anche se inevitabilmente sarebbe una cosa logica, in effetti anche se poi ami un altro uomo, ti rimarranno per sempre i ricordi del precedente.
Comunque devo dirti che questo capitolo mi è sembrato un pochino fiacco, sarà uno di transizione alla parte successiva più succosa??? lo spero, e non farci aspettare tanto....XD

11/02/12, ore 15:34

[Concedimi un piccolo sclero]
NOOO! "Ma quell’uomo alle tue spalle, ti spiazzò. Sentisti il cuore congelarsi."
Non puoi lasciarmi così DDDDD: Ti prego ego ego aggiorna presto.

Ok. Ci sono.
Perdonami la grafia in grassetto, ma davvero non ho idea di come toglierlo.
Comunque, gran bel capitolo, lei che ripensa a tutti gli anni fin dal college, che non si rassegna, a quanto vedo.
OH DAI AGGIORNA! ORA! AHHHA
Aspetto con ansia il prossimo!
BeaCL

07/02/12, ore 22:21

Veramente complimenti, scrivi benissimo...mi sono emozionata!!!! Inutile dirti che aspetto con ansia il seguito!

26/01/12, ore 14:17

Bella questa di chiusura, hai espresso tutti i sentimenti che avvolgono lisa in maniera egregia, e si, credo che si ritroveranno di sicuro in un'altra vita.....XD
Spero sciverai presto un'altra fan, rigorosamente huddy...!!!!

26/01/12, ore 14:11

Wow, era un sogno, ok, allora va benissimo, quando ho letto il finale, devo dirti che ho riniziato a leggerlo perchè non potevo crederci, invece si, era un sogno XD....
Adesso posso dirti che mi è piaciuto, perchè in parte sei stata molto coerente con il tutto, e anzi, sei stata tanto brava a descrivere il tutto che fino alla fine mi ero convinta che fosse una cosa reale, la gravidanza, lei che lo richiedeva al parto, loro distesi sull'erba...
Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono state le ultime parole: sapeva che lei sarebbe rimasta la sua lisa. ebbene si, è propio vero, nonostante lei si giri con una faccia gelida percepisco che sarà sempre la sua lisa.
Complimenti

24/01/12, ore 00:31

Dopo il primo capitolo che mi aveva incuriosita, ero rimasta delusa dai successivi in quanto poco credibili, con questo mi è tornato l'entusiasmo sono proprio curiosa di conoscere il seguito. complimenti perchè scrivi proprio bene. aspetto il prox ed ancora complimenti.

23/01/12, ore 22:36

Wow ....che bellooo!! soprattutto il colpo di scena finale...ovvero house che sogna tutto...anche perchè diciamo che la storia di Cuddy incinta mi risultava un po..come dire...diciamo che non me la immagino O.o
comunque ho visitato la tua pagina facebook  :) continua presto non vedo l'ora
P.s. sei bravissima ormai credo che non ci sia piu bisogno di dirlo ma lo faccio lo stesso sperando che ti faccia piacere :))

23/01/12, ore 17:19

solo una parola.. Bellooo!! mi fai tornare alla mente tutto quello che ho passato in 7 anni di telefilm.. grazie

23/01/12, ore 12:50

Alquanto strana la faccenda.....lei si fa viva dopo 9 mesi dall'ultima volta che l'aveva visto e per di più vuole che sia lui a farla partorire?????? non mi convince del tutto questa fan, troppo strana questa volta, inoltre lei lo bacia e lui la ferma!!!! mmmmm, devo dire che sono molto perplessa, anche perchè lui acconsente a tutte le sue richieste.
Ma assolutamente continuerò a leggerla, perchè voglio vedere la fine di tutto ciò, e perchè è comunque una fan ben scritta, nonostante a gusto mio non mi piacciano i contenuti.

19/01/12, ore 13:55

Beh...che dire altro bellissimo capitolo!! Spero tanto che la storia continui magari ...chissà con Cuddy che va da House perchè ha qualche problema di salute o qualcosa del genere!!
Comunque sei bravvissima :)

18/01/12, ore 16:21

L'inizio molto bello, mi è piaciuto, mi sono propio vista la park che esce in pigiama insieme ad house a girovagare per la città..... ma la storia di cuddy incinta no, non so dirti il perchè non mi piaccia l'idea di lisa in questa situazione, ma forse perchè lo do per scontata dal telefilm che lei è un personaggio sterile e basta. Quindi adesso non so se finisce qua o va avanti la storia, così scritta potrebbe anche essere terminata, oppure nel prossimo capitolo sarà la cuddy che va da house???? anche se non avrebbe molto senso; oppure questa è stata una piccola parentesi per farci vedere com'è la vita di cuddy dopo l'incidente, con marito e gravidanza annessi vissero felici e contenti e da adesso in poi la storia continua solo con house.
chissà-----