Sognando l'America
di June_

11/06/14, ore 12:50

So che hai scritto l'ottavo capitolo di questa storia un anno e mezzo fa, ma ti prego, ti scongiuro, scrivi anche l'ultimo! Non puoi tenermi sulle spine così! Ho letto tutta la storia ieri notte (si, sono quindi una tua nuova fan u.u) ed è bellissima, mi piace da morire! (pensa che ho addirittura sognato di essere Lex sta notte!!!!)
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!! *faccia da cucciolo*

06/12/12, ore 15:00

Ciaoo!! :D Sono tanto tanto contenta di poter leggere finalmente questo capitolo!! :D E sono anche contenta del fatto che non hai concluso la storia... E ti avverto: io voglio un lieto fine!! XD Complimenti per la storia che è molto carina, spero che aggiornerai presto! :D ciaooo

05/12/12, ore 09:07

"Una vacanza, che bello!" qui mi sono immaginata la faccia di Lexi con la gocciolona in fronte e la nuvoletta "sì, guarda, bellissima."
Johnny, Johnny ovunque. Questo è veramente quello che succede quando una persona ti piace e tu cerchi di dimenticarla. Cavolo. Non so come ha fatto Lexi a non urlare istericamente per poi buttare il computer dalla finestra XD
Winnie Pooh senza miele *_* Aw... che dolce Megan, menomale che è un mio alter ego, ché io in queste situazioni sembro più Mrs Lovett che altro. Ma questa è un'altra storia.
Chi è nel supermercato?! D'oh! E' Johnny con l'eleganza di Sparrow? XD
Il ritorno di Goffarda, yeee! Che vita sarebbe senza Goffarda? ù_ù
Marò, ste apparizioni di Johnny mi sembrano la scena del ballo in maschera ne "la maschera di Ferro", hai presente? Aiuto XD Questo la manda al manicomio direttamente, sta povera ragazza!
*A* Se è davvero Johnny che la stalkerava ti giuro che lo prendo a martellate in testa! Quell'idiota xD Non può usarla la voce?!
Oppure è Orlando. Sì, quello è ancora più cretino XD
Bah. Insomma, che aspetti a farcelo scoprire?!
Un bacione,
Hit.
E smettila di dire che scrivi oscenità.

02/12/12, ore 20:19

Alleluiaaaaaaaaaa! Finalmente leggo un nuovo cqpitolo e mi piace tantissimo! E sono felice che non sia l ultimo fosse per me nemmeno il prossimo sarebbe l ultimo ma comunque andiamo avanti. Ti dico subito che mi sono ritrovata molto in lexi imbranata malinconica e iscritta a tutte le pagine di johnny a proposito di johnny e lui quello che la segue vero! Dimmi di si che voglio il lieto fine! Perciò spero che tu aggiornarsi molto ma molto presto ti mandò un bacione

26/11/12, ore 11:15

Ehi avevi promesso che avresti aggiornato presto dai voglio sapere come va a finire! Perche anche lui la ama vero?

18/08/12, ore 07:05

Ah!!!!Per un attimo ho temuto che fosse l'ultimo capitolo!!!!Meno male non è così Sennó era troppo triste!!! Mi piacciono keira e geoffrey ;) ottimi inserimenti! Adesso son davvero curiosa del seguito :)) Bravissima Un bacione

16/08/12, ore 16:58

Ebbbeh, tutte le cose belle hanno una fine. Sob.
Ma sono sicura che nella tua testolina diabolica hai già pensato a tutto. *Fa finta di non sapere niente per non scatenare gelosie*
Ci sentiamo per il prossimo capitolo, bambola. Ti ho già fatto i complimenti per questo, e non ringraziarmi... sciocchezze. E' anche divertente dare il mio tocco idiota e "belligerante" ai capitoli degli altri XD
Un bacione bambola.
(La mia ultima recensione da viva!)

16/08/12, ore 11:06

ciao :) sono felice che tu abbia aggiornato, davvero bellissima storia e bellissimo capitolo!
adoro come scrivi ed ero davvero dispiaciuta che tu non aggiornassi più, pensavo che non la volessi continuare!
comunque, passiamo alla recensione.
Questo capitolo è davvero triste, in realtà pensavo che trovassi qualche modo per cercare di farli stare insieme, tipo non so far bruciare l'aereo o qualcosa del genere xD
sono anche felice che alla fine Lex sia riuscita a dire i suoi sentimenti a Johnny, brave Lex :D !
Scusa se la recensione è cortissima ma non ho tempo T.T
Complimenti, spero che aggiorni presto :)
ciao, Meli.

21/07/12, ore 20:58

Complimenti june davvero scrivi molto bene e la storia è una bella idea. Oddio io amo johnny depp ma non tutte le ff mi piacciono come questa... Quindi smettila di credere di non essere brava perchè ti sbagli e se johnny la leggesse ti invierebbe uno dei suoi sorrisini dolci :)

08/07/12, ore 14:45

Dico solo una cosa: WOW! E chi tra le sue fans non vorrebbe vivere un'avventura simile?!? Fantastico! La storia mi piace un sacco, mi sono letteralmente mangiata tutti i capitoli! Hai uno stile fresco e ironico, complimenti! E aspetto con ansia gli altri capitoli! ;)

21/06/12, ore 00:28

Non fa schifo questo capitolo ù_ù
Questa era la prima cosa che volevo dire, passiamo al resto:
Brava, non mi aspettavo che Lily intuisse qualcosa, ma è un piccolo genietto e ci piace, poi i bambini vedono tutto e capiscono molto meglio degli adulti, quindi, ottima scelta!
Joh ormai non si cura più della sua salute xD cosa non si fa per amore xD Anche al taglia e cuci si è dato xD
Voglio leggere il capitolo otto, quindi attenderò con ansia il settimo e poi l'ottavo e poi il nono etc etc
Insomma ti seguirò vita natural durante <3
Un abbraccio
Baciiii

21/06/12, ore 00:04

Ma io ti strozzooooo!!!
Perchè!?!?!?? T_T
Perchè mi hai disfatto tuttte e due le coppie, una sola forse potevo...No...Non potevo sopportare nemmeno una sola!!
Spero per te che risolverai al più presto >.>
Comunque sei sempre più brava, c'è un netto miglioramento fra i primi capitoli e quest'ultimi!!
Baciiii

20/06/12, ore 23:41

Sempre meglio!!
Questo capitolo l'ho adorato con tutto il cuore, quando Lexie si confessa, wow è davvero bello quello che hai scritto.
Bravissima
E poi finalmente un po' di chiarezza, sono curiosissima del seguito.
Baciiiii

20/06/12, ore 23:15

Chi non muore si rivede xD
Ciaooooo, bhè che dire...Uhm...fammi pensare...IL BACIO!!! Finalmente!!!
Anzi i baci dovrei dire!! <3 Che belloooo, mi piace proprio, corro a leggere il continuo <3

06/06/12, ore 18:11

ciao!! ho letto questa storia tutta in un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!!! questo capitolo è davvero molto triste ma vabbè, non può essere tutto rose e fiori no!? comunque spero che la cosa si risolvi per il meglio anche perchè mi piacciono davvero le coppie ed inoltre voglio farti i compimenti per come scrivi perchè mi hai fatto coinvolgere moltissimo in questa storia !!
ciao! al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 06:14 pm)