Stranger in a Strange Land.
di CyanideLovers

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/13, ore 16:02

PERFETTO
E' l' unica parola che io possa utilizzatre per descrivere questa storia.
Mi hai fatto provare delle emozioni indescrivibili e le lacrime sono inesorabbilmente scese.
Non avevo mai pensato a una simile ricongiunzione fra questi due e sinceramente mi piace anche se mi rattrista non poco.
Davvero complimenti, kiss.

08/10/12, ore 23:14

Weeeee bellissima !!! Nooo, davvero è già finito ?? Uffa, e adesso che farò senza la mia PAZZA preferita ??? XD
Però, avevo fatto mille ipotesi su quale sarebbe potuto essere il segreto di Elly ma non avrei mai pensato che avesse vissuto un'esperienza così tragica e brutale. È inutile dire che io ritengo la madre di Elly una vera egoista ( per non dire altro ) e suo padre sia stato cieco e ingiusto, comunque lei non aveva colpe e devo dire che provo una certa stima nei confronti di questo personaggio, all'inizio lei mi era sembrata una ragazza tutta sorrisi e consigli preziosi ma anche piena di ipocrisia poiché non sopportava di non sapere le cose quando la prima ad avere segreti era lei. Un'altro personaggio da cui non nego di essere rimasta deliziata è proprio Leanan Sidhe, all'inizio sembrava così fredda e cattiva quando in effetti hai come dire, ricostruito il Julian della serie de "Il Gioco Proibito" in lei, Julian in un certo senso ha agito come lei, lo ha fatto per amore solo che lui voleva conquistare Jenny mentre Leanan voleva salvarlo e fargli capire delle importanti lezioni di vita. In effetti Julian assomiglia molto a Jenny in questa storia, all'inizio lui sembra molto debole poichè non ha i poteri e si trova a dover affrontare dei pericoli gravi e in grande svantaggio ma poi alla fine, nonostante sia umano riesce a recuperare la sua forza e a vincere il gioco e naturalmente a coronare il suo sogno d'amore con Elly. Ancora non posso crederci che sia finita, mi mancherà questa storia ma non vedo l'ora che tu pubblichi l'altra.
Oh mamma ancora deve iniziare e io già sono curiosa, però non ci posso far nulla !!!
Devo dire che questa storia è stato davvero molto bella e che sono felice di essermela goduta appieno e di aver avuto l'onore di essere stata la prima a recensire, adesso che è conclusa posso anche dire che la inserirò nei preferiti e che spero di leggere presto qualcos'altro di tuo !!!
Ah a proposito, che mi dici di bello ??
Spero di sentirti presto !!
Un Mega Bacio Bella !!!!
:))))

06/10/12, ore 15:19

ODDIO ç___ç questo capitolo è una pugnalata al cuore.
Sto piangendo! mi vedi? sto lacrimando.
partiamo dalle canzoni: perfette, non saprei come definirle.
ma poi, a me piacciono i finali a tarallucci e vino, diamine la vita fa schifo, almeno le storie devono finire bene!
che bellino Julian quando si sveglia, non ci posso pensare (inconsciamente mi viene in mente quanto hai avuto paura quando Davide ha fatto l'incidente, ma tu sei fantastica e inserisci tutte le tue esperienza in ogni tua storia)
Leanan è meravigliosa! oddio, poveretta. sempre ad ascoltare Julian e i suoi problemi ç___ç (Julian, sei un idiota! come hai fatto a non capirlo, ma che hai...il prosciutto sugli occhi????)
Povera Elly ci sono rimasta malissimo....non potevo immaginarmelo che si sentiva così in colpa per una telefonata! (ovviamente non per la telefonata in se, ma per ciò che è avvenuto dopo) mi piace come lo hai descritto, come hai creato la situazione. Se avessi fatto una specie di flash.back non mi sarebbe piaciuto. così invece è più pulito.
dunque è finita.
ti voglio bene
ciao
Destruction
*si dispera è si strappa i capelli*
PS: Io so che la stai scrivendo con davide la OS. Salutami quel bastardo e ricordagli che devo farlo fuori aahahhahahah XD

05/10/12, ore 21:13

No, aspetta! Non puoi finire tutto così!
Jesssssssssica! ti ordino di scrivere! Jessica! JESSICAAAAAA!
ok, manteniamo un contegno.
Povera Elly mi dispiace, ha avuto davvero una brutta esperienza. Ci credo che si comportava in quel modo strano.
e poi Julian...vabbè, è davvero figo! si capisce perchè si comporta in quel modo ù__ù
hai citato il mio incidente, che cara! quasi mi aspettavo che si svegliava e chiedeva come stava la moto XD
mi piace :*
lo Sapevo che L. era innamorata di J.
ci stava ù__ù
un bacio amore mio
ci sentiamo in chat <3
Cyanidelovers

13/09/12, ore 11:10

Ciaoooo !! Ok, più passa il tempo e più divento lenta a recensire !! Forse sto perdendo colpi chi lo sa ???
Comunque hai aggiornato e la cosa non può far altro che rendermi felice, anche perché in questo capitolo non ho avuto difficoltà nella comprensione. Bene, ancora un segreto è emerso alla luce del sole e in effetti mi era sembrato un po' strano il fatto che Julian credesse di conoscere già Elly pur non avendola mai vista o che so fosse innamorato perdutamente di lei dopo pochissimo tempo ( o almeno secondo la mia modesta opinione, per un amore così forte ci vuole tempo ).
Wow , quindi anche Leanan era già stata uccisa da Julian e poi è tornata indietro !! Povero Julian, non si può competere con i più grandi. Hanno più esperienza e sanno come fregarti purtroppo !! ( mia madre è uguale, a volte mi becca in pieno, a volte finge di non capite e a volte, poche volte, la faccio franca ahahhahahah ). Adesso pero dobbiamo solo scoprire il segreto di Elly, dal cantoni penso di aver aspettato abbastanza. Non ce la faccio più, insomma cosa può mai aver combinato Elly di così terribile ??? Spero di scoprirono presto. Tu come stai ?? Che mi dici di bello ???
Un Mega Bacio :-))))

11/09/12, ore 02:20

Partendo dalla canzone: STUPENDA! ma come fai a beccare queste canzoni in modo così appropriato? sei un geniaccio!
Anche qui c'è lo zampino di Mr. nobody, ma è allo stesso tempo originale, quindi è perfetto.
l'inizio è fottutamente strepitoso, oddio non ci posso credere! hai anche citato ''desideri nascosti'', vero?
no, oddio mi piace!
la fine poi, è tutta questa storia è dunque un sogno di Julian? e lui dove sarà, il nostro bell'addormentato?
non vedo l'ora di scoprire il segreto di Elly ** oddio si, studiamo anche Leanan!
grazie per il tuo contatto di Fcebook, mi fa davvero piacere poter guardare i tuoi disegni :))
un megabacione
Desy

11/09/12, ore 02:15

Hai già aggiornato? TU??? MA STAI BENE? hai la febbre, ne sono sicuro! Amore hai almeno mangiato qualcosa??
non è possibile, non sei tu! di la verità, dov'è la mia Jessica??
anyway, la storia mi piace sempre di più e ora che si è capito tutto mi parte un bel...MA CAZZO NON è POSSIBILE CHE ABBIAMO PERSO 15 CAPITOLI DIETRO UNO STUPIDO SOGNO! dai, non si può! xD questa è pura crudeltà!!!!
Leanan è figa, quando me la presenti?
un bacio, non posso parlare troppo oggi, ci sentiamo su twitter :*
amò, ora vai a dormire però u---U

08/09/12, ore 15:29

WEEE BEAUTIFUL !!!! Bene, ora io sono tornata a casa e quindi potrò concederti una recensione più lunga degna di questo capitolo. Allora il capitolo mi è piaciuto, un po' confusionario e forse non l'ho capito nemmeno granché però comunque l'ho gradito. Povero Julian, il fato è contro di lui e Leanan, con tutti quei discorsi enigmatici non è molto d'aiuto. Mi piace però questa nuova versione dei capitoli precedenti, Julian è sempre più ICC e anche questo mi piace di più. Come detto in precedenza, nonostante non mi piaccia Tom, lui sarebbe un buon amico per Julian non so perché ma mi convincono come una coppia di amici.
aHAHAHA Poi che ridere quella battuta:
<< Non sei del tutto cattivo >>
<< Non ho fatto nulla di buono ! Se tu fossi morto Jenny avrebbe pianto e mi avrebbe rallentato ! >>
che soggetto.
Pure l'inizio mi ha fatto ridere quando Elly elencava le varie probabilità per lo svenimento di Julian. A proposito di lui, neanche questo ho compreso appieno, ma lui è umano giusto? Anche se recuperato qualche suo potere è ancora umano ? Oh mio dio, sono così confusa. Adesso chissà che cosa accadrà, questa era la seconda possibilità di Julian e quindi se ha fallito anche adesso cosa succederà ? Sono curiosa di saperlo.
Un Mega Bacio
:)))))

06/09/12, ore 21:27

Ti rendi conto che hai appena fuso Mr. nobody, the buttefly effect, donnie darko e fight club per creare una storia fantastica?? E gli elementi ci sono tutti!! credo di aver intuito qualcosa, ma non dico nulla perchè non ne sono sicura XD diciamo che mi si è accesa la lampadina riguardando mr. nobody l'altro giorno.
Se ho ragione io ci sono rimasta un po' male XD ahahahah no, dai. scherzo!
Julian mi piace da morire qui, è forte, tormentato, preoccupato, dolce!
oddio, la scena con il bambino mi ha fatto sciogliere ** dottor Hause XD no, vabbè muoio!
la parte dove elly e Julian parlano delgi incubi è fantatica, e poi mi ha ricordato make5wishes.com! uuuuuu ti prego dimmi che farai una storia così, con Julian che interpreta il demonietto Romeo! La scriviamo insieme?? :D
io devo andare, un bacione!

06/09/12, ore 20:54

Mi dispice non poter scrivere una recensione lunga ed esauriente come piace a me, ma ho letto il capitolo dal bb e non posso stare connesso a lungo!
Julian è molto ICC in questo capitolo, dio mi piace!
non so perchè ma man mano che leggo mi viene in mente il film mr. nobody... non so se hai presente.
non è per niente noioso ma è veloce è scorrevole, con molti dialoghi come piace a noi. Leanan è la donna più enigmatica ch eabbia mai conosciuto! insomma, che diavolo vuole. ma Julian... tutte tu le trovi le schizzate! Cavoli, si è appena giocato l'ultima chance, lo vedo abbastanza depresso il ragazzo.

.___. L'ultima parte è la mia preferita!
un salutone, scusa se ho scritto poco!
un bacio
DAVIDE ;D
PS: quando pubblichi la NOSTRA storia?

23/08/12, ore 20:56

Ciaoo !! Sono felice che tu abbia aggiornato ! Il capitolo l'ho gradito alquanto. Mi piace l'idea che non vuoi rendere le cose troppo facili a Julian e Elly, così la storia si anima di più e soprattutto dura di più ahahahahah. E' vero io odio quando le storie terminano perché per quanto può essere fastidiosa l'attesa tra un capitolo e l'altro però comunque è bella quella sensazione quando poi vedi che è arrivato finalmente il capitolo nuovo !!

Julian secondo me ha sbagliato a lasciar andare Elly, mi sembra una di quelle cazzate tipo "Ti lascio per il tuo bene" oppure "L'ho fatto per te perchè io non sono giusto per te" o anche addirittura "Non è colpa tua tu sei perfetta\o ma io lo devo fare per il tuo bene", che MEGA cazzata. Come anche quanto ti lasciano, "tu sei perfetto sono io che sto sbagliando", oppure "Tu sei meraviglioso e bla bla bla" o anche "restiamo amici", mamma quanto odio questi stupidi cliché. Si oggi sono io in vena di critiche oggi !! E poi le persone che fanno così, che dicono di fare le cose per il tuo bene sono egoiste perché ti negano la possibilità di fare una scelta. Infatti secondo me Elly non avrebbe mai voluto che Julian se ne andasse via dalla sua vita.

Io poi ancora non ho capito le vere intenzioni di Leanan Sidhe mah, in fondo sono i misteri a rendere bella questa storia. Spero che comunque Julian riesca a non sprecare la sua seconda possibilità di risolvere le cose, già ne ha sprecata una. E comunque bentornato JULIAN !!!! In questo capitolo Julian è molto più ICC rispetto agli altri e devo dire che questa è la cosa che ho gradito di più!! Era ora che l'agnello morisse e che tornasse il lupo e il predatore che in lui! La sua usanza poi ti spiare le persone anche se ammetto che questo è leggermente fastidioso, o meglio io non riuscirei a sopportarlo (si, sono fissata con la privacy).

Vabbè dopo tutte queste chiacchiere ti faccio i miei complimenti, aggiorna presto che adesso davvero sono curiosa !!
Un Mega Bacio Beautiful
Alex

23/08/12, ore 18:39

LO SAPEVO CHE AVRESTI CITATO GLI INCUBI DI HEAZEL **
oddio, com'è bello quel libro!
ehm ehm... comunque.
capitolo decisamente interessante, Julian sembra essere tornato sulla retta (weeeeeee...Julian, mascalzone) via.
Mi è sembrato più deciso, e il suo discorso con Leanan è fantastico **
Lui, che decide di lasciare che Elly sia felice! è un grandissimo cambiameno, ma purtroppo non trovo sia giusto. Non che la storia non sia fantastica, per intenderci, odio le cose alla ''new moon'' tipo quando edward lascia bella perchè con lui rischia la vita. Infondo il ''ti lascio per il tuo bene'' è una cazzata. Nell'amore devi lottare per ciò che si vuole, cercando di proteggersi a vicenda. è comunque una dimostrazione di maturità.
il titolo sono sicura che è un'omaggio dell'omonimo film, vero?
;) ne ero sicura!
un bacione, perdonami.
PS: Il disegno è fantastico e mi sono permessa di aggiungerti su facebook!
un megabacio

23/08/12, ore 18:24

Si vede che non avevi voglia di scrivere xD
hahaha
no dia, a parte gli scherzi, mi è piaciuta da morire questa trovata! questa storia è fin dall'inizio strana e complicata, e non riesco ad immaginare come potrebbe finire.
MI PIACE!
Julian sembra leggermente schizzato quando legge il diario di Elly, mi ha fatto morire dalle risate quando fingeva (perchè fingeva ù___ù) di farsi degli scrupoli nel leggere il diario.
La trama ricorda molto un sogno, ma sarà perchè ho letto da poco Phantomima e sono rimasto traumatizzato.
Ma hai capito come funziona? bhaaaaa! se scopro che è una cose del genere mi/ti ammazzo xD
Il disegno è qualcosa di fantastico, mi piace ;D
un megabacione
ci vediamo stasera!
Aspirina Effervescente
PS: ti salutano tutta la crew. TRA MENO DI DUE GIORNI SAREMO IN VACANZA!

13/08/12, ore 20:41

Wow !!! A volte mi interrogo su perché hai voluto aggiungere Elly in questa storia visto che sei stata capace di farla morire non una ma ben due volte. No, davvero ora sono curiosa. Non ti ripeterò quello che penso sulla tua crudeltà, ormai lo sai e reputo inutile ripetermi. Passiamo alla storia, wow la storia di Ecate, Methis (Menta ) è stata formidabile e anche originale. Chi l'avrebbe mai detto che la tenera e dolce Jenny avrebbe ucciso Elly ? L'idea è stata molto gradita da me. Wow, per un momento ho rivisto il vecchio Julian, che macho, devo dire che n effetti il tuo Julian era un po' OOC ma rivedere per un secondo il vero e forte ombra quando pensava "ti odio" è stato così, così... FANTASTICO !! Ritornare alle origini a questo punto non potrà fargli altro che bene ! E comunque in un certo senso, avevo capito che la ragazza che non faceva altro che parlare con Jean sul treno era Leanan. C'era d'aspettarselo in fondo. Comunque forte anche la trovata del costume da Erlking anche se secondo me quel costume stava meglio su Julian xD
Ora non so se farai resuscitare ancora un volta la povera Elly o meno ma complimenti !!
Alla prossima
Un Mega Bacio
Alex (my realy name) sei la prima a cui lo dico

13/08/12, ore 16:06

Questo capitolo è fottutamente perfetto!
la canzone è azzeccatissima (vabbè che conosco il tuo metodo di scrittura, ma la trovo perfetta)
la storia è sempre più intrigante e complicata.
ti sto amando!
non voglio perdermi troppo in chiacchiere (perchè ci siamo sentiti già) ma dovrebbero inserirle tra le scelte perchè è fantastica!
un bacione :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]